L'appartamento è situato in viale Buon Pastore, in una zona rinomata e tranquilla, a breve distanza dal centro storico. La palazzina ospita solo quattro unità immobiliari ed è priva di ascensore. L’abitazione, posta al secondo piano, si sviluppa su una superficie di 71 mq ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno. L’immobile è stato interamente ristrutturato nel 2024 e dispone della certificazione degli impianti. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da un sistema autonomo con inverter a pompa di calore. Gli infissi in pvc con doppio vetro e la porta blindata assicurano comfort e sicurezza. Completano la proprietà diversi posti auto condominiali situati all’interno dell’area cortiliva. Appartamento non arredato
Zara Immobiliare è lieta di presentare una nuova opportunità residenziale situata in un contesto recentemente ristrutturato grazie al bonus del 110%. L'appartamento, si sviluppa interamente al piano terra e vanta un ingresso indipendente (no cortile giardino privato). La sua ubicazione, nella zona dei Viali, la rende particolarmente attraente per coloro che desiderano vivere nel cuore della città, senza però dover affrontare gli eventuali disagi del centro storico. La futura residenza, oggetto di una trasformazione con cambio di destinazione d'uso, sarà sottoposta a un completo restyling degli spazi per garantire una comoda e agevole abitabilità. Il progetto contempla un ampio soggiorno con cucina a vista, un bagno con annesso antibagno di servizio per la zona giorno, un disimpegno notte che permette di ospitare un angolo lavanderia, due camere matrimoniali e un ulteriore bagno di servizio alla zona notte. A completare la proprietà, vi sono 2 autorimesse ai piani interrati (a parte dal prezzo). La residenza sarà dotata di tutti i comfort necessari per garantire una qualità abitativa serena. Immobile finito ed in pronta consegna! Compreso solo di arredo cucina - le immagini d'arredo, sono state create mediante l'uso della ai, per suggerire indicazioni sulla disposizione degli stessi.
Ar003 - centro storico si propone bilocale completamente ristrutturato ed arredato a nuovo nei pressi della Pomposa, a pochi passa dall'accademia Militare e dell'università di Economia. Internamente si compone di: ingresso, cucina separata, ampia camera matrimoniale e bagno. Piccola soffitta all'ultimo piano. Per informazioni o appuntamenti mandare una richiesta o contattare il 376. 28. 92. 479 Un’Agenzia immobiliare come non l’hai mai vista: scegli tu come vivere la tua esperienza. Puoi affidarti a un mediatore, a un agente dedicato solo a te oppure vendere in autonomia con il nostro supporto. La nostra mission è trasformare la proprietà immobiliare da impegno a opportunità di crescita, pianificando un percorso di ottimizzazione su misura. Tutti i nostri servizi — ricerche di mercato, documenti, foto, certificazioni e altro — sono sempre a tua completa disposizione.
Centro storico in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto luminoso trilocale situato al terzo piano di una palazzina tranquilla, senza ascensore. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato e offre finiture moderne e confortevoli: parquet, infissi in pvc con doppi vetri, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Gli spazi interni sono così distribuiti: Ingresso Soggiorno con cucina a vista Camera matrimoniale Camera singola Bagno con doccia Completamente arredato e pronto da abitare. è inoltre disponibile un comodo deposito biciclette nel vano condominiale. Canone condominiale: €50 mese. Disponibile da subito. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, ideale per una coppia, entrambi contratto a tempo indeterminato, non si valutano garanti. Non sono ammessi animali.
Emmeicasa Formigine è lieta di proporre in locazione elegante abitazione situata al 4°piano con Ascensore cosi composto: Ingresso su Ampia Sala, Cucina abitabile con balcone, Disimpegno Notte, 3 Camere da Letto e 2 Bagni. L'immobile è comprensivo di Cantina di 33mq e Solaio di 13mq. Possibilità di avere un garage ampio per un suv e moto. Completo di Split di Aria condizionata Caldo Freddo, Cucina completa, Riscaldamento Autonomo. Completamente ristrutturato nel 2005. Canone Libero 4+4, 3 Mensilità di cauzione, ammesse locazioni a società. L'immobile è situato in Corso Canalgrande n°88, in Centro Storico (Zona ztl) all'interno dell'elegante Palazzo Calori Cesis; Nobile struttura edificata tra il 1780 e il 1796 voluta dal conte Ferdinando e progettata dall’architetto Andrea Tarabusi (1700-1776). La facciata, in linea con gli altri palazzi della strada, si sviluppa su due livelli che poggiano su un portico a sette arcate sorrette da semplici colonne. Unici elementi decorativi della facciata sono i timpani che sovrastano le finestre del piano nobile. L’ingresso si apre su un atrio colonnato, con volta a crociera, ornato da decorazioni in ferro battuto realizzate da Giovanni Battista Malagoli, che conduce ad un ampio cortile interno e ad uno scalone monumentale, ad opera di Andrea Tarabusi con decorazioni in stucco e dipinti di Ludovico Bosellini (1745-1786), che conduce al piano nobile decorato da soffitti affrescati. Per maggiori informazioni, contattaci! Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di fissare un sopralluogo sull’immobile. Puoi chiamarci al: 059 4730355 Cell-Whatsapp: 3282647262 Oppure scrivi alla seguente mail: Siamo in Via Gatti n°3 51 – 1°piano, 41043 – Formigine (mo)
Modena Centro storico proponiamo appartamento appena ristrutturato sito al piano nobile con ascensore, composto da; ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, sala caldaia. Ripostiglio, disimpegno notte, camera patronale con zona cabina armadi, una camera matrimoniale, stanza lavanderia, , tre bagni di cui uno di servizio e un terrazzo di mq 30 circa. Un posto auto al piano terra nel cortile
Per informazioni Valentina 346 8735627 - agenzia Gabetti Modena San Faustino, strada chiusa ed a pochi minuti dal parco Ferrari: in piccola palazzina, appartamento al primo piano, completamente ristrutturato ed arredato composto da ingresso con armadio a muro, zona living con angolo cottura a vista, camera matrimoniale e bagno. Cantina al piano terra Nel prezzo è incluso abbonamento sky, wi-fi
In centro storico, in palazzina di sole quattro unità si propone appartamento, al secondo piano s a, completamente arredato di nuovo e corredato. L'immobile è stato ristrutturato di recente ed è così composto: Ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale e bagno. Posto bici al piano terra. L'appartamento è dotato anche di lavasciuga, aria condizionata e lavastoviglie. In dotazione anche le stoviglie. Libero dal 1 Aprile.
Situato nel cuore del centro storico di Modena, in Via Sant'eufemia ad. Ze Corso Duomo, l’appartamento occupa il quarto e ultimo piano di un palazzo d’epoca composto da sole quattro unità abitative. La proprietà si compone di un ingresso, un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale con affaccio sulla Ghirlandina, un bagno e due ripostigli mansardati. L’immobile è stato interamente
Emmeicasa Formigine è lieta di proporre in locazione elegante abitazione situata al 1°piano s Ascensore cosi composto: Ingresso su Disimpegno, 2 Bagni finestrati, Cucinotto finestrato, 2 Camere da Letto Matrimoniali e Sala. L'immobile è comprensivo di Solaio di 13mq. Completo di Split di Aria condizionata Caldo Freddo, Cucina completa, Riscaldamento Autonomo. Completamente ristrutturato nel 2005. Canone Libero 4+4, 3 Mensilità di cauzione, Non sono ammesse locazioni a società. L'immobile è situato in Corso Canalgrande n°88, in Centro Storico (Zona ztl) all'interno dell'elegante Palazzo Calori Cesis; Nobile struttura edificata tra il 1780 e il 1796 voluta dal conte Ferdinando e progettata dall’architetto Andrea Tarabusi (1700-1776). La facciata, in linea con gli altri palazzi della strada, si sviluppa su due livelli che poggiano su un portico a sette arcate sorrette da semplici colonne. Unici elementi decorativi della facciata sono i timpani che sovrastano le finestre del piano nobile. L’ingresso si apre su un atrio colonnato, con volta a crociera, ornato da decorazioni in ferro battuto realizzate da Giovanni Battista Malagoli, che conduce ad un ampio cortile interno e ad uno scalone monumentale, ad opera di Andrea Tarabusi con decorazioni in stucco e dipinti di Ludovico Bosellini (1745-1786), che conduce al piano nobile decorato da soffitti affrescati. Per maggiori informazioni, contattaci! Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di fissare un sopralluogo sull’immobile. Puoi chiamarci al: 059 4730355 Cell-Whatsapp: 3282647262 Oppure scrivi alla seguente mail: Siamo in Via Gatti n°3 51 – 1°piano, 41043 – Formigine (mo)
Ad3034 Via Bellinzona in palazzina completamente ristrutturata, affittiamo al piano 2° con ascensore appartamento arredato a nuovo , composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, balcone, dis notte, 2 camere letto una con bagno privato, ripostiglio. Oltre ad un garage al piano terra ed un solaio al piano sottotetto. Riscaldamento a pavimento e condizionamento. Libero da subito. Classe energetica a3 € 1. 500 escluso spese
Via bellinzona, Buon Pastore , Sant'Agnese - Università, Modena
Ar011: in posizione comoda al Centro Storico, proponiamo in affitto elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al quarto piano di un bel contesto servito da ascensore. L’immobile si distingue per la grande luminosità degli ambienti, favorita dall’ottima esposizione e dalla presenza di ben quattro balconi che donano luce e sfoghi esterni a tutta la casa. L’appartamento, arredato completamente con mobili moderni e curati come da foto, è composto da ingresso su ampio soggiorno pranzo con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto, bagno finestrato e pratico ripostiglio. Gli spazi sono ben distribuiti e particolarmente vivibili, ideali per chi cerca comfort e funzionalità in una zona strategica della città. La ristrutturazione è recente e comprende finiture moderne, serramenti in pvc con doppio vetro, aria condizionata e impianti aggiornati. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contacalorie per una gestione ottimizzata dei consumi. Non è presente il gas: il piano cottura è a induzione e l’acqua, anche calda sanitaria, è condominiale. Soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera un appartamento luminoso, moderno e ben collegato al Centro Storico. Libero da inizio settembre.
Per informazioni: Valentina 346 8735627 e Deborah 328 2084349 - agenzia gabetti modena Centro storico, laterale Corso Canalchiaro: in elegante palazzina storica affrescata dotata di ascensore proponiamo, al piano quinto, appartamento ristrutturato ed arredato composto da ingresso su luminoso living, cucina abitabile, disimpegno con armadiatura a muro, camera matrimoniale, camera singola e due bagni. Cantina al piano terra Possibilità di garage a pochi metri (prezzo a parte) Arredato, riscaldamento autonomo, aria condizionata, videocitofono. Libero Contratto di locazione 4+4 anni
Centro storico: in palazzo signorile di recente ristrutturazione, appartamento di circa 85 mq al 5 piano c asc, ingresso in soggiorno, angolo cottura, bagno, camera matrimoniale. Ampia e bellissima terrazza di 30mq vista Ghirlandina. Classe b, parquet in ogni ambiente, aria condizionata, posto auto coperto. Euro 2000 + iva al 10%. Completamente arredato. Posto auto esclusivo in garage coperto. Solo referenziati. Libero
Loc 494 a pochi passi dal Policlinico di Modena – Appartamento arredato con possibilità di affitto a camere in posizione strategica, a breve distanza dal Policlinico di Modena e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato al quarto piano con ascensore di un condominio completamente riqualificato con interventi Superbonus 110%. L’immobile, luminoso
Via Luigi Carbonieri, Buon Pastore , Sant'Agnese - Università, Modena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".