Camera in Affitto per Studenti a Piazza Duomo, Messina Scopri il tuo nuovo spazio ideale nel cuore di Messina! Questo appartamento completamente ristrutturato offre tre camere singole, perfette per studenti che cercano comfort e praticità. Ogni camera è dotata di un bagno privato, garantendo privacy e comodità. Il soggiorno con angolo cottura rappresenta un'accogliente zona comune, ideale per
Piazza Immacolata di Marmo, Centro - Centro Storico, Messina
completa di arredi ed elettrodomestici, 3 camere da letto spaziose e confortevoli, un pratico ripostiglio, un bagno finestrato con box doccia e, per finire, un meraviglioso balcone panoramico di 15mq con vista sullo Stretto di Messina — perfetto per rilassarsi o condividere momenti piacevoli con i coinquilini. L’appartamento si trova in una posizione strategica: a soli 170 metri dalla fermata
Appartamento con posto auto in Affitto a Palazzo Leonardo - Via Colapesce 8 Scopri il tuo nuovo rifugio in questo splendido appartamento luminosissimo, situato al settimo piano di Palazzo Leonardo. Con una superficie commerciale di 100 m², l’immobile è completamente ristrutturato e offre un design moderno e funzionale. L'ampio salone accoglie la luce naturale, creando un ambiente perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. La cucina è ideale per chi ama cucinare e sperimentare nuove ricette. Questo appartamento dispone di due camere da letto, perfette per garantire il massimo del comfort. I due bagni moderni offrono praticità e stile, mentre la cabina armadio rappresenta un ulteriore tocco di eleganza e funzionalità. Non dimenticare l'ampio balcone, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, l'immobile è dotato di un posto auto coperto (5,16 mt x 2,71 mt), un vero valore aggiunto in città. La classe energetica a+ garantisce un consumo energetico ridotto, rendendo questa casa non solo bella, ma anche sostenibile. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e ben collegato. Per informazioni Maurizio Guarnera 3807584274
Si affitta esclusivamente per periodo transitorio, minimo 6 mesi, a specializzandi, lavoratori del Papardo, lavoratori fuori sede, studenti con genitori garanti. No periodo estivo. L'immobile è in perfette condizioni. Ristrutturato di recente con materiali di pregio. Composto da corridoio, cucina, sala da pranzo, bagno, due camere da letto, terrazzo ad uso esclusivo, zona lavanderia. In prossimità dell'immobile c'è un' area comoda dove poter posteggiare. Il prezzo di € 500 mensili. Nel canone di locazione sono incluse le spese relative alla tari e all'acqua. Non vi sono spese condominiali. Rimangono a carico del conduttore le spese di energia elettrica e gas. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Via Pozzo Giudeo, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Via Boner, ampia metratura per uso ufficio. Un palazzo ubicato a pochi passi dalla centrale Via Garibaldi e dal Viale della Libertà, in una zona residenziale, signorile e ben servita, è sicuramente un ottimo biglietto da visita per chi desidera un ufficio in zona centrale. Si tratta, infatti, di un immobile che si presta bene come studio professionale, sfruttando la comodità di un piano rialzato, la buona distribuzione interna degli ambienti, la zona comoda e di passaggio; ancora, perfetta per chi vuole realizzare un ottimo investimento, adibendolo per esempio a b&b o casa vacanza. L'appartamento ha esposizione sulla via principale con ben quattro finestre e la composizione interna è comoda e lineare: il corridoio divide fin dall'ingresso tutti gli ambienti a destra e a sinistra e troviamo un luminoso salone doppio, tre camere, un'ampia cucina tinello e i doppi servizi. Completa la proprietà un cortile di circa 40 mq con esposizione più riservata. L'immobile presenta gli infissi in alluminio in vetrocamera ed il riscaldamento autonomo; richiede di interventi di ristrutturazione. Per ulteriori informazioni contattaci ai numeri 090. 34. 32. 01 - 392. 95. 17. 582 o contatta il consulente diretto Danilo di Pasquale al numero 389. 83. 63. 218.
Appartamento situato in Viale della Liberta', ben collegato e servito, ristrutturato ed accogliente, pensato per ospitare turisti e lavoratori in cerca di un affitto breve. L'appartamento e' arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per soggiornare. 4 posti letto, cucina completamente attrezzata, bagno con doccia , lavatrice e asciugatrice, tv nelle stanze principali e Wifi ideale per lavorare da remoto.
Messina - Viale Annunziata si affittano camere esclusivamente a studentesse in appartamento recentemente ristrutturato, situato in Viale Annunziata, in posizione strategica a pochi passi dalla Facoltà di Farmacia e dalla Cittadella Universitaria. L'appartamento, in ottime condizioni, è composto da ampio soggiorno in comune , tre posti letto, doppi servizi e una grande cucina in condivisione
Via Annunziata, Annunziata, San Licandro, Giostra - Annunziata Bassa, Messina
comodo accesso a tutte le Università di Messina, inclusi i dipartimenti di Medicina, Giurisprudenza, Economia e Psicologia. Composto da sei camere, una cucina abitabile e bagni moderni con box doccia, è arredato con cura e attenzione ai dettagli. Ogni camera dispone di un balcone arredato con tavolino, sedie e piante, perfetto per un momento di relax all’aria aperta. Camere arredate con letto
via industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
informazioni o per fissare un appuntamento contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090. 718498 oppure invia direttamente un messaggio a Carmen su Whatsapp al numero: 375. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa.
Via Cesare Battisti, Centro - Battisti - Avignone, Messina
Nel cuore della città, in una delle zone più servite e centrali di Messina, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano di un signorile stabile con doppio ingresso carrabile da Viale San Martino. L’immobile, unico sul piano e servito da ascensore, si distingue per gli ampi spazi interni, la luminosità e l’ariosità garantita dalla doppia esposizione. Il salone triplo
Eal 62 - a pochi passi dall’istituto Superiore Ainis, proponiamo in affitto un immobile recentemente ristrutturato, ideale sia come appartamento residenziale che come ufficio professionale. L’immobile, in ottime condizioni, si compone di due luminose camere e un bagno funzionale. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi, rendendoli moderni, accoglienti e pronti all’uso immediato. Situato in una zona centrale e strategica, offre la comodità di vivere nel cuore della città senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. Una soluzione ideale per studenti universitari o medici specializzandi che cercano un alloggio pratico, confortevole e in un contesto tranquillo.
Via Giuseppe Bottone, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Proponiamo a Torre faro, a pochi passi dalla fermata dell'autobus, appartamento posto al piano terra composto da ingresso, due camere da letto, bagno, cucina abitabile oltre veranda esterna. La casa può ospitare due studenti universitari per un periodo che va fino a Giugno 2026 con contratto ad uso transitorio.
Via Atanasio Kircher, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze. Seguici anche sui nostri canali social Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte immobiliari.
Rif. Df-52A-Via maddalena,bivani arredato e totalmente ristrutturato-no studenti - locasi a specializzandi o professionisti a due passi dal Viale s. Martino, metroquadro immobiliare propone in locazione elegantissimo bivani di 64 mq totalmente arredato al piano terra con due terrazzini a livello. L'appartamento è composto da ingresso su ampio open- space con cucina a vista completa di elettrodomestici, camera letto matrimoniale ,due comodi terrazzini a livello, disimpegno, bagno con box doccia. Porta blindata, aria condizionata caldo-freddo, caldaia, zanzariere ,lavatrice. Libero primi di ottobre 2025. Si preferisce contratto a lunga permanenza. Solo ed esclusivamente referenziati con redditi dimostrabili.
Si affitta ampio e luminoso appartamento di 110 mq, con ulteriori 24 mq di balconi panoramici, situato al 5° piano di un edificio signorile con ascensore, in via Catania — zona centrale, comoda e ottimamente servita. Caratteristiche principali: 2 camere da letto spaziose e luminose; Ampio salone; Cucina abitabile; Bagno finestrato; Balconi ampi con ottima esposizione, che garantiscono aria e luce naturale durante tutto il giorno. L’appartamento gode di doppia esposizione, offrendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Ideale per: Studenti universitari fuori sede; Locazioni annuali o a lungo termine. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, negozi, ristoranti e università. Una soluzione recentemente ristrutturata, ottima per chi cerca comodità, spazio e luminosità nel cuore della città.
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".