Rif: Appartamento in affitto a marassi - Affittasi splendido appartamento sito al quarto piano con ascensore, situato in un contesto tranquillo e silenzioso, ma a pochi passi da ogni genere di negozio e comodità. L’immobile è stato completamente ristrutturato e viene consegnato vuoto (non arredato), pronto per essere personalizzato. Grazie all esposizione, gode di una vista spettacolare che spazia dal mare ai monti. L’appartamento è così composto: Ampio ingresso vivibile, Salone spazioso, Cucina abitabile, Camera matrimoniale, camera media e Cameretta, Bagno moderno e Comodo ripostiglio. Tre ampi balconi con vista panoramica Facilità di parcheggio in zona. Zona servitissima da mezzi pubblici e attività commerciali. Contratto tre anni più due anni con obbligo di residenza. Requisiti fondamentali: si richiedono solo ed esclusivamente referenziati con busta paga a tempo indeterminato. Astenersi privi di requisiti e perditempo.
Finemente ristrutturato! Disponibile dal 1° di luglio! Via alfredo d’andrade 34, palazzo san paolo proponiamo splendida soluzione abitativa di 6 vani posta al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento verrà consegnato completamente arredato ed è composto da ingresso, soggiorno open-space con cucina a vista, due camere da letto matrimoniale + una camera, bagno con piatto doccia e due balconi. Impianto di aria condizionata nuovo! Si propone contratto di natura transitoria uso foresteria, canone mensile richiesto € 1. 300,00 comprensivo di spese di amministrazione. La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 30531 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Altre informazioni, visitando il nostro sito internet
Centro, Via Serra, contratto transitorio anche uso foresteria, in palazzo nobiliare con comodo accesso alla stazione Brignole oltreché a negozi, ristoranti e servizi di trasporto, appartamento completamente ristrutturato con finiture di qualità. è composto da soggiorno angolo cottura completamente attrezzato; camera da letto matrimoniale e bagno moderno elegantemente rifinito con doccia spaziosa. Possibilità di un posto auto riservato nell'area condominiale (prezzo a parte). Contratto anche uso foresteria. Richiesta euro 1. 150 + euro 250 di spese di amministrazione comprensive di riscaldamento, luce, gas, acqua, wi-fi, tari. Il prezzo di richiesta si riferisce ai mesi compresi nel periodo da ottobre a marzo. Libero da Dicembre. Per periodi diversi, si prega di contattarci telefonicamente. Genovesi in 010. 57. 40. 135.
Centro, Porta Soprana, posizione centralissima nelle immediate adiacenze di Piazza de Ferrari, in palazzo storico, appartamento ristrutturato, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto di cui una soppalcata, bagno. No ascensore. Disponibile per 2 4 6 mesi da ottobre a maggio. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Via di Porta Soprana, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Albaro, Via Lavinia, in contesto signorile e silenzioso, appartamento nuovo, appena ristrutturato, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 bagni. Termoautonomo. Completamente arredato con 4 posti letto. Ideale studenti o trasfertisti. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Affittasi (Via del Campo) appartamento finemente ristrutturato con balconcino fronte mare, in un contesto d'epoca signorile e tranquillo. Questo accogliente immobile di mq. 116 è articolato su due piani con 2 ingressi indipendenti,completamente arredato vanta 2 camere da letto con cabina armadio e doppi servizi, oltre al cucinotto e l' ampio soggiorno, ideale per chi cerca il perfetto connubio tra eleganza e comodità. Perfetto per chi desidera vivere nel cuore della citta, circondato da ogni servizio. L’immobile si trova all’interno di un palazzo storico con servizio di portineria, garantendo sicurezza e comfort. è un'opportunità ideale per professionisti che lavorano nel centro città, o per famiglie grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi e mezzi di trasporto. L'immobile è molto luminoso, con vista aperta sui tetti, in ottimo stato di manutenzione ed elegantemente arredato. Riscaldamento autonomo, basse spese di gestione condominiale. Solo referenziati, contratto libero, disponibile subito. No contratti ad uso ricettivo (b&b. Casa vacanza o similari). Contattateci per un sopralluogo allo 010. 5532753
Via del Campo, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
Nel quartiere Castelletto, in Via Palestro, proponiamo in affitto appartamento di circa 90 mq completamente arredato, in ottime condizioni e recentemente ristrutturato. L'immobile è pronto da abitare ed è ideale per studenti, professionisti o lavoratori trasfertisti che cercano una soluzione comoda e temporanea in una delle zone più richieste e centrali di Genova. Caratteristiche dell’immobile
100 mq di comfort e praticità, pronti per i tuoi dipendenti. Completamente ristrutturato, questo appartamento in uso foresteria a ditte offre: – due camere da letto con 5 posti letto, ideali per team o collaboratori – cucina moderna e bagno funzionale – ingresso con corridoio ampio – terrazzo di 20 mq per pause, momenti di relax o pranzi all’aperto Una soluzione pronta per l’azienda: nessuna gestione, nessuna preoccupazione, solo dipendenti felici e operativi.
Affittasi appartamento di 52 m2 a pochi metri da Piazza della Vittoria, nuovo appena ristrutturato, completamente ammobiliato ed arredato, cucina attrezzata e dotata di elettrodomestici (piano cottura a induzione, forno a microonde, lavatrice, macchinetta per il caffè), bagno con doccia e servizi. Letto matrimoniale, connessione wifi fibra ultra veloce, smart tv, asciugami e lenzuola in dotazione. Aria condizionata. E' possibile permanenza minimo un mese e massimo 18 mesi, contratto uso transitorio. E' richiesta una caparra minima pari a due mensilità. Immediatamente disponibile!
Via Ippolito d'Aste, Centro - Quadrilatero, Genova
In Affitto, Genova Prà, Piazza Amatore Sciesa, bellissimo appartamento totalmente ristrutturato. Cosi composto: entrata in sala, due camere matrimoniali, angolo cottura e bagno. Entrata indipendente. L'immobile viene affittato completamente arredato come in foto. Solo contratto 4+4 o foresteria. Solo a persone referenziate. Le suddette informazioni non costituiscono vincolo contrattuale. Zona comoda a servizi, negozi, fermate dell'autobus e treno. La Nostra Agenzia rimane disposizione per ulteriori informazioni o visite.
Centro Storico - Piazza San Donato. Situato nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto esclusivamente con contratto transitorio, appartamento ristrutturato ed elegantemente rifinito composto da: grande ingresso con cucina accessoriata, bagno con doccia, 2 camere da letto matrimoniali, piccola cameretta singola e sala. Piano alto con ascensore. Posizione strategica. Solo referenziati. Richiesta Euro 1000,00 mensili. Per ulteriori informazioni e appuntamenti Tel. 010. 3046354 - oppure per eventuali nostre proposte visita il sito
Piazza di San Donato, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Nervi affittasi. In via Santorre de Rossi di Santarosa proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 100 mq completamente ristrutturato e mai abitato. L'immobile al suo interno si compone di ingresso, due ampie camere, un luminoso soggiorno, una cucina nuova completamente arredata, un bagno moderno con doccia e una pratica dispensa. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Completa la proprietà un ampio giardino privato che circonda l'abitazione con un caratteristico barbecue in pietra ed una grande catina. Contratto prima casa o uso foresteria. Richiesta euro 1. 500 + 100 amm. Ne. Per ulteriori informazioni contattare euro immobiliare.
Via Santorre De Rossi di Santarosa, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nel Cuore pulsante di Genova, in una posizione strategica e prestigiosa su Via Roma, ti propongo in locazione un appartamento di 90 mq situato al piano terra in un contesto privato e riservato , delimitato da cancello automatico. L'immobile , mai abitato e completamente ristrutturato , è caratterizzato da : ingresso indipendente e ambienti ampi e luminosi , cosi distribuiti: soggiorno con cucina
Appartamento di 7 vani, situato in un contesto privato videosorvegliato che garantisce sicurezza e tranquillità. Stabile elegante con ascensore e doppio ingresso. L'immobile di ampia metratura è così composto: ingresso , sala , tre camere da letto , cucina abitabile con annessa dispensa e due bagni con doccia Internamente l'appartamento è ristrutturato, gli infissi sono in pvc con doppio vetro, i pavimenti sono in marmo e piastrelle, le porte sono in legno ed inoltre è presente l'impianto di videocitofono. A completare la proprietà 4 balconi , il riscaldamento è centralizzato ed è compreso nelle spese di amministrazione. Posto auto scoperto. Contratto prima casa 5+2 anni prima casa. Richieste referenze
cittadine tra cui Acquario, Porto Antico, Cattedrale di San Lorenzo, Palazzo Ducale e Palazzi dei Rolli di Via Garibaldi. Palazzo cicala (Piazza dell'agnello - Genova) il palazzo, costruito nel 1542 su progetto di Bernardino Cantone ha mantenuto immutata la struttura attraverso i secoli e risulta di grandissima importanza storico-artistica (Bernardino Cantone viene annoverato tra i più importanti
Piazza dell'Agnello, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".