Appartamento finemente ristrutturato, pensato per offrire comfort e funzionalità. La zona living con cucina a vista si apre su un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax e convivialità. Due luminose camere da letto e un bagno moderno completano gli ambienti. L’immobile è dotato di infissi in pvc di ultima generazione, che garantiscono isolamento e risparmio energetico. Riscaldamento e raffreddamento autonomo. Un’Occasione ideale per chi cerca qualità e vivibilità
Afragola, in piccolo contesto signorile, fittasi appartamento totalmente ristrutturato composto da ingresso in grande cucina soggiorno, 2 camere da letto, bagno, lavanderia, disimpegni, balconi esterno strada ed interno cortile – Termoautonomo - ii° piano – Possibilità posto auto - Classe Energetica e
In zona centralissima, a pochi passi da negozi, scuole e collegamenti, proponiamo in affitto un appartamento al piano rialzato caratterizzato da ambienti funzionali e da un'ottima vivibilità. L'ingresso semi-indipendente conduce direttamente alla confortevole cucina living, cuore della casa, da cui si accede alla zona notte composta da due camere da letto, corridoio e bagno. Il punto di forza della soluzione è il terrazzo a livello, perfetto per chi ama avere uno spazio esterno da vivere quotidianamente. Un immobile pratico, comodo e ben posizionato, ideale per chi cerca una casa pronta da abitare nel cuore di Afragola.
Proponiamo in locazione un appartamento di nuova costruzione. Situato a Piazza Castello, questo immobile offre una soluzione abitativa moderna e funzionale. Con una superficie di 84 mq, l'appartamento è composto da tre locali, ideali per chi cerca spazi ben distribuiti. Sono disponibili unità sia al primo che al secondo piano, all'interno di un condominio dotato di ascensore, ga rantendo comodità e accessibilità. Ogni appartamento dispone di un posto auto assegnato, un valore aggiunto per chi desidera la praticità di un parcheggio riservato. La costruzione, completata nel 2025, assicura standard abitativi contemporanei e un ambiente accogliente. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e in un contesto residenziale di qualità. La soluzione è composta da un ingresso in zona linving, due camere da letto ed i preziosi doppi accessori. E' dotata inoltre della doppia esposizione che la rende luminosa ed arieggiata. N. B. Si richiedono referenze dimostrabili
Locato Proponiamo in locazione un appartamento di nuova costruzione. Situato a Piazza Castello, questo immobile offre una soluzione abitativa moderna e funzionale. Con una superficie di 127 mq, l'appartamento è composto da quattro locali, ideali per chi cerca spazi ben distribuiti. Sono disponibili unità sia al primo che al secondo piano, all'interno di un condominio dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. Ogni appartamento dispone di un posto auto assegnato, un valore aggiunto per chi desidera la praticità di un parcheggio riservato. La costruzione, completata nel 2025, assicura standard abitativi contemporanei e un ambiente accogliente. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e in un contesto residenziale di qualità. La soluzione è composta da un ingresso in zona linving, tre camere da letto ed i preziosi doppi accessori ed un ampio e comodo ripostiglio. E' dotata inoltre della doppia esposizione che la rende luminosa ed arieggiata. N. B. Si richiedono referenze dimostrabili
In piazza san giorgio, a due passi dal corso Enrico de Nicola e Via Roma, disponiamo di condominio con ascensore di nuova costruzione in affitto. Disponiamo di appartamento di circa 67 mq interni composti da ingresso in ampia zona living con affaccio sul balcone, a seguire il disimpegno che da accesso alla zona notte composta da due camere da letto e il bagno. La soluzione dispone di doppia esposizione, su uno dei quali è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di posto auto assegnato. N. B si richiedono referenze dimostrabili.
In piazza san giorgio, a due passi dal corso Enrico de Nicola e Via Roma, disponiamo di condominio con ascensore di nuova costruzione in affitto. Disponiamo di appartamento di circa 67 mq interni composti da ingresso in ampia zona living con affaccio sul balcone, a seguire il disimpegno che da accesso alla zona notte composta da due camere da letto e doppi accessori. La soluzione dispone di un unico balcone sulla quale è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di posto auto assegnato. Si richiedono referenze dimostrabili.
Proponiamo in locazione un appartamento di nuova costruzione. Situato a Piazza Castello, questo immobile offre una soluzione abitativa moderna e funzionale. Con una superficie di 81 mq, l'appartamento è composto da tre locali, ideali per chi cerca spazi ben distribuiti. Sono disponibili unità sia al primo che al secondo piano, all'interno di un condominio dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. Ogni appartamento dispone di un posto auto assegnato, un valore aggiunto per chi desidera la praticità di un parcheggio riservato. La costruzione, completata nel 2025, assicura standard abitativi contemporanei e un ambiente accogliente. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e in un contesto residenziale di qualità. La soluzione è composta da un ingresso in zona linving, due camere da letto ed i preziosi doppi accessori. E' dotata inoltre della doppia esposizione che la rende luminosa ed arieggiata. N. B. Si richiedono referenze dimostrabili
In piazza san giorgio, a due passi dal corso Enrico de Nicola e Via Roma, disponiamo di condominio con ascensore di nuova costruzione in affitto. Disponiamo di appartamento di circa 67 mq interni composti da ingresso in ampia zona living con affaccio sul balcone, a seguire il disimpegno che da accesso alla zona notte composta da due camere da letto e doppi accessori. La soluzione dispone di un unico balcone sulla quale è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di posto auto assegnato. Si richiedono referenze dimostrabili.
In piazza san giorgio, a due passi dal corso Enrico de Nicola e Via Roma, disponiamo di condominio con ascensore di nuova costruzione in affitto. Disponiamo di appartamento di circa 67 mq interni composti da ingresso in ampia zona living con affaccio sul balcone, a seguire il disimpegno che da accesso alla zona notte composta da due camere da letto e doppi accessori. La soluzione dispone di un unico balcone sulla quale è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di posto auto assegnato. Si richiedono referenze dimostrabili.
Afragola – c. So enrico de nicola - appartamento duplex in locazione con box auto e terrazzo in contesto signorile e riservato, composto da poche unità abitative, un ampio appartamento duplex per un totale di circa 140 mq, ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazi generosi e ben distribuiti. La soluzione si trova al secondo ed ultimo piano raggiungibile senza ascensore, ma garantendo privacy e tranquillità, anche grazie al terrazzo coperto rivolto verso il giardino interno. L’immobile si sviluppa su due livelli: primo livello - Ingresso su ampio soggiorno con affaccio su Corso Enrico de Nicola; - Cucina con adiacente sala da pranzo; - Ripostiglio - Antibagno e bagno con doccia. Secondo livello: - Tre camere da letto, di cui una con piccolo bagno privato; - un terzo bagno con vasca. Tutte le camere affacciano su un terrazzo coperto e attrezzato, con vista sul cortile e giardino interno. L’appartamento è molto luminoso, grazie alla sua doppia esposizione, e dispone di impianto di riscaldamento autonomo a termosifoni. Completano la proprietà: - Box auto al piano terra con serranda elettrica. La posizione è strategica, nel cuore di una delle zone più commerciali di Afragola, ben servita e comoda per ogni esigenza quotidiana. Chiama per informazioni o per vederlo da vicino!
Afragola: Zona Centro, precisamente a pochi passi dalla Basilica di Sant'antonio , proponiamo in Locazione Appartamento di circa 80mq con Ascensore. L' immobile è sito al 2° piano ed è così composto: ingresso in cucina living, camera da letto, cameretta e bagno. L'appartamento risulta molto luminosa grazie al doppio affaccio sia interno che esterno. Il presente annuncio è prevalentemente rivolto a persone con doppio reddito. Se questo Immobile non soddisfa le tue esigenze, contattaci e lascia una richiesta d'acquisto affitto presso il nostro ufficio permettendoci così di chiamarti ogni qualvolta acquisiamo un nuova soluzione che potenzialmente si avvicina ai tuoi criteri di ricerca. Dfc Immobiliare di Ciro Fisco - Casoria.
S. S. Sannitica Afragola Casoria presso il Parco commerciale "i Pini" la Fortunato Immobiliare Service propone in locazione Appartamento signorile completamente arredato. L'immobile è composto da ampio soggiorno cucina,disimpegno. Camera da letto, servizio, studiolo e ripostiglio. Completa la soluzione terrazzo di circa 30 mq. Accessori quali lavastoviglie, piano ad induzione, pianoforte, lavatrice, filodiffusione, antifurto ,portoncino blindato,infissi esterni in ferro , aria climatizzata inverter rendono questa proposta molto interessante-solo uso transitorio € 650,00 no perditempo solo referenziati
In Zona Gelsomino, Palazzo del Sole, disponiamo di un luminoso appartamento in affitto al piano rialzato di circa 120 mq interni. L'immobile dispone di ingresso in ampio corridoio, cinque camere, bagno e ripostiglio. Affaccio su ampio balcone interno ed esterno. Visionabile tutti i giorni, previo avviso telefonico. Contattaci al numero 081. 18798590 per avere maggiori informazioni.
Casoria - a ridosso del Centro Gallery e quindi a pochi passi dai principali servizi primari, proponiamo in affitto appartamento di circa 110 mq in fase di ristrutturazione, ben rifinito, facente parte di una piccola e tranquilla palazzina di sole 4 unità, da renderlo un contesto molto tranquillo. L’ immobile oggetto della presente proposta è posto al 1° piano ed è composto da un ampio disimpegno, da un ampio salone, da una cucina abitabile e da una zona notte dove trovano sufficiente spazio due ampie camere da letto e un bagno. Ben rifinito, nuovo, e disponibile da subito, ad €Uro 700 mensili, ma a solo referenziati.!
Casoria: Zona Centro, proponiamo in Locazione Appartamento di circa 110mq con Ascensore. L' immobile è sito al 2° piano ed è così composto: ingresso disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitale, camera da letto con bagno, cameretta e bagno. L'appartamento risulta molto luminosa grazie al doppio affaccio sia interno che esterno. Il presente annuncio è prevalentemente rivolto a persone con doppio reddito. Se questo Immobile non soddisfa le tue esigenze, contattaci e lascia una richiesta d'acquisto affitto presso il nostro ufficio permettendoci così di chiamarti ogni qualvolta acquisiamo un nuova soluzione che potenzialmente si avvicina ai tuoi criteri di ricerca. Dfc Immobiliare di Ciro Fisco - Casoria.
Nel cuore di Casoria Centro, proponiamo in fitto un appartamento di 90 mq situato al secondo piano di un edificio senza ascensore. Questa soluzione, da ristrutturare, offre un'opportunità unica per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L'immobile si compone di tre locali, ideali per chi cerca un'abitazione funzionale e ben distribuita. La doppia esposizione garantisce una buona luminosità naturale durante tutto il giorno, creando un ambiente accogliente e arioso. Situato in un contesto tranquillo, l'appartamento rappresenta una scelta interessante per chi desidera vivere in una zona centrale, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Perfetto per chi cerca una nuova casa da modellare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".