, corridoio, cucina abitabile, 1 bagno, 1 balconata che affaccia all’interno del cortile del palazzo, persiane blindate, porta d’ingresso blindata, secondo piano senza ascensore, no postoauto (di fronte al palazzo vi è parcheggio comunale). Canone mensile di Euro 500 oltre oneri condominiali (circa 20 Euro mensili). Si fitta a persone referenziate, necessariamente con reddito dimostrabile, senza
unico balcone sulla quale è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di postoauto assegnato. Si richiedono referenze dimostrabili.
esposizione, su uno dei quali è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di postoauto assegnato. N. B si richiedono referenze dimostrabili.
e accessibilità. Ogni appartamento dispone di un postoauto assegnato, un valore aggiunto per chi desidera la praticità di un parcheggio riservato. La costruzione, completata nel 2025, assicura standard abitativi contemporanei e un ambiente accogliente. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e in un contesto residenziale di qualità
accessori di cui uno in camera da letto, quest'ultima dotata anche di una spaziosa cabina armadio, balconcino. L'immobile sarà pronto per l'utilizzo a febbraio 2026, dispone di un postoauto interno e ci sarà possibilità di fittarne un secondo. Contattaci! N. B. Si richiedono referenze dimostrabili.
accessori di cui uno in camera da letto, quest'ultima dotata anche di una spaziosa cabina armadio, balconcino. L'immobile sarà pronto per l'utilizzo a febbraio 2026, dispone di un postoauto interno e ci sarà possibilità di fittarne un secondo. Contattaci! N. B. Si richiedono referenze dimostrabili.
, garantendo comodità e accessibilità. Ogni appartamento dispone di un postoauto assegnato, un valore aggiunto per chi desidera la praticità di un parcheggio riservato. La costruzione, completata nel 2025, assicura standard abitativi contemporanei e un ambiente accogliente. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e in un contesto residenziale
, ampia zona living con cucina a vista, due accessori di cui uno in camera da letto, quest'ultima dotata anche di una spaziosa cabina armadio, balconcino. L'immobile sarà pronto per l'utilizzo a febbraio 2026, dispone di un postoauto interno e ci sarà possibilità di fittarne un secondo. Contattaci! N. B. Si richiedono referenze dimostrabili.
accessori di cui uno in camera da letto, quest'ultima dotata anche di una spaziosa cabina armadio, balconcino. L'immobile sarà pronto per l'utilizzo a febbraio 2026, dispone di un postoauto interno e ci sarà possibilità di fittarne un secondo. Contattaci! N. B. Si richiedono referenze dimostrabili.
unico balcone sulla quale è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di postoauto assegnato. Si richiedono referenze dimostrabili.
unico balcone sulla quale è presente una zona lavanderia. Disponibile la stessa tipologia sia al terzo che al quarto piano. Tutte le abitazioni saranno dotate di postoauto assegnato. Si richiedono referenze dimostrabili.
zona living con cucina a vista, due accessori di cui uno in camera da letto, quest'ultima dotata anche di una spaziosa cabina armadio, balconcino. L'immobile sarà pronto per l'utilizzo a febbraio 2026, dispone di un postoauto interno e ci sarà possibilità di fittarne un secondo. Contattaci! N. B. Si richiedono referenze dimostrabili.
garantisce luminosità e una piacevole ventilazione naturale in tutti gli ambienti. Disponibile da settembre 2025, questa proprietà offre un'opportunità unica, chi lo bloccherà oggi avrà la possibilità di personalizzare gli interni insieme al costruttore, adattandoli alle proprie esigenze e preferenze. Inclusi nel canone mensile, troverai un box e un postoauto, che ti permetteranno di parcheggiare
e accessibilità. Ogni appartamento dispone di un postoauto assegnato, un valore aggiunto per chi desidera la praticità di un parcheggio riservato. La costruzione, completata nel 2025, assicura standard abitativi contemporanei e un ambiente accogliente. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e in un contesto residenziale di qualità
Afragola, in piccolo contesto signorile, fittasi appartamento totalmente ristrutturato composto da ingresso in grande cucina soggiorno, 2 camere da letto, bagno, lavanderia, disimpegni, balconi esterno strada ed interno cortile – Termoautonomo - ii° piano – Possibilità postoauto - Classe Energetica e
Afragola – c. So enrico de nicola - appartamento duplex in locazione con box auto e terrazzo in contesto signorile e riservato, composto da poche unità abitative, vi propongo in locazione un ampio appartamento duplex situato al secondo piano (senza ascensore), ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazi generosi e ben distribuiti. L'immobile si sviluppa su due livelli: primo livello - Ingresso su ampio soggiorno con affaccio su Corso Enrico de Nicola; - Cucina con adiacente sala da pranzo; - Ripostiglio - Antibagno e bagno con doccia. Secondo livello: - Tre camere da letto, di cui una con piccolo bagno privato; - un terzo bagno con vasca. Tutte le camere affacciano su un terrazzo interno con vista sul cortile, attrezzato con lavabo. L'ampio terrazzo coperto è ideale per momenti di relax e convivialità o da adibire a lavanderia. L'appartamento è molto luminoso, grazie alla sua doppia esposizione, e dispone di impianto di riscaldamento autonomo a termosifoni. Completano la proprietà: - Box auto al piano terra con serranda elettrica - Cortile condominiale la posizione è strategica, nel cuore di una delle zone più commerciali di Afragola, ben servita e comoda per ogni esigenza quotidiana. Chiama per info o fissare un appuntamento!
Afragola: Zona Centro, precisamente a pochi passi dalla Basilica di Sant'antonio , proponiamo in Locazione Appartamento di circa 80mq con Ascensore. L' immobile è sito al 2° piano ed è così composto: ingresso in cucina living, camera da letto, cameretta e bagno. L'appartamento risulta molto luminosa grazie al doppio affaccio sia interno che esterno. Il presente annuncio è prevalentemente rivolto a persone con doppio reddito. Se questo Immobile non soddisfa le tue esigenze, contattaci e lascia una richiesta d'acquisto affitto presso il nostro ufficio permettendoci così di chiamarti ogni qualvolta acquisiamo un nuova soluzione che potenzialmente si avvicina ai tuoi criteri di ricerca. Dfc Immobiliare di Ciro Fisco - Casoria.
Si propone in locazione un appartamento di 100 mq, situato in un condominio privato su via Amendola. L'immobile, è stato recentemente ristrutturato, offrendo spazi moderni e funzionali. Composto da tre locali, l'appartamento si presta perfettamente per essere adibito a uso ufficio, grazie alla sua disposizione interna che favorisce un'organizzazione efficiente degli ambienti. La posizione strategica su via Amendola garantisce un facile accesso ai principali servizi e collegamenti della zona, rendendolo una scelta pratica per professionisti e aziende. La struttura del condominio assicura tranquillità e riservatezza, elementi essenziali per un ambiente di lavoro produttivo. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca uno spazio versatile e ben collegato nel comune di Afragola. Contattaci per maggiori informazioni
In Zona Gelsomino, Palazzo del Sole, disponiamo di un luminoso appartamento in affitto al piano rialzato di circa 120 mq interni. L'immobile dispone di ingresso in ampio corridoio, cinque camere, bagno e ripostiglio. Affaccio su ampio balcone interno ed esterno. Visionabile tutti i giorni, previo avviso telefonico. Contattaci al numero 081. 18798590 per avere maggiori informazioni.
Si propone in zona centralissima di Casoria appartamento in affitto di nuova costruzione con ampio terrazzino, così composto: Ampio soggiorno cucina, 2 stanze da letto, 1 bagno.
Cardito - a ridosso dei principali servizi primari, proponiamo in affitto appartamento in fase di realizzazione, accuratamente rifinito con pertinenziali due posti auto e una cantinola, facente parte di un complesso immobiliare di poche unità da renderlo un contesto tranquillo. L’ immobile oggetto della presente proposta è posto al 2° piano ed è composto da un ingresso in un ampio salone living con cucina a vista e da una zona notte dove trovano sufficiente spazio tre ampie camere da letto ed un disimpegno che conduce ai due bagni e al ripostiglio. Ben rifinito, nuovo, con porte a scrigno, tapparelle motorizzate, controsoffittature e praticamente realizzato con materiali di prima scelta come pavimenti, rivestimenti, servizi igienici, rubinetteria, e arredo bagno. Disponibile da subito, ad €Uro 750 mensili, ma a solo referenziati.! .
Nella tranquilla località di San Marco, disponiamo di un ampio appartamento signorile in locazione. Situato all'ultimo piano di un condominio privato, l'immobile offre oltre 200 mq di spazio ben distribuito. L'appartamento, in eccellente stato, vanta un doppio affaccio che garantisce luminosità e una vista panoramica. All'interno, un elegante salone accoglie gli ospiti, mentre l'ampia cucina living è ideale per momenti conviviali. La zona notte comprende due camerette e una camera padronale dotata di cabina armadio e bagno privato, offrendo comfort e privacy. Inoltre sono presenti il bagno di servizio e un'ampia lavanderia. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio e qualità in una delle zone più apprezzate di Afragola. Contattaci per maggiori informazioni
Ek-120983408 Privato affitta luminoso appartamento situato in un tranquillo contesto residenziale, ideale per coppie, nuclei familiari o professionisti in cerca di comfort e funzionalità. L’immobile è composto da: • 2 camere da letto spaziose e ben illuminate, adatte sia come zona notte che come studio lavanderia; • Open space moderno con cucina a vista e soggiorno, perfetto per momenti di convivialità e relax; • Bagno finestrato completo di tutti i sanitari, con comoda doccia; • Ampie finestre che garantiscono una piacevole luminosità durante tutto il giorno. L’appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, con facilità di parcheggio e a pochi minuti da negozi, scuole Per informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarmi.
[ita] Disponibile da: 04 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 10 2025 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Annuncio rivolto ai professionisti lavoratori fuorisede per affitti transitori Villa Maria propone Porzione in villa monolocale composta da: Ingresso ambiente unico cucina pranzo Area notte con letti doppi +Armadio Stanza da bagno con lavabo e vano doccia Patio giardino in condivisione Pavimento in legno eccetto bagno Escluso Elettrodomestici dall'inventario Spazi in condivisione: Area giardino Contatori e utenze Scale Obbligo Pulizia interna ed esterna mediante ditta esterna con corrispettivo diretto. Regolamento interno villa Villa Maria si trova a 3 km dall'aeroporto di Capodichino circa 600 metri dalla stazione ferroviaria di Casoria ad una sola fermata per Napoli Centrale Garibaldi inoltre è vicino a tutte le diramazioni autostradali e fermata bus n. B si richiede per ogni persona che dovrà soggiornare in villa il codice fiscale
Nel cuore della località Cittadella, nella zona di Via Capri, si propone in locazione un ampio appartamento di 120 mq. Situato al primo ed ultimo ultimo piano di una piccola costruzione di solo 3 4 appartamenti, l'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti, che possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze abitative e ben due bagni. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre le camere da letto garantiscono tranquillità e riservatezza grazie al loro affaccio liberoi con vista sul Vesuvio. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla comodità. Perfetto per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata, per chi sogna cenette all'aperto e una casa baciata dal sole. N. B. Saranno prese in considerazione solo richieste referenziate( busta paga o p. Va).
Rif: c300u - Ecco l'agenzia Tempocasa di Casoria cosa ti propone: Appartamento di 2 vani e accessori, ubicato in un contesto di corte in un fabbricato di soli 3 piani. La soluzione è ubicata in un primo piano con doppia esposizione. L'immobile risulta essere luminoso e ampio per essere adatto a tutte le tue esigenze. La posizione, la luminosità, il contesto e la metratura rendono questa soluzione unica nel suo genere. Solo persone referenziate con doppia busta paga. Non perdere quest' opportunità contattaci subito per prendere appuntamento per visionarla al nostro recapito 0817580578, whatsapp 3510477607 o al nostro indirizzo mail!
Appartamento in affitto a Casoria: comfort e posizione strategica Affittasi elegante trilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano di un signorile palazzo con ascensore e accesso carraio automatizzato. L'appartamento è composto da ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Il residence dispone di un ampio parco condominiale, ideale per rilassarsi e per i bambini, e di un box auto disponibile a un costo aggiuntivo di €150 mensili. L'immobile è stato recentemente ristrutturato a nuovo, con impianti a norma e finiture di alta qualità. Utenze autonome: piano cottura a induzione e scaldabagno elettrico per la mancanza di Gas di città. L'installazione di condizionatori Caldo Freddo è a cura e spese della Parte Conduttrice. Vietato l'utilizzo di Stufe con bombola a Gas. L'immobile è ubicato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi dalla scuola British e da Via Principe di Piemonte. La vicinanza ad Afragola e al Centro Tufano garantisce un facile accesso a tutti i servizi. L'annuncio è rivolto solo ed esclusivamente a chi possiede reddito dimostrabile con busta paga statale comunale o professionisti affermati. Non si accettano reddito di cittadinanza e pensione di invalidita'. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento confortevole e in una zona residenziale tranquilla. "realizza il tuo sogno immobiliare. Dalle case più esclusive agli investimenti più redditizi. Inizia la ricerca sul nostro sito: https: diegocalamitarealestateagency. Com it
Si propone in locazione appartamento di circa 85 mq, situato in posizione strategica nei pressi del Mercato Rionale di Frattamaggiore, in zona ben servita da attività commerciali, trasporti e servizi.? Piano: rialzato? Superficie: 85 mq circa? Posto auto: non disponibile? Balcone: assente? Composizione interna: Ingresso Ampio salone Cucina abitabile Camera da letto matrimoniale Cameretta con cabina armadio Servizio l’immobile si presenta in buone condizioni, ideale per nuclei familiari o coppie in cerca di una soluzione comoda e ben collegata.? Requisiti richiesti dal proprietario: 1 busta paga se gli inquilini sono una sola persona o coppia (fino a 2 persone) 2 buste paga se gli inquilini sono più di 2 e fino a un massimo di 4 persone? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato
Casalnuovo di napoli - in Via Virnicchi, zona centralissima e vicino a tutti i maggiori servizi che la città offre, l'agenzia pf studio propone in fitto bilocale in piccolo condominio. L'immobile è circa 60mq, al 3°piano con ascensore, composto da ingresso in salottino con angolo cottura, camera da letto, acc e 2Balconcini con esposizione angolare. A completare la soluzione posto auto e cantinola. Solo per 1 2max persone referenziate l'immobile verrà consegnato con piatto doccia, sanitari e rubinetteria nuova, inoltre, sarà ritinteggiata la camera da letto. €500,00 + €28,00 di condominio Per maggiori info e per fissare un appuntamento contattaci ai numeri 0813176105 - 0818916483 - wht 3509503955, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato fino alle ore 13:00, oppure scrivici a: e per restare sempre aggiornato clicca sul nostro sito ufficiale.
Via Armando Virnicchi, Centro, Casalnuovo Di Napoli
Casalnuovo di napoli - in Via Arcora, zona centralissima e vicino ai principali servizi che la città offre, l'agenzia pf studio propone in fitto ampio trilocale in parco. L'immobile è al 1°piano, circa 110mq, composto da ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, 2Acc e 2Balconi. A completare la soluzione posto auto in parco, cantinola di 7mq e box di 25mq al piano seminterrato. Buono stato €650,00 + €50,00 di condominio Per maggiori info e per fissare un appuntamento contattaci ai numeri 0813176105 - 0818916483 - wht 3509503955, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato fino alle ore 13:00, oppure scrivici a: e per restare sempre aggiornato clicca sul nostro sito ufficiale.
Via Arcora, Centro, Casalnuovo Di Napoli
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".