In via Glileo Galilei, proponiamo in locazione grazioso appartamento posto al piano terra, recentemente ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli, ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale. L’ingresso accompagna in un ampio disimpegno che distribuisce in maniera armoniosa tutti gli ambienti della casa. All’Entrata troviamo un pratico ripostiglio ed una comoda lavanderia, perfetti per ottimizzare gli spazi e garantire maggiore organizzazione nella vita quotidiana. La zona giorno è composta da una cucina living accogliente e luminosa, pensata per offrire un ambiente conviviale e moderno. La proprietà dispone inoltre di bagno completamente rinnovato e di una spaziosa camera matrimoniale dal clima caldo e rilassante. Grazie alla recente ristrutturazione, l’immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti curati e pronti per essere personalizzati secondo il proprio stile. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento. Per maggiori info contattateci allo 0818513261
In Via Galileo Galilei, nei pressi della scuola Rita Levi, ex Ciaramella, proponiamo in locazione accogliente appartamento sito al primo piano, totalmente ristrutturato con finiture moderne e curate nei dettagli. L’ingresso apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina living, luminosa e funzionale, al bagno rifinito e alla camera matrimoniale, ampia e accogliente. L’immobile viene consegnato completo di arredamento, pronto da abitare, ideale sia come prima casa che come ottimo investimento. Per maggiori info contattateci allo 0818513261
Appartamento finemente ristrutturato, pensato per offrire comfort e funzionalità. La zona living con cucina a vista si apre su un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax e convivialità. Due luminose camere da letto e un bagno moderno completano gli ambienti. L’immobile è dotato di infissi in pvc di ultima generazione, che garantiscono isolamento e risparmio energetico. Riscaldamento e raffreddamento autonomo. Un’Occasione ideale per chi cerca qualità e vivibilità
Si propone in affitto appartamento in villetta di circa 120 mq, completamente ristrutturato e rifinito con materiali di qualità. L'immobile è composto da ampio salone con cucina, separata da porta a scrigno in vetro, corridoio, tre camere da letto, due bagni e tre balconi. Dotato di riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento già installato, garantisce comfort in ogni stagione. L'appartamento è inoltre provvisto di pannelli fotovoltaici per la produzione di acqua calda, con conseguente risparmio energetico.
Fittasi Afragola (na) Via Santa Maria n. 3 angolo Piazza Municipio, appartamento ristrutturato, immediatamente abitabile con utenze di luce ed acqua già attive, di tre vani ed accessori, con ampi soffitti, di 113 metri quadrati catastali, costituito da ampio soggiorno – ingresso, due camere da letto, corridoio, balconata, cucina abitabile e bagno, completamente ristrutturati, come impianti e
Appartamento Ristrutturato in Affitto ad Afragola - Zona San Marco Scopri questo incantevole appartamento ristrutturato situato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina con sole tre unità abitative, nel cuore di Afragola, nella rinomata zona di San Marco. Con una superficie di 85 mq, l'immobile è composto da un luminoso soggiorno living con cucina a vista, due camere da letto spaziose
Afragola, in piccolo contesto signorile, fittasi appartamento totalmente ristrutturato composto da ingresso in grande cucina soggiorno, 2 camere da letto, bagno, lavanderia, disimpegni, balconi esterno strada ed interno cortile – Termoautonomo - ii° piano – Possibilità posto auto - Classe Energetica e
Disponiamo ad Afragola di un appartamento al 1 piano di circa 75 mq. La soluzione è composta da un ingresso in corridoio+cucina living+camera da letto+cameretta+2 bagni+balcone interno
Afragola in zona centrale "appartamento di nuova costruzione " sito al 1 piano in contesto signorile, composto come segue: cucina soggiorno, 2 camere, e bagno. L'appartamento gode di ampia terrazza, impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo. Solo referenziati non sono ammessi animali.
In piazza san giorgio, a due passi dal corso Enrico de Nicola e Via Roma, disponiamo di condominio con ascensore di nuova costruzione in affitto, il quale sarà consegnato completamente arredato. Disponiamo di appartamento di circa 55 mq interni composti da ingresso in ampia zona living, a seguire il disimpegno che da accesso alla zona notte composta da due camere da letto e il bagno. La soluzione dispone di doppia esposizione, ed il comodo posto auto
Afragola - in contesto tranquillo di una piccola e ben curata palazzina, posta a pochi passi dal Santuario di San Antonio, delizioso appartamento (non arredato) indicato per solo giovani coppie di sposi, composto da accogliente soggiorno con ampia cucina a vista, due ampie camere da letto, doppi servizi e lavanderia. Ben rifinito, come nuovo; luminoso e soleggiato con duplice esposizione, e posto auto. Disponibile da giugno 2026 prossimo, ma solo a referenziati.! .
Afragola – Bilocale Arredato in Stabile Signorile (Utenze Incluse) in piccolo stabile signorile proponiamo in locazione un bilocale arredato, ideale per lavoratori fuori sede non residenti in cerca di una soluzione comoda, ordinata e pronta all’uso. L’appartamento è composto da ingresso, disimpegno, cucina, bagno, camera da letto e balcone. (Si precisa che attualmente la cucina non e' arredata, la foto e' indicativa. ) Inclusi nel canone: arredi completi e tutte le utenze attive, elettricità acqua, gas, wii-fi per una gestione semplice e senza pensieri. Soluzione riservata, funzionale e perfetta per chi necessita di un appoggio professionale in zona Afragola.
A pochi passi dalla scuola Nosengo, in contesto tranquillo e in piccolo condominio, proponiamo in affitto un appartamento in ottime condizioni, situato al 2° ed ultimo piano. L’immobile, di circa 80 mq, è così composto: ingresso in ampia cucina soggiorno, corridoio, camera da letto, cameretta, bagno e comodo ripostiglio. Completa la soluzione una spaziosa balconata esterna, ideale per momenti di relax. Dotato di riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per famiglie o coppie in cerca di comfort e tranquillità.
Afragola: Zona San Marco, la dfc Immobiliare propone in Affitto Ampio Appartamento di 100mq interni sito al 2° piano con Posto Auto. L'immobile è composto da : ingresso in corridoio, cucina, tre camere da letto, ripostiglio, bagno e due balconate. La soluzione risulta molto luminosa anche grazie al duplice affaccio. Il presente annuncio è prevalentemente rivolto a persone con doppio reddito. Se questo Immobile non soddisfa le tue esigenze, contattaci e lascia una richiesta d'acquisto affitto presso il nostro ufficio permettendoci così di chiamarti ogni qualvolta acquisiamo un nuova soluzione che potenzialmente si avvicina ai tuoi criteri di ricerca. Dfc Immobiliare di Ciro Fisco - Casoria.
Ad Afragola proponiamo in affitto splendido appartamento di circa 90 mq, situato al 3° piano di uno stabile moderno servito da ascensore. La soluzione, luminosa e ben distribuita, è composta da accogliente cucina soggiorno openspace, camera da letto, cameretta, doppi accessori, balcone esterno, balcone interno e un ampio terrazzo coperto, perfetto da vivere in ogni stagione. A completare la proprietà, comodo posto auto riservato. Gli immobili sono inoltre dotati di pannelli fotovoltaici, un importante valore aggiunto che assicura efficienza energetica, comfort abitativo e risparmio sui consumi. La casa ideale per chi desidera spazi funzionali, comfort moderni e tranquillità in una posizione strategica. Solo persone referenziate! Disponibile da fine Ottobre.
Corso Giuseppe Garibaldi 18, a due passi dalla Piazza Gianturco e dalla Basilica di s. Antonio, disponiamo di complesso residenziale di nuova costruzione, composto da due condomini ognuno con ascensore autonomo che collega il piano interrato direttamente agli appartamenti. Disponiamo di appartamenti di circa 80 mq interni composti da ingresso in ampia zona living con doppia esposizione sia da Corso Garibaldi che dal lato della Basilica di s. Antonio, a seguire il disimpegno che da accesso alla zona notte composta da due camere da letto e doppio bagno. La soluzione dispone di doppia esposizione, su uno dei quali è presente la predisposizione di una zona lavanderia. Tutte le abitazioni saranno dotate di posto auto assegnato coperto. Gli appartamenti al momento sono in corso di costruzione e quindi personalizzabili con possibilita' di arredarli si richiedono referenze dimostrabili.
In contesto condominiale tranquillo, nei pressi della Chiesa di Sant’Anna, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 100 mq, situato al terzo piano senza ascensore. L’immobile si apre su un ampio soggiorno, affiancato da una cucina abitabile, e dispone di una camera da letto, una cameretta, un bagno e un comodo ripostiglio interno. Grazie al doppio affaccio, l’appartamento gode di un’ottima luminosità e di una piacevole ventilazione naturale. Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi comodi in una zona ben servita.
Stupendo trilocale sito al secondo piano di un signorile condominio di sole 8 unità abitative. Tenuto in ottime condizioni e pronto per essere subito abitato, l'appartamento è composto da due camere, oltre la matrimoniale, una cucina spaziosa, due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia, corridoio e ripostiglio. Tutti gli ambienti affacciano con portefinestre sui due balconi con esposizione a sud, il che rende questo alloggio estremamente luminoso e soleggiato. La casa è stata interamente ritinteggiata, è stata sostituita la rubinetteria nei bagni e la serratura della porta di ingresso. Dotata dell'impianto di riscaldamento, questo immobile è uno vero e proprio affare solo per referenziati con doppio reddito da lavoro dimostrabile. Non sono ammessi animali domestici.
Scopri questa magnifica villa su tre livelli, situata in una posizione strategica a Casoria, adiacente al Parco Commerciale i Pini. Con facili accessi alle arterie di grande traffico e alle reti autostradali, questa proprietà è a pochi passi dal centro, rendendola perfetta per chi cerca comodità e praticità. La villa offre un doppio appartamento interno, oltre ad una suggestiva e confortevole tavernetta con forno, con un totale di 12 stanze complessive, rendendola ideale per famiglie numerose o per chi desidera avviare un'attività ricettiva come un Bed & Breakfast o una struttura alberghiera. Con un'ampia cucina attrezzata e ben sei bagni, ogni angolo è pensato per garantire comfort e funzionalità. Immergiti nel tuo giardino privato di circa 300 m², dove potrai goderti momenti di relax. Il patio esterno accogliente è perfetto per cene all'aperto, mentre l'ampia area esterna offre numerosi posti auto e un garage per la tua comodità. Questa villa è anche idonea per enti, case per anziani, laboratori, studi professionali e coworking, offrendo un ambiente sereno e tranquillo ideale per chi cerca silenzio e calma. Non perdere l'opportunità di affittare questa straordinaria villa di 400 m² commerciali, in buono stato e pronta ad accoglierti. Contattaci per maggiori informazioni sul prezzo indicativo di € 5. 000 e per organizzare una visita!
Scopri il tuo nuovo spazio abitativo in una delle zone più comode di Casoria! Questo splendido appartamento di 110 mq si trova al piano rialzato di una palazzina di soli quattro unità, garantendo tranquillità e privacy. La posizione è strategica: a ridosso di Via Nazario Sauro, vicina alla stazione di Casoria e a pochi passi da Afragola, perfetta per chi cerca praticità e buoni collegamenti. L'immobile è in ottime condizioni e offre una distribuzione intelligente degli spazi. Il living è luminoso e accogliente, con ampia cucina a vista, ideale per chi ama uno stile di vita moderno e funzionale. Due spaziose camere da letto garantiscono comfort per coppie e famiglie, mentre il disimpegno ben organizzato collega il bagno e il ripostiglio-lavanderia, perfetto per gestire al meglio la quotidianità. La proprietà include un ampio balcone, spazio esterno dove rilassarsi e godere dell'aria aperta. Con 3 locali e 2 bagni, l'appartamento è pensato per chi non vuole compromessi sulla comodità. Un'occasione da non perdere in un contesto tranquillo e ben collegato! Affitto: 600 euro mese + 30 euro di spese condominiali. La casa non è arredata, permettendoti di personalizzarla secondo i tuoi gusti. Disponibilità riservata ai soli referenziati.
Casoria Sannitica, all'interno di un elegante parco, proponiamo in locazione appartamento situato al terzo piano con ascensore e vigilanza, questo immobile ampio è perfetto per chi cerca uno spazio luminoso e ben collegato. L'ingresso si apre su un'ampia sala da pranzo con angolo cottura, ideale per momenti conviviali. Le tre camere da letto offrono spazio e privacy, mentre i due bagni garantiscono funzionalità e comodità. Un ripostiglio aggiunge ulteriore praticità. Il balcone terrazzato è il luogo perfetto per rilassarsi all'aperto, godendo della vista circostante. L'appartamento è in ottimo stato interno, con infissi in alluminio anodizzato a doppia camera che assicurano isolamento termico e acustico. Il riscaldamento autonomo e la pompa di calore a gas naturale garantiscono un ambiente confortevole tutto l'anno. Non manca il posto auto nell'area condominiale, un vero valore aggiunto.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Cardito, in Via Parco Flora, al primo piano di un edificio. L'immobile si estende su una superficie di 115 metri quadri e si compone di quattro locali, tra cui una cucina e un bagno. Tra le dotazioni principali figurano il riscaldamento autonomo, il climatizzatore che funziona sia in modalità freddo che caldo, un balcone, un box o garage e posto auto disponibile. L'appartamento è adatto a una giovane coppia con reddito dimostrabile e referenziati. Contattami per qualunque informazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".