Affittasi trilocale recentemente ristrutturato e finemente ammobiliato, luminoso ed elegante, in posizione strategica e ben servita dai mezzi pubblici, a poca distanza dal Corso Garibaldi. Dotato di condizionatori, termosifoni, lavatrice e lavastoviglie, infissi taglio termico e zanzariere. Libero da metà settembre 1 ottobre. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga.
Appartamento recentemente ristrutturato e funzionale, situato nelle immediate vicinanze degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, a pochi passi dal Palazzo della Regione e dal Policlinico. L'immobile, posto al primo piano di un elegante condominio dotato di ascensore, vanta un ampio balcone. Si compone di un ampio ingresso che conduce a un corridoio, una prima stanza singola, un bagno con box doccia e lavatrice, un salotto finemente arredato, una cucina spaziosa e vivibile, una seconda cameretta singola, un secondo bagno con vasca e doccia, e una grande camera matrimoniale. L'appartamento è servito da tutti i negozi di prima necessità e ben collegato con i mezzi di trasporto. Climatizzato in due delle tre camere da letto, è particolarmente luminoso e accogliente.
Affittasi appartamento in zona Ravagnese, zona ben servita, a pochi metri dall'aeroporto e dagli svincoli autostradali. Piano Terra di circa 85 mq composto da ingresso, cucina, salone, due camere, ripostiglio e bagno. L'immobile dispone di un cortile di pertinenza esclusiva di circa 20 mq. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione, non è ancora mai stato abitato. Si loca solo a persone con reddito dimostrabile. Richiesta 400 euro mensili più spese condominiali.
Via Ravagnese Superiore, Ravagnese, Gallina, Armo - Ravagnese, ReggioCalabria
Appartamento finemente ristrutturato situato al piano terra di una palazzina in centro storico a Reggio Calabria. Sono stati rinnovati gli infissi e la cucina. L’appartamento risulta molto luminoso nonostante il piano terra. Dotato di ogni comfort verranno installati anche i condizionatori caldo freddo. L’appartamento è situato in una posizione strategica e Reggio Calabria vicino agli uffici, ai supermercati, al Corso Garibaldi (strada dei principali interesse). L'appartamento è libero da ottobre. Si affitta per brevi (1 mese) e lunghi periodi. Le foto saranno fornite una volta finita la ristrutturazione. Possibilità di visitare l'immobile
Via San Francesco di Paola, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
In fase di ristrutturazione, ammobiliato, wc ,cucina. Infissi nuovi ,climatizzatori nuovi , ottimo per famiglie o lavoratori residenti a pochi passi da rsa in fase di apertura, policlinico, villa aurora grandi ospedali metropolitani gom e palazzo regionale. Sarà disponibile per la fine di settembre 2025 saranno pubblicate foto alla fine della ristrutturazione. Non disponibile per affitti a tempo indeterminato, solo periodi definiti non inferiori a mesi 3 oppure settimanali. Visibile anche ora previo appuntamento.
Affittasi trilocale recentemente ristrutturato e finemente ammobiliato, luminoso ed elegante, in posizione strategica e ben servita dai mezzi pubblici, a poca distanza dal Corso Garibaldi. Dotato di condizionatori, termosifoni, lavatrice e lavastoviglie, infissi taglio termico e zanzariere. Libero da metà settembre 1 ottobre. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga.
Via monsignor enrico montalbetti Appartamento di 100 mq catastali posto al primo piano di un piccolo stabile non ascensorato. Ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, due bagni e balconi che donano luce e sfogo esterno agli ambienti principali. L'immobile conserva le rifiniture originali, mentre i due bagni sono stati ristrutturati nei primi anni 2000 e risultano già funzionali. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa dagli spazi ben distribuiti, in un contesto tranquillo.
Via monsignor enrico montalbetti, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Affittassi appartamento nelle immediate vicinanze del centro, molto luminoso, terzo piano con ascensore, composto da ingresso, con ampio salone e soggiorno, tre camere da letto, due bagni (uno con doccia idromassaggio e l'altro con vasca), cucina abitabile, ripostiglio lavanderia e doppio balcone (lato giorno e lato notte). L'appartamento è arredato, in ottime condizioni, riscaldamento indipendente, porta blindata e video citofono. L'appartamento può essere affittato ammobiliato o semi ammobiliato.
Viale Putortì, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Ad. Ze Viale Europa appartamento arredato 4° piano composto da ingresso, corridoio, ampio soggiorno-cucina con caminetto, 3 camere, doppi servizi, ripostiglio e balconi. Classe energetica "c". Canone mensile € 550,00 + spese condominiali. Rif. 26a24
Via Sbarre Superiori di Marconi, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Ad. Ze g. Marconi - in contesto riservato, ubicato all'interno di una traversa, proponiamo in locazione esclusiva quadrilocale posto al 6 piano e ascensorato. Punti di forza: -immobile che gode di visuale panoramica; -spazi luminosi; -metratura ben distribuita. L'immobile si compone di: -ingresso su salone; -cucina abitabile; -2 camere da letto; -ripostiglio; -2 bagni di cui uno in camera; Dotazioni e finiture: -infissi in alluminio con vetrocamera; -pavimenti in gres porcellanato; -caldaia; -autoclave. Buone condizioni Classe Energetica d 97. 65 l'immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Guglielmo Marconi, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Affittasi appartamento arredato in zona via pio xi a 500 mq dall’ospedale Morelli, 500 mt dalla scuola allievi Carabinieri. L’appartamento si trova in un piccolo fabbricato di recente costruzione con ingresso al pianoterra ed affaccio al piano rialzato composto da cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno. Ideale per una persona singola o una coppia.
Viale Pio Xi, 255, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Reggio Calabria, Via Pio xii Dir. Gullì, proponiamo in affitto appartamento di 120 mq posto al 2° piano. L'immobile si presenta in buone di conservazione, ed è composto da ingresso su corridoio, salone ampio, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni ed 1 ripostiglio. L'appartamento è dotato di autoclave ed è munito di ascensore. € 400. 00 + 30 euro di condominio. Solo persone referenziate Rif. A 1125 -- ape "g" Agenzia Immobiliare gr Casa Tel. 0965 627858 Cell. 348. 0844829
Diramazione Gulli, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Panoramico appartamento di 110mq, ristrutturato e non arredato, posto al 4 piano con ascensore, composto da ingresso, ampio salone, cucina , 2 camere da letto, 2 bagni e balconi.
Via Emilio Cuzzocrea, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Via Fra Gesualdo Melacrinò Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al quarto piano di una palazzina servita da ascensore, caratterizzato da una splendida vista panoramica che regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso accoglie in un ambiente funzionale e ben distribuito, che conduce ai vari spazi della casa. La cucina, già parzialmente arredata, è ideale per chi desidera praticità senza rinunciare alla personalizzazione. Il soggiorno, ampio e vivibile, rappresenta il cuore dell’abitazione, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte si compone di quattro camere da letto, soluzione ideale per famiglie numerose, professionisti o per chi necessita di spazi dedicati a studio o smart working. I doppi servizi garantiscono comfort e funzionalità nella gestione quotidiana, mentre il pratico ripostiglio offre ulteriore spazio per l’organizzazione della casa. Completano la proprietà i balconi, che permettono di godere di affacci aperti e ariosi, valorizzando ulteriormente la vivibilità degli ambienti. L’immobile si presenta in discrete condizioni interne, dotato di infissi in legno con vetro singolo e climatizzatori, offrendo un buon livello di comfort abitativo. è inoltre parzialmente arredato, garantendo un equilibrio ideale tra praticità e possibilità di personalizzazione. La posizione al piano alto, unita alla presenza dell’ascensore, assicura tranquillità, privacy e facilità di accesso. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, luminosità e una vista aperta, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: questa potrebbe essere la casa che stavi cercando.
Via fra Gesualdo Melacrino, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Affittasi appartamento in via Paolo pellicano vicino il castello e Principe di Piemonte. L'appartamento si trova al primo piano munito di ascensore composto da due camere, cucina, bagno. Ideale per studio.
Via Paolo Pellicano No Number, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Disponibile affitto breve Nella centralissima città vicino al palazzo della cultura, si dispone in affitto un appartamento posto al piano terra rialzato di un palazzotto storico che si presenta in ottime condizioni. L'appartamento è di circa 180 mq ed è composto da cucina con accesso al soggiorno, un salone, tre camere da letto e due servizi completamente ristrutturato. Le stanze sono luminose grazie alle ampie finestre. L'appartamento si presta ad essere adibito anche a studio privato per professionisti (medici, avvocati, commercialisti, assicuratori ecc. ). Il canone di locazione per uso diverso dall'abitativo è di euro 1000,00 al mese Classe Energetica: g Solo referenziati con reddito dimostrabile no agenzia
Via Fiume, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Sei alla ricerca di una casa che esprima personalità e si distingua dalla massa? Nel cuore pulsante del centro, in Via Trieste, proponiamo un appartamento completamente arredato posto su due livelli (2° e 3° piano) che fonde il comfort moderno con un'anima urban e artistica decisa. Situato in un piccolo e tranquillo condominio privo di ascensore, questo trilocale duplex è la tela perfetta per giovani coppie o professionisti fuori sede che cercano una casa pronta, accogliente e ricca di carattere. Ambienti Curati e Design d'impatto Varcata la soglia, sarai accolto da un'atmosfera calda e contemporanea. La disposizione intelligente degli spazi separa nettamente la zona giorno dalla zona notte, garantendo massima privacy e funzionalità. Il Primo Livello: Zona Giorno e Convivialità Ingresso & Soggiorno: Uno spazio aperto e invitante in stile loft che ospita una splendida scala a chiocciola di design in legno e metallo, vero cuore architettonico della casa ed un comodo e ampio divano ad angolo invita al relax, mentre un tavolo da pranzo aggiunge funzionalità. Cucina Abitabile: Separata e funzionale, questa cucina bianca moderna e luminosa si apre su un balcone privato, perfetto per colazioni all'aperto o un caffè al tramonto. Un dettaglio sorprendente e di grande impatto visivo è un bancone snack unico sostenuto da originali fusti metallici dipinti con graffiti, sotto l'occhio attento di un grande orologio da parete vintage e di audaci ritratti pop-art graffiti che decorano le pareti. Bagno di Servizio: Completa il piano un primo bagno comodo e funzionale. Il Secondo Livello: Zona Notte Salendo la scenografica scala a chiocciola, si accede al piano superiore dedicato al riposo: Camera Matrimoniale: Spaziosa e accogliente, la camera dispone di un balcone privato e offre un ambiente sereno decorato con quadri d'arte. è dotata di una tv a parete e di un ampio armadio. Camera Singola: un ambiente versatile, perfetto come seconda camera da letto o ideale per uno studio silenzioso, che si apre su un terrazzino con affaccio interno tranquillo, offrendo uno spazio esterno riservato. Secondo Bagno: un bagno principale spazioso con box doccia e una parete divisoria in vetrocemento colorato che inonda l'ambiente di luce naturale e colore. è dotato di mobile lavandino e sanitari completi. Dettagli e Condizioni: Stato: Completamente arredato e pronto per essere abitato con stile. Target: Ideale per giovani coppie, lavoratori fuori sede o chiunque cerchi una casa dal design non convenzionale. Requisiti: si richiede reddito dimostrabile. Nota: Non sono ammessi animali domestici. Classe Energetica: g
Via Trieste, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Affittasi ampio e luminoso appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo ma ben collegato. L'immobile è caratterizzato da spazi generosi e una distribuzione funzionale degli ambienti. E' in zona centrale e strategica, a pochi passi dai principali servizi (scuole, supermercati, farmacie, trasporti pubblici e svincolo autostradale), garantendo una vita quotidiana comoda e senza stress. L'appartamento è luminoso grazie al doppio affaccio, è posto al 2 piano con ascensore ed è composto: ingresso nel corridoio, cucinotto, salone, tre camere, un servizio, ripostiglio e zona lavanderia esterna sul balcone verandato. L'immobile è stato recentemente rinfrescato e parzialmente ristrutturato, dispone di portone blindato, condizionatore in una camera da letto e scaldabagno elettrico. Target: l'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile (es. Busta paga, contratto a tempo indeterminato). Disponibilità: Immediata. Classe Energetica: g
Via del Salvatore, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Spirito Santo - Via Pasquale Andiloro - in zona tranquilla e servita da mezzi pubblici, proponiamo in locazione esclusiva, trilocale ristrutturato posto al piano terra rialzato di un piccolo stabile. Punti di forza: -poche unità abitative; -facilità nel raggiungere il Centro Storico; -oggetto di ristrutturazione recente con rifacimento di impianti idrico ed elettrico; -disponibile anche per acquisto, no rent to buy. L'immobile si compone di: -ingresso su soggiorno con accesso diretto a piccola corte; -cucina; -2 camere da letto; -bagno; -ripostiglio. Dotazioni e finiture: -infissi in alluminio con vetrocamera; -pavimenti in gres porcellanato; -climatizzatori; -autoclave autonomo. Ottime condizioni Classe Energetica g 255. 16 kwh ma l'immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social: instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Pasquale Andiloro, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Appartemento (non arredato) a piano terra con affaccio su strada e cortile interno (10mq circa). Libero da subito. Ingresso su cucina soggiorno, 1 camera da letto di 16 mq circa. Bagno con antibagno. In prossimità si trovano: un supermercato, una macelleria, il cedir, una farmacia, ufficio postale, forno, tabacchi, parrucchiere e diversi bar. Per ulteriori informazioni contattare il Sig Francesco al 329.
Via Pasquale Andiloro, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Bilocale moderno – Zona Centrale Villa Comunale Affittasi bilocale di nuova costruzione (56 mq), completamente arredato e progettato con mobili contemporanei. Composizione: •Soggiorno–Cucina openspace luminosa •Camera da letto con cabina armadio •Bagno completo con finiture di qualità •Ambienti ottimizzati per privacy e comfort Punti forti: •Alta efficienza energetica? Consumi ridotti •Arredi nuovi e moderni •Posizione centralissima, a pochi passi dalla Villa Comunale •Negozi, servizi, locali e lungomare raggiungibili a piedi Soluzione ideale per chi cerca praticità, modernità e un contesto comodo e ben servito.
Via Fratelli Cairoli, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".