Corso Vittorio Emanuele, altezza Arco Mirelli, affittasi appartamento appena ristrutturato e arredato, con superficie di circa mq. 40 composto da ingresso, camera con angolo cottura e balcone, camera da letto con finestra e cabina armadio, bagno con doccial'appartamento, posto al secondo piano di un fabbricato signorile di moderna costruzione con ascensore, e molto luminoso ed espone con balcone -Lateralmente panoramico. Il cespite e fornito di impianto di climatizzazione a mezzo split a parete, impianto di riscaldamento autonomo, infissi di ultima generazione con vetrocamera, che assicurano un buon isolamento termo-acustico, oltre napoletane blindate in ferro,. Nell'ambito della ristrutturazione dell'immobile sono stati creati vari ripostigli soppalcati nella zona giorno, nella camera da letto e nel bagno. Il condominio dispone di servizio di portierato, passo carrabile e ampio giardino posto al centro della corte condominiale. La zona e ben servita da attivita commerciali, parcheggi, a dieci minuti d Piazza Amedeo e a cinque minuti dalla stazione Cumana fermata Corso Vittorio Emanuele. E' possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico al seguente numero. Vi invitiamo a contattarci, anche tramite Whatsapp al numero per chiedere ulteriori informazioni, un nostro agente sara pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita e cortesia. Potete contattarci anche con email al seguente indirizzo:.
Corso Vittorio Emanuele 122, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Nel pieno centro di Chiaia, precisamente in Via San Pasquale, a pochi passi dalla Metropolitana e Funicolare di piazza amedeo e dalle principali attività, la tecnocasa di San Pasquale a chiaia propone in locazione una soluzione di 130mq, arredata, con servizio di portineria e ascensore. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +390811828673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nel cuore della rinomata località di Tasso, Tecnorete Crispi propone in locazione un appartamento signorile situato in via del Parco Comola Ricci. L'immobile si trova all'ultimo piano di un elegante stabile dotato di servizio di ascensore. Con una superficie interna di 50 mq, l'appartamento è composto da due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa temporanea, totalmente ristrutturata ed arredata. Uno dei punti di forza è l'ampia balconata ultra panoramica, che offre una vista mozzafiato sulla città e sul golfo. L'appartamento sara' disponibile a partire da settembre ed è destinato ad uso transitorio max 12 mesi , include un comodo posto auto, garantendo praticità e comfort. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla vicinanza con il centro cittadino e le sue comodità. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118677720 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1a5 o tramite Whatsapp al numero +3908118677720
Via Privata del Parco Comola Ricci, Arenella, Vomero, Napoli
Via San Giacomo dei Capri è una delle principali vie del quartiere Arenella a Napoli, che funge da collegamento con il Rione Alto, presso la zona ospedaliera: la più importante del meridione. Rimasta immutata nei secoli, sia in lunghezza che in larghezza, la via è stata la sede di numerose bellissime ville. Ed è proprio in via San Giacomo Dei Capri che proponiamo in locazione una soluzione di 90 mq, posto ad un secondo piano con ascensore e servizio di portineria. L’appartamento è internamente così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, tre camere da letto, ripostiglio e doppi accessori. La soluzione gode di una doppia esposizione che la rende luminosa e ariosa durante la giornata. Completa la soluzione una cantinola di circa 7 mq. Ti indico alcuni buoni motivi per locare questo immobile: 1° possibilità di posto auto 2° luminoso 3° servizio di portineria 4° cantinola di proprietà 5° doppia esposizione Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via San Giacomo dei Capri, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Lungo la Riviera di Chiaia, di fronte la villa comunale ad angolo con Piazza San Pasquale, la tecnocasa di San Pasquale a Chiaia propone in locazione, in stabile di edilizia moderna ben tenuto con servizio di vigilanza e dotato di ascensore, immobile sito al primo piano, attualmente locata ad uso ufficio con contratto in breve scadenza. L'immobile di c. A. 60 mq si presenta in ottime condizioni interne così composto: Ingresso in ampia sala con finestra e balcone, camera avente balcone con affaccio sulla villa comunale, bagno con punto luce e ripostiglio. Il cespite si presta a diverse attività attulamente locato ad agenzia di viaggi. Completa la soluzione condizionatori caldo freddo in tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +3908118258673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Posillipo - Appartamento con vista sul Golfo e terrazzo a livello. L'appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato in contesto storico nel primo tratto di Via Posillipo con servizio di portineria diurno, adiacente gli stabilimenti balneari e alle attività commerciali della zona. L'unità immobiliare è caratterizzata da quattro balconate con ampia vista sul Golfo di Napoli, da solai alti e punti luce in ogni ambiente che la rendono luminosa in tutte le ore del giorno. L'immobile, già in buone condizioni è stato recentemente ristrutturato, parzialmente arredato, è così composto: due saloni panoramici, cucina abitabile con accesso al terrazzo a livello e ripostiglio, due camere da letto entrambe panoramiche, un ulteriore camera con accesso al terrazzo e due bagni, di cui uno nella camera da letto padronale e l'altro a disposizione della zona giorno.
Via Posillipo - Appartamento panoramico. L'immobile che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel primo tratto di Via Posillipo, nei pressi di Palazzo Donn'anna e degli stabilimenti balneari della zona, tra i quali, 'bagno Elena' e 'ideal'. L'appartamento è sito al piano rialzato di uno stabile in stile liberty, è caratterizzato da solai alti che rendono l'immobile arioso, ha ingresso nella zona giorno con finestra con vista sul Vesuvio, bagno e soppalco dove si svolge la zona notte. L'unità immobiliare è stata recentemente ristrutturata ed parzialmente arredata, è fornita di cucina, lavasciuga, armadio e letto, tutti di nuova installazione.
In piazza Amedeo, nel pieno centro dell'esclusivo quartiere Chiaia, fittasi a referenziati bellissimo appartamento neo-ristrutturato e mai abitato, inserito in un prestigioso edificio d'epoca con servizio di portierato. L'immobile, caratterizzato da un design moderno ed armonioso, è composto da un saloncino con balcone a terrazzino con affaccio sulla piazza, cucina abitabile, due camere da letto, ampio bagno; un altro balcone, a servizio della cucina e dello stesso saloncino, affaccia su via Martucci.
Piazza Amedeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Direzione Casa è lieta di presentare un meraviglioso appartamento bilocale situato nel cuore di Napoli, precisamente in Via Alessio Mazzocchi, nella vivace zona dell'arenaccia. L'immobile, posto al primo piano di uno stabile dotato di ascensore, si estende su una superficie complessiva di 60 mq. Recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli e materiali moderni, l'appartamento offre un'accogliente ingresso che conduce a un corridoio, due camere e cucina e bagno. Rivolta ad un pubblico referenziato. Classe energetica dirichiata g (180 kwh mqa). La location è strategica; oltre ad essere vicina ai mezzi pubblici che collegano facilmente con il resto della città, nei dintorni troverete caffetterie tipiche napoletane, ristoranti rinomati e negozi vari. Sono presenti anche diversi parchi cittadini dove poter passeggiare o semplicemente godere del sole durante le calde giornate estive. La posizione strategica rende questo appartamento particolarmente interessante: nelle immediate vicinanze troverete servizi essenziali come supermercati, farmacie e scuole; inoltre il quartiere offre ottimi collegamenti pubblici verso il centro città e altre zone vitali della metropoli napoletana. E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
via alessio mazzocchi, 12, Centro - Arenaccia, Napoli
Nel cuore di via Torquato Tasso, Tecnorete Crispi è lieta di proporre in locazione un grazioso trilocale, totalmente ristrutturato. L'immobile offre un ambiente accogliente e luminoso con una superficie di 80 mq composto da : due camere da letto, soggiorno cucina, un bagno, oltre al terrazzo a livello che rappresenta un valore aggiunto, perfetto per momenti di relax all'aperto. Inoltre, è presente un comodo posto moto. La zona è ben collegata, facilitando gli spostamenti verso il centro città e altre aree di interesse. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante e funzionale in un contesto esclusivo. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118677720 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1a5 o tramite Whatsapp al numero +3908118677720.
Via Basilio Puoti, a pochi passi da Piazza Carità e dalla Metropolitana Linea 1 di Via Toledo, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio (12 18 mesi) per studenti non residenti, soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile è posto al piano terra fronte strada ed composto da: cucina abitabile, camera da letto soppalcata e bagno Prezzo richiesto 650,00 euro mensili oltre oneri condominiali ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vchim Nel cuore di Via Chiaia, una delle strade più affascinanti e richieste di Napoli, proponiamo in locazione un appartamento di circa 170 mq posto al primo piano di un prestigioso palazzo storico. Recentemente rinfrescato, questo immobile è una vera e propria tela bianca, pronta ad accogliere qualsiasi tipo di progetto grazie alla sua straordinaria versatilità e alla generosa metratura. Un appartamento da modellare completamente secondo le proprie esigenze. La proprietà, al momento priva di servizi, consente di progettare ogni dettaglio: la disposizione degli spazi e la dimensione generosa degli ambienti permettono di scegliere il miglior layout, sia per chi è in cerca di un ampio appartamento residenziale, un ufficio elegante o una combinazione di entrambi. La possibilità di creare un impianto sanitario da zero rende l'intervento pratico e senza vincoli, offrendo la massima libertà di personalizzazione. Ogni angolo dell'appartamento può essere trasformato per soddisfare le proprie necessità, con la garanzia di vivere o lavorare in una zona strategica, ben collegata e ricca di vita, senza rinunciare alla tranquillità e al fascino di un edificio storico. Questa è un occasione che consente di creare un ambiente completamente su misura, in una delle location più prestigiose di Napoli. Non perdere questa opportunità di dare vita a uno spazio che rifletta pienamente il tuo stile e le tue necessità. Solo uso residenziale e o ufficio Rispondere all'annuncio via wapp o email descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale Ape da verificare
Vomero San Martino, precisamente in Via Giuseppe Cotronei ad angolo con le scale che congiungono a via Caccavello, proponiamo a referenziati grazioso appartamento semindipendente completamente ristrutturato composto da ingresso, salone living con angolo cottura, camera di disimpegno, camera matrimoniale e servizio oltre terrazzino a livello attrezzato. L'immobile si trova in una posizione strategica a 2 passi da San martino e da Castel Sant'elmo ed è vicinissimo alla Funicolare di via Morghen. Prezzo richiesto € 1. 200,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
Se stai cercando un immobile da adibire a casa vacanza, questa è la soluzione ideale per te! Ci troviamo in Via Aquila, in posizione strategica, a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli, in buon contesto abitattivo, in stabile con ascensore. L'appartamento è composto da due camere di cui una soppalcata, cuicna e bagno, si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile:: 1. Zona centrale 2. Ascensore 3. Vicino la stazione centrale 4. Uso ricettivo 5. Luminosa. Per maggiori informazioni e o per prenotare il tuo appuntamento, contattaci allo 08118492916 o scrivici su whatsapp al 3509753735.
In Via Nicolardi, in uno stabile signorile con servizio di portierato, proponiamo in affitto una deliziosa camera completamente arredata, in un appartamento di cinque camere, dotato di ampia cucina, due bagni, connessione internet, frigo e forno. Ideale per studenti o professionisti che cercano comfort e tranquillità in una delle zone più richieste della città. Contattaci per visionare questo appartamento chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 0817434464. L'appartamento è visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al numero 081. 7434464 oppure inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Seguici anche su Facebook ed Instagram, cerca Agenzia Tecnocasa Napoli Via Nicolardi e clicca 'mi piace' e 'segui' per rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita.
Via Edoardo Nicolardi, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".