Nel cuore del centro storico, in zona centrale e ben servita da mezzi di trasporto e ricca di attività commerciali, nelle immediate adiacenze di Piazza Dante, più precisamente nel primo tratto di Via Cisterna dell'olio; proponiamo in locazione transitoria (18mesi); appartamento di due vani oltre accessori. La soluzione si presenta finemente ristrutturata e completamente arredata garantendo comfort e modernità composta da: ingresso in zona giorno con cucina a vista, camera da letto su soppalco e bagno. Si precisa che oltre al canone di locazione è previsto un'importo di euro 100 in cui sono incluse le spese condominiali, la pulizia dei luoghi comuni, wi-fi e il pagamento della tassa tari. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate e non vi è nessuna possibilità per uso ricettivo. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico al 081. 1964. 03. 74. Seguici sulla nostra pagina Facebook Partenope Immobiliare! Contattaci anche su Whatsapp al numero 081. 1964. 03. 74!
Via Cisterna dell'Olio, Centro - Centro Storico, Napoli
Corso umberto primo lato universita' centrale (Dal Giorno 25 Luglio 2025) proponiamo in affitto quarto piano senza ascensore ampio monolocale ristrutturato arredato climatizzato composto da ingresso in ampia camera, angolo cottura, bagno. L'immobile e' luminosissimo con doppia esposizione con balcone finestra con affaccio su strada. La locazione e' di natura transitoria (Periodo non eccedente i 18 mesi) a soli studenti, lavoratori fuori sede, no famiglie. Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali, wifi, acqua.
Il Palazzo Caracciolo di Sant'eramo è un palazzo d'epoca edificato in via Monte di Dio, nel cuore del quartiere di San Ferdinando, nella seconda metà del 1600. Nei secoli è passato nelle mani di diverse famiglie nobiliari, tra cui i Caracciolo di Sant'eramo e i Mirelli di Teoria. Ed è proprio lo stemma dei Mirelli che si contempla puntando lo sguardo sulla volta all'ingresso dell'edificio, arricchito da un ampio cortile interno e, ad oggi, munito di servizio di portierato e di ascensore. In questo prezioso ed esclusivo contesto proponiamo in locazione un immobile di ampia quadratura con doppio ingresso, posto al terzo piano. Varcata la soglia di ingresso, si accede ad un ampio e luminoso salone: da qui si può ammirare il giardino interno e San Martino, grazie alla presenza di una lunga balconata. Sulla destra invece troviamo una stanza che può essere adibita a studio. Attraversato il salone, sulla destra si sviluppa la zona notte, costituita da una camere da letto, una cabina armadio e un bagno, con finestra che affaccia sul giardino mentre a sinistra del salone troviamo un ampio disimpegno con un corridoio che porta ad altri due bagni, ad una cucina, ad un ripostiglio e ad un'altra stanza con soppalco. L'appartamento è dato in locazione privo dell'arredamento. L'immobile potrebbe avere grazie al doppio ingresso, fruizione da entrambi i lati creando un piccolo cespite con una camera e servizi, e l'altro lato con fruizione da trilocale se ne consiglia una visita per cogliere le ottime potenzialità dell'immobile! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 081. 184. 92. 020, o mandare una mail a , o passare a trovarci in Via Raffaele de Cesare , 9 - Napoli.
Appartamento situato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in Vico San Sepolcro. Questa proprietà, in fase di ristrutturazione, offre un'opportunità unica per personalizzare il tuo spazio ideale. Con una superficie commerciale di circa 60 m² 'appartamento è composto da due locali, un'ampia camera da letto con doppio affacci di balconi; zona living e un cucinotto con veranda e balcone. Il bagno, dotato di finestra, garantisce luminosità e comfort. Situato al sesto piano di uno stabile d'epoca, l'immobile è servito da ascensore e offre un ingresso accogliente. La zona è ben servita e collegata a tutte le principali attività turistiche e alla vita quotidiana, rendendo la tua esperienza di vita ancora più piacevole. Inoltre, potrai godere di una terrazza, ideali per trascorrere piacevoli serate all'aperto. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più vivaci e caratteristici della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Vico San Sepolcro, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
In Via Orazio, in prossimità della clinica Mediterranea, in uno stabile elegante e signorile con servizio di portineria, proponiamo la locazione esclusivamente a referenziati, di un mini appartamento completamente ristrutturato ed arredato. L'immobile, che gode di un'ottima esposizione con uno scorcio panoramico sul porticciolo di Mergellina, si compone di salone con cucinotto, vano letto e servizio. La locazione è esclusivamente ad uso transitorio 12 18 mesi. € 950,00 mensili. Disponibile dal 1° Febbraio. Visitabile previo appuntamento telefonico. Rif. A202
Napoli -vomero - Via Tito Angelini - Fittasi Appartamento mq 170 - ristrutturato - Salone doppio - 3 camere da letto - 3 bagni - ampia cucina- lavanderia - doppia esposizione - ( ad angolo ) - secondo piano con ascensore - senza posto auto - si fitta anche arredato - solo ad uso transitorio - richiesta euro 1900 - mensili - luigi reale 3396709088 - Luigi Reale 3396709088
Al confine con Cercola in condominio di recente ristrutturazione, disponiamo in affitto di un ampio appartamento con terrazzo a livello. Un' opportunità unica per vivere in un ambiente ristrutturato con cura. Costruito nel 1970 ma recentemente rinnovato, questo spazioso appartamento di circa 130 m² offre uno stile di vita confortevole e moderno. La proprietà si compone di quattro locali ben distribuiti che includono tre ampie camere da letto e due bagni e una zona giorno a vista. Gli interni sono impreziositi da pavimenti in marmo che aggiungono un tocco di classe ed eleganza ad ogni ambiente. L'appartamento vanta di un terrazzino ideale per momenti di relax all'aria aperta e un balcone che arricchisce lo spazio abitativo con affaccio interni. Possibilità di fittare all'interno del condominio stesso un box auto.
Nella parte bassa di Via Tasso a poca distanza dall'incrocio con c. So Vittorio Emanuele proponiamo in locazione un appartamento di ottanta metri quadri da ricondizionare. L'appartamento è situato in un fabricato di pregio e allo stato attuale risulta da rinfrescare e risistemare. E' composto da un ampio da un ampio soggiorno con doppia esposizione, zona pranzo tinello due camere da letto di cui una su soppalco con cabina armadio, cucina e doppi servizi di cui uno padronale e il secondo solo gabinetto e lavandino. Per qualsiasi informazione Giuseppe Carelli Nitti Valentini.
Via Torquato Tasso, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Chiaia - locazione uso transitorio appartamento ristrutturato e già arredato al 2 piano con ascensore, con annesso posto moto. In posizione strategica a Chiaia, a breve distanza da Piazza della Repubblica, si trova questo appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di un edificio d'epoca con ascensore. L'immobile adatto per uso transitorio, è stato oggetto di una recente ristrutturazione ed è completamente arredato. L'appartamento si compone di un ampio salone luminoso con balcone di circa 5 mq, una camera da letto su soppalco con cabina armadio, cucina e due servizi. Incluso nella locazione vi è anche un posto moto a disposizione. La zona circostante offre numerosi servizi e la vicinanza ai trasporti pubblici ne facilita l'accesso. Per informazioni più dettagliate o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Riviera di Chiaia, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
In via tasso, all'interno del prestigioso contesto del Parco Matarazzo , proponiamo in locazione questa interessante soluzione indipendente in ottime condizioni composta da doppio ingresso , saloncino con cucina a vista, 2 ampie camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno padronale e ripostiglio. L'appartamento, grazie alla sua esposizione a mezzogiorno, gode di ottima luminosità ed è arricchito da un piacevole spazio esterno dove può trovare posto anche un tavolo da 4 6 posti. L'appartamentino inoltre risulta comodo anche grazie alla possibilità di ingresso sia dall'androne del fabbricato che direttamente dal terrazzo. Posto auto condominiale non assegnato. Parco con servizio di guardiania h24. Da oltre 20 anni l’agenzia Gabetti Posillipo è il punto di riferimento assoluto per tutti coloro che hanno necessità legate al settore immobiliare. Un team di professionisti altamente specializzati , profondi conoscitori del territorio e del tessuto sociale, è sempre a tua disposizione per assisterti ed offrirti una consulenza per la compravendita, la locazione, per il comparto finanziario e per le problematiche tecniche. Grazie ad una consolidata partnership con Revahaus, siamo inoltre in grado di offrirti una consulenza specialistica per la ristrutturazione, il frazionamento e la valorizzazione del tuo appartamento. Vieni a trovarci in una delle nostre agenzie in Via Orazio 149e ed in Via Posillipo 376-377 oppure contattaci ai n. 081. 640657 o 081. 3934370; saremo lieti di illustrarti tutti i servizi che possiamo offrirti!
Via Alessandro Scarlatti, una delle strade più lussuose ed importanti del quartiere Vomero, punto di ritrovo per la movida, il tempo libero e lo shopping, ricca di negozi di vario genere, bar ristoranti, ecc, e ottimamente servita dai mezzi pubblici grazie alla linea uno della metropolitana collinare e alle tre funicolari. Si propone in affitto, ad uso transitiorio, appartamento al secondo piano, in un fabbricato in tufo dotato di ascensore, servizio di portierato e guardiania. L'immobile completamente ristrutturato ed arredato con finiture di lusso è disposto su due livelli ed è così composto: 1° livello salone living, sala da pranzo, cucina, camera da letto con cabina armadio in vetro temperato, bagno con zona lavanderia; 2° livello: zona relax con sauna, servizio e cameretta. La locazione sarà disponibile da Settembre.
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Rif: 4123 - chiaia centralissimo (Piazza Rodinò) - Nel cuore del quartiere Chiaia, situato tra Piazza dei Martiri e Via dei Mille, a pochi minuti dalla fermata metropolitana di Piazza Amedeo e dalla funicolare chiaia, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione, appartamento posto al piano ammezzato di un palazzo d'epoca signorile. Trattasi di un bilocale di circa 55 mq con doppia esposizione, semi arredato, ristrutturato, avente ingresso indipendente dal cortile e composto da living con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno. Dotato di riscaldamento e climatizzazione con condizionatori inverter. La locazione è rivolta a persone referenziate con reddito congruo dimostrabile e possibilità di contratto ad uso abitazione 3+2 sia ad uso transitorio a non residenti (12-18 mesi). No uso ricettivo. Rif. 4123 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196.
Edg Studio Immobiliare propone in locazione grazioso appartamento sito in Viale Gramsci nei presso di Piazza Sannazzaro in palazzo di gran prestigio. L'immobile si trova ad un primo piano con ingresso indipendente all'interno del cortile del fabbricato. E' composto da una stanza da letto matrimoniale con affaccio su Viale Gramsci ,soggiorno con cucina a vista, stanzetta da letto con letto singolo e armadio, disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato con mobili tutti nuovi. Termoautonomo il canone richiesto è di euro 1. 400 + condominio. Contratto transitorio 12 18 mesi Sono richieste referenze documentabili e o fideiussione bancaria. No casa vacanze
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Enrico di Mella Agente Immobiliare dal 1992 Associato f. I. A. I. P Titolare della Tecnoimmobiliare propone in affitto a solo referenziati Napoli Via Alessandro Manzoni a pochi Passi da Via Caravaggio Appartamento Composto da: Ampio Ingresso Cucina Abitabile 4 Camere Corridoio Bagno Patronale Bagno di Servizio Completano la proprietà 2 balconi con una doppia esposizione. Prezzo richiesto €. 1. 400 l'appartamento è Visionabile tutti i giorni dal lunedì al venerdì previo avviso telefonico un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia Presso la nostra agenzia Tecnoimmobiliare è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia, ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione - Sostituzione o Surroga del Mutuo affidarsi ad un agente immobiliare con Tanti Anni di esperienza nel Settore Vuol dire: sicurezza e rinunciare a tutte le preoccupazioni legate alla compravendita se Devi vendere o acquistare il tuo immobile Contattaci al? 0817386375 Whatsapp 3358150464 email: Dal 1992 Agenti Immobiliari
Affittasi in zona Capodichino Secondigliano a studenti studentesse e o lavoratori lavoratrici non residenti appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato, posto in una strada tranquilla ma ben servita da negozi e servizi. La zona é servita da autobus (le fermate sono a 100 metri) per tutti i principali servizi e aree cittadine ( aeroporto ad 1Km, stazione, porto, Centro Storico, zona universitaria ) e di provincia. Vicinissima la nuova sede della Facoltà di Scienze infermieristiche. L'appartamento é posto al primo piano senza ascensore in un piccolo condominio, ed è composto da ingresso, ampia cucina-soggiorno, corridoio, bagno, 2 stanze da letto, ripostiglio. No balconi. Riscaldamento autonomo. Possibilità di wi-fi. Costo mensile € 750,00 mese, € 30,00 di condominio, spese (acqua, luce, gas) escluse. Tipo di contratto transitorio per studenti e lavoratori. Per informazioni e appuntamenti contattare il 328. 8654349.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".