Proponiamo in affitto un appartamento recentemente ristrutturato situato al primo piano di una piccola palazzina ben abitata, nel cuore del centro storico. La posizione strategica lo rende ideale per affitti brevi per aziende, professionisti o gruppi di lavoro. L'immobile è arredato e accessoriato con tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole. Caratteristiche dell'appartamento: Composizione: Ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Arredamento: Completamente arredato e accessoriato, pronto per essere abitato. Impianti: Riscaldamento autonomo e aria condizionata in pompa di calore. Piano e ascensore: Primo piano con ascensore. Luminosità: l'appartamento è molto luminoso, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Posizione strategica: l'immobile è comodo ai mezzi pubblici, a supermercati e a tutti i servizi di prima necessità, rendendo facile spostarsi e godere di tutti i comfort. Adatto a: l'appartamento è perfetto per due o tre persone con un buon stipendio, come ad esempio: due tre Infermieri o Medici; sportivi con famiglia a seguito; Società referenziate con necessità di una foresteria aziendale. Condizioni di affitto: Contratti di affitto lungo o per brevi periodi. Si richiedono persone referenziate con garanzie (contratti di lavoro a tempo indeterminato). Deposito cauzionale: 3 mesi. Animali domestici: Non ammessi. Libero da subito. Nessun costo di agenzia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Un'ottima opportunità per aziende e professionisti che cercano un alloggio funzionale e ben posizionato nel centro storico.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
Situato nel cuore del centro storico, in via Abbadessa n. 2, propongo, in affitto transitorio ( da 1 a 18 mesi), un appartamento di recente ristrutturazione al secondo piano di un condominio signorile. L'appartamento è 50 mq e si compone di ingresso, soggiorno, cucina, 1 camera da letto, ripostiglio, bagno con antibagno. Completamente arredato ( compreso di lavatrice, lavastoviglie, frigo, boiler
Affittasi a studenti ampio e moderno appartamento vicinissimo all'università (Piazza Vallisneri di fronte al parco, al teatro Valli e all'hotel Astoria). La casa è luminosissima, fornita di lavatrice, frigorifero, e riscaldamento autonomo. La cucina è ampia e abitabile, sono presenti un ampio ingresso, un funzionale antibagno e un comodo ripostiglio. Posizione centrale comodissima ai mezzi e per la stazione. Nota bene: - contratto registrato (contratto per studenti) detraibile dalle tasse - posto auto in cortile - posteggio biciclette - cantina si preferisce contatto telefonico. Prezzo a camera singola: 210 spese escluse.
Piazza Antonio Vallisneri, Centro Storico, ReggioEmilia
Appartamento in pieno centro storico vicino ai principali punti di interesse della città. Ci avvaliamo di un'agenzia immobiliare locale che si occuperà di redigere il contratto e fare la selezione dell'affittuario con le caratteristiche più congrue. L'appartamento è adatto ad una persona singola senza figli e senza animali. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore, con un piano ulteriore interno per raggiungerlo. Il contratto d'affitto sarà a canone concordato con la formula 3 anni+ 2 anni. Le spese condominiali a carico dell'affittuario sono di circa Euro 42 mese. Sotto il condominio si trova inoltre un ampio parcheggio.
Zona Via Settembrini - Buco del Signore: mini appartamento in piccola palazzina residenziale, posto al secondo piano di tre, luminosissimo e ben arredato, condominio e posizione tranquilla. Comodo ai servizi. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura e ampia loggia, camera matrimoniale, bagno, comoda cantina e garage. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Viale Dino Pampari, Periferia Sud - Buco del Signore - Acque Chiare, ReggioEmilia
L’appartamento di 60mq è dotato di tutti i comfort per vivere un lungo e piacevole soggiorno sia per lavoro che per turismo ed immerso in una zona residenziale molto tranquilla l’ospite disporrà di un intero appartamento dotato di salone con divano e angolo tv 4k Ultrahd, cucina con frigo e tavolino colazione più tavolo da pranzo, bagno con vano doccia, lavatrice e balconcino, una camera da letto
Affittasi appartamento arredato in Rivalta , Reggio Emilia composto da : cucina soggiorno ,camera matrimoniale, cameretta , bagno con doccia ,cantina doppio garage , posto auto liberi scoperti , giardino comune. Si affitta solo con reddito dimostrabile o garanzia bancaria.
Via della Repubblica, Periferia Sud - Rivalta - San Rigo, ReggioEmilia
Situato nel centro storico cittadino, in via Abbadessa n. 2, propongo, con affitto transitorio ( da 1 a 18 mesi), un appartamento di recente ristrutturazione al secondo piano di un condominio signorile. L'appartamento è di 50 mq e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, ripostiglio, antibagno e bagno; è dotato di biancheria, cucina attrezzata, lavastoviglie
Bellisimo appartamento in affito a due passi da Villa Verde. Posto al 2 ed ultimo piano senza asc. , tutto ristrutturato e arredato recentemente, comp. Da : Ingr. Soggiorno , 1 matrimoniale, 1 camera 1 ripost. 1 bagno , 2 balconi, solaio. Riscald. Autonomo, aria condizionata. No spese condominiali. Ampio cortile comune con 1 posto auto interno. No animali. N. B. Si chiedono referenze documentabili e certe. Libero da subito.
Via Giuseppe Parini, Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, ReggioEmilia
Rif. 66 m - vic. Viale umberto i: in piccola palazzina di sole 4 unità, vicina a tutti i servizi e a due passi del centro storico, bilocale vuoto di circa 55 mq al secondo piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno, cantina e garage. Classe energetica in fase di richiesta. Riscaldamento autonomo. Euro 850
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
A959 - Nelle immediate vicinanze dell'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia proponiamo in locazione con disponibilità immediata appartamento arredato. E' composta da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile, uno studio, due camere matrimoniali di cui una con balcone, un bagno con vasca e doccia. E' presente la cantina. Le spese condominiali sono a parte e comprendono: acqua e riscaldamento (con termo-valvole installate).
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In palazzina faccia vista ben tenuta e ben abitata, ottimo appartamento arredato di ampia metratura, terzo piano con ascensore, composto da: ingresso, sala molto luminosa, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio con vasca e doccia, due balconi coperti, grande cantina e solaio. Bel giardino condominiale. Aria condizionata e inferriate. Spese condominiali pari a 100 euro mensili compresa acqua fredda. Teleriscaldamento con termovalvole a parte. Disponibile subito! Posizione silenziosa e comodissima al centro. Ottimo per una coppia o due colleghi. Referente
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Bilocale arredato in elegante palazzina zona canalina - ospedale. Al primo piano con ascensore è composto da : ingresso, soggiorno con angolo cottura e 2 terrazzi, 1 camera da letto, bagno, cantina, posto auto all'interno del cortile recintato. Riscaldamento autonomo, no condizionatore, spese condominiali circa 40 € mensili compresa acqua a consumo per una persona. Indicato per una sola persona. Anche contratti transitori con un minimo di 12 mesi
Via Giuseppe Giacosa, Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, Reggio Emilia
Attenzione: sono stanze in affitto, non l'intero appartamento disponibile da meta' aprile 2025 All'interno di un appartamento recentemente ristrutturato completamente e dotato di mobilio nuovo, collocato appena fuori dal centro storico e in prossimità di tutti i servizi e dell'università, si affittano due stanze separatamente, ciascuna dotata del proprio bagno privato e della propria lavatrice. Ogni stanza è completamente arredata, con armadio e letto a una piazza e mezzo, e dotata della propria pompa di calore e aria condizionata. Il prezzo mensile comprensivo di tutte le utenze e delle spese è di 550€ per ogni stanza. Il resto dell'appartamento, ad uso comune, è composto da soggiorno con angolo cottura, un terrazzo di oltre 30mq, disimpegno e cantina. La terza stanza da letto con bagno privato attualmente è già affittata. Si affitta anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). Per informazioni:
Via Digione, 9, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Vic. Ze centro storico: bel mini appartamento di 48 mq. Circa ,posto al 1 piano,tutto arredato, sito in palazzina tranquillla e comodissima al centro,a tutti i servizi e alle sedi universitarie. E' composta da :soggiorno con angolo cott. E divano letto matrimoniale,1 matrimoniale,1 bagno con finestra e lavatrice. Riscaldamento con contacalorie. Dotata di ampia cantina e di parcheggi antistante l'immobile. No ha balconi. Disponibilità immediata. Sono richiesti referenze e contratti di lavoro indeterminati. Max 2 persone. Tel. O inviare un messaggio al n. Dell'ag. 380 2037441 oppure inviare e-mail con le specifiche referenze a
Viale risorgimento ospedale: a due passi dal centro e comodissimo ad Ospedale e tutti i servi proponiamo in locazione bell'appartamento, situato a terzo piano con ascensore, di una piccola palazzina tranquilla e ben abitata. L'appartamento, che e' stato interamente rinnovato ed arredato nuovo, e' dotato di ogni comfort ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina semi-abitabile, due camere di cui una matrimoniale con balcone ed una mezza camera, bagno con doccia. Completano la proprieta' un garage singolo ed una cantina. Aria condizionata e parquet in zona notte. Si prega, qualora interessati, di voler lasciare il recapito telefonico ed indirizzo mail per essere ricontattati. Grazie
Viale Risorgimento, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Rif a000066 - in una delle zone più caratteristiche del centro storico, proponiamo in affitto un accogliente appartamento al secondo piano senza ascensore. Situato in un condominio di poche unità con cortile interno, questa soluzione offre tranquillità e fascino. L'appartamento è composto da soggiorno con ingresso indipendente spazioso e luminoso, una cucina separata con caratteristici mobili in legno collegata a un ripostiglio ideale come dispensa, una camera da letto matrimoniale con mattoni a vista e stufa, bagno finestrato con doccia e locale lavanderia separato sullo stesso piano. Le dimensioni dell'immobile lo rendono ideale per una persona o al max una coppia, sono preferibili contratti transitori e quindi ideali per lavoratori a tempo determinato e con la residenza fuori dal comune di Reggio Emilia. Sono richieste referenze Contattaci per informazioni o per una visita al 328 3164676
Via Guido Panciroli, Centro Storico, Reggio Emilia
Ampio e luminoso appartamento in villa liberty, unico al piano a due passi da piazza Fontanesi con ingresso indipendente, completamente e finemente ristrutturato e arredato, composto da: ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere, studio e bagno. Al seminterrato cantina, lavanderia e garage di 20 mq. Ulteriore posto auto nel cortile condominiale recintato. Disponibile per locazione temporanea dal 1°settembre 2025 fino a 30 giugno 2026. Referente Dott. Sa Federica Franchini 366-9728375
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In zona comoda al centro ed ai principali servizi, proponiamo appartamento panoramico, servito da ascensore e composto da ingresso, salone, zona studio, balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, 1 camera matrimoniale ed un bagno. Posto bici. L'appartamento viene consegnato arredato come da foto. Richieste massime referenze. Affittasi solo a singole o coppia con contratto transitorio di 18 mesi.
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In piccola palazzina ben abitata, monolocale arredato composto da: ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile arredata nuova, bagno cieco rifatto. Posto biciclette interno. Disponibile minimo per affitti annuali o 4 + 4. No cedolare secca. Costi totali (affitto piu'utenze piu' spese condominiali) nei mesi invernali pari ad € 640 ( da ottobre ad aprile), nei mesi estivi pari ad € 570 (da maggio a settembre) Cauzione richiesta 1500 euro. Libero subito! Adatto ad un solo cliente referenziato. Referente
Zona Viali Esselunga affittasi signorile appartamento di ampia metratura in prossimità del centro storico. Ubicato al terzo piano con ascensore, l'appartamento presenta una comoda distribuzione degli spazi. L’ingresso conduce a un ampio salone di oltre 60 mq, ideale per momenti di convivialità. La cucina, semi abitabile, è dotata di una sala da pranzo annessa, perfetta per pranzi e cene in compagnia. La zona notte è composta da tre camere da letto, offrendo ampi spazi per la privacy e il riposo, oltre a uno studio che consente un’ottima gestione degli spazi lavorativi. Completano l'immobile un bagno principale e un bagno di servizio, offrendo comodità per tutti gli abitanti della casa. L’appartamento dispone di quattro balconi, di cui due di buona metratura. A servizio dell’abitazione, si trovano un garage singolo al piano terra e una cantina al piano seminterrato, assicurando praticità per il parcheggio e lo stoccaggio. Il riscaldamento è centralizzato e dotato di contabilizzatori, garantendo un’efficiente gestione dei consumi. Questa proposta immobiliare rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un'abitazione signorile e spaziosa in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico. Per informazioni rivolgersi a San Carlo Immobiliare - Via Roma 20 tel. 0522 405996 cell. 3475561790 cell. 3475832056
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento arredato, situato in una zona comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, cantina, solaio e giardino condominiale. L'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione pratica e confortevole, con tutti i servizi a portata di mano. Non si accettano animali. Per maggiori informazioni contattare Agenzia rp houses Roberta Panciroli al +39 3774935874
Arredato di sola cucina Vieni a vivere nel cuore della città, in un palazzo signorile con un appartamento di circa 130 mq commerciali. L'ingresso indipendente ti porterà al piano primo, dove troverai un ampio corridoio che conduce alla luminosa sala. La camera matrimoniale e la stanza cabina armadio studio ti offrono tutto lo spazio di cui hai bisogno, mentre il grande terrazzo abitabile è perfetto per goderti il sole o organizzare cene con gli amici. Inoltre, c'è anche un ripostiglio dove potrai riporre tutto ciò di cui hai bisogno e un bagno completo di tutti i comfort ed una zona stenditoio. L'appartamento è in pieno centro storico ztl non ha il garage. Non ha posto auto. L'immobile è adatto ad una coppia. L'appartamento è arredato di sola cucina, le utenze sono autonome e le spese condominiali sono contenute. A partire da luglio 2025 questo appartamento sarà libero e pronto per ospitarti. Non lasciarti scappare questa occasione di vivere nel centro storico della città. Contattaci per maggiori informazioni! Richieste garanzie lavorative di 2 redditi.
Gattaglio. Affittasi appartamento al primo piano di piccola palazzina ben abitata. Impianti autonomi. Solo referenziati. Libero da fine Aprile 2025. Composizione: sala, cucina abitabile, camera, bagno e terrazzo + cantina. Richiesta: euro 550,00 riferimento: doma-1694 Per maggiori informazioni mandaci subito un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora) o compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".