Bellisimo appartamento in affito a due passi da Villa Verde. Posto al 2 ed ultimo piano senza asc. , tutto ristrutturato e arredato recentemente, comp. Da : Ingr. Soggiorno , 1 matrimoniale, 1 camera 1 ripost. 1 bagno , 2 balconi, solaio. Riscald. Autonomo, aria condizionata. No spese condominiali. Ampio cortile comune con 1 posto auto interno. No animali. N. B. Si chiedono referenze documentabili e certe. Libero da subito.
Via Giuseppe Parini, Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, ReggioEmilia
Affitto appartamento a Gavassa libero il 1 ottobre 2025. Nella richiesta si prega di indicare le caratteristiche del nucleo familiare con il maggior dettaglio possibile. Risponderemo solo a coloro che selezioneremo.
Via Paracelso, Periferia Est - Gavassa, ReggioEmilia
A1035 1- Bilocale arredato situato al quinto piano di un edificio con ascensore, nel cuore della zona Canalina. Con una superficie commerciale di 47 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura ed una loggia. Completano l'immobile un disimpegno ed una camera da letto, un bagno finestrato. La casa è libera da subito e in buono stato, pronta per essere abitata. Contattaci per una visita.
S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Zona Bagno (tra Reggio e Rubiera): in piccola palazzina di sole otto unita' ben abitata, bilocale arredato a piano terra con inferriate, composto da: ampia sala con angolo cottura, una matrimoniale, servizio (no box doccia) e garage. Lavatrice. Risc. Autonomo. Tinteggiato. Libero subito. Spese condominiali pari a. 25 euro al mese. Adatto per single o coppia a tempo indeterminato. Referente
via Emilia, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
In piccola e recente palazzina, moderno bilocale arredato, primo piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura e loggia, una camera matrimoniale e servizio con finestra. Risc. Aut. Spese di condominio pari a circa 40 euro al mese. Cantina e parcheggio pubblico gratuito davanti. Libero dall'1 agosto e gia' visibile e prenotabile. Posizione silenziosa e comoda a tutti i servizi. Ottimo per una persona a tempo indeterminato e con referenze. Referente
Kennedy, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Centro storico - via roma. Affittasi appartamento bilocale al primo piano, ammobiliato e libero da subito. Persone da sole o massimo coppie; referenziati. Composizione: piccolo ingresso, sala con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Richiesta: euro 420,00 riferimento: doma-1723 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Affittasi a studenti ampio e moderno appartamento vicinissimo all'università (Piazza Vallisneri di fronte al parco, al teatro Valli e all'hotel Astoria). La casa è luminosissima, fornita di lavatrice, frigorifero, e riscaldamento autonomo. La cucina è ampia e abitabile, sono presenti un ampio ingresso, un funzionale antibagno e un comodo ripostiglio. Posizione centrale comodissima ai mezzi e per la stazione. Nota bene: - contratto registrato (contratto per studenti) detraibile dalle tasse - posto auto in cortile - posteggio biciclette - cantina si preferisce contatto telefonico. Prezzo a camera singola: 210 spese escluse.
Piazza Antonio Vallisneri, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico. In Ottimo contesto residenziale a fianco del teatro Valli e comodissimo alla università, affittiamo ampio appartamento appena ristrutturato completamente. Libero da subito. Composizione: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile , due camere da letto matrimoniali e bagno, due balconi, cantina, solaio e posti auto. Altre info: - al secondo piano di palazzina di 7 piani con comodo ascensore. - l'edificio si trova in un complesso privato di diverse palazzine, con accesso tramite cancello automatico. Ai futuri inquilini verrà consegnato telecomando per accedere all'interno, in cui sono presenti diversi posti auto. - Utenze autonome e spese condominiali di circa 1200 1300 annui con servizio di portierato. - Solo per studenti, coppie, o lavoratori referenziati. - l'appartamento in foto è vuoto senza arredamenti, verrà arredato con cucina nuova completa e 1 camera da letto richiesta: euro 800,00 riferimento: doma-1715 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Viale Leopoldo Nobili, Centro Storico, Reggio Emilia
In palazzina recente e ben abitata, ottimo mini appartamento con arredi nuovi, , primo piano con ascensore, composto da:s ala con angolo cottura ed ampia loggia, una matrimoniale, servizio con finestra. Cantina e garage. Aria condizionata. Ottime finiture. Comodissimo ai servizi e al centro. Sono da aggiungere al canone 75 euro mensili di spese condominiali. Solo clienti referenziati a tempo indeterminato. Disponibile da inizio ottobre, ma gia' visibile e prenotabile. Referente
via Divisione Acqui, 2, Centro - Aeroporto - Santa Croce, Reggio Emilia
Centro storico : in piazza della Vittoria, affacciato sul parco e sulla piazza del teatro, proponiamo in locazione, appartamento signorile posto al terzo piano servito da ascensore, di un palazzo molto ben abitato e tranquillo. L'immobile e' perfettamente arredato ed è così composto: ingresso su ampio e luminoso salone dal quale si accede al balcone, sala da pranzo per poter accogliere diversi ospiti, cucina abitabile dotata di un secondo balcone, disimpegno, due camere matrimoniali ed una terza studio, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia. Si accettano animali di piccola taglia. Parquet in zona giorno e notte, aria condizionata. Il canone include costi di spese condominiali e riscaldamento centralizzato. Si prega, qualora interessati ad una visita, di lasciare cortesemente, il vs. Recapito telefonico e la mail per essere ricontattati. Grazie.
In prossimita' di piazza della vittoria, in palazzina storica abitata da professionisti, affittiamo appartamento di 80 mq ristrutturato sito al primo piano con ascensore ottimo per una persona single o una coppia composto da zona giorno con angolo cottura, due camere e bagno. Richiesta euro 600,00 mensili piu' euro 200,00 di spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua. Sono richiesti cti per ogni occupante e tre mensilita' di deposito cauzionale. Solo persone referenziate!
A1034 2- Nel cuore di Reggio Emilia, tra Piazza del Monte e Piazza dei Teatri, sorge un prestigioso ed elegante complesso immobiliare: Palazzo Busetti. Frutto di un sapiente intervento di recupero architettonico, il palazzo unisce il fascino storico delle sue origini a comfort e tecnologie di ultima generazione. L’appartamento in oggetto, con una superficie utile di circa 140 mq, si distingue per ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali di pregio, ne elenchiamo le principali caratteristiche: • Classe energetica a1, • Struttura antisismica in funzione dell’ultima normativa vigente, • Pavimenti e pareti esterne coibentate termicamente e acusticamente, • Impianto elettrico con tecnologia led, • Impianto di condizionamento, • Immobile privo di gas, • Impianto termoidraulico realizzato in acciaio inox, • Tapparelle elettriche in alluminio coibentato, • Videocitofono con display a colori, • Utenze autonome, • Edificio cablato con fibra ottica, • Antenna satellitare posata fino all’interno della residenza. • Porta blindata a tenuta fuoco rei 60. • Edificio privo di barriere architettoniche. L’appartamento è composto da: • Ingresso • Ampio soggiorno pranzo • Cucina abitabile completamente arredata • Due camere matrimoniali • Due bagni • Lavanderia ripostiglio • Cantina disponibilita’ immediata possibilita’ di affittare anche un posto in autorimessa
Centro storico: All'interno di palazzo signorile affacciato su una delle vie piu' belle del centro, affittasi appartamento di prestigio inserito in ottimo contesto abitativo. L'appartamento, in stile moderno, è semiarredato ed è situato al 5° piano dello stabile, servito da ascensore, ha una metratura di circa 150 mq. Ed è composto da un ingresso su ampio e luminoso salone, cucina abitabile e balcone; accedendo alla zona notte possiamo trovare 2 spaziose camere da letto, di cui la padronale con cabina armadio e bagno, un secondo bagno di servizio e lavanderia. Completa l'immobile una comoda cantina. Basse spese condominiali. Classe a1. Condizionamento in zona giorno e notte. Finiture di pregio. Possibilita' di posto auto a parte.
Via Don Giuseppe Andreoli, Centro Storico, Reggio Emilia
Nel cuore di Reggio Emilia, tra Piazza del Monte e Piazza dei Teatri, sorge un prestigioso ed elegante complesso immobiliare: Palazzo Busetti. Frutto di un sapiente intervento di recupero architettonico, il palazzo unisce il fascino storico delle sue origini a comfort e tecnologie di ultima generazione. L’appartamento in oggetto, con una superficie utile di circa 140 mq, si distingue per ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali di pregio, ne elenchiamo le principali caratteristiche: • Classe energetica a1, • Struttura antisismica in funzione dell’ultima normativa vigente, • Pavimenti e pareti esterne coibentate termicamente e acusticamente, • Impianto elettrico con tecnologia led, • Impianto di condizionamento, • Immobile privo di gas, • Impianto termoidraulico realizzato in acciaio inox, • Tapparelle elettriche in alluminio coibentato, • Videocitofono con display a colori, • Utenze autonome, • Edificio cablato con fibra ottica, • Antenna satellitare posata fino all’interno della residenza. • Porta blindata a tenuta fuoco rei 60. • Edificio privo di barriere architettoniche. L’appartamento è composto da: • Ingresso • Ampio soggiorno pranzo • Cucina abitabile completamente arredata • Due camere matrimoniali • Due bagni • Lavanderia ripostiglio • Cantina disponibilita’ immediata possibilita’ di affittare anche un posto in autorimessa Un’Opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, in un contesto esclusivo, elegante e ricco di charme. Contattate subito l’agenzia per non perdere questa occasione: rp houses di Roberta Panciroli – Cell. +39 377 4935874
Via Don Giuseppe Andreoli, Centro Storico, Reggio Emilia
Disponibile dal 01 12 2025, grazioso mini appartamento arredato in pieno centro storico, in un palazzo molto ben abitato, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, antibagno e bagno con lavatrice. Il condominio è dotato di ascensore, ed è stato ristrutturato e recentemente tinteggiato. 30€ di spese condominiali mensili. Adatto a coppie o single con contratti a tempo indeterminato. Solo contatti via mail ad:
A799 1- Scopri il fascino di vivere nel cuore di Reggio Emilia con questo splendido appartamento situato in uno dei contesti più belli della città. Affacciato su una delle piazze più importanti, questo elegante e accogliente appartamento offre un ampio salone perfetto per rilassarsi o intrattenere ospiti. La cucina, seppur compatta, è funzionale e ben organizzata, mentre la camera da letto matrimoniale garantisce comfort e tranquillità. L'appartamento dispone di due bagni moderni, ideali per una vita quotidiana senza stress. Il parquet presente sia nella zona giorno che nella zona notte conferisce un tocco di calore e raffinatezza agli ambienti. Costruito nel 1700, l'edificio ha mantenuto il suo fascino storico pur offrendo comfort moderni. Completa la proprietà una cantina. Disponibile da subito, questa è un'opportunità unica per vivere in una residenza di prestigio. Con una superficie commerciale di 150 m², l'appartamento è perfetto per chi cerca spazio e stile. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina storia, eleganza e comfort moderno!
Centro storico: in contesto signorile, al primo piano di un palazzo storico perfettamente conservato, affittasi appartamento prestigioso e finemente arredato, composto da ingresso, disimpegno, ampio salone , cucina abitabile in stile moderno, camera matrimoniale, camera singola, armadio a muro, bagno con doccia doppia finestrato, secondo bagno con doccia e lavanderia, cantina e posto biciclette in cortile interno. L'immobile presenta finiture di pregio ed e' dotato di aria condizionata in zona giorno e notte per godere di ogni confort. Il palazzo è ottimamente abitato da soli 3 nuclei. Bassissime spese condominiali, impianti autonomi, progetto di installazione dell'ascensore, realizzabile a medio termine. Per maggiori informazioni o per fare una visita siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".