Pinerolo, nel cuore del centro storico, bilocale dotato di tutti i confort, al piano primo con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno, stanza da letto matrimoniale e cabina armadio. Compresi nel canone mensile ci sono tutte le utenze di luce, acqua e gas, oltre a internet e tassa rifiuti. Per 2 persone Euro 1. 000,00 Servizio lavanderia composta dall'accesso 7 7 a lavatrice
Pinerolo centro, Piazza Garibaldi, comodo ai mezzi pubblici e a tutti i servizi, alloggio arredato a nuovo, in palazzina signorile, piano primo: ingresso su zona relax lettura, tinello con cucinino abitabile, ampia camera da letto matrimoniale e bagno. Completa l'unità immobiliare la veranda con la zona lavanderia ben accessoriata. Spese condominiali con il riscaldamento e l'acqua Euro 135,00 mensili. Si richiede fidejussione assicurativa per l'intera durata del contratto o deposito cauzionale di 6 mensilità. Utenze già attive, non è possibile mettere la residenza. Libero dal 15 06 2025.
Pinerolo, no barriere architettoniche, nuovacostruzione, Classe a, 95mq, splendido alloggio con meravigliosa vista monti curato nei dettagli, dotato di videocitofono, serramenti elettrici, televisore, arredato finemente, ingresso da porta blindata con videosorveglianza nel vano scale, salone con camino a biometano e cucina dotata di lavastoviglie e piano ad induzione, camera, bagno, oltre cameretta uso studio e terrazzo, cantina, posto auto coperto. Disponibile dal 01 07 2025
Pinerolo centro in contesto ristrutturato a nuovo con materiali di pregio e arredi di alto livello, in formula tutto incluso, piccolo bilocale moderno con bagno. Anche se di piccole dimensioni è arredato di tutto ciò che serve oltre agli accessori: televisione, piatti, bicchieri, pentole, lenzuola, ideale per i tuoi soggiorni brevi. Riscaldamento a pavimento, zona lavanderia. Si possono affittare
Pinerolo- in zona centralissima la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo bilocale completamente ristrutturato e arredato in stile moderno in formula tutto incluso a 700€ mensili (comprensivo di spese condominiali, tassa rifiuti, consumi di luce, gas, acqua calda fredda e riscaldamento, salvo conguaglio). Il bilocale è ubicato al primo piano e ultimo, senza ascensore, composto da: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto matrimoniale e un balcone. Disponibile dal 1°aprile 2025! Prezzo di locazione: 450 Euro mensili + 250 Euro mensili spese condominiali e consumi personali salvo conguaglio
Nel centro di Pinerolo, al quarto e ultimo piano di uno stabile ben tenuto dotato di ascensore, luminoso appartamento di ampia metratura. Dall'ingresso si accede alle prime tre camere, di cui una con affaccio sul balcone angolare da cui si ha una gradevole vista sulla collina e sulle montagne, e alla cucina abitabile, arredata. Un disimpegno conduce alla quarta camera, che può essere adibita a studio. Oltre al bagno, nuovo, con finestra e doccia, vi è un comodo ripostiglio. L'immobile ha di pertinenza un secondo balcone ammezzato, una cantina e un comodo box auto singolo nell'interno cortile. Gli infissi e le porte interne sono stati recentemente sostituiti. L'appartamento sarà disponibile dal 1° luglio. Il riscaldamento è semiautonomo con le termovalvole.
Pinerolo in zona centrale, proponiamo in affitto alloggio signorile al piano secondo composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera da letto, bagno e balcone. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Immobile arredato con cucina, tavolo con sedie, letto matrimoniale e armadio stagionale. L'appartamento si libera a fine marzo. Si richiedono persone referenziate con redditi dimostrabili ideale per una o due persone.
Nel cuore del centro storico di Pinerolo, affascinante appartamento d'epoca, risalente al 1700, completamente ristrutturato. Situato al primo piano, l'immobile offre due locali arredati con gusto in stile moderno. La ristrutturazione ha saputo coniugare il fascino storico con le esigenze contemporanee, creando un ambiente accogliente e funzionale. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort e controllo dei consumi. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi offerti dalla città, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. L'appartamento sarà disponibile a partire dal 1 maggio, rappresentando un'opportunità ideale per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne.
Pinerolo centro, alloggio al piano primo, completamente arredato con lavatrice: ingresso su cucina, camera matrimoniale, antibagno e bagno. Serramenti doppi vetri. Termoautonomo. L'alloggio si presenta con arredi moderni, ristrutturato e con infissi doppio vetro. Subito disponibile. Chiama ora: 0121 480334
Pinerolo (to)- in pieno centro, adiacente alla piazza del Municipio e comodissimo a tutti i servizi raggiungibili a piedi, la Kristal Immobiliare Srl vi propone alloggio bilocale arredato disponibile dal 1° marzo 2025. L'immobile è ubicato al piano secondo senza ascensore all'interno di una piccola e tranquilla palazzina residenziale, composto da: ingresso, tinello con cucinotto dotato di tutti gli elettrodomestici, una camera matrimoniale e bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e le spese condominiali di Euro 180 mensili sono comprensive di acqua fredda e riscaldamento, salvo conguaglio.
Ampio bilocale di 60 metri quadrati in affitto nel cuore di Pinerolo, nella zona del Duomo. L'immobile è composto da ingresso living su un accogliente soggiorno con cucinotto separato, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno e funzionale. L'appartamento è completamente arredato con gusto e dotato di ogni comfort. Il sistema di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica. La posizione centrale rappresenta un ulteriore vantaggio, in quanto permette di raggiungere facilmente tutti i servizi e le attività commerciali della città.
Pinerolo, Bilocale dotato di tutti i confort, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, stanza da letto matrimoniale e cabina armadio i servizi compresi nel canone mensile: Servizio lavanderia composta dall'accesso 7 7 a lavatrice ed asciugatrice condominiale Internet illimitato l'appartamento è dotato di cucina completa :piano cottura a induzione, forno di ultima generazione, lavastoviglie. La cucina è completamente fornita di pentole e padelle, asciugamani, utensili, stoviglie, bicchieri, piatti e posate il bagno con angolo doccia, asciugamani, necessari per il vostro soggiorno, asciugacapelli Lenzuola , piumini e cuscini Ferro da stiro, asse da stiro, aspirapolvere e tutto il necessario per le pulizie, lavapavimenti e scopa sia elettrica che classica.
Eleganza e Lusso nel Cuore della Città! Se sei alla ricerca di un appartamento che unisca eleganza, spazio e comfort nel cuore della città, questa esclusiva residenza su due livelli è la scelta ideale. Situato al secondo piano di uno splendido palazzo Liberty, questo appartamento non solo offre ampi ambienti, ma anche dettagli architettonici di grande pregio che raccontano una storia di stile e raffinatezza. Entrando, verrai accolto da un ingresso luminoso che si apre su un ambiente ricco di charme. La cucina separata è perfetta per chi ama cucinare e organizzare cene, mentre la camera da pranzo è ideale per ospitare familiari e amici. L’ampio salone doppio è il cuore della casa, pensato per offrire momenti di relax e convivialità. Troverai anche uno studio versatile, ideale per lavorare da casa, e un bagno moderno, oltre a due balconi che regalano scorci sulla città. Una splendida scala interna in marmo ti condurrà al piano superiore, dove ti aspetta un pratico disimpegno che dà accesso a tre camere da letto luminose e silenziose, perfette per garantire tranquillità e privacy. Completano il piano una lavanderia funzionale e due deliziosi terrazzini, ideali per godersi momenti di relax all’aperto. Ciò che rende unico questo appartamento sono i dettagli: pavimenti in parquet, porte antiche che raccontano la storia dell’edificio e una scala affrescata all'ingresso principale, che accoglie chiunque con un fascino senza tempo. Vivere in questo appartamento significa anche beneficiare di una posizione centralissima, con negozi, servizi e trasporti pubblici tutti a pochi passi. Perfetto per chi cerca la comodità di avere tutto a portata di mano, senza rinunciare alla bellezza di un contesto storico. L'appartamento si adatta perfettamente a professionisti che desiderano uno spazio rappresentativo o a famiglie che cercano un ambiente elegante e confortevole nel cuore della città. Questa è un'opportunità unica per vivere in un appartamento di alto livello, che unisce il fascino storico alla funzionalità moderna. Non aspettare, contattaci subito per organizzare una visita e scoprire di persona il fascino di questa proprietà straordinaria!
Pinerolo- in zona centro storico, a due passi dal Duomo e dalla piazza del mercato settimanale, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione ampio bilocale arredato, disponibile dal 1° luglio 2025. L'immobile è ubicato al piano primo senza ascensore, composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia e un balcone. L'alloggio vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di Euro 60 mensili. Solo persone referenziate!
Vicolo Baldassarre Bernezzo, Centro Storico, Pinerolo
In stabile d'epoca in pieno centro, appartamento signorile di ingresso elegante da ringhiera, cucinotta con sala da pranzo, tre camere, studiolo, doppi servizi, termoautonomo. Si richiedono referenze dimostrabili. Cauzione pari a 6 mesi o fideussione. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell’individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita il sito
Proponiamo in locazione un grazioso appartamento di 75 metri quadrati situato al secondo piano di un edificio residenziale in zona Duomo a Pinerolo. L'immobile è attualmente dato in locazione, pertanto è in ottime condizioni e pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto luminose e ben arredate, un ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato e un bagno con doccia. L'arredamento è moderno e di buona qualità, garantendo comfort e funzionalità. Il riscaldamento è autonomo, rendendo l'immobile energeticamente efficiente e garantendo un maggiore controllo delle spese. L'appartamento si trova al secondo piano di un condominio di due piani, garantendo privacy e tranquillità. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento in una zona centrale e ben servita, adatto sia a single che a coppie o piccole famiglie.
Pinerolo, centralissimo, in stabile d'epoca al 1° piano proponiamo in locazione, un elegante appartamento semi arredato composto da ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina arredata, camera con cabina armadi, bagno, e ripostiglio. L'alloggio è provvisto di tutti gli elettrodomestici necessari. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato con materiali di pregio e viene consegnato semiarredato con mobili nuovi (cucina, letto, lavatrice, madia nel soggiorno), Spese condominiali basse Riscaldamento autonomo. Doppi vetri. Portoncino blindato. Sono richieste referenze dimostrabili. Richiesta € 550 mese Spese condominiali circa € 400,00 annui. Libero dal 1 giugno 2025. Per Informazioni e visite contattare il n. 345 232. 02. 669
Pinerolo, alloggio completamente ristrutturato e imbiancato, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno con doccia, valvole, cantina, balcone esclusivo
Pinerolo-piazza san donato. Profesionecasa di Pinerolo propone in posizione centralissima un appartamento totalmente ristrutturato e appena ritinteggiato posto al secondo piano di uno stabile d'epoca composto di: ingresso da ballatoio esclusivo direttamente su cucina, soggiorno, camera (o 2 camere), bagno completo di doccia; Completa la proprietà la cantina posta al piano interrato; doppia area espositiva, riscaldamento semi-autonomo, no animali domestici. Per maggiori informazioni, visionare l'immobile o avere una valutazione gratuita del tuo immobile, puoi contattarci al n. 0121 032847.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".