Nella zona Ariosto a Lecce, proponiamo in locazione un attico di 122 mq situato in un edificio di recente costruzione, risalente al 2013. L'immobile si trova al piano alto, garantendo una vista panoramica e una luminosità naturale che pervade ogni ambiente. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e moderni. La zona giorno è ampia e
Se cerchi un appartamento che unisca comfort moderno, stile ed efficienza degli spazi, questa è l’opportunità perfetta per te! Proponiamo in affitto uno splendido bilocale di circa 58 mq situato al terzo piano di una palazzina recente nel cuore del vivace quartiere Borgo Pace, a Lecce. L’immobile si distingue per la sua atmosfera luminosa grazie alle ampie finestre e alla porta-finestra che dà
Via Antonio Gidiuli, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Borgo Pace, Lecce
Appartamento nuovacostruzione, indipendente, dotato di ogni comfort, finemente arredato, no condominio, solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Contratto annuale eventualmente rinnovabile.
Via Niccolò Tommaseo, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
No agenzie! No fumatori! No animali! Affittasi max 2 persone solo uso transitorio a trasfertisti, studenti, lavoratori tempo determinato (no lavoratori a tempo indeterminato), stagisti e simili, massimo 12 mesi. No residenti a Lecce. Inutile contattarmi se non avete i requisiti indicati. Pianterreno completamente ristrutturato e arredato, ingresso dalla strada direttamente nella camera da letto (vedi foto) con due letti singoli (possibilità di un matrimoniale), a seguire il soggiorno con divano, ampio angolo cottura con lavastoviglie, forno a microonde, bagno con doccia. No agenzie, anche se avete clienti interessati e non chiedete mediazione! Grazie
Via Ferrante d'Aragona, Centro - Centro Storico, Lecce
Nel cuore di Lecce, a pochi passi dalla storica Villa Comunale, si trova un appartamento in locazione che coniuga fascino e praticità. Situato al secondo piano di un edificio degli anni '60, questa abitazione offre una superficie di 88 mq suddivisa in tre locali ben distribuiti. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le attrazioni della città, rendendola una scelta ideale per chi desidera vivere immerso nella vivacità urbana. L'appartamento è caratterizzato da una luminosità naturale che pervade ogni ambiente, grazie alle ampie finestre che incorniciano la vista sulla città. Un elemento distintivo è il pavimento d'epoca, che aggiunge un tocco di autenticità e charme agli interni. Pur essendo al secondo piano, l'assenza di ascensore è compensata dalla posizione strategica e dalla bellezza intrinseca dell'immobile.
Via colonnello archimede costadura, Centro - Ariosto, Lecce
Capoluogo immobiliare propone in locazione un affascinante appartamento situato nel suggestivo centro storico di Lecce, precisamente in Vico dei Condò. L’immobile, caratterizzato da ambienti accoglienti e dettagli tipici dell’architettura locale, si compone di ingresso, luminoso soggiorno, zona pranzo, cucina separata, un bagno e due camere da letto soppalcate, ideali per ottimizzare gli spazi con stile. Punto di forza della proprietà è l’ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto, con una splendida vista sul campanile del Duomo, che regala un’atmosfera unica e suggestiva. Soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella bellezza della città, senza rinunciare al comfort.
Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la locazione di un grazioso e spazioso bilocale situato nel cuore della città, precisamente nella servitissima zona Ariosto; significa avere a due passi tutti i principali punti d'interesse, godendo della comodità di muoversi facilmente a piedi. L'appartamento si sviluppa su una superficie generosa di 65 metri quadri ed è posto al terzo piano di un edificio servito da comodo ascensore. Varcata la soglia, l'immobile accoglie gli ospiti in un pratico ingresso che introduce agli ambienti: un salone perfetto per i momenti di relax, una spaziosa camera da letto matrimoniale che garantisce tutto il comfort necessario, e un bagno finestrato. La soluzione, termoautonoma per una perfetta gestione dei consumi, viene proposta con un contratto di locazione della durata di un anno. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione richiesto. Si precisa che l'immobile non dispone di box auto o posto auto riservato.
Disponibile dal 02 Novembre 2026, minimo 6 mesi Novembre - Maggio o un anno rinnovabile, Bellissimo appartamento al primo piano luminoso e ristrutturato nel cuore del centro storico di Lecce, in una zona tranquilla e signorile, all'interno di un bellissimo palazzo del 1. 500. L'appartamento è dotato di tutti i confort. Solo interessati e con reddito dimostrabile! No subaffitto!
Via Vittorio dei Prioli, Centro - Centro Storico, Lecce
Situato a pochissimi passi da Piazza Mazzini, in zona centrale e servitissima, Idee Immobiliari propone in affitto un appartamento bilocale posto al piano terzo di un condominio dotato di ascensore. L'immobile ristrutturato ha una metratura di 50 metri quadri disposti con ingresso su zona living open space con comodo angolo cottura a vista, un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. A disposizione anche una comodissima zona lavanderia ed un balcone verandato abitabile. L'abitazione verrà consegnata completamente ristrutturata e arredata. Il presente annuncio è rivolto solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile. La tipologia di contratto che verrà applicata sarà 12 mesi + 6 mesi. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile.
Lecce – p. Zza Mazzini. App. To al secondo piano senza ascensore composto da ingresso, camera, soggiorno, cucina, servizi e balconcino. Arredato e rifinito. Ambiente climatizzato e cucina nuova con lavatrice. Spese condominiali. Ottima soluzione per trasfertisti. No agenzia.
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva di affitto un ampio e ben rifinito appartamento in zona Mazzini. L' appartamento si trova al terzo piano di un condominio signorile ed è dotato di un terrazzino a livello di circa 100 mq che rende l'immobile molto luminoso. L'intero immobile sviluppa una metratura di circa 140 mq ed è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura a vista dotato di ampia vetrata che consente l' accesso diretto sul terrazzino, tre camere da letto e doppi servizi. L' intera soluzione si presenta ben rifinita con mobili di buon gusto, infissi in doppio vetro camera e altre rifiniture che garantiscono comfort e sicurezza Possibilità di ampio box auto profondo oltre 5 mt. Di circa 18mq, ideale per suv, con un costo aggiuntivo di 200,00€. Si affitta esclusivamente a trasfertisti referenziati con busta paga. Si affitta esclusivamente a trasfertisti referenziati con busta paga. Per maggiori informazioni contattare il gruppo ricercato immobiliare tel. Sede principale in viale japigia n 20 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 20. 00 e il sabato dalle 8. 30 alle 13:00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Lecce e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell' esperienza nel settore immobiliare, Leader nel Salento, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.
Appartamento di Prestigio in Affitto - Piazza Mazzini si specifica che la tariffa esposta e' valida per affitti di minimo 6 mesi Scopri questo straordinario appartamento di rappresentanza situato in una posizione invidiabile, a pochi passi da Piazza Mazzini. Con una superficie commerciale di 400 m², questo immobile offre ampi spazi e finiture di pregio che soddisferanno anche i gusti più esigenti. La cucina, completamente nuova e pluriaccessoriata, è perfetta per chi ama cucinare, mentre il soggiorno, dotato di camino, crea un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento dispone di 5 locali luminosi, due bagni appena ristrutturati con box doccia moderni e una cabina armadio che offre un'ottima organizzazione degli spazi. Il terrazzo ampio e arredato è ideale per rilassarsi all'aperto o intrattenere gli ospiti. Inoltre, il box auto ampio incluso nel prezzo rende la vita quotidiana ancora più comoda. Con aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, questo appartamento garantisce il massimo comfort in ogni stagione. La casa è completamente ristrutturata e non arredata, offrendo la libertà di personalizzarla secondo il proprio stile. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile esclusivo in una delle zone più ricercate della città! Contatta per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Ampio e luminoso appartamento completamente ristrutturato, all'ultimo piano con ascensore. In pieno centro l,ma assolutamente insonorizzato e silenzioso, l'appartamento di 114 mq è dotato di due balconi,di cui uno chiuso con finestre, due camere da letto,un ampio salone,cucina attrezzata e due bagni
Realtex immobiliare propone in esclusiva di affitto un luminoso trilocale completamente ristrutturato, situato al terzo e ultimo piano (senza ascensore) di un contesto riservato nel pieno centro di Lecce, a pochissimi passi da Piazza Mazzini e nelle immediate vicinanze della Chiesa di Fulgenzio. La posizione è un perfetto compromesso tra centralità e riservatezza: l'appartamento si trova in una via secondaria poco conosciuta, utilizzata di fatto quasi esclusivamente dai residenti. Questo garantisce una tranquillità assoluta e una rarità per il centro: l'assenza del caos del traffico cittadino. La zona è servitissima da qualsiasi attività commerciale, rendendo l'immobile ideale per chi vuole vivere la città a piedi senza l'uso dell'auto. L'immobile gode di una splendida disposizione della luce naturale per tutto il giorno. Grazie al suo orientamento strategico, evita l'irraggiamento diretto del sole al mattino presto, mantenendo gli ambienti interni freschi e piacevoli. Spazi interni ben distribuiti: Zona giorno Sala tv: un ambiente accogliente perfetto per il relax, già arredato e dotato di un comodo divano letto matrimoniale per gli ospiti. Cucina abitabile: spaziosa, moderna e completamente arredata. Camera da letto matrimoniale: ampia e confortevole, dotata di un grande armadio capiente. Bagno: moderno e finemente ristrutturato. Spazi esterni: Completa la proprietà un delizioso balconcino terrazzato ben sistemato e perfettamente godibile, lo spazio ideale per fare colazione all'aperto o per una cena rilassante in totale privacy. Contattaci per fissare un appuntamento.
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in locazione esclusiva un raffinato appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, funzionale e pronto da abitare. L'immobile è ubicato in una delle zone più apprezzate della città, grazie alla posizione centrale che consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, senza rinunciare alla tranquillità e alla riservatezza offerte da un elegante contesto residenziale composto da poche unità abitative. Situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, l'appartamento sviluppa una superficie di circa 50 mq e si distingue per gli ambienti ben distribuiti, le finiture contemporanee e l'ottima luminosità naturale. L'ingresso si apre su una piacevole zona living con cucina a vista, perfettamente integrata nello spazio, mentre la zona notte comprende una confortevole camera da letto e un bagno dal design moderno. Fiore all'occhiello della proprietà è l'ampio balcone abitabile, accessibile da tutti gli ambienti principali, che rappresenta un piacevole prolungamento della casa e uno spazio ideale da vivere in ogni stagione per momenti di relax o convivialità. L'appartamento, oggetto di ristrutturazione circa 2 anni fa, viene locato completamente arredato e dispone di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione caldo freddo e portoncino d'ingresso blindato, garantendo comfort, sicurezza ed efficienza. Possibilità di box auto di circa 15 mq con un costo aggiuntivo di 100,00€ mese. Una soluzione abitativa di qualità, perfetta per professionisti, coppie o chiunque sia alla ricerca di una residenza elegante in una posizione strategica, dove comfort, stile e praticità si incontrano. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Sono richiesti tre mesi di deposito cauzionale oltre al mese di canone corrente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".