Prestigiosa porzione di villa in affitto a pescara, salita rex - in Strada Colle Pizzuto, villa di sole due unità abitative con vista panoramica. L'immobile, di 160 mq, si trova al primo piano ed è costituito da: grande open space con camino e splendida vista mare, cucina con ripostiglio, studio, due camere matrimoniali con bagno annesso, servizio e balcone. Completa la proprietà un giardino perimetrale, curato nei dettagli. La villa, sita in zona residenziale, si presenta luminosa ed in ottimo stato, rifinita in ogni ambiente con ottimi materiali.
Pescara, Via Cavour, a pochi passi dal mare proponiamo in affitto accogliente appartamento arredato sito al 6° piano di una palazzina servita da ascensore fino al 5° piano composto da luminoso soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale con vista mare e bagno. Possibilità di utilizzare nei periodi estivi il terrazzo condominiale. Ottima soluzione in zona residenziale, ben servita sulla strada parco. Le immagini e i dati riportati nell'annuncio si intendono corretti ma non garantiti e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Cavour, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Contratto 3+2 a Pescara Colli, in via Campo Felice n. 40, disponiamo, in locazione, di comodo quadrilocale di oltre 100mq posto al 3° piano con ascensore di una palazzina anni '90. L'immobile è così composto : ingresso su ampio soggiorno, ripostiglio, cucina abitabile, disimpegno, cameretta, bagno di servizio, camera matrimoniale, terza cameretta, bagno con doccia e vasca, balcone perimetrale con vista aperta. Semi arredato (come da foto) : cucina con forno e lavastoviglie, armadio nel soggiorno, armadiatura nel ripostiglio, armadio nel disimpegno e armadio nella cameretta. Garage al piano terra della palazzina di circa 18mq. Posto auto condominiale all'interno della corte recintata. € 600,00 mensili € 100 condominio mensile utenze a parte - no animali - per coppie e o famiglie si richiede doppio contratto di lavoro a tempo indeterminato - utenze escluse - due mensilita' di cauzione per informazioni immobiliare delli rocili viale bovio n. 247, pescara 085 8920943 n. B. Sulle richieste inviate via email si prega inserire un recapito telefonico altrimenti saranno cestinate senza risposta
Pescara Viale Marconi Zona Stadio Università Tribunale Splendido Appartamento arredato e ristrutturato Ingresso Cucina 3 Camere Matrimoniali (una con bagno interno) e Bagno. Solo contratti uso transitorio
piano terra di una villa composta da sole 4 unità abitative, con giardino perimetrale ( non a disposizione degli inquilini). Gli infissi e gli impianti sono nuovi come pure gran parte degli arredi. Dotato di impianto di allarme e videosorveglianza l' immobile si trova in un contesto tranquillo e riservato. Lungo la strada ( privata) che costeggia la costruzione è possibile parcheggiare anche 2 3 auto. Si prediligono contratti di 12 18 mesi. Non vi sono oneri condominiali.
Via Fontanelle, Tirino, Fontanelle - Fontanelle, Pescara
Bellissimo appartamento in affitto a Pescara sito in Viale Kennedy in signorile condominio, a pochi passi dal mare. L'appartamento è composto da ingresso, spazioso salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, due bagni e terrazzo perimetrale in parte abitabile. L'immobile è in ottime condizioni, elegante pavimento in marmo, si affitta completamente arredato con mobili di ottima qualità. E' compreso garage sito al pianterreno dello stesso stabile.
Affitti brevi luglio agosto 2025 150 mt dal mare, 500 mt da Piazza Salotto centro città, 300 mt dal "ponte del mare". Animali non ammessi. 4 posti letto, climatizzazione, balcone loggia, cucina completa con lavastoviglie, lavatrice, caffè espresso. Camera matrimoniale, cameretta armadio, soggiorno con letto matrimoniale a scomparsa, posto bici condominiale.
Via Torquato Tasso, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Pescara, zona Rex, in elegante e prestigiosa villa, disponiamo di ampio ed elegante appartamento di ca 160 mq con ottime rifiniture ed elegante arredamento. L'immobile è composto nel seguente modo: ingresso, ampia sala leggermente mansardata con camino e splendida vista panoramica mare e monti, zona notte n. 2 camere da letto una matrimoniale, camera singola, studio e doppi servizi. L'appartamento è dotato di doppi balconi, il riscaldamento autonomo e posto auto. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2,agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 70 tel. 085 293324.
via lago isoletta, Pineta, Colle Santo Spirito - Colle Pineta - Colle Santo Spirito, Pescara
Affittasi a sole persone referenziate: luminoso appartamento ammobiliato e ristrutturato di recente, sito in Via Nicola Fabrizi a Pescara (richiesto contratto 3+2). L'appartamento dagli spazi ampi e confortevoli si trova a 250 metri dal mare circondato da tutti i maggiori servizi, negozi, bar e ristoranti, scuole nel pieno centro pulsante della città. Trattasi di un quinto piano con luminoso affaccio perimetrale su Via Fabrizi, due camere da letto, soggiorno, cucina abitabile con balconcino, bagno con balconcino vista mare, ampia zona di servizio. (cucina nuova completa e attrezzata, lavatrice, tv). Come requisiti imprescindibili sono richiesti busta paga contratto a tempo indeterminato. Sono esclusi studenti universitari.
Via Ugo Foscolo, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Il palazzo più lussuoso di Pescara, queste sono le Torri Camuzzi. Un simbolo della città, una icona dello skyline. Si propone in affitto soluzione abitativa di circa 75 mq. L'appartamento è completo di tutto e si rivolge a manager d'azienda, al massimo in coppia, alla ricerca di un open space di alto livello. Si tratta di un decimo piano vista Majella e Gran Sasso, dai tramonti splendidi che solo l'abruzzo sa garantire, con ampia sala cucina dotata di ogni confort (compresa stupenda cantinetta incassata), porte finestre su terrazzo coperto e perimetrale, ampia camera da letto ed un bagno. La proprietà si completa di posto auto a piano terra, palestra, aree relax, sala conferenze e ingressi separati dalle zone uffici per il massimo dei servizi. L’unicità della proprietà e delle finiture rendono la soluzione imperdibile per utilizzo transitorio da minimo 6 mesi.
Largo Filomena Delli Castelli, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Periodo estivo affitto da maggio a settembre, appartamento fronte mare zona centralissima, 200 m da piazza salotto, fermata del bus sotto casa. Completamento ristrutturato e dotato di mobili nuovi, presente ogni confort, lavatrice, lavastoviglie, tende parasole e wi-fi con fibra Fastweb. Dispone di un amplio ingresso, 1 bagno, un soggiorno con angolo cottura, 2 camere molto grandi e spaziose e un riposto, oltre a due comodi balconi. Nel prezzo, che varia in base al periodo, è incluso la Wi-Fi, Posto auto condominiale e ombrellone allo stabilimento di fronte casa. Periodo estivo.
Lungomare Giacomo Matteotti, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Grazioso e spazioso appartamento finemente arredato composto da una cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere da letto, ampio ingresso, bagno e due balconi Dotato di infissi nuovi in pvc con doppi vetri e caldaia nuova Appena conclusa ristrutturazione esterna della palazzina con cappotto termico Accesso da strada privata con ampia vista libera sui colli in zona servitissima e a due passi dal mare le spese condominiali sono comprensive dell’utenza di acqua Disponibile da ottobre si valutano sia lunghi che brevi periodi Anche possibilità di affitto stanze (disponibili n. 3 stanze)
Via Giambattista Tiepolo, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
In palazzina signorile 5° piano dotata di ascensore, luminoso, silenzioso, adiacente strada parco a pochi passi dal mare, zona Piazza Duca degli Abruzzi, ottimamente collegata con mezzi pubblici alla stazione centrale, ricca di servizi (supermercati, farmacie, poste, banche ecc. ) si affitta appartamento per vacanza mesi estivi a partire dal primo luglio al quindici settembre Appartamento così composto: - ampio ingresso; cucina nuova con lavastoviglie, frigo, forno elettrico e fornelli a gas; stanzino; veranda con ampia vasca per lavaggio panni, lavatrice; disimpegno, bagno con ampia doccia; camera da letto matrimoniale con bagnetto interno essenziale e televisore; seconda ampia camera con due letti singoli e televisore; ampio soggiorno con televisore da 40° pollici; presenza di impianti aria condizionata; terrazzo perimetrale di circa 45 mq con tavolo e sedie per cene all’aperto. Possibilità di aggiunta letto singolo per un massimo di 5 persone Affitto minimo bisettimanale nei mesi di luglio ed agosto, possibilità dell’intero mese o di entrambi i mesi. Nel costo sono ricomprese spese di pulizia, in caso di richiesta intero periodo, affitto da concordare. No animali. Per contatti o informazioni preferibilmente via whatsapp
Via Ronchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Immergiti nel lusso del “rifugio dell’eleganza”. Questo raffinato appartamento dispone di un ampio soggiorno con angolo cottura abitabile, ideale per i momenti di convivialità. Le grandi vetrate scorrevoli si aprono su un incantevole giardino privato dove potrai pranzare all'aperto o rilassarti al sole. Al piano superiore hai due camere matrimoniali, ciascuna con balcone privato, ed un elegante bagno con vasca e doccia che completano questa super offerta. Disponibile da dicembre a maggio
Strada del Palazzo, Colli, Colle del Telegrafo - Colle Scorrano, Pescara
Affittasi a Pescara (viale d'annunzio) a 5 minuti dall'università a studentessa o lavoratrice dal 20 ottobre, posto letto in camera doppia; luminosissimo e di nuova costruzione, completamente arredato e dotato di tutti i confort. L’appartamento è composto da 3 camere: una singola con letto matrimoniale,una singola con letto singolo e una doppia con bagno in camera +Soggiorno con cucina molto ampio e ripostiglio più secondo bagno. Prezzo camere,singola grande con letto matrimoniale € 260, camera singola € 240, posto letto in camera doppia € 200. Contratto annuale e regolarmente registrato, riscaldamento personalizzabile stanza per stanza e autonomo
Viale Gabriele D'Annunzio, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".