' fatturato ed inclusivo di tutto, posto moto, condominio e tutte le utenze, wi-fi e Netflix. Data la singolare situazione di elegante mini condominio, si propone solo a persone altamente referenziate, visionabile per appuntamento previo avviso telefonico. Non adatto a bambini piccoli e animali rumorosi. No agenzia.
Viale Maria Cristina di Savoia, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Richiesta ceditura! Si cede attività casa vacanze Riviera immobiliare propone in affitto appartamento a pochi passi dal mare, zona Chiaia precisamente in via Chiatamone, in palazzo d epoca con servizio di portineria, la soluzione è posta al terzo piano attualmente adibita a casa vacanza gia attivo con licenze. Internamente è composto da: zona living gia arredata ed attrezzata con comodo divano letto, a seguire ampia camera da letto con bagno con affaccio sul romantico terrazzino a livello. L appartamento e completamento ristrutturato ed arredato, si richiede ceditura di euro 40mila. Ottimo investimento per chi vuole lavorare da subito Sono richieste referenze. Ideale per evento Americas cup
Affittasi appartamento di 30 mq, ideale per due persone, situato in una posizione strategica e perfetta per studenti e lavoratori. L'immobile è particolarmente comodo per chi ha la necessità di raggiungere facilmente l'università e altri luoghi di interesse della città. L'appartamento, recentemente rinnovato e in buone condizioni, è composto da una cucina funzionale, una camera da letto accogliente, un bagno e un balcone. Completamente arredato, è pronto per essere abitato da subito. Il canone mensile è di 1000 euro, comprensivo di spese condominiali e Wi-Fi, rendendolo una soluzione pratica e conveniente per chi cerca un soggiorno temporaneo. La durata del contratto è transitoria, con un massimo di un anno e mezzo. Se sei interessato o desideri maggiori informazioni, contattaci al numero 0817644708 3510446427
Via Amerigo Vespucci, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Nel cuore del rinomato quartiere Chiaia, in caratteristica zona pedonale, al 4° piano di un bel palazzo d'epoca con ascensore, luminoso appartamento con ottime finiture, arredato con gusto, per complessivi circa 70 metriquadrati composto da ingresso, ampio salotto con balcone, due camere da letto, cucina leaving abitabile, due bagni con doccia, piccola zona lavanderia. L'appartamento è climatizzato autonomamente. Contratti solo a referenziati, maggiori info telefonando in agenzia.
, l'appartamento si affitta completamente arredato. No è ammessa la detenzione di animali domestici. Soluzione ideale per single o coppie. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Annuncio rivolto esclusivamente a clienti referenziati.
Importante sulle Immagini si precisa che le foto dell'arredamento attualmente presenti nell'annuncio sono puramente indicative. I mobili visibili nelle immagini servono solo a illustrare la disposizione degli spazi; l'appartamento sarà consegnato con un arredamento completamente nuovo, moderno e appena acquistato, pronto per il tuo ingresso. Per Informazioni e Visite Non perdere questa opportunità unica nel cuore di Bagnoli. Per maggiori dettagli, requisiti di locazione o per fissare un appuntamento di visita
Appartamento in affitto a Napoli, situato in Via Pignatelli a San Giovanni Maggiore, a due passi da Santa Chiara, attaccato Università. L'immobile ha una superficie di 55 metri quadrati ed è composto da due locali e un bagno. è dotato di cucina e climatizzatori con funzione freddo caldo. L'unità abitativa è in ottimo stato ed è completamente arredata. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in metallo. La proposta riguarda la locazione dell'intera proprietà a solo uso transitorio. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Pignatelli a San Giovanni Maggiore, Centro - Centro Storico, Napoli
Vomero signorile: 50mq completamente arredato con wi-fi fibra e condominio inclusi (Vicino Funicolari) privato fitta. San Martino, via Luigia Sanfelice, centralissimo, delizioso, completamente arredato, signorile, a referenziati, libero subito. Finemente ristrutturato, confortevole appartamento soppalcato, aria condizionata, lavatrice, asciugatrice, impianto satellitare, ascensore, primo piano. Collegatissimo alle 3 funicolari ed alla metro collinare. Posto moto bici. No agenzie. No pets.
Nel cuore del Vomero, proponiamo in locazione ad uso transitorio(max 18 mesi) un appartamento in buono stato manutentivo sito ad un primo piano e cosi composto : Ingresso in soggiorno con angolo cottura, zona notte e bagno oltre ai balconi con affaccio sulla strada. Il canone richiesto è pari ad € 900,00. Il presente annuncio è riservato a persone referenziate e con reddito dimostrabile.
volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo, quindi, di inviarci una mail all’indirizzo oppure contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
[ita] Disponibile da: 09 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 09 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento di 65 mq, ha 7 posti letto. Wi-Fi e parcheggio gratuito. E' ubicato a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. Adiacente alla struttura si trova il capolinea della circumvesuviana con la quale è possibile raggiungere Ercolano, Pompei, Sorrento. Un fornitissimo supermercato è confinante con la struttura. Inoltre è possibile, in pochi minuti a piedi, raggiungere bar, ristoranti, pizzerie e vari luoghi di interesse della città. Lo spazio la zona soggiorno ha cucina, forno, frigo e piano ad induzione. C'è il tavolo da pranzo con le sedie, ed un divano letto. Nel bagno privato c'è la doccia, wc, bidet, lavandino. E una lavasciuga. La struttura è stata costruita ex novo, ed aperta a Novembre 2022. Abbiamo a cuore il pianeta, ed abbiamo fatto in modo che l'appartamento fosse completamente autonomo e sopratutto green. La struttura è fornita di pannelli fotovoltaici, e si adottano misure anti spreco e ottimizzazione dell'energia. Proprio per questo, l'appartamento utilizza la domotica. Servizi presenti: - Wifi - Aria condizionata - Cucina - Cassaforte - tv a schermo piatto - Parcheggio privato - Bagno privato
Via San Cosmo Fuori Porta Nolana, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Via dei fiorentini: a pochi passi da via Medina, proponiamo in fitto appartamento di circa 60 mq, in ottimo stato, completamente arredato e accessoriato. L'immobile si compone di salone living, camera da letto e bagno. Termoautonomo, luminoso grazie all'esposizione tramite balcone e finestre, posto al sesto piano di uno stabile con ascensore e servizio portierato. Prezzo richiesto: euro 1. 200,00 oltre euro 100,00 di spese accessorie. Classe energetica: g. L’immobile è situato nel Rione Carità, meglio noto come Ponte di Tappia, nel quartiere San Giuseppe del centro della città ovvero nel centro dirigenziale della City, luogo dove hanno sede tra le più importanti banche e società di servizi. La collocazione geografica porta il sito ad essere strategicamente posto tra il centro storico del comune, il cui tessuto urbano conferisce un valore storico senza uguali ed è riconosciuto già da diversi anni nella Lista del Patrimonio Mondiale Dell’Umanità (unesco), l’area Portuale di Napoli, tra le più importanti del Mediterraneo, e uno dei maggiori poli universitari d’europa con le Facoltà della Federico ii, della Seconda Università, dell’orientale e della Partenope. I collegamenti attraverso i servizi pubblici sono ottimi: l’appartamento è a poca distanza dalle fermate della Metropolitana Toledo e Municipio ed è collegato con la zona collinare della città con la Funicolare di Napoli fermata “augusteo” e “montesanto”. In quest’ultima stazione sono collocate anche la Cumana e la Circumflegrea. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via dei Fiorentini, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Se stai cercando una sistemazione a Napoli, nel posto più strategico e al centro di tutto, questa è la soluzione immediata e disponibile per te! Via Nardones é una delle strade più importanti di Napoli, storica, sei nel cuore di napoli, ad angolo con Via toledo zona pedonale e piazza plebiscito, finemente arredata e accessoriata nuovissima! All' interno di uno dei palazzi più belli di Via Nardones, con portone in legno automatizzato, cortile scampagnato molto luminoso e contesto tranquillo, Con ingresso indipendente, cortile molto ampio, 5 posti letto completi di lenzuola e asciugamani: 1 camera matrimoniale in soppalco, 1 divano letto con 2 posti, 1 giroletto con 1 lettino singolo Libera da subito, ideale per single, lavoratori, per uso transitorio
Fittasi esclusivamente a gruppi di studenti sse o gruppi lavoratori fino a 4 5 persone fuori sede da settembre vari appartamenti in pieno centro vicinissimo università con due camere da letto e due bagni salone angolo cottura e divano letto matrimoniale in palazzo di prestigio ristrutturato contratto transitorio di un anno già arredato termo autonomo in piazza Nicola amore 6 Napoli. Metro 1 sotto casa canone 2200 euro wifi e condominio compreso.
Napoli Piazza Nicola Amore proponiamo in affitto bilocale completamente e finemente arredato, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera da letto e bagno. Lavatrice, condizionatore, connessione wifi incluse. Si fitta a persone referenziate con reddito dimostrabile per uso transitorio. Disponibile dal 1 marzo 2027
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".