per offrire il massimo comfort e include tre grandi camere da letto matrimoniali, ciascuna dotata del proprio bagno privato en suite e di armadiature a muro realizzate su misura. Un balcone con affaccio riservato sullo splendido giardino condominiale completa la proprietà, donando una piacevole vista sul verde. A servizio dell'appartamento è presente un comodo posto auto situato all'interno del
permette di raggiungere comodamente i principali punti di interesse turistico e culturale. Punti di interesse nelle vicinanze: Balcone di Giulietta: 8 minuti a piedi Piazza delle Erbe: 8 minuti a piedi Piazza Bra: 12 minuti a piedi Teatro Romano: 10 minuti a piedi Giardino Giusti: 2 minuti a piedi Servizi nelle vicinanze: Parcheggio (Piazza Isolo): 2 minuti a piedi Supermercati e ristoranti: nel
così composto: Luminoso soggiorno con cucina a vista con ampie vetrate scorrevoli Camera matrimoniale spaziosa luminosa con ampie vetrate scorrevoli Camera singola, ideale anche come studio, ripostiglio Bagno finestrato la proprietà è arricchita dall'accesso a un piacevole giardino comune, con circa 300mq esclusivi, perfetto per momenti di relax. Provvisto di doppio posto auto Dettagli della
Privato affitta esclusivamente a coppia professionisti referenziati o a due specializzandi, ampio luminoso appartamento appena ristrutturato, in contesto prestigioso e tranquillo piano terra, affaccio su giardino privato con due ampie vetrate, immerso nel verde della fontana del ferro, a due passi dal centro storico, dal polo uni Zanotto e dall'ospedale di b trento. Contratto non meno di un anno
Veronetta vicinanze universita' , contratto transitorio studenti universitari , comodo al centro, elegante e signorile ampio bilocale al primo piano, ristrutturato , composto di ingresso con cabina armadio ripostiglio , ampio soggiorno con vista su giardino interno , cucinotto separato, con lavastoviglie, frigo freezer, piano cottura e forno, camera matrimoniale e bagno con doccia finestrato e
, due ampie camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un ampio giardino e due posti auto. Disponibile dal 15 settembre. Tipologia inquilini: single coppia specializzandi tipologia contratto: 4+4 canone libero se interessati rispondete all'annuncio con una breve descrizione e verrete ricontattati
Via Muro Padri - in palazzina appena ristrutturata completatemente, proponiamo grazioso bilocale subito disponibile, arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, piccolo cortile di proprietà. Impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo. E' inoltre possibile utilizzare un deposito bici comune. L'intero palazzo è video sorvegliato. Per motivi di privacy, Foto e informazioni solo previo contatto: 345 7408545 Solo referenziati con contratti di lavoro dimostrabili.
Centro in contesto esclusivo immerso nel verde proponiamo appartamento ristrutturatissimo composto da salone con zona cottura due camere da letto tre bagni e studio , dotato di postoauto coperto , finiture di alto livello
Piazzetta Santa Maria in Organo, Veronetta, Verona
Cucinotto con tavolo e divano. Camera con letto matrimoniale e bagno. Immobile ristrutturato. Internet già presente in tutto il palazzo. Le utenze sono comuni, verranno fatturate a consumo. Adatto a soggiorni di massimo 18 mesi con contratto transitorio. Possibilità di emettere fattura.
Disponibile subito a single coppia di lavoratori referenziati, a due passi dal centro pedonale di Verona. Ubicato nel quartiere di Veronetta adiacente al ponte Navi, luminoso appartamento completamente ristrutturato con ottime finiture, ed accuratamente arredato, in palazzina degli anni '60. L’abitazione posta al 2°piano con ascensore è formata da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto di cui una grande matrimoniale e un ampia singola, bagno con doccia, balcone. Posto auto coperto extra (facoltativo) a 200mt. Dall'abitazione ad €150,00 mensili. Termocentrale con €100,00 mensili ca. Di spese condominiali comprensive anche del costo di riscaldamento e consumo acqua. Aria condizionata. A. P. E. Classe e – i. P. E 83,14 kwh mq per anno. No attività uso turistico e o b&b. Contratto di locazione 4 anni + 4 anni con opzione "cedolare secca". La zona prossima all'università di Verona, offre ogni genere di servizio e numerose linee bus che permettono di raggiungere ogni direzione della città! Inviare cortesemente richieste referenze tramite email all'indirizzo.
Santa Maria in Organo – in un contesto esclusivo, tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in locazione uno splendido appartamento situato al terzo piano, completamente ristrutturato con finiture di pregio. L'immobile è composto da un'ampia zona giorno con soggiorno e cucina open space, bagno di servizio, una camera singola, una lavanderia, una camera matrimoniale con cabina armadio studio e bagno privato. L'arredamento è in fase di completamento Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo a pavimento e impianto di aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Possibilità a parte di un comodo posto auto coperto all'interno del cortile condominiale, di generose dimensioni e adatto a qualsiasi tipo di autovettura. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, è possibile inviare una mail con le proprie referenze lavorative all'indirizzo.
Appartamento in affitto a Verona, la superficie interna è di circa 70 metri quadrati, distribuiti su tre locali più un bagno. L'immobile presenta un ingresso, salotto con angolo cottura, due camere da letto e bagno.
Per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo vr1c1@tecnorete. It Affittasi appartamento arredato all'interno di un palazzo storico ben tenuto, servito da ascensore. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con zona cottura, due camere da letto (una doppia e una singola), due bagni finestrati, un piccolo posto auto e un ripostiglio. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione. Contratto a canone concordato. Le spese condominiali ammontano a euro; 150 mensili. Si richiedono esclusivamente persone referenziate.
Per informazioni inviare esclusivamente email al seguente indirizzo: le seguenti informazioni: - Nome Cognome e numero di telefono - Tipologia contratto di lavoro ed indicazione dell'attività lavorativa svolta di tutti gli abitanti - Indicazione di quante persone abiteranno l'immobile composizione nucleo famigliare. Non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Luminoso appartamento disposto su due livelli, sito al secondo piano di un elegante stabile senza ascensore, si compone di ingresso, zona giorno con angolo cottura, terrazzo, al piano superiore camera matrimoniale e bagno, completamente arredato! Disponibile da metà novembre.
Rif: ga676 - verona-san giovanni in valle: in una delle zone più affascinanti e ricche di storia di Verona, nel suggestivo quartiere di San Giovanni in Valle, proponiamo in locazione un appartamento completamente arredato, inserito in un contesto tranquillo e riservato. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: ci troviamo nella parte precollinare della città, in una zona caratterizzata da scorci storici, antiche chiese e vicoli che conservano il fascino della Verona più autentica. Il centro storico è raggiungibile comodamente in circa 5 minuti a piedi, con il grande vantaggio di vivere in una zona silenziosa e residenziale, lontana dal traffico e dalla confusione dei principali flussi turistici. L’appartamento, posto al primo piano di una palazzina storica senza ascensore, è composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera di dimensioni più contenute, ideale come studio o cameretta, e bagno finestrato con doccia e lavatrice. L' angolo cottura è appena stato cambiato, come anche l' aria condizionata (è presente uno split nella zona giorno). Completano l’immobile due balconi, che donano luminosità e un piacevole sfogo esterno agli ambienti. Termoautonomo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al cuore di Verona senza rinunciare alla quiete, in un contesto dal forte valore storico e culturale e con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili.
In una delle cornici più suggestive e affascinanti di Verona, a pochissimi passi dal Teatro Romano e dal Ponte Pietra, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di charme situato al secondo e ultimo piano di un palazzo storico del '500 '600 finemente conservato e composto da sole 3 unità abitative. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione radicale ed eccellente, capace di valorizzare il carattere storico della dimora integrando finiture di pregio e soluzioni tecnologiche orientate al massimo comfort abitativo. Gli Ambienti l'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona living, perfettamente distribuita tra l'area dining e una confortevole zona conversazione. Gli elementi architettonici donano personalità immediata allo spazio: dai raffinati pavimenti in seminato alla veneziana (lavorazione palladiana) ai soffitti con travi a vista sbiancate tonalità magnolia, che amplificano la luminosità naturale. La cucina è separata, abitabile e fornita di tutti gli elettrodomestici. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale progettata nei minimi dettagli, dotata di un'ampia armadiatura a muro su misura e di un funzionale letto contenitore. Elemento distintivo dell'appartamento è il suggestivo soppalco a vista sulla zona giorno, raggiungibile tramite una scala interna originale in pietra: pavimentato in caldo parquet e arredato con divano letto, rappresenta l'ambiente ideale come studio smart working, zona lettura o per accogliere ospiti. Il bagno, anch'ultimo pezzo di design della casa, è rivestito in resina di alta qualità con dettagli in marmo pregiato; adiacente si trova una comoda e riservata zona lavanderia. A completare la proprietà, un'asciutta e spaziosa cantina al piano interrato. Contesto Storico, riservato e di sole 3 famiglie. Riscaldamento: Termoautonomo (spese condominiali irrisorie). Contratto: Agevolato 3+2 in cedolare secca. Deposito cauzionale: 3 mensilità. Requisiti: si richiede massima referenziabilità documentabile. Immobile ideale per single o coppie (massimo 2 occupanti). Note: Esclusa qualsiasi forma di sublocazione o uso turistico breve.
Via Santa Maria Rocca Maggiore, 11, Veronetta, Verona
Teatro romano v. Ze - Appartamento trilocale arredato composto da una zona ingresso, un luminoso soggiorno con camino, una zona cucina, camera matrimoniale ed un servizio. L'affaccio è molto tranquillo e la posizione è comoda a tutti i servizi vista la vicinanza al centro. Travi a vista e parquet. Contratto 3+2 con cedolare secca. Solo referenze dimostrabili.
A pochi passi da Ponte Nuovo e da Piazza Isolo, in una delle zone più apprezzate di Verona per la comodità al centro storico, proponiamo in locazione un luminoso appartamento completamente arredato, situato in un condominio recentemente riqualificato con il Superbonus 110%. L’importante intervento di efficientamento energetico, con cappotto termico, nuovi serramenti con doppi vetri e videocitofono, garantisce un elevato comfort abitativo e costi di gestione particolarmente contenuti. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da un ampio ingresso con balcone, soggiorno, cucina abitabile con accesso ad un pratico spazio esterno, spaziosa camera matrimoniale, seconda camera ideale come studio o camera singola e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una comoda cantina. L’immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato e, grazie alla recente riqualificazione dell’edificio, le spese di gestione risultano particolarmente contenute. Libero da subito. La locazione è rivolta a giovani lavoratori referenziati, preferibilmente coppie, con un massimo di due persone.
Teatro romano - in palazzina d'epoca a pochi passi dal Teatro Romano, disponibile appartamento trilocale solo con la cuina arredata; la zona dell'ingresso si apre sul soggiorno, la cucina ha un piacevole sfogo esterno su un terrazzino, camera matrimoniale e servizio. Travi a vista, riscaldamento autonomo. Contratto 3+2 con cedolare secca con residenza. Solo referenze dimostrabili. La posizione è ottima sia per la vicinanza al centro storico e sia per la comodità a tutti i servizi.
Biondella - strada delle Torricelle - a pochi passi dal Centro Storico - in condominio di Nuova Costruzione in stile architettonico che richiama il Liberty con sole 5 unità abitative - arredato di angolo cottura e arredo bagno - Appartamento al 1° piano composto da: Ampio soggiorno con angolo cucina (con forno, frigo, lavastoviglie e piano cottura a induzione) e Terrazzo abitabile di mq. 25, due camere grandi, corridoio con zona lavanderia, bagno con finestra già arredato con mobile e grande box doccia, terrazzino, posto auto interno. Video citofono - senza barriere architettoniche - il condominio è video sorvegliato e l'appartamento ha già il sistema d'allarme ed è predisposto per l'istallazione del clima. Contratto proposto anni 4+4 con cedolare secca. Spese condominiali bassissime. Solo referenziati. Classe Energetica: a1
Biondella - strada delle Torricelle - a pochi passi dal Centro Storico - in condominio di Nuova Costruzione in stile architettonico che richiama il Liberty con sole 5 unità abitative - arredato di angolo cottura e arredo bagno - Appartamento al 2° piano composto da: Ampio soggiorno con angolo cucina (con forno, frigo, lavastoviglie e piano cottura a induzione) e Terrazzo abitabile di mq. 8, due camere (Matrim. E singola), bagno con finestra già arredato con mobile e grande box doccia, terrazzino, posto auto esterno sotto tettoia. Video citofono - senza barriere architettoniche - il condominio è video sorvegliato e l'appartamento ha già il sistema d'allarme ed è predisposto per l'istallazione del clima. Contratto proposto anni 4+4. Spese condominiali bassissime. Solo referenziati. Classe Energetica: a2
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".