Nel cuore della prestigiosa zona Porta Nuova, una delle aree più ambite e centrali di Verona, proponiamo in affitto un raffinato appartamento in contesto signorile e curato, ideale per chi desidera vivere la città con stile, comfort e comodità. La posizione è centralissima e strategica: a pochi minuti dalla tangenziale, dall’autostrada e dalla stazione, in un quartiere vivibile, ricco di scuole, servizi e mezzi pubblici. L’immobile, di generose dimensioni, si compone di: - luminoso soggiorno con camino - sala da pranzo separata - cucina abitabile completamente attrezzata - due camere da letto - due bagni finestrati; - tre balconi che garantiscono luce naturale e ariosità a ogni ambiente. Completano la proprietà una soffitta e infissi con vetrocamera, per assicurare silenzio e ottimo isolamento acustico. L’appartamento viene ceduto completamente arredato, con arredi eleganti e su misura, comprensivi di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata. Disponibile dal 1 febbraio 2026, rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere Verona in un ambiente elegante, funzionale e perfettamente collegato. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita e assicurarti questa esclusiva soluzione. Rif: aa2523
Corso Porta Nuova, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Stai cercando una soluzione abitativa comoda e centrale a Verona per un periodo specifico? Abbiamo l'opportunità che fa per te: un Appartamento appena ristrutturato, disponibile per affitti brevi dal 1° ottobre 2025 al 30 marzo 2026. La sua posizione è davvero ideale: a pochi passi da Piazza Bra, ti consente di vivere il centro storico in piena libertà, con il vantaggio di trovarsi al di fuori della Zona a Traffico Limitato (ztl). Questo Appartamento è pensato per professionisti, in particolare medici, o per chi necessita di una permanenza di circa sei mesi a Verona. Si specifica che questa locazione non è idonea per studenti e non sono ammessi affitti turistici. L'appartamento è arredato con cura e offre spazi ben definiti per garantirti il massimo benessere. Troverai una luminosa zona giorno, una cucina abitabile separata e due accoglienti camere da letto. I serramenti in pvc con vetrocamera assicurano un eccellente isolamento sia termico che acustico, garantendo quiete e comfort. Per la tua comodità in ogni stagione, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutte le stanze. Il pavimento in ceramica uniforme aggiunge un tocco di eleganza e continuità all'ambiente. Situato al secondo e ultimo piano di un piccolo e riservato contesto residenziale con poche unità abitative, l'appartamento garantisce tranquillità. è importante notare che l'edificio non è provvisto di ascensore. Tutte le utenze: acqua, luce, gas, spese condominiali, tari e Wi-Fi. Sono a Vostro carico. Se rientri nel profilo ricercato e necessiti di una soluzione pratica e confortevole per un periodo limitato a Verona, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Monolocale indipendente in Affitto, che offre lo spazio e la tranquillità di una soluzione riservata, unita alla comodità impareggiabile della zona Borgo Milano, in Via Bravo e dalla vitalità di Corso Milano. (Disponibile dal 01 01 2026). Questo immobile, libero da spese comuni, è al piano primo, arricchito da un piccolo cortile privato ad uso esclusivo. L'appartamento è stato recentemente e integralmente ristrutturato (Classe Energetica c), pavimento in ceramica chiara, serramenti in legno con vetro camera e riscaldamento autonomo; 72 mq sapientemente distribuiti in un unico ambiente arioso. Appartamento Arredato. Nonostante la vicinanza ai servizi (supermercati, farmacia, negozi raggiungibili a piedi), l'immobile regala una quiete inaspettata. Il balcone e le finestre interne vi isoleranno dal frastuono urbano. Valutiamo esclusivamente candidature con elevata e dimostrabile stabilità economica. La locazione è proposta con un contratto transitorio (massimo 18 mesi). Non idoneo per locazione turistica. Per riservare la vostra priorità e ricevere maggiori informazioni, è richiesto un contatto via email, specificando chiaramente la tipologia contrattuale lavorativa e la precisa durata della vostra esigenza abitativa. Disponibile dal 01 01 2026 Contatti:
Via Guglielmo Bravo, San Massimo, Borgo Milano, Verona
Cercate un appartamento in affitto transitorio a Verona? Questo bilocale arredato è situato nel cuore del centro storico di Verona. Rappresenta la soluzione ideale per studenti Erasmus o professionisti in trasferta che necessitano di una sistemazione flessibile. Si precisa che non sono ammesse locazioni turistiche. L'immobile è composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno cieco. L'appartamento a Verona centro storico si presenta in buono stato: gli infissi in legno con vetro camera assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo al risparmio energetico. L'arredamento è completo, come visibile nelle foto. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata è presente sia nella zona giorno che in camera. Le spese condominiali ammontano a soli €50 mensili. Le utenze (a consumo) e la tari (€20 mese) sono a carico dell'inquilino. Vengono proposti contratti semestrali o annuali, ideali per un affitto a breve-medio termine. Alla firma del contratto, è richiesto un deposito cauzionale pari a due mensilità. I costi aggiuntivi includono la mediazione dell'agenzia, l'iva e le spese di registrazione. Si specifica che non è possibile stabilire la residenza nell'immobile. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi le principali attrazioni, i servizi e i trasporti pubblici, pur godendo della tranquillità di una via secondaria. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattate tramite email.
permette di raggiungere comodamente i principali punti di interesse turistico e culturale. Punti di interesse nelle vicinanze: Balcone di Giulietta: 8 minuti a piedi Piazza delle Erbe: 8 minuti a piedi Piazza Bra: 12 minuti a piedi Teatro Romano: 10 minuti a piedi Giardino Giusti: 2 minuti a piedi Servizi nelle vicinanze: Parcheggio (Piazza Isolo): 2 minuti a piedi Supermercati e ristoranti: nel
In palazzo monumentale affittasi elegante appartamento completamente ristrutturato ed ottimamente arredato composto da soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e servizio. Riscaldamento autonomo, parquet in soggiorno e camera, seminato veneziano in cucina. Alti soffitti e contesto unico, a due passi da Piazza Brà, in pieno centro storico. No subaffitto o locazione turistica. Disponibile da luglio 2025. Per informazioni telefonare ai n 3355303460 o al n 3498136778
Rif. Ud232 - aziendale propone in locazione nel pieno centro storico di Verona, a pochi passi dall’arena, un appartamento di grande charme all’interno di un contesto condominiale di assoluto prestigio, riservato e ben curato, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive della città senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. No locazione turistica. La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 170 metri quadri, con ambienti ampi, ariosi e sapientemente distribuiti, perfettamente adatti sia a una famiglia che a professionisti in cerca di una dimora elegante e funzionale. L’ingresso conduce a una zona giorno molto luminosa, dove un grande soggiorno e un salotto con numerose finestre regalano luce naturale per tutto il giorno, la cucina è separata e abitabile, ben collegata agli spazi di servizio che includono una pratica zona lavanderia e un grande ripostiglio, facilmente trasformabile in cabina armadio o estensione di una camera. La zona notte è composta da tre camere e tre bagni, con due o tre zone di disimpegno che favoriscono una perfetta distribuzione degli spazi e assicurano riservatezza e comfort a ogni ambiente. L’atmosfera che si respira in casa è di quiete ed eleganza, con finiture sobrie ma di qualità, in un contesto dove ogni dettaglio è pensato per garantire un’alta qualità dell’abitare. La posizione è semplicemente invidiabile, a pochissimi metri dall’arena ma immersa in un angolo silenzioso e riservato del centro storico, facilmente raggiungibile e perfettamente servito. Canone di locazione mensile richiesto euro 2. 100. Info: 0452591245 - 3343859581 - Visita il nostro sito web aziendale. It e trova la tua opportunità tra le nostre oltre 250 proposte! L'indirizzo inserito non corrisponde all'ubicazione dell'attività, ma alla sede dell'agenzia. Si prega non inviare e-mail senza recapiti telefonici e o richiedere informazioni generiche previa contatto telefonico diretto al numero sopracitato in quanto non si rilascia alcuna informazione a sconosciuti riguardante l'attività in annuncio. Siamo in Verona Stradone Porta Palio 74 b, aperti al pubblico dalle 9 alle 13 e dalle 15. 30 alle 19.
Nel centro storico di Pescantina proponiamo ad una clientela selezionata un appartamento di recentissima ristrutturazione completamente arredato a nuovo, con comfort di alto livello nell’elegante contesto di una villa storica situata nel pieno centro del paese, in posizione strategica, vicinissima all’uscita della tangenziale di Verona Nord, a circa 20 minuti dall’aeroporto di Verona-Villafranca, dal centro di Verona e dal lago di Garda. L’appartamento, al secondo piano della villa, si compone di un ampio e luminoso open-space comprendente un soggiorno accogliente e raffinato, dotato di smart tv da 50 pollici con connessione wi-fi in fibra ottica ad alta velocità ed una moderna cucina a vista, attrezzata di elettrodomestici di ultima generazione (lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura ad induzione, frigo, freezer, macchina caffè Nespresso, bollitore). La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera con due letti e angolo smart- working; il bagno, moderno e funzionale, dispone di una grande doccia walk-in e di lavatrice. Pavimento in cotto e solaio rivestito in tutta la casa sono pregiati elementi di finitura. Riscaldamento e condizionamento sono autonomi e l’aria condizionata è presente in tutte le stanze. Nell’Abitazione sono installati allarme antifumo e rilevatore di monossido di carbonio e nelle zone condominiali sono presenti estintori e telecamere a circuito chiuso per la vostra sicurezza. L’appartamento è riservato esclusivamente a non fumatori. Non sono ammessi animali. A pochi passi dalla struttura è presente un’ampia area parcheggio gratuita. Nella corte interna della villa potete usufruire di un bel giardino per i vostri momenti di relax. Soluzione unica nel suo genere per chi ricerca un’oasi di eleganza, comfort e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza con i principali servizi offerti dal territorio. Si prega di contattarci via e-mail specificando periodo di locazione desiderato e numero dei componenti. Saranno particolarmente tenute in considerazione richieste corredate di adeguate referenze (attività lavorativa svolta e altri requisiti). L’appartamento completamente arredato è disponibile solo per contratti transitori.
Monolocale arredato con finiture di pregio a due passi da Piazza Brà, comprensivo di posto auto. Solo contratti transitori, per informazioni e visite chiamare il 345 7408545.
Con 100 mq suddivisi in 3 camere da letto, 2 matrimoniali, di cui 1 tipo appartamento e l'altra con 2 letti e 1 singola. Soggiorno spazioso e luminoso. L'appartamento è completamente arredato con cucina attrezzata e aria condizionata in tutte le stanze. Molto ben collegato con tutti i servizi, autobus, ristoranti, centro medico.
Affittasi trilocale nel cuore di Verona, tra l'arena e Piazza Cittadella, appartamento con 2 camere interamente ristrutturato e arredato, in villa antica, contesto di prestigio. Composizione: angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici inclusa lavastoviglie, zona giorno con travi a vista, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, 1 bagno finestrato con doccia. Termoautonomo. Aria condizionata. Piano 1° e ultimo. Contesto tranquillo e riservato. Canone richiesto € 1. 400, possibilita' affitto posto auto coperto con costo a parte. Spese condominiali annue € 1. 150,00 circa pari a euro 95,00 mensili. Libero da aprile 2026. Possibilita' di visionare subito l'appartamento previo appuntamento con 2 gg. Di anticipo. No affitti brevi turistici. No animali.
Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
The apartment consists of a large living area with the kitchen with a 4 seaterwhite table in a modern style and a big white sofa. The bathroom has a large shower. The apartment is located on the fourth floor of a building with elevator. The apartment is equipped with air conditioning, heating, refrigerator, microwave oven, washing machine and everything you need for your maximum comfort. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via dei Mutilati, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Piazza bra, in prestigiosa villa settecentesca, posizione tranquilla, bilocale mansardato completamente arredato con possibilità di posto auto coperto. Disponibilità immediata. Non utilizzabile per attività turistiche o b & b.
Vicolo Ghiaia, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Bilocale al piano primo, inserito in contesto molto curato e signorile di una Villa del '700 nel cuore di Verona. L'appartamento si compone di zona giorno con angolo cottura, zona notte con camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. L'appartamento si presenta elegantemente arredato e rifinito con ottimi materiali. Disponibile dal 08 08 2025. E' disponibile posto auto coperto all'interno della proprietà costo a parte.
Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Situato nel centro storico di Verona, a pochi passi dalla famosa Piazza Brà, affittasi ampio appartamento con balcone e possibilità di box auto. Posto al piano secondo, servito da ascensore, di un palazzo storico di carattere, questo appartamento ha ottime dimensioni. L'immobile si compone di un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, due ampie camere matrimoniali e due bagni. Completa la proprietà (a parte) un ampio e comodo box auto posto al piano interrato del medesimo palazzo, servito da rampa adatta anche a macchine sportive. L'appartamento viene affittato completamente arredato ed è disponibile da subito. Impianto di riscaldamento ed aria condizionata autonomi.
Vicolo Chiodo - appartamento situato dietro l'arena, perfetto per le locazioni turistiche, in fase di ultimazione lavori di ristrutturazione. L'immobile si compone di ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia e due bagni. Possibilità di uso come locazione turistica. Informazioni e visite solo previo contatto: tel. 345 7408545
Bilocale in affitto al 3° e ultimo piano con ascensore, vicino all'arena di Verona, completamente arredato e ristrutturato a nuovo, libero da gennaio 2026, composto di angolo cottura soggiorno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno, 1 mansarda uso ripostiglio. Aria condizionata. Termoautonomo. Ascensore. Canone richiesto € 1. 200,00. Possibilita' di affittare un posto auto coperto raggiungibile in ascensore con costo a parte. Spese condominiali mensili circa Euro 55,00. Libero dal 01 gennaio 2026. Possibilita' di visionarlo subito previo appuntamento con agenzia. No affitti brevi turistici. No animali.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Ottima scelta per una locazione tranquilla nel centro storico di Verona Ideale per lavoro e vicino a tutte le comodità, come negozi, farmacie, supermercati, stazioni ferroviarie e autobus
Affittasi a verona centro - zona piazza cittadella e vicinanze Arena, in contesto prestigioso, bilocale completamente arredato e ristrutturato composto di angolo cottura soggiorno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno finestrato con doccia. Aria condizionata. Termoautonomo. Canone richiesto € 1. 300. Spese condominiali mensili circa € 70,00. Possibilita' posto auto coperto con costo a parte. Solo referenziati. Libero subito. Video degli interni disponibile su richiesta.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Verona (centro storico): in posizione centrale a pochi passi da Porta Borsari e Castelvecchio, proponiamo all'ultimo piano un'appartamento su due livelli non arredato (Si valuta una parte di arredamento che comprende: un tavolo, sedie, un divano 3 posti e 2 comode poltrone). L'immobile si compone di ampio soggiorno con angolo cottura, un balcone che si affaccia nella corte interna della palazzina, 3 camere da letto e 2 bagni. Completano la proprietà, una cantina e la possibilità di affittare un posto auto nella palazzina a 200€ mensili. Disponibile da: 01 05 2026 Tipologia di Contratto: 3+2. Se siete interessati rispondete all'annuncio e verrete ricontattati
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Ztl, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".