Cavazzale: Miniappartamento arredato al piano terra con doppia area esterna privata di 35 mq, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Al piano interrato garage doppio esclusivo. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o mob. 392. 5931316.
Cavazzale: Miniappartamento arredato al piano primo ed ultimo, composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo, camera, bagno finestrato con doccia. Al piano interrato garage. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o 392. 5931316.
Cavazzale: Miniappartamento arredato al piano primo ed ultimo, composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo, camera, bagno finestrato con doccia. Al piano interrato garage doppio. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o 392. 5931316.
Cavazzale: Miniappartamento arredato al piano primo ed ultimo, composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo, camera, bagno finestrato con doccia. Al piano interrato garage. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o mob. 392. 5931316.
Cavazzale: Miniappartamento arredato al piano primo ed ultimo, composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo, camera, bagno finestrato con doccia. Al piano interrato garage. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o 392. 5931316.
Bilocale 65 mq - zona cavazzale in una zona particolarmente richiesta del paese, comoda a tutti i principali servizi, quali supermercati, fermate dell'autobus e treno, proponiamo grazioso bilocale in locazione sito al primo piano. L'appartamento è inserito in un contesto di recente costruzione (2006), e si presenta in ottimo stato manutentivo e si affaccia completamente sui campi, quindi gode di ottima vista ed esposizione. Arrivati al piano troviamo cucina e soggiorno in open space con affaccio diretto alla terrazza di buone metrature. Di seguito al soggiorno, abbiamo la camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di doccia. Al piano interrato c'è un comodo garage doppio di 45 mq! Cosa sapere della casa: l'appartamento viene consegnato arredato di cucina, la proprietà valuterà con l'inquilino il resto del mobilio. I mobili in foto non sono quelli che saranno inseriti in casa! L'affitto si compone di 550 + 50 mensili!
Vicenza - Info 351 4525697 anche Whatsapp - Strada Marosticana: solo buste paga da lavoro indet. - a pochi minuti dalla città affittiamo luminosa mansarda midi appartamento completamente arredato ed interamente travato a vista composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, studio e bagno. L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile di sole 9 unità abitative immerso nel verde e nella tranquillità. Nella corte comune un posto auto coperto da pompeiana. Possibilità di parcheggiare una sola auto. Classe in def. Euro 550 + 50 di spese condominiali. Retecasa da più di 30 anni è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa. Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 agenzie immobiliari. La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: ogni giorno vendiamo 2 immobili. Tutti gli agenti immobiliari retecasa sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono. La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato. Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo…. Scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.
Strada Marosticana, San Paolo, Marosticana - Polegge, Vicenza
Zona anconetta, Affittasi Appartamento indipendente, Bicamere, totalmente ristrutturato. Dall'ingresso accediamo alla zona giorno con cucina, sulla destra una camere da letto matrimoniale mentre sulla sinistra un piccolo disimpegno che da accesso al bagno, alla lavanderia ed alla cameretta singola. Adatto a 4 persone su letti singoli. Si può aggiungere una brandina. Un posto auto esclusivo contratto ad uso foresteria per dipendendi di aziende
Stradone dei Nicolosi, Saviabona, Anconetta, Vicenza
Trilocale 80 mq - cavazzale Nel cuore del centro di Cavazzale, proponiamo in locazione un ampio appartamento sito al terzo piano dotato di ascensore. Entrati nell'appartamento ci accoglie la zona giorno in openspace con la cucina. La zona notte invece, è composta da due camere da letto (una singola e una matrimoniale), due bagni uno di cui finestrato e dotato di doccia. Al piano interrato è presente garage. Al quarto piano ampia soffitta con accesso a terrazzo panoramico. L'appartamento è completamente ristrutturato, ha parquet, riscaldamento a pavimento e vmc su ogni infisso. La casa e' dotata di solo arredo bagno!
Vicenza: Affittasi in contesto signorile porzione di casa terra cielo su 2 livelli (piano terra e piano primo), cucina e soggiorno, lavanderia bagno, 2 camere da letto, bagno, posto auto all'interno del cortile. Arredato di cucina e soggiorno. Euro 800. No spese condominiali. Chiama 0444 949160 Internamente è composta da ingresso su zona giorno con angolo cottura, soggiorno, lavanderia bagno e uscita su piccolo scoperto; al piano primo troviamo bagno con doccia e due camere matrimoniali. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Posto auto Contratto 3+2 in cedolare secca con obbligo di residenza. No animali solo referenziati e con contratto a tempo indeterminato copri le finiture e le caratteristiche Questo appartamento midi è adatto per chi cerca la comodità ai servizi. Finiture: Pavimenti in gres porcellanato in tutto l'appartamento, infissi in alluminio con vetrocamera, videocitofono, allarme, aria condizionata. Visita il nostro sito vicentina immobiliare; “sentirsi a casa”…. Questo si legge sul nostro marchio, ed è proprio un marchio che ci vuole contraddistinguere nel variopinto mondo immobiliare. Perché ogni cliente, ognuno con un esigenza diversa, viene prima di tutto; deve sentirsi sicuro e protetto come nella propria casa e il nostro scopo è quello di accompagnarlo, aiutarlo, consigliarlo nel modo migliore e più professionale possibile. Ci sono in ballo i sogni e i sacrifici di una vita nella vendita o nell’acquisto di una casa, per questo la sincerità, la professionalità, la competenza e l’amore sono gli ingredienti che vogliono contraddistinguere la vicentina immobiliare in un mercato, fortunatamente a nostro avviso, sempre più esigente e selettivo.
Vicenza-anconetta: all'interno di una via chiusa, in palazzina recente, mini appartamento non arredato al primo piano con ascensore in contesto di 12 unità abitative. Garage condiviso. Euro 380+70 spese condominiali. Chiama 0444 949160 solo referenziati, con contratto indeterminato. Contratto 3+2 con obbligo di portare la residenza al piano primo servito da ascensore, all'interno di una palazzina di 12 unità, proponiamo questo appartamento composto da ingresso-soggiorno-angolo cottura con accesso ad un bel terrazzo abitabile, un bagno, una matrimoniale. L'appartamento sarà disponibile dal 01 settembre e verrà consegnato non arredato.
Vicenza (quartiere anconetta) - in contesto recente, comodo ai servizi ma riparato dal traffico, affittasi appartamento vuoto di 55 mq al secondo piano ascensorato, composto di soggiorno con angolo cottura con affaccio su terrazzo, bagno con doccia, una camera più uno studio guardaroba; è dotato di riscaldamento autonomo ed ha la predisposizione per l'aria condizionata. Nell'interrato dispone di un ampio garage di 31 mq. Euro 50 le spese condominiali mensili. Libero e disponibile a breve. Si affitta a persone referenziate con contratto concordato 3+2 in cedolare secca. Ps: Nel caso non riuscissi a rispondere inviate pure un messaggio.
Info al 3497737146 (Roberto) Chiamare dalle 15 alle 18. 00 dal lunedi al venerdi. No messaggi! Vicenza zona nord, in palazzina recente, curata e ben abitata, affittasi midi non arredato al secondo piano con ascensore. Si compone di ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, studio o piccola camera, bagno finestrato e ampio terrazzo. Finiture di qualità. Completa l'immobile un garage doppio di ben 31 mq.
Monticello conte otto: proponiamo tricamere ristrutturato al piano primo, soggiorno con angolo cottura, due bagni, tre camere, garage. Rif. 2300. Canone mensile 1. 100 euro a solo 15 minuti da Vicenza, proponiamo tricamere finemente ristrutturato posto al primo ed ultimo piano di un piccolo complesso residenziale composto da 4 unità abitative. L'appartamento si compone da ingresso, un ampio soggiorno con angolo cottura, un bagno finestrato con box doccia, una camera singola, una camera doppia e una camera matrimoniale con bagno privato. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento e aria condizionata, canalizzata nella zona notte. Completa l'immobile un garage nella corte interna. Rif. 2300 canone mensile 1. 100 euro Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Via Ca' dell'Oro 66, Centro, Monticello Conte Otto
Strada di polegge. In contesto ben abitato e moderno a pochi minuti dalla città di Vicenza proponiamo un quadrilocale ristrutturato e disponibile da subito, sito al primo piano. Descrizione e particolarita' l'immobile, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, è composto da: - Grande zona giorno con cucina e soggiorno separati; - 3 camere da letto; - bagno finestrato; i lavori eseguiti sono : - rifacimento impianto elettrico nel 2015; - rifacimento impianto idraulico nel 2026; - Classe a4; - Rifacimento serramenti, cappotto e panelli solari nel 2025; - Rifacimento bagno nel 2026; - Rifacimento tetto nel 2025; l'appartamento è servito di riscaldamento centralizzato; Completano la proprietà un comodo garage privato doppio e un posto auto riservato all'interno della corte. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330.
Strada di Polegge 170, San Paolo, Marosticana - Polegge, Vicenza
Strada di polegge. In contesto ben abitato e moderno a pochi minuti dalla città di Vicenza proponiamo un quadrilocale ristrutturato e disponibile da subito, sito al primo piano. Descrizione e particolarita' l'immobile, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, è composto da: - Grande zona giorno con cucina e soggiorno separati; - 2 camere da letto; - bagno finestrato; i lavori eseguiti sono : - rifacimento impianto elettrico nel 2026; - rifacimento impianto idraulico nel 2026; - Classe a4; - Rifacimento serramenti, cappotto e panelli solari nel 2025; - Rifacimento bagno nel 2026; - Rifacimento tetto nel 2025; l'appartamento è servito di riscaldamento centralizzato; Completano la proprietà un comodo garage privato doppio e un posto auto riservato all'interno della corte. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330.
Strada di polegge 170, San Paolo, Marosticana - Polegge, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".