L'agenzia Immobiliare Capital House di Fuorigrotta propone in affitto una villa indipendente situata in zona Astroni, nella provincia di Napoli, a pochi passi dalla tangenziale. Immersa nel verde, questa esclusiva proprietà offre un’atmosfera unica grazie al suo ampio giardino di circa 400 mq, impreziosito da un rigoglioso agrumeto con alberi di arance e limoni e una vista libera che si estende
Riferimento f29 affitto rivolto solo a trasfertisti, non residenti, contratto transitorio. Bagnoli, via privata delle terme, in parco privato, disponibile bellissimo e panoramico appartamento ristrutturato di 85mq interni con ampio spazio esterno di complessivi 420mq tra giardino e terrazzi, con piscina e vasca idromassaggio + cucina esterna di 15mq. La soluzione, disponibile per fitti transitori
Via Privata delle Terme, Fuorigrotta, Bagnoli, Napoli
iii, centro nevralgico della città, a 5 minuti dalla stazione, 2 minuti dall’aereoporto e 7 minuti dal centro storico. Imbocco di tangenziale Doganella e autostrada. Appena fuori dall’abitazione si trovano postazioni taxi e stazionamento pullman per tutte le direzioni centro, mergellina, chiaia, fuorigrotta, vomero, etc. Per info contattarmi Lecambrias Luxuryhome vi danno il benvenuto?
Piazza Carlo III, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Nel primo tratto di via Giustiniano a pochi metri dai principali servizi e dalle attivita' commerciali del quartiere proponiamo in locazione appartamento di tre vani oltre accessori. All' interno di condominio residenziale dotato di posto auto e posto moto, il cespite in questione ( in ottimo stato manutentivo e abitabile da subito ) e' attualmente cosi composto: ingresso in disimpegno, salone, due ampie camere da letto, cucina abitabile e bagno. La doppia esposizione unitamente alla presenza di due balconi conferisce all' immobile buona luminosita' e ariosita' agli ambienti. Completa la soluzione cantinola di pertinenza ( di circa 10 mq ) all' interno dello stesso stabile, oltre posto auto e posto moto assegnati da regolamento condominiale. Necessario documento reddituale di ente statale o di ente similare. Visionabile previo appuntamento telefonico eccetto il martedì pomeriggio! Vi basterà inviare un Whatsapp al numero 081 3793204 indicando il numero di riferimento dell'annuncio rif. 554 per essere al più presto ricontattati da Fabrizia ed avere foto e video per maggiori informazioni e o fissare un sopralluogo all'immobile. Per chiunque voglia passare a trovarci siamo in Viale del Poggio n. 38, 80131, Napoli (na). Seguici anche sui nostri profili social di Facebook e Instagram per tenerti aggiornato in tempo reale! Napoli, Viale del Poggio 38 - Tel. 0813793204 Email: - aminei. Re Immobiliare - ci prendiamo cura dei tuoi sogni!
Si propone in affitto a Napoli, nella zona di Soccavo, un ampio e luminoso appartamento di 85 mq, situato in uno stabile in ottime condizioni. L'immobile si presenta in uno stato attuale dato in locazione, pronto per accogliere nuovi inquilini. L'appartamento è composto da tre locali, ideali per ospitare una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, perfetto per rilassarsi o per accogliere ospiti, e una cucina abitabile. La zona notte invece è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di finestre e balcone che garantiscono una buona illuminazione naturale, e un bagno con vasca. Inoltre, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo , per garantire un clima piacevole in ogni stagione. Le spese condominiali ammontano a 90,00 euro. L'immobile si trova al quarto piano di un edificio di cinque piani, con ascensore, che garantisce un facile accesso anche per anziani o persone con difficoltà motorie. La zona di Soccavo è ben servita dai mezzi pubblici e offre numerosi negozi, supermercati, scuole e servizi di ogni tipo. Inoltre, la vicinanza alla tangenziale rende facile e veloce il raggiungimento del centro città e delle principali attrazioni turistiche. Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, mantenendo al contempo un'ottima connessione con il centro della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e accogliente, prenota subito una visita!
Via ernesto ricci adiacenze Tangenziale Vomero a 300 metri da Via Piave e da Via Giustiniano in parco Palazzina Peiam ingresso salone due Camere cucina abitabile doppi servizi secondo Piano con Ascensore mq 85 circa in discrete condizioni Ape g Euro 800.
Vomero Via Arno ( tratto finale di via Piave ) in fabbricato recente a pochi passi dalla cumana fitto uso transitorio ( max un anno) completamente arredato luminosissimo saloncino con angolo cottura due camere da letto doppi servizi balconata riscaldamento autonomo posto auto assegnato classe energetica f Riferimento d891 €Uro 1500,00 compreso condominio
Appartamento posto al Primo piano di uno stabile in cemento armato all'interno di un parco si compone di ingresso in disimpegno cucina soggiorno 2 camere da letto e bagno.
No Agenzie Appartamento completamente rifinito ed ora ristrutturato vero parquet in tutte le stanza. Camera da letto padronale con cabina armadio e bagno con idromassaggio, Seconda camera , secondo bagno cucina cidieli con tutti gli elementi 2 forni ecc. Tripla esposizione con terrazzo a est delle camere da letto, a sud cucina e bagno, a ovest salone e cucina arredati e con tende e doccia. Riscaldamento autonomo e condizionamento. Piano 6 con ascensore stabile di prestigio con portiere prima parte di via dell'epomeo possibilità di garage autonomo posti auto condominiali.
Crossimmobiliare filiale soccavo propone in affitto un ampio e luminoso appartamento di 3 vani + accessori situato nel rinomato Parco Quadrifoglio, nel ii° tratto di via dell'epomeo. L’immobile, posto al 4° piano di un elegante stabile di cinque piani con servizio di portineria, vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità e ariosità agli ambienti. Con una metratura di 85 mq, si compone di ingresso in disimpegno, cucina, bagno e tre spaziose camere da letto, offrendo tutto il comfort necessario per una famiglia o per chi desidera spazi ben distribuiti. L’appartamento si presenta in buone condizioni, è completamente arredato e dispone di impianto termoautonomo, assicurando un’ottima efficienza energetica e il massimo della comodità. La posizione è strategica: via dell’epomeo è una delle arterie principali del quartiere, ricca di attività commerciali, servizi e ben collegata con i mezzi pubblici, rendendo ogni spostamento semplice e veloce. Il canone mensile richiesto è di € 950,00. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. Crossimmobiliare filiale soccavo – 081. 7282440
Rif: fitto15 - Via Michelangelo da Caravaggio, tempocasa fuorigrotta propone in affitto grazioso appartamento situato in contesto signorile panoramico. L'appartamento non è arredato! L'appartamento dispone da ingresso in disimpegno, cucina abitabile, camera da letto e bagno, la doppia esposizione regala una vista panoramica mozzafiato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente luminoso e arioso. Per fissare un sopralluogo inviare un Whatsapp al numero indicando - rif. Fitto15- e verrete ricontattati al più presto da Gavina per maggiori informazioni e o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Augusto, 87 89, a pochi minuti da Piazza s. Vitale. Operiamo su tutta la zona di Fuorigrotta in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa fuorigrotta - viale augusto, 87 89, - 80125 napoli (na) - mail. Prenota la tua consulenzagratuita con pmc! Cerchiamo persone appassionate, ambiziose, pronte a imparare e mettersi in gioco. Le sfide sono tante, l'ambiente è dinamico e le soddisfazioni non hanno prezzo. Vuoi essere dei nostri?
Via Michelangelo da Caravaggio 144, Fuorigrotta, Napoli
Fuorigrotta Via Consalvo, parte alta, nelle immediate disponibilità di ogni servizio commerciale proponiamo in affitto bilocale in ottimo contesto composto da ingresso in disimpegno, soggiorno cucina camera da letto e bagno, termoautonomo. Ideale anche per uso studio. "per solo referenziati" Visionabile previo appuntamento telefonico contattando il numero tel. 3890153682
Fittasi appartamento all'interno del parco privato di Via Davide Winspeare 65, in posizione centrale nel cuore del quartiere Fuorigrotta, ben servito e comodo per ogni tipo di esigenza. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2023 utilizzando materiali di prima scelta e tecnologie moderne che garantiscono comfort e risparmio: dall’impianto di climatizzazione centralizzato alla caldaia a basso consumo fino agli infissi con doppi vetri in classe energetica a++, ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’elevata efficienza e bollette contenute. L’appartamento, come si può vedere dalle foto, è arredato completamente con mobili su misura che valorizzano al massimo gli spazi. La zona giorno, ampia e luminosa, misura circa 25 mq ed è dotata di una cucina completa di tutti gli elettrodomestici principali tra cui lavastoviglie, forno, microonde, lavatrice e fuochi a gas, tutti in classe energetica a+ o superiore, ed è completata da un pratico tavolo retrattile capace di accogliere fino a otto persone. La casa dispone di due camere da letto e due bagni, uno dei quali è privato e interno alla camera matrimoniale, che gode anche dell’accesso all’unico balcone dell’appartamento. Il canone mensile richiesto è di 1. 200 euro, escluse le spese condominiali e le utenze, con regolare contratto di locazione. Si accettano anche fitti delle stanze singole. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta all’uso in una delle zone più vivaci e centrali della città.
Sublocazione - minimo 3 massimo 6 mesi - riservata ad una platea di aspiranti conduttori che hanno una comprovabile esigenza di transitorieta'. Imm. Ad. Via piave - a ridosso del quartiere Vomero - proponiamo in sublocazione 3 vani finemente arredato e completo di posto auto assegnato. Posto al 5° piano (con ascensore) di un parco signorile e alberato, l'appartamento versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: salone open space, 2 camere, cucina a vista, 2 bagni. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, balcone terrazzato e 1 posto auto assegnato all'interno del parco. Porta blindata e infissi vetrocamera per la tua sicurezza. Riservata esclusivamente ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio 3 6 mesi in regime di cedolare secca: esenti, cioè, da spese di registrazione e non suscettibili di adeguamento Istat. Disponibile da subito Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Bilocale in Affitto Uso Transitorio (preferenza fuori sede) si propone in affitto un appartamento bilocale situato nella zona di Fuorigrotta (Parco San Paolo), in un contesto tranquillo e ben frequentato. L'appartamento, di 60 mq, è stato recentemente ristrutturato e arredato completamente (lavori terminati ad agosto 2024). è composto da: Ampio salone con angolo cottura e divano letto matrimoniale Camera da letto con armadi - Bagno - Vano lavanderia. L'immobile è situato al secondo piano e dispone di numerosi comfort, tra cui: Wi-Fi tv da 55 pollici Climatizzatori Lavatrice e Asciugatrice Riscaldamento Autonomo Videosorveglianza Servizio di portineria a pochi metri sono disponibili garage a pagamento, con possibilità di parcheggio libero all'interno del parco. Svincolo Tangenziale a 500mt Nelle immediate vicinanze si trovano tutte le principali attività commerciali, e a breve sarà inaugurata una nuova stazione della metropolitana. Requisiti: non si accettano studenti, animali domestici o contatti da agenzie. Sono richieste referenze e reddito dimostrabile. Disponibile a inviare altre foto
[ita] Disponibile da: 30 04 2025 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 04 2025 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Bilocale in Affitto Uso Transitorio (preferenza fuori sede) si propone in affitto un appartamento bilocale situato nella zona di Fuorigrotta (Parco San Paolo), in un contesto tranquillo e ben frequentato. L'appartamento, di 60 mq, è stato recentemente ristrutturato e arredato completamente (lavori terminati ad agosto 2024). è composto da: Ampio salone con angolo cottura e divano letto matrimoniale Camera da letto con armadi - Bagno - Vano lavanderia. L'immobile è situato al secondo piano e dispone di numerosi comfort, tra cui: Wi-Fi tv da 55 pollici Climatizzatori Lavatrice e Asciugatrice Riscaldamento Autonomo Videosorveglianza Servizio di portineria a pochi metri sono disponibili garage a pagamento, con possibilità di parcheggio libero all'interno del parco. Svincolo Tangenziale a 500mt Nelle immediate vicinanze si trovano tutte le principali attività commerciali, e a breve sarà inaugurata una nuova stazione della metropolitana. Requisiti: non si accettano studenti, animali domestici o contatti da agenzie. Sono richieste referenze e reddito dimostrabile. Disponibile a inviare altre foto
Gruppo Casadream Immobiliare propone in affitto grazioso trilocale completamente ristrutturato ed arredato al Parco San Paolo, precisamente in Via Beniamino Guidetti, ubicato in stabile di edilizia privata ad un piano rialzato. Internamente è suddiviso nel seguente modo: ingresso in zona living con angolo cottura, due ampie camere da letto di cui una con bagno annesso, bagno padronale e terrazzino. L'immobile si loca solo ed esclusivamente per uso transitorio, per 12 mesi. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Grimaldi Store propone in affitto un appartamento di 60 mq, completamente ristrutturato e arredato in stile moderno, comprensivo di elettrodomestici di ultima generazione. L’immobile è composto da ingresso in zona open space, un piccolo disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. L'appartamento è destinato esclusivamente ad uso transitorio. Ottima posizione, con tutti i comfort e finiture di alta qualità. L'immobile può essere visionato previo appuntamento. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattare il numero: 081 18542554
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".