Proponiamo in affitto un appartamento di 150 metri quadrati situato a Forlì, in Piazza Francesco Petrarca, al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile si compone di cinque locali e due bagni, offrendo ampi spazi distribuiti in modo funzionale. Dotato di cucina e riscaldamento centralizzato, si completa con un sistema di climatizzazione freddo caldo. L'appartamento include inoltre un magazzino deposito, utile come spazio aggiuntivo. L'immobile si presenta in buono stato e parzialmente arredato, con classe energetica g. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Piazza Francesco Petrarca, Stazione, Grandi Italiani, Musicisti - Stazione - Grandi Italiani, Forli'
Appartamento in centro storico, ideale per studenti universitari, a soli 1,5 km di distanza a piedi dal campus universitario di Forlì. L'immobile ubicato al piano terra di un storico condominio. L'immobile viene concesso completamente arredato con luminoso giardino comune. Disponibile da ottobre.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Forli'
Appartamento in affitto situato a Forlì, in Via Palazzola, al terzo piano di un edificio con ascensore. L'immobile ha una superficie di 110 metri quadri e si compone di 3 locali e un bagno. è dotato di cucina, riscaldamento centralizzato e climatizzatore con funzione solo freddo. Completano la proprietà un box, deposito, due balconi e un giardino comune. L'appartamento è arredato e si presenta in buono stato abitabile. Gli infissi sono in vetro metallo. La proprietà è proposta in intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Palazzola, Centro - Viale Vittorio Veneto, Forli'
Centro storico - appartamento per gruppo di 4 5 studenti lavoratori - locazione in cedolare secca (no contratti aziendali). Corso Mazzini, immediate vicinanze campus universitario, in grande contesto condominiale disponiamo di appartamento di ampie metrature situato al piano primo con ascensore. L'immobile è così sviluppato: ingresso su ampio disimpegno, cucina, ampio soggiorno, 3 bagni (tutti completi di box doccia) e 4 camere (2 con letto piazza e mezzo, 1 singola ed una doppia). Televisore, lavatrice ed asciugatrice già presenti. Importo complessivo mensile per tutte le utenze, spese condominiali e linea wi-fi € 900. Maggiori informazioni esclusivamente presso agenzia allo 0543725759
Corso Giuseppe Mazzini, Centro - Viale Vittorio Veneto, Forli'
Zona corso mazzini : proponiamo in locazione, graziosa mansarda in contesto condominiale di poche unita'. L'appartamento si affitta completamente arredato , e si compone di ampia zona giorno composta da sala e cucina a vista, nella zona notte , separata,camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Appartamento climatizzato! Libero da subito! Per info 328 3266299.
Centro storico - appartamento con 4 camere da letto (arredato come in foto) - in grande contesto condominiale disponiamo di appartamento di ampia metratura sviluppato al piano primo e servito da ascensore. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici, salotto, 4 camere di metratura matrimoniale, ripostiglio ad uso lavanderia, 2 bagni di cui uno con box doccia. Aria condizionata, riscaldamento autonomo e consumo di acqua centralizzato. Immobile legato a garanzia "soloaffitti pay". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo o preventivo dei costi locativi è necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Piazzetta Mario Pagano, Centro - Centro Storico, Forli'
Centro storico agenzia delle entrate - libero da marzo - contratto transitorio 10 18 mesi no residenza - in contesto condominiale di poche unità abitative, a pochi passi da Piazza Saffi, disponiamo di appartamento bilocale arredato come in foto e situato al secondo piano senza ascensore. L'appartamento ha metratura complessiva di circa 60 mq ed è così sviluppato: ingresso sulla zona giorno con cucina a vista (completa di tutti gli elettrodomestici), balcone con affaccio sulla corte condominiale, disimpegno notte, bagno con box doccia (non finestrato) e luminosissima camera matrimoniale. Quota condominiale comprensiva di riscaldamento e consumo di acqua salvo conguaglio e da versarsi contestualmente al canone di locazione. Ottime rifiniture generali, infissi con doppi vetri, videocitofono e portoncino blindato. A c sulla zona giorno. Ideale per personale di Ade professionisti in trasferta. Non sono graditi animali. Immobile legato a garanzia "affittosicuro". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Via Achille Cantoni, Centro - Centro Storico, Forli'
Zona centro: proponiamo in affitto stupendo trilocale, sito in contesto di pregio, in piccola palazzina del centro storico. L'appartamento è sito al primo piano ed è servito da ascensore; si compone di zona giorno con cucina e soggiorno separati oltre a spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, tutti dotati di ampie finestrature che consentono un illuminazione naturale ottimale. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e si concede parzialmente arredato di cucina nuova. Spese condominiale comprese nel canone e utenze tutte autonome. Disponibile dal 1 luglio 2026
Affittasi ampio appartamento in contesto signorile e di pregio. Posto al piano di un fabbricato di 2, con doppio ingresso pedonale e carrabile di sicurezza, l'immobile, di circa 150 mq, si presenta ampio e luminoso, dispone di 2 camere da letto, due bagni, ampia sala, tinello, studio, cucina e balcone abitabile. E' tutto arredato e dotato di impianto di climat. La proprietà esprime preferenza per studenti o lavoratori referenziati.
Via Paolo Bonoli, Centro - Viale Vittorio Veneto, Forli'
In posizione centrale e servita, a soli 5 minuti a piedi dal Campus universitario e dalle principali sedi degli atenei, e a 2 minuti dal centro di Forlì, si affitta bilocale completamente ristrutturato, ideale per studenti universitari o lavoratori fuori sede. L’appartamento è molto luminoso ed è composto da: ingresso, bagno nuovo con box doccia, ampia zona giorno con cucina, camera da letto matrimoniale con pavimento in parquet di legno massello. Dotato di impianti autonomi, infissi a doppio vetro e finiture moderne. No spese condominiali. Si affitta solo a referenziati, deposito cauzionale pari a 3 mensilità.
Via Giorgio Regnoli, Centro - Centro Storico, Forli'
Centro storico corso mazzini - trilocale parzialmente arredato - in contesto condominiale disponiamo di appartamento con 2 camere da letto situato al piano terra. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno pranzo, cucinotto dotato di piano ad induzione, disimpegno notte, due camere (una con due reti singole ed una con letto a castello (non vengono forniti materassi), antibagno ripostiglio, bagno finestrato con box doccia in muratura e dotato di lavatrice con carica dall'alto. No garage, no cantina, deposito bici condominiale. Utenze autonome e da intestare al conduttore. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo o preventivo dei costi locativi è necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Corso Giuseppe Mazzini, Centro - Viale Vittorio Veneto, Forli'
Zona centro storico: proponiamo in affitto ampio e luminoso trilocale, sito al secondo piano di piccola palazzina curata e tranquilla. L'immobile si dispone su due livelli; si accede al primo tramite spazioso e pratico disimpegno che porta alla zona giorno con cucina in nicchia e confortevole spazio living, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Salendo si trova una seconda stanza studio ed un secondo bagno anch'esso finestrato con doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con spazi accoglienti e ben distribuiti. Si dispone di deposito bici privato. Disponibile da 1 agosto 2026
Forli' - zona centro storico - in contesto signorile a due passi da Piazza Saffi, proponiamo appartamento sito al secondo piano all'interno di un piccolo contesto composto da soggiorno con balcone affacciato sulla corte interna, cucina separata, ampio bagno con doppia finestra e camera matrimoniale molto luminosa con doppia finestra. Finiture di pregio. Utenze autonome. Libero da subito. Contattaci 0543. 28029 o via email a , per fissare un appuntamento in agenzia e per visionare l'immobile.
In palazzo d’epoca del settecento completamente ristrutturato recentemente, l’agenzia l’immobiliare italia affitta un bellissimo appartamento, unico nel suo genere, con finiture di pregio. è ubicato a pochi passi da Piazza Saffi ed è composto da ingresso, numerose stanze e saloni utilizzabili anche per uso showroom oppure ad uso uffici nonostante sia un appartamento. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono in legno con vetrocamera. La pavimentazione è in pregiato parquet.
Zona centro storico piazza delle Erbe : proponiamo in locazione appartamento sito al secondo e ultimo piano di palazzina con poche unità, l'abitazione si compone di ingresso su sala e cucina in angolo cottura, due camere da letto oltre al bagno con box doccia, munito di aspiratore, doppi vetri, riscaldamento autonomo, cantina, munito anche di lavastoviglie e lavatrice. Solo referenziati. Libero da luglio 2026, solo a referenziati. Per info 328 3266299
via palazzola, Centro - Viale Vittorio Veneto, Forli'
Zona centrale ( nei pressi del tribunale) : proponiamo in locazione stupendo appartamento, completamente arredato nuovo e con mobili di pregio. L'appartamento sito al secondo ed ultimo piano di un palazzo signorile in zona servita e centrale, si compone di : ingresso , su salone con cucina separata , ampia camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Libero sibito. Per info 328 3266299
Zona centro storico: proponiamo in affitto confortevole bilocale, sito al piano terra con ingresso indipendente, in palazzina curata e tranquilla. L'appartamento accoglie su ampia e pratica zona giorno in open space con cucina attrezzata e living; zona notte con camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. L'appartamento presenta spazi ben distribuiti e si presenta in ottimo stato; di pertinenza cantinetta privata. Spese condominiali comprese nel canone e utenze autonome. Disponibile dal 1 ottobre 2026
Zona viale Vittorio Veneto : tutto compreso : utenze, acqua ,luce , gas , spese condominiali e tari ,si affitta con contratti brevi e rinnovabili grazioso appartamento sito a piano terra in contesto di due unita' totali. L'immobile, finemente ristrutturato, si compone di ampia zona giorno, con sala e cucina in unico ambiente, due camere da letto, una matrimoniale ed una singola. Bagno con doccia con box in cristallo. Lavatrice , tv, clima , riscaldamento pavimento. L'immobile viene concesso in locazione per locazioni transitorie. Tutto compreso nel prezzo! Tutte le utenze comprese nel prezzo! Libero da subito!
Viale vittorio veneto, Centro - Viale Vittorio Veneto, Forli'
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".