Nel cuore di Villaverla, in elegante e curato contesto condominiale di sole 4 unità, proponiamo in locazione un raffinato appartamento duplex disposto tra piano terra e primo piano, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, tranquillo e comodo a tutti i servizi. L'abitazione, di recente costruzione, accoglie con una luminosa zona giorno open space con cucina completa di
Al piano secondo e ultimo senza ascensore, bicamere con cucina e soggiorno con terrazzo, bagno e due camere matrimoniali, completano la soluzione una cantina e un garage singolo. Posto auto all'esterno. L'appartamento si consegna arredato di cucina e di camera matrimoniale.
Affitto stanze con bagno privato. Attualmente disponibile 2 stanze da affittare. Prezzo escluso con spese condominiali e utenze. Appartamento ampio e spazioso, tutto arredato e completo di elettrodomestici e climatizzatore pompa a calore. Situato in zona comoda a tutti i servizi nel raggio di 1Km. Disponibile da luglio 2026. Solo a persone referenziate. Solo con contratto transitorio. No agenzia Contattare numero di telefono o mail per info e visite
Via Pasubio, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
Affittasi elegante tricamere a pochi minuti da Dueville. L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina ben abitata, ed è composto da ampia zona giorno open space con terrazzo, 3 camere da letto e 2 bagni finestrati. Di recente è stato completamente ristrutturato, pertanto presenta nuovi impianti, pavimenti e rivestimenti moderni ed eleganti, serramenti bianchi in pvc con avvolgibili elettrici, 2 climatizzatori, caldaia nuova. Arredato di cucina. Ampio garage singolo nell'interrato e cantina. Canone richiesto € 1. 000,00 + spese condominiali.
Dueville: limitrofo al centro storico del paese, affittasi ampio tricamere, triservizi, cucina abitabile ed ampio salone con lunga terrazza. Libero da fine gennaio. Si accettano prenotazioni. Per maggiori informazioni o per organizzare visite presso l’appartamento vi invitiamo a contattarci via email fornendo una breve descrizione dei membri del nucleo familiare interessati ed eventuali redditi. Saremo lieti di assistervi nella ricerca della vostra nuova casa! Grazie.
Codice agente 201, cellulare 3338444909 - codice riferimento annuncio are-bica-22091: caldogno, in centro paese comodo a tutti i servizi affittasi su piccola palazzina recentemente ristrutturata elegante bicamere parzialmente arredato. L'unità si compone di ingresso indipendente dal piano terra, salendo al primo piano si accede alla unità abitativa dove troviamo un bellissimo e raffinato soggiorno in parquet, bagno, spaziosa cucina arredata su misura con terrazza, disimpegno notte con due camere matrimoniali ed altro bagno. No garage, solo posto auto. Climatizzatore. Riscaldamento autonomo. Richiesta euro 780,00. Solo altamente referenziati, ideale per professionisti, no contratti breve durata. Solo messaggi whatsapp con nome, cognome e breve presentazione al 3338444909. Contattare solo dopo aver letto tutto l’annuncio e solo se referenziati. Solo lavoratori a tempo indeterminato, no attivita' incerte. Per info e visite: codice agente 201, cellulare 3338444909 - codice riferimento annuncio are-bica-22091: mail l'indirizzo è puramente indicativo. L'agenzia immobiliare loft si trova a vicenza in corso s. S. Felice e fortunato n. 128 e si compone di un gruppo di professionisti immobiliari che si contraddistinguono in competenza e disponibilità a garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia in acquisto che in affitto. Siamo a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che la trattativa sia svolta nella maggior trasparenza affidabilitá e tranquillitá possibili.
via Barco , 88, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
Libero da gennaio 2027! Per offrire un miglior servizio chiediamo di inviare i propri documenti d'identità unitamente alle ultime 3 busta paga di chi entrerebbe nell'immobile in whatsapp al numero 328 6364905. Nel cuore di Centro Dueville, proponiamo in locazione un accogliente bilocale situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento, completamente arredato, offre una superficie di circa 60 mq e si compone di una luminosa zona giorno, una camera da letto, un bagno finestrato con doccia e un terrazzo ideale per momenti di relax. Completa la proprietà un garage con posto auto al piano terra, assicurando praticità e sicurezza. La ristrutturazione del 2020 ha conferito all'immobile un aspetto moderno e funzionale. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi giornalieri a portata di mano. Il canone di locazione include le spese condominiali, offrendo un'ulteriore comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort e vicinanza ai servizi nel comune di Dueville. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Ag. Tecnocasa Dueville ed Instagram. Scaricate gratuitamente l'app. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Scopri questo affascinante mini appartamento in affitto a due passi dai servizi di Thiene, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al primo ed ultimo piano di un contesto tranquillo composto da sole due unità, l'immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e curate. Con una superficie di 55 mq, l'appartamento è arredato e offre un ingresso indipendente al piano terra che garantisce privacy e autonomia. La zona soggiorno si fonde armoniosamente con l'angolo cottura, creando uno spazio accogliente perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. Da qui, puoi accedere a un delizioso poggiolo dove goderti il tuo caffè mattutino o semplicemente ammirare la vista circostante. La camera matrimoniale è luminosa e spaziosa, mentre il bagno finestrato dispone di una comoda doccia moderna – tutto ciò che serve per vivere serenamente ogni giorno. Inoltre, non dovrai preoccuparti delle spese condominiali poiché sono pari a zero euro! Un posto auto scoperto fronte palazzina completa questa offerta imperdibile. La posizione strategica dell’appartamento ti permetterà di raggiungere facilmente i principali servizi della zona: supermercati, negozi locali e mezzi pubblici sono tutti a pochi passi dal centro città. L’immobile è subito disponibile ma richiediamo referenze lavorative (contratto a tempo indeterminato). Si prega gentilmente di inviare richieste solo tramite email o attraverso portali dedicati; le candidature verranno esaminate in ordine d’arrivo. Non perdere questa opportunità unica! Contatta oggi stesso la nostra agenzia per maggiori informazioni.
Affittasi nel centro di Thiene (vi) appartamento di nuova realizzazione posto al 2° piano in un piccolo ed elegante contesto di 5 unità abitative. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere letto e bagno. Garage al piano terra. Canone mensile Euro 900,00. Per info: Geom. Nicola Valitutti 348 2636911
Nella tranquillita' della zona carabinieri-piscine proponiamo un elegante bicamere. L'abitazione non e' recente ma molto ben tenuta e dispone di una zona giorno raccolta, un ampio disimpegno, una camera matrimoniale, una singola, un bagno e due terrazzini. Gode di una rilassante vista sul parco condominiale. Non dispone di garage ma esiste ampia possibilita' di parcheggio. Per caratteristiche intrinseche l'abitazione risulta adatta a single o coppia. Saranno prese in considerazione solo le manifestazioni di interesse con presentazione inoltrate a: info@bluagenzia. It
In tranquilla e curata zona residenziale di Malo, proponiamo in locazione un appartamento al piano primo ed ultimo, inserito in un contesto quadrifamiliare riservato e ben abitato. La soluzione gode di ingresso indipendente e si presenta completamente ristrutturata internamente, con finiture aggiornate e ambienti accoglienti, ideali per chi desidera un’abitazione pronta all’uso e senza necessità di interventi. L’immobile si sviluppa interamente al piano primo ed è composto da un luminoso soggiorno, cucina separata abitabile con accesso diretto al terrazzo, due camere da letto e un bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali, pensati per offrire comfort e praticità nella vita quotidiana. Al piano interrato è inoltre presente un garage singolo, utile sia come posto auto coperto sia come spazio accessorio, lavanderia e centrale termica. L’appartamento viene locato con arredo nuovo ed è dotato di climatizzazione. Non sono previste spese condominiali e le utenze sono a carico del conduttore. Il canone di locazione è pari a € 1. 000 mensili. Contratto 4+4 in cedolare secca con deposito cauzionale pari a 3 mensilità. Si richiedono rederenze dimostrabili.
Costabissara: in posizione meravigliosa, parte di un'antica e affascinante villa di circa 300 m². Rif. 501x euro 2. 200+500 per riscaldamento con rimborso annuale la casa è composta da un ampio ingresso, un enorme soggiorno e sala da pranzo, una grande cucina arredata con un imponente camino, tre camere da letto dotate di cabina armadio, uno studio, tre ampi bagni (uno con vasca e due con doccia), un ampio ripostiglio, una lavanderia separata e utili ripostigli al piano soppalcato. Due posti auto esclusivi nel cortile. Porzione privata recintata di giardino nel bellissimo parco della Villa. Euro 2. 200 + 500 riscaldamento con pagamento annuale Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Strada di polegge. In contesto ben abitato e moderno a pochi minuti dalla città di Vicenza proponiamo un quadrilocale ristrutturato e disponibile da subito, sito al primo piano. Descrizione e particolarita' l'immobile, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, è composto da: - Grande zona giorno con cucina e soggiorno separati; - 3 camere da letto; - bagno finestrato; i lavori eseguiti sono : - rifacimento impianto elettrico nel 2015; - rifacimento impianto idraulico nel 2026; - Classe a4; - Rifacimento serramenti, cappotto e panelli solari nel 2025; - Rifacimento bagno nel 2026; - Rifacimento tetto nel 2025; l'appartamento è servito di riscaldamento centralizzato; Completano la proprietà un comodo garage privato doppio e un posto auto riservato all'interno della corte. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330.
Strada di Polegge 170, San Paolo, Marosticana - Polegge, Vicenza
Strada di polegge. In contesto ben abitato e moderno a pochi minuti dalla città di Vicenza proponiamo un quadrilocale ristrutturato e disponibile da subito, sito al primo piano. Descrizione e particolarita' l'immobile, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, è composto da: - Grande zona giorno con cucina e soggiorno separati; - 2 camere da letto; - bagno finestrato; i lavori eseguiti sono : - rifacimento impianto elettrico nel 2026; - rifacimento impianto idraulico nel 2026; - Classe a4; - Rifacimento serramenti, cappotto e panelli solari nel 2025; - Rifacimento bagno nel 2026; - Rifacimento tetto nel 2025; l'appartamento è servito di riscaldamento centralizzato; Completano la proprietà un comodo garage privato doppio e un posto auto riservato all'interno della corte. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330.
Strada di polegge 170, San Paolo, Marosticana - Polegge, Vicenza
Vicenza: appartamento ristrutturato con giardino privato composto da una camera da letto, una cabina armadio studio, bagno finestrato con box doccia, soggiorno con angolo cottura. Rif. 2265x euro 1. 500 in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato, caratterizzato da finiture pregiate, ampi spazi luminosi e un'atmosfera accogliente data dai soffitti con eleganti travi in legno a vista. L'immobile si sviluppa su un unico livello. La zona giorno è un ampio open space che raccoglie in modo armonioso il soggiorno, la zona pranzo e l'angolo cottura completamente attrezzato, il tutto impreziosito da grandi vetrate che garantiscono luce naturale e accesso diretto al giardino privato con vista aperta sui campi circostanti. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cabina armadio studio, entrambe con finiture nuove e soffitti in legno a vista. Il bagno, dotato di doccia, completa il piano. Rif. 2265x Richiesta euro 1. 500 Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 – Vicenza Tel. 0444 525218
Strada Ponte Marchese 224, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
Zona polegge - Proponiamo in locazione un ampio appartamento tricamere ristrutturato ma non arredato, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi luminosi e ben distribuiti. L'appartamento è composto da un comodo ingresso che conduce alla zona giorno, dove troviamo una cucina separata abitabile e un accogliente soggiorno con zona pranzo, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Un pratico disimpegno collega la zona notte, composta da tre ampie camere da letto che offrono spazio e versatilità per soddisfare diverse esigenze abitative. Completa il reparto notte un bagno dotato di antibagno. L'immobile è dotato di serramenti con doppi vetri, che contribuiscono a garantire un buon isolamento termico e acustico, e di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. è inoltre presente una spaziosa terrazza, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. A disposizione degli inquilini vi sono inoltre un garage doppio privato e un comodo posto auto esterno, elementi che aggiungono praticità alla vita quotidiana. Completa la proprietà un piacevole giardino condominiale di circa 300 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera abitare in un contesto tranquillo, con ampi spazi e tutti i principali comfort a disposizione. Classe energetica a4 Rif. T014 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n. 20, Vicenza. 0444 322818
Strada di Polegge, San Paolo, Marosticana - Polegge, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".