Rif:as0113 Cerreto Guidi- Località stabbia, a 20 km da Montecatini Terme e a 6 km da Fucecchio, proponiamo in affitto appartamento posto al piano terra, facente parte di una casa a solo, suddivisa in due unità abitative. Vicino al centro, alla coop e ad altri servizi, l'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla, composto da: ingresso, ampia zona cucina soggiorno, bagno finestrato
Rif. Imm. :ad0102 in affitto in zona padule di Fucecchio, Stabbia (Cerreto Guidi fi) nel relax della campagna toscana , vicino ai principali servizi, (farmacia, alimentari, forno bar pizzeria, gelateria lavanderia a gettoni) l'immobile si trova a piano terra rialzato, è un bilocale con ampia camera matrimoniale con lettino, cucina con piano induzione forno, frigo, macchina da caffè con capsule
Rif:ap0166 Cerreto Guidi- Località stabbia, a 20 km da Montecatini Terme e a 6 km da Fucecchio, si affitta appartamento posto al piano terra, facente parte di una casa a solo, suddivisa in due unità abitative. Vicino al centro, alla coop e ad altri servizi, l'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla, composto da: ingresso, ampia zona cucina soggiorno con angolo cottura, bagno
Centro storico, s. Spirito, Viciino a Piazza s Spirito e al Ponte alla Carraia Affittasi appartamento di circa 70mq, posto in piccolo condominio ristrutturato e termosingolo; composto da 2 camere, grande soggiorno con angolo cottura con due grandi finestre un bagno con finestrato tranquillo arredato oppure no. Cl g. ( Ottimo per studenti Polimoda )
Riferimento Immobile aa4573 Empoli, in piccolo complesso residenziale a due minuti dall'uscita Empoli centro, vicino a tutti i servizi, si affitta trilocale completamente arredato in stile moderno. L'immobile ha accesso indipendente da corte a comune con altre due unità immobiliari con accesso carrabile al posto auto ad uso esclusivo e ingresso pedonale. La casa è composta da: ingresso su zona giorno openspace arredata con cucina completa di tutti gli elettrodomestici zona pranzo e zona relax, bagno completo, camera matrimoniale e camerina con doppio letto. Arredamento moderno e lineare. Finestre di nuova generazione per un totale isolamento termico e da rumori esterni, riscaldamento a pavimento, condizionamento con split. L'immobile ha pavimento in ceramica in tono caldo e confortevole, la luce di tutto l'immobile risulta bellissima. Tecnicamente l'immobile è servito dalla migliore tecnologia, pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua sanitaria, fotovoltaico per un bassissimo consumo energetico con batteria di accumulo di 10kw, riscaldamento a pavimento e aria condizionata. L'immobile viene offerto solamente con contratto transitorio massimo di mesi 18. Solo referenziatissimi Per maggiori informazioni contattare via mail
Rif imm. : ab6301- affittasi a cerreto guidi zona collinare grazioso bilocale posto al piano terra inserito in un complesso residenziale con possibilita' di utlizzare una piscina piscina con piscina per bimbi l'appartamento e' composto da zona giorno con cucina corredata di lavastoviglie e fuochi ad induzione , una camera matrimoniale , bagno oltre ad una una loggetta anteriore e una posteriore parcheggio garantito dentro la proprieta' impianto con pompa calore caldo freddo con batterie di accumulo per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Viale Strozzi a 150 metri dalla fermata della Tramvia Fortezza ed a 500 metri dalla Stazione smn, in condominio fine ottocento con opere condominiali appena eseguite, si affitta immobile finemente ristrutturato ed estremamente silenzioso di mq 45 composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con finestra, ripostigli, piccola cantina. Tutti impianti a norma. Ottimamente rifinito con parquet, infissi e librerie in massello, porta blindata, aria condizionata. Prima dell'eventuale visita si richiedono tramite mail ( ) referenze documentabili da parte del potenziale conduttore. Non disponibile per fare attivita ricettiva di alcun tipo, ne sub affitto. 1. 400 rif s 10.
Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Rif. Imm. : aa3732 - Affittasi Appartamento quadrilocale a Montespertoli Montespertoli centro - in palazzina quadrifamiliare, appartamento di circa 70 mq composto da ingresso, soggiorno, cucinotto separato, due camere, bagno nuovissimo finestrato e ripostiglio. Persiane di legno nuove. La proprietà comprende inoltre un piano soffitta di ulteriori 70 mq suddivisi in due locali ed ampiamente sfruttabili avendo un'altezza abitabile. Ci sono attacchi e scarichi per la lavatrice. L'appartamento si presenta da rimodernare mentre per quanto riguarda il tetto è stato completamente rinnovato con coibentazione da pochi ann Per maggiori infomazioni chiamare lo 0571 700080
Appartamento in Affitto - Firenze Scopri questo splendido appartamento ristrutturato e arredato, situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore. Con una superficie commerciale di 55 m² e 50 m² calpestabili, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e stile in una delle zone più eleganti di Firenze. L'ingresso accoglie in un soggiorno ampio e luminoso, ideale per momenti di relax o per intrattenere amici. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, perfetta per chi ama cucinare. Un portafinestra conduce a una terrazza doppio abitabile di circa 100 mq, un vero e proprio angolo di paradiso all'aperto dove godere di pranzi e cene all'aria aperta. La camera matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno completo con doccia è dotato di attacchi per lavatrice, sia in bagno che in terrazza, per la massima comodità. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento termosingolo, garantendo un clima perfetto in ogni stagione. Il pavimento in parquet aggiunge un tocco di eleganza e calore agli ambienti. Contratti a referenziatissimi con garanzie dimostrabili sono richiesti. La richiesta è di euro 1. 500, 00 oltre spese condominiali ed utenze. Non perdere l'occasione di vivere in questo incantevole appartamento, ideale per giovani professionisti o coppie! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Rif. Aa6179 - Appartamento in affitto a Empoli, zona Ponzano vicino alla stazione e a tutti i servizi. L'abitazione si articola su due piani, al piano terra cucina abitabile con zona soggiorno, bagno e antibagno, scala a vista di arredamento per l'accesso al piano superiore la camera matrimoniale con piccolo balcone. L'appartamento è disposto su due livelli di cui al piano terra zona giorno con ingresso indipendente, zona notte con camera, completamente arredato moderno. Disponibile da gennaio 2026 la pavimentazione in ceramica con toni chiari, infissi in legno bianchi, impianti autonomi, senza spese condominiali. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia al numero di telefono 0571 700080.
Appartamento centralissimo dotato di camera con letto matrimoniale, bagno, soggiorno cucina completamente equipaggiata. Contattateci per maggiori informazioni o visite.
Disponibile dal 1 Agosto 2024 per affitto transitorio di max. 12 mesi a straniero forestiero con le adeguate referenze e garanzie. L’apartamento è locato nel cuore del oltrarno proprio in via santo presso un piccolo e tranquillo palazzo signorile. Primo piano con ingresso subito nello spazioso soggiorno-pranzo, cucina abitabile con elettrodomestici nuovi; frigo, forno, lavastoviglie e anche corredata di tutto che serve per cucinare. Due camere matrimoniali comunicanti (una rimane senza finestra quindi ideale per un ospite). La camera principale ha un bagno in camera con box doccia. Il secondo bagno è spazioso con ampio box doccia. L’arredamento è nuovo creando un atmosfera molto accogliente e confortevole. Aria condizionata in tutte le stanze e Wifi attivato. Utenze da pagare a parte. Contattare Venturini accademia realty.
Zona Via Bolognese Basso. Attico affascinante in stile francese provenzale con finiture e arredo e cucina di altissima qualità che si sviluppa su due piani e comprende ascensore privato, garage per due macchine e terrazza panoramica grande al piano di sopra più terrazza al livello della cucina pranzo. Questo appartamento gode una luminosità eccezionale in tutte le stanze e viste su Firenze e il cattedrale del duomo o i giardini circostanti. Dal ampio ingresso si trova subito al soggiorno doppio con l’accesso alle scale che portano al livello superiore e la terrazza principale. Accanto al soggiorno c’è la zona della camera matrimoniale che comprende il suo bagno con vasca doccia e stanza guardaroba e materasso nuovissimo. Proseguendo si trova una camera con collegamento interno ad una zona studio al livello superiore e uscita sulla terrazza sia di sopra che sotto. Di fronte a questa camera si trova una bagno appena ristrutturato con grande box doccia. Il corridoio procede e finisce nella cucina aperta sulla zona pranzo e porta finestre sulla terrazza più piccola. La cucina è stato disegnato e installato da Riccardo Barthel. Oltre all cucina c’è un’ala mansardata perfetta per gli ospiti o per un aiutante in casa. Comprende una camera doppia, bagno con doccia, lavanderia, vano tecnico e spazio per valigie ed altro. Al piano di sopra c’è una grande stanza mansardata con letto matrimoniale e scrivania e un’altro bagno appena appena ristrutturato con box doccia. La terrazza e grande abitabile con una vista spettacolare. Aria condizionata e parquet in tutta la casa danno un comfort completo. Disponibile dal 1 luglio 2025 a solo persone referenziate. No subaffitto permesso. Contattare accademiarealty. D. Venturini.
Appartamento (collegato a locale artigianale di mq. 150 non possono essere locati separatamente) Lapalissiano al piano terreno rialzato di vani 4 oltre servizio arredato con resede esterno, giardino e cantina. Il locale artigianale di mq. 150 finestrato luminoso climatizzato. Precedente attività produzione pelletteria è presente impianto di aspirazione, linea luce impianto elettrico. Resede esterno. Richiesta per l’appartamento €. 790,00. Richiesta per il locale artigianale €. 1. 200, 00. Non posso essere locati separatamente.
In colonica tipica toscana di fine 800 completamente ristrutturata all’interno della area naturalistica della “balze” alle porte del Chianti proponiamo un Loft di 48 mq. Suddiviso in zona giorno (cucina abitabile, divano) camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. A pochi minuti alla a1; vicinanza alle città di Firenze Arezzo Siena ed a 10km. Dall’ outlet “the Mall”.
Rif. Imm. : ad0168 in affitto bilocale in Caratteristico villino a Scandicci con soggiorno cucina, 1 bagno con doccia e 1 camera matrimoniale e piccolo spazio esterno + posto auto compreso nel prezzo sono escluse le utenze. Immerso in un oasi naturalistica di rara bellezza nella zona di giogoli a soli 5 km dal centro di Firenze, Bus station a 900 mt + tramvia a 2,5 km. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Rif:ap0968 Montelupo fiorentino; proponiamo in affitto grazioso appartamento, a 10 minuti dalla stazione, dalla fi pi li e dai principali servizi. Posto al piano terra, con ingresso indipendente, composto da; ingresso, cucina soggiorno, bagno e camera matrimoniale. Completamente arredato, dispone di lavatrice, Solo contratti transitori, ideale per ragazzi giovani, utenze già attive. Per ulteriori informazioni telefonare al numero. 3343494828
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".