Si affitta per contratti transitori appartamento recentemente restaurato, nel sestiere di San Marco, a due passi dal Bacino Orseolo. 3° piano, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere doppie, bagno completo con vasca e finestra, 2° servizio con sanitrit. Luminosissimo, arredato, completo di aria condizionata, wifi già installato. Calle tranquilla anche se molto centrale, piccolo condominio con soli 2 appartamenti. Non è consentita la sublocazione. Il prezzo indicato è per locazioni di minimo 6 mesi.
Affittasi per i mesi giugno luglio e agosto appartamento arredato, per 2 persone, appena ristrutturato in posizione centralissima a Lido di Venezia. Animali non ammessi.
Via Enrico Dandolo, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Nessuna commissione! Appartamento totalmente ristrutturato 2024, arredato, 90mq, a 50 metri dalla fermata zitelle Salone cucina open space con vista su san marco e canale giudecca, 2 camere con letti matrimoniali, 2 bagni completi. Ideale per 4 persone piu' 1 divano per ospiti. Ottimo comfort invernale: pareti coibentate con cappotto, pavimentazione parquet, cucina top di gamma attrezzata, arredamento moderno completo. Lavasciuga e biancheria. Non serve portare nulla Prezzo netto, imposte a parte. Spese condominiali 300e mese comprensive di pulizie scale e riscaldamento.
Libero da giugno 2025 in Riva de Biasio, proponiamo in affitto transitorio per brevi periodi, (disponibile da maggio) appartamento posto al piano 3°, completamente ristrutturato con ottime finiture. L'appartamento gode di ampia luce naturale ed ha un invidiabile affaccio sull'acqua. Si compone di ingresso, ampia zona living, sala da pranzo, angolo cottura separato, due camere matrimoniali, due bagni. Utenze incluse; aria condizionata e riscaldamento autonomo. Per info
Proponiamo, esclusivamente con contratto di locazione 3 anni+2 anni un prestigioso appartamento situato al primo piano di un palazzo storico in zona Campo Sant’Angelo, nel cuore di Venezia. Con una superficie di circa 160 mq (commerciali), questa elegante residenza appena restaurata offre spazi generosi, finiture di pregio e una distribuzione interna ideale per chi cerchi una soluzione abitativa stabile in città. L’appartamento si apre su una zona giorno luminosa e accogliente, composta da un ampio soggiorno e una sala da pranzo separata, perfetti per momenti di relax o per accogliere ospiti. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, pensata per chi ama cucinare e vivere la casa in ogni suo aspetto. La zona notte comprende due ampie camere da letto, di cui una padronale dotata di una comoda cabina armadio e bagno en-suite. I due bagni sono finemente arredati e completano il comfort della proprietà. Al piano terra, sono a disposizione una lavanderia e un pratico magazzino privato, ideali per riporre tutto il necessario. Gli affacci sull’incantevole Campo Sant’Angelo e sulle calli veneziane circostanti conferiscono all’appartamento un’atmosfera unica, unendo il fascino storico della città alla comodità di una dimora curata nei dettagli. Questa abitazione è destinata esclusivamente a residenti e offre la possibilità di vivere Venezia in modo autentico, godendo di una posizione centrale ma tranquilla, vicina a tutti i principali servizi. No locazioni turistiche o subaffitto! Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci al 3474050715. Questa è l’opportunità perfetta per chi desidera risiedere e chiamare Venezia “Casa”.
Bellissimo appartamento alle Zattere nel palazzo Gardella. Salone doppio con balcone. 2 camere doppie più’ cameretta guardaroba. 2 bagni. Ascensore e portiere. Fermata vaporino : 20 metri Supermercato : 20 metri Zona Punta della Dogana , Museo Guggenheim.
Venezia, s. Marco, appartamento signorile al secondo piano, molto luminoso con vista campo, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, due camere matrimoniali e due bagni, lavanderia. Arredato, aria condizionata. Contratto 4+4. No uso turistico cl e. F euro 2. 500,00 mensili
In piccola palazzina di sole due unità abitative splendido appartamento di 146mq completamente restaurato e arredato con finiture di alto livello. L’immobile è suddiviso in due livelli e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, tre camere da letto, due bagni e altana panoramica a uso esclusivo. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, presente wifi. Non ci sono spese condominiali e utenze a carico del conduttore. Immobile per contratti transitori (destinati ai non residenti) di almeno 1 anno, richiesti €2. 800,00. Libero da settembre 2025
Campo San Barnaba, Accademia, Dorso Duro - San Barnaba, Venezia
Bel appartamento in contesto d'epoca 110 mq offerta affitto da novembre a aprile con contratto transitorio Stupendo appartamento su palazzo del 1400 affacciato sul Canal Grande di ottime dimensioni restaurato ed arredato elegantemente. Campo San Polo viene affittato per periodi 3 6 mesi da novembre 2024 si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, disponibile per contratto transitorio trimestrale semestrale ammobiliato solo referenziati no agenzie
Benvenuti nel vostro rifugio di lusso a Venezia, nel suggestivo sestiere di Dorsoduro, in Campo s. Margherita. Questa sontuosa residenza vi accoglie con un'eleganza senza tempo e una posizione privilegiata che vi permette di immergervi completamente nell'atmosfera unica della città. Caratteristiche Principali: Travi in vista, stile sansovino decorate 1700. Locali Spaziosi: Questa residenza offre sei locali generosamente dimensionati, offrendo ampio spazio per intrattenere ospiti o per godere di momenti di tranquillità. Tre Raffinate Stanze da Letto: le tre stanze da letto sono arredate con gusto e offrono un rifugio di relax e comfort. Ogni camera è impreziosita da dettagli di design e offre un ambiente accogliente. Soppalco: Soppalco a vista in cui insiste una libreria di design da cui si accede ad un'ulteriore cabina guardaroba. Stanza Guardaroba: Una stanza guardaroba dedicata aggiunge un tocco di praticità e organizzazione alla vostra esperienza abitativa, offrendo un ampio spazio per l'archiviazione e la gestione dei vostri effetti personali. Due Raffinati Bagni: i due bagni sono stati progettati con attenzione ai dettagli e offrono un lussuoso santuario dove potrete rilassarvi e rigenerarvi. Posizione Strategica: la residenza è situata nel cuore pulsante di Dorsoduro, uno dei quartieri più affascinanti di Venezia. Con una posizione centrale, vi trovate a breve distanza da tutte le comodità, tra cui supermercato, farmacie, fruttivendolo, macellaio, negozi di lusso, ristoranti rinomati, caffetterie pittoresche e attrazioni culturali di rilievo come la Galleria dell'accademia e il Peggy Guggenheim Collection. Inoltre, la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico rende facile esplorare tutte le meraviglie che Venezia ha da offrire. Atmosfera di Raffinata Eleganza: l'arredamento raffinato e gli elementi di design di alta qualità conferiscono a questa residenza un'atmosfera di raffinata eleganza. Ogni dettaglio è stato curato con cura per garantire un'esperienza di vita straordinaria e senza compromessi. Servizi Aggiuntivi: Aria condizionata per il massimo comfort durante tutto l'anno. Questa straordinaria residenza rappresenta il perfetto connubio tra lusso, comfort e convenienza, offrendo un'esperienza di vita senza pari nel cuore di Venezia. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere il sogno veneziano! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita o per ulteriori informazioni.
Dorsoduro, Accademia, Dorso Duro - San Barnaba, Venezia
Venezia, nei pressi di Campo Santa Maria Formosa, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento situato al piano nobile di una splendida palazzina veneziana. Questa esclusiva residenza si apre con un elegante ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da travi a vista decorate che aggiungono un tocco di autentico fascino veneziano. La cucina abitabile, spaziosa e ben attrezzata, è ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La zona notte comprende una raffinata camera matrimoniale, mentre il bagno, finemente decorato con mosaici in bisazza, offre un ambiente di lusso e relax. Questo appartamento è disponibile solo per uso residenziale e si rivolge a persone referenziate, garantendo un contesto esclusivo e riservato. Se state cercando una residenza di prestigio nel cuore di Venezia, questa proprietà rappresenta una rara opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti e storici della città.
Santi Giovanni e Paolo, Santa Maria Formosa, San Francesco della Vigna - Santi Giovanni e Paolo - Santa Maria Formosa, Venezia
Appartamento appena ristrutturato, ampio soggiorno, cucina separata completamente accessoriata, due camere matrimoniali, due bagni, e ripostiglio. Tranquillo affaccio su cortile interno condominiale, zona ben servita. 300 mt da fermata actv San Stae, 12 minuti da Stazione ferroviaria Santa Lucia. Disponibile da subito per affitto transitorio di 1 3 mesi.
In palazzina completamente restaurata terzo piano di 145 mq molto luminoso con splendida vista su Campo Santo Stefano. L’immobile si compone di ingresso, ampio salotto, salottino, cucina abitabile, tre camere, due bagni. Completamente arredato. Disponibile per contratti transitori per non residenti o ad uso foresteria Canone mensile richiesto € 3. 000,00. Spese utenze a parte. Immobile disponibile per contratti minimo 12 mesi.
Prestigioso appartamento in affitto a Venezia, Campo San Zaccaria Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato al primo piano di un palazzo signorile e perfettamente mantenuto, nel cuore di Venezia, in Campo San Zaccaria. Caratteristiche dell’immobile: •superficie e distribuzione interna: l’appartamento, ideale per famiglie o come sede di prestigio, offre spazi ampi e ben distribuiti, con due camere da letto, due bagni, una sala da pranzo, due salotti e una cucina separata. •vista unica: uno dei punti di forza è la splendida vista su Campo San Zaccaria, che regala un’atmosfera autenticamente veneziana. •condominio tranquillo: l’edificio, abitato da pochi referenziati condomini, garantisce un ambiente silenzioso e riservato. Posizione strategica: l’appartamento gode di una posizione centralissima, a soli 3 minuti a piedi da Piazza San Marco e a 100 metri dai principali mezzi pubblici, rendendolo perfetto per chi cerca comodità e connessioni rapide. Requisiti per la locazione: la locazione è rivolta esclusivamente a soggetti referenziati e non è prevista per uso turistico. Un’Opportunità unica per vivere Venezia in una cornice di prestigio e comfort. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Lido, vicinanze Hotel Excelsior: Affittasi spazioso appartamento recentemente restaurato di circa 120 mq con 4 camere doppie e 2 bagni, oltre ad ampio soggiorno, cucina abitabile, terrazza e balcone, garage e cantina. Appartamento localizzato al primo piano di una palazzina immersa nel verde, molto silenzioso, luminoso e arredato a nuovo. Disponibile a € 2. 000 al mese + utenze per contratti transitori di minimo 6 mesi, oppure in locazione turistica per la stagione estiva a € 3. 000 al mese + utenze per minimo 2 mesi, mentre per affitti di solo 1 mese d'estate l'affitto richiesto è di € 4. 000 + utenze. La commissione di agenzia non è inclusa e va calcolata al 10% + iva sul totale della locazione.
Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".