Affascinante appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Treviso. Con una superficie di 60 mq, questo immobile arredato offre comfort e stile. Recentemente ristrutturato e arredato nel 2024, impianto di riscaldamento e climatizzazione per un'esperienza abitativa moderna e accogliente. Il ripostiglio aggiunge praticità allo spazio, mentre la presenza di bar, caffè
Via san nicolo' , 12, Centro - San Nicolò, Treviso
In Centro storico a Treviso trovasi appartamento al piano terzo completamente arredato, cucina, soggiorno con tavolo da pranzo, ampia camera matrimoniale, cameretta studio, bagno con vasca doccia idro, due terrazze, ascensore. Per informazioni Studio Immobiliare Manin Treviso 3884314401. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente.
Agenzia il borgo propone centro storico appartamento arredato ultimo piano no ascensore, piccolo contesto condominiale, composto da ingresso soggiorno cucinotto a vista,3 camere, 2 bagni, ampio terrazzo abitabile, risc. Autonomo, condizionatore per info e visite inviare via mail referenziati con redditi dimostrabili ideale da condivisione
Piazza San Vito, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Apartment with 4 Single Rooms Starting from 200 month room + Expenses Available Immediately This furnished apartment offers 4 bedrooms: Room a: 160cm bed, marble floor, wardrobe, and desk (300). Room b: 120cm bed, natural parquet, wardrobe, and desk (200). Room c: 140cm bed, natural parquet, wardrobe, and desk (230). Room d: 140cm bed, natural parquet, wardrobe, and desk (270). Apartment Features: Bathroom: Includes an 8Kg Electrolux washing machine. Kitchen: Equipped with a Candy microwave and a 2m fridge with a large multi-shelf freezer. Balcony: 40sqm (20x2m) overlooking the communal garden. Parking: Large communal parking area; garage available. Rental Details: The apartment is rented as a whole, not by room. Total rent: 1000 month + condominium and utilities (~4050 month room, adjustable based on consumption; centralized heating with meters). Deposit: 2 months' rent. Contract: Short-Term with an agreed rent under the cedolare secca (simplified tax system). Additional Options: Guest room available for use with an extra charge. Important Notes: Non-Smokers only. No pets allowed. A short introduction from prospective tenants is appreciated. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Albona, Monigo, San Liberale, San Paolo, San Pelajo, Santa Bona Nuova, Treviso
Affitto centro storico - su palazzina a pochi passi da Piazza Duomo proponiamo in affitto appartamento posto al piano rialzato completamente ristrutturato a gennaio 25. Immobile che si compone di ingresso, living con cucina a vista, caea matrimoniale e bagno con doccia. Completamente arredato comprensivo di lavatrice e lavastoviglie. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calorie. Immobile che si presta ad accogliere, visto le dimensioni un massimo di 2 persone con redditi dimostrabili. Libero da subito.
Appartamento 2 camere con terrazzino, arredato, in centro storico a Treviso. Affittasi vicino a Piazza Pola, in un palazzo signorile dotato di ascensore, appartamento al 3° piano, con una superficie di circa 90 mq. Composto da ingresso, soggiorno con terrazzino, cucinotto separato, disimpegno attrezzato con armadiatura, camera matrimoniale, studio, bagno finestrato con doccia vasca e comodo
via dei Lombardi, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Treviso, affittasi in via Montello, appartamento bicamere con cucinotto separato, arredato di cucina completa di elettrodomestici e bagno l'immobile é in corso di completo restauro, avrà riscaldamento a pavimento e clima canalizzato Richiesta euro 1050, 00 a parte sarà possibile avere un posto auto, ed eventuale cantina. Per ovvi motivi non vengono pubblicate foto.
Treviso, in cento storico no ztl, affittasi eleganete appartamento posto al piano primo di edificio storico si compone di comodo soggiorno travato a vista, 2 camere un piccolo angolo cottura non a vista e bagno con doccia Completamente arredato Contesto signorile Richiesta euro 1100.
A due passi dalle mura, in una tranquilla zona residenziale nord, nelle immediate vicinanze dell'ospedale San Camillo e di suggestive aree di passeggio, proponiamo in affitto un appartamento recentemente rinnovato, situato al piano rialzato di un piccolo condominio di sole tre unità abitative. Caratteristiche dell'immobile: Spazi interni: Ampio soggiorno, cucina abitabile con elettrodomestici nuovi (cappa, frigorifero, lavastoviglie). L'appartamento è stato appena ritinteggiato; le tende sono state lavate e gli infissi levigati e ridipinti per una perfetta resa estetica. Dotazioni: Citofono nuovo, caldaia revisionata, serrande elettriche di grandi dimensioni. Riscaldamento autonomo e aria condizionata di nuova installazione per il massimo comfort. Gestione condominiale: Basse spese condominiali grazie alla gestione autonoma, comprendenti luce scale, pulizia, giardino, e fognatura. Si segnala che a breve verrà effettuato l'allacciamento alla nuova rete fognaria, con possibili lavori temporanei in giardino ma anche il vantaggio di un servizio rinnovato. Sicurezza: Predisposizione per allarme riattivabile a discrezione dell'inquilino. Spazi esterni: Due posti auto riservati in giardino e cantina. L'immobile è ideale per una famiglia di tre persone alla ricerca di una soluzione tranquilla, in quanto la palazzina è abitata da proprietari che valorizzano la quiete e il rispetto reciproco. Modalità di visita: Per garantire la massima privacy, le visite saranno riservate a chi fornirà una breve presentazione via email all'indirizzo con i seguenti dati: Nome, cognome e recapito telefonico Occupazione Composizione del nucleo familiare (inclusa eventuale presenza di animali, poiché non sempre sono ammessi) Periodo ipotetico di permanenza Un'opportunità unica per vivere in una residenza esclusiva e ben curata, immersa nella tranquillità della zona.
Codice di riferimento: ld063 Proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato posto al primo piano di una palazzina situato in una zona comoda ai sevizi. L’immobile è composto da luminoso soggiorno con cucina ad angolo cottura, una camera matrimoniale, una seconda spaziosa camera e un bagno. Completa la proprietà un posto auto. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Disponibili per contratti transitori. Per maggiori informazioni contattare Lorenzo 333 947 3916
San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, San Lazzaro - Ghirada, Treviso
Luminoso appartamento adiacente mura sud – piccola palazzina in contesto riservato di sole quattro unità, proponiamo in locazione ampio appartamento al primo piano, situato in posizione strategica adiacente alle Mura Sud. L'immobile, completamente arredato, offre spazi ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca comfort e tranquillità. Caratteristiche dell'appartamento: Ingresso - Ampio soggiorno luminoso con terrazza vivibile di circa 10 mq Cucina separata e completamente arredata Tre camere, di cui una attualmente adibita a studio arredate di eltto comodini ed armadi Bagno principale con doccia ampia Bagno aggiuntivo situato al piano terra, nella zona che divide l'ampio magazzino di circa 20 mq adatto anche a fare palestra ed il garage Garage ampio, con accesso adatto solo per piccola utilitaria Posto auto scoperto in cortile comune Disponibile a fine locazione degli attuali conduttori dopo aprile – Solo referenziati. Informazioni importanti: le visite saranno riservate esclusivamente a candidati prequalificati. Per procedere con la candidatura, chiediamo gentilmente di fornirci via email alcune informazioni preliminari: Tipologia di lavoro Composizione del nucleo familiare (immobile adatto a piccolo nucleo familiare coppia con un figlio sarebbe ideale) Durata prevista della locazione Animali non ammessi. Per informazioni e visite, prequalifica via amail a stimatreviso @ libero. It
Affittasi appartamento in zona Santa Maria Maggiore posto al 4° ed ultimo piano servito da ascensore. Parzialmente ristrutturato con inserimento vetrocamera su finestre esistenti e rifacimento di un bagno. Immobile dotato di 3 camere da letto, cucina separata, 2 bagni e grande zona living, Doppia terrazza di belle dimensioni. In dotazione garage al piano terra per macchina media.
Esclusiva Domus. In prima periferia nord, zona Santa Maria del Rovere a circa 1,5km dalle Mura. Su eccellente restauro di palazzina storica a sole 5 unità, affittasi mini appartamento completamente arredato e corredato (compresa tv, lavatrice, lavastoviglie, wi-fi, badge allarme, ecc. ). Finiture di lusso e per ora comprensivo di un posto auto. Particolarita': tutte le spese, anche personali, sono comprese nel canone di locazione. Unica e inderogabile clausola è che il contratto dovrà essere di natura transitoria, quindi nel testo del contratto dovrà esserci la motivazione per la quale il contratto avrà massimo 18 mesi di durata, salvo poi risolverlo ed eventualmente registrarlo nuovamente. Le motivazioni sono in genere: • Trasferimento del locatore in una sede lavorativa fuori sede, quindi per esigenze lavorative. • Lavori di ristrutturazione della propria abitazione • Motivazioni di altro genere legate ad esigenze temporanee purché vengano riconosciute e controfirmate dal conduttore. Nessun'altra tipologia di contratto non può essere accettata.
Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
Treviso, affittasi gradevole appartamento fronte mura, luminosissimo con spazi generosi, sito al piano terzo con ascensore in contesto ben abitato Suddiviso in soggiorno, cucina separata arredata nuova, doppi servizi di cui uno appena ristrutturato, 3 camere delle quali una con bagno. Posto auto condominiale non assegnato e magazzino all'ultimo piano Presenti clima, lavatrice, lavastoviglie e armadiatura nel corridoio, tutti gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi Richiesta euro 1200, contratto in cedolare secca.
Appartamento completamente ristrutturato in centro storico. L'appartamento ha subito un lavoro di ristrutturazione sia a livello degli impianti che dei rivestimenti. L'appartamento è composto da un ingresso che da sull'ampia zona giorno, ben illuminata e dotata di terrazza abitabile con l'accesso ad un ripostiglio esterno. Dalla zona giorno si passa direttamente alla cucina abitabile e finestrata con vista sul giardino condominiale e sui tetti dei palazzi storici del centro. La cucina è dotata anch'essa di una terrazza. Dalla zona giorno si passa poi attraverso un corridoio, adiacente alla cucina, alla zona notte dove sono presenti le due camere, una matrimoniale e una doppia, e il bagno padronale, finestrato con doccia. L'appartamento viene affittato completamente arredato seguendo lo stile e il design più moderni. Tutto l'arredo è nuovo e ogni oggetto è stato scelto specificatamente seguendo lo stile dell'appartamento. L'impianto di riscaldamento e dall'aria condizionata sono semi-autonomi. L'appartamento gode di una grande luminosità ed è compreso di un piccolo garage sotterraneo. Per visite inviare una mail a.
Piazza Santa Maria Maggiore, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".