Vaimo! Casa - Frimm Napoli Ovest propone in affitto un appartamento di circa 50 mq ubicato in via vicinale Paradiso a Soccavo, posto al piano terra all' interno di contesto tranquillo e dal carattere familiare. Composto da ingresso in open space con angolo cottura, camera da letto, bagno e piccolo terrazzo di circa 15mq. L’abitazione dispone, inoltre, di posto auto all' interno interno del contesto e sarà consegnata completa di arredo ed elettrodomestici. Pertanto, è richiesto deposito cauzionale di €2. 200 a garanzia dell' arredo, che sarà regolarmente restituito a fine locazione. Canone mensile: €600, comprensivo di posto auto e spese condominiali. L’appartamento è destinato esclusivamente a persone automunite e con referenze dimostrabili (busta paga a tempo indeterminato). Adatto per single o coppia. N. B. Attualmente in fase di ristrutturazione, sarà abitabile a partire da giorno 01 02 2026. Gentile clientela, vi chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail per garantire un servizio più efficiente, in quanto, a causa del grande volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo, quindi, di inviarci una mail all’indirizzo oppure contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
Vaimo! Casa - Frimm Napoli Ovest propone in affitto un grazioso appartamento a soli due minuti di auto da via Montagna Spaccata, nei pressi del bar Etoile. Appartamento di circa 100 mq situato al secondo piano di un ottimo palazzo. L’abitazione è ideale per un massimo di quattro persone ed è riservata esclusivamente a clienti con doppio reddito o altamente referenziati. L’immobile è composto da un ampio salone con angolo cottura, due camere da letto, due bagni dotati di vasca e doccia, e un balcone angolare con tripla esposizione che garantisce luminosità e un affaccio panoramico. Le condizioni interne sono ottime e la casa si presenta pronta per essere abitata. La zona è adatta esclusivamente a persone automunite o motomunite. Il canone richiesto è di 620 euro mensili, comprensivi di posto auto, con possibilità di parcheggiare anche una moto. Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese. Un’Opportunità ideale per chi cerca tranquillità, comodità e un’abitazione spaziosa in una delle aree più servite di Pianura. Gentile clientela, vi chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail per garantire un servizio più efficiente, in quanto, a causa del grande volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo, quindi, di inviarci una mail all’indirizzo contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
Bilocale Arredato in Affitto - Zona Tranquilla e Privata Nelle vicinanze della "villa Camaldoli" Scopri questo affascinante bilocale arredato, situato in una zona tranquilla e privata, perfetto per chi cerca serenità e comfort. L'ampio ingresso conduce a un soggiorno luminoso, dotato di un angolo cottura funzionale, ideale per preparare deliziosi pasti. La spaziosa camera da letto offre un rifugio accogliente, mentre il servizio, ben mantenuto, garantisce praticità e comodità. Uno dei punti forti di questo appartamento è l'ampio terrazzo a livello, attrezzato con cucina, dove poter trascorrere momenti indimenticabili all'aperto. La posizione strategica vicino alla zona ospedaliera rende questo immobile particolarmente interessante per professionisti e famiglie. Disponibile da subito, il canone mensile include spese di condominio, acqua e gas, permettendo una gestione economica senza sorprese. L'appartamento è dotato di aria condizionata caldo freddo e una caratteristica stufa, perfetta per creare un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. Inoltre, è presente un posto moto di pertinenza e facilità di parcheggio per auto esternamente. Con una superficie commerciale di 70 m² e calpestabile di 65 m², questo bilocale rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione comoda e ben posizionata. Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento che combina stile e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Vicinale Palmentiello, Soccavo, Pianura, Napoli
Napoli in via pisani (vicinanze cumana) prettamente per non residenti in contesto parco appartamento di 80 mq al piano primo , composto da ingresso salone con angolo cottura con vetrata che sporge sul balcone, 1 camera da letto, 1 cameretta, 2 wc, 1 balcone, 1 terrazzino a livello di 10 mq, no animali.
Solo referenziati con busta paga in zona centrale e ben servita, a pochi passi dalle poste e dalla Pescheria di Napoli, proponiamo in affitto appartamento di circa 100 mq, posto al piano terra. L’immobile, ristrutturato, è composto da: tre camere, cucina abitabile, bagno e terrazzo Inserito in un contesto familiare e tranquillo, con spazi ampi e ben distribuiti. Possibilità di posto moto. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort e tranquillità in una zona ricca di servizi.
Appartamento posto al Primo piano di uno stabile in cemento armato all'interno di un parco si compone di ingresso in disimpegno cucina soggiorno 2 camere da letto e bagno.
Vomero, Posillipo, via Caravaggio parte alta immediate adiacenze rotonda via Manzoni, proponiamo in locazione appartamento 65 mq interni con ampio terrazzo a livello ubicato all'interno di un parco (accesso esclusivo per carico e scarico) privo di barriere architettoniche. L'immobile al suo interno si componea: ingresso in disimpegno, cucina-soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno. La locazione è riservata solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Casamanager tel. 0815799453 0810168681
via michelangelo da caravaggio 38, Soccavo, Napoli
Soccavo, ii Traversa Privata di Via dell’epomeo 19. Nel cuore di una zona ricca di attività commerciali e perfettamente servita da scuole, supermercati, bar, ristoranti e negozi di ogni genere. La posizione, strategica e comoda, consente di raggiungere in pochi minuti la tangenziale e i principali collegamenti cittadini. All’Interno del Parco Quadrifoglio, contesto tranquillo e riservato, si propone in locazione un appartamento di circa 90 mq, posto al quinto piano di un edificio in cemento armato servito da ascensore. L’altezza del piano e la doppia esposizione donano alla casa una luminosità eccezionale e un’atmosfera ariosa in ogni ambiente. L’ingresso ampio apre su un salone doppio living con accesso diretto a una spaziosa balconata esposta a sud, ideale per godere della luce del sole per gran parte della giornata. La cucina, abitabile e funzionale, dispone invece di un secondo balconcino indipendente. Completano la proprietà due ampie camere da letto, un bagno e un comodo vano ripostiglio. Una soluzione luminosa, accogliente e pratica, perfetta per famiglie che cercano comfort e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita. Gabetti Napoli Soccavo Via dell’epomeo, 61 a - Napoli Tel: +39 - 081. 766. 27. 89 Cell: + 39 - 393. 85. 56. 441 e_mail :
Soccavo Via Tribuni della Plebe, traversa di Via dell’epomeo, proponiamo in affitto appartamento ristrutturato, di circa 90 mq posto al secondo piano di stabile fornito di ascensore. L’immobile vanta un’ampia balconata alla quale si accede da tutte le camere e si compone di: ingresso con accesso al salone living con angolo cottura, due camere da letto, vano ripostiglio e bagno. Dispone, inoltre di riscaldamento autonomo. Il fabbricato si trova a pochi passi da attività commerciali di ogni genere, oltre che dalle fermate dei principali mezzi del trasporto pubblico come autobus e Circumflegrea e rappresenta la scelta ideale per chi desideri i comfort e le comodità di un quartiere centrale e ben servito e di un appartamento nuovo, rifinito in ogni particolare. Rif. 300f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Soccavo Via Paolo Della Valle, in posizione centrale, proponiamo in fitto appartamento in ottimo stato di circa 100 mq posto al sesto piano di stabile dotato di ascensore. La soluzione vanta ambienti spaziosi ed un’ottima distribuzione interna, componendosi di: ingresso in salone, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Dispone di riscaldamento autonomo e impianti di condizionamento. L’annuncio è esclusivamente rivolto a persone referenziate. Rif. 310f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Crossimmobiliare filiale Soccavo propone in affitto un elegante appartamento di 160 mq interni situato in via Croce di Piperno, in una zona tranquilla e ben collegata. L’immobile, posto al 1 piano di un piccolo stabile di soli due livelli, colpisce fin dal primo istante per la sua doppia esposizione che assicura ambienti luminosi e piacevoli durante tutto il giorno. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce a un ampio salone perfetto per momenti di relax o convivialità, mentre la cucina abitabile offre tutto lo spazio necessario per la quotidianità. La zona notte include tre camere da letto, di cui una con bagno privato, garantendo comfort e privacy. A completare la soluzione troviamo un bagno padronale con vano lavanderia e un pratico ripostiglio. L’appartamento è completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato fin da subito. Il canone mensile richiesto è di € 950. L’immobile è destinato esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza esitazioni: crossimmobiliare filiale soccavo – 081. 7282440.
Soccavo Via Croce di Piperno proponiamo in fitto un’ampia soluzione di circa 140 mq, in ottime condizioni di abitabilità, ubicata in parco tranquillo con servizio di portineria, posta al secondo piano di stabile dotato di ascensore. Internamente si compone di: salone, cucina abitabile, tre camere da letto, doppio accessorio e ripostiglio. Inoltre gode di doppia esposizione luminosa con ampie balconate, impianto di riscaldamento centralizzato e possibilità di posto auto. La zona è centralissima, nelle immediate vicinanze di Via Dell’Epomeo, del raccordo di Soccavo, esercizi commerciali, scuole primarie e secondarie e farmacia. Rif. 405f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Traversa Antonino Pio, quartiere Soccavo, adiacente Via Dell'epomeo e nelle immediate vicinanze della cumana di Soccavo. Proponiamo in locazione trilocale arredato di mq 100 circa in condominio in ottimo stato. L'appartamento è situato a secondo piano con ascensore ed è composto da ingresso, salone, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Dotato di condizionatori. Si precisa che sono richieste sole persone referenziate. La soluzione è visionabile previo appuntamento telefonico. Ciotola Immobiliare Via Antonino Pio 93 0817280101-3491267001 Per maggiori informazioni consulta il sito:
Appartamento con ampio giardino all'interno del parco Maria, con posto auto assegnato e portineria diurna. Ristrutturazione in corso. Si loca a soli nuclei con doppio reddito dimostrabile. No agenzia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".