Trilocale in affitto in Corso Orazio Raimondo, Sanremo Proponiamo in affitto un trilocale situato in una zona centralissima, comoda al mare e alla pista ciclabile, a soli 50 metri da Piazza Colombo e Via Matteotti. Caratteristiche dell’appartamento • Zona giorno con angolo cottura • Due camere da letto • un bagno • Completamente arredato • Riscaldamento autonomo • Aria condizionata l’appartamento dispone di ampie vetrate che lo rendono molto luminoso e, pur trovandosi in posizione centrale, risulta silenzioso. Non sono presenti balconi.
Corso Orazio Raimondo, Centro - Porto Vecchio, SanRemo
Posizione strategica vino alle spiagge, alle scuole, a due supermercati, alla posta ecc. In posizione pianeggiante con terrazza di 120mq usufruibile tutto l’anno. Si affitta con contratto 3+2 o a non residenti per periodi limitati.
Via Padre Semeria, Solaro, Foce, Semeria - Foce - Semeria, SanRemo
Last minute! Libero settimana del festival 900 euro Sanremo , centro foce, bilocale con cucinotto separato, ampio terrazzo angolare, piano terra, termoautonomo (caldaia e termosifoni), aria condizionata, max 4 posti letto, tutto rinnovato. Completo di lavastoviglie e tv Richiedi quotazione in sede. Contratto transitorio. Libero settimana del festival 900 euro abicase cazzin 0184 501370 -335 5901154
Corso inglesi, Corso degli Inglesi, San Bartolomeo - Corso degli Inglesi, SanRemo
Sanremo - Strada Alla Colla - Situato in zona Foce all'inizio di Via Padre Semeria, appartamento trilocale non arredato appena rimodernato in casa quadrifamiliare, composto da sala, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo perimetrale con vano attrezzi lavanderia, posto auto scoperto assegnato. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Piano terra.
Strada Alla Colla, Solaro, Foce, Semeria - Solaro, SanRemo
Loft in pieno centro di Sanremo, situato in zona molto silenziosa e tranquilla, affittasi bilocale su due livelli, ideale per un single, no balcone. Completamente arredato e finemente ristrutturato, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, al piano superiore letto matrimoniale. L’alloggio è attrezzato come segue: Aria condizionata caldo freddo, boiler per acqua calda, lavastoviglie, piatti ad induzione, lavatrice 7Kg, letto a scatola e divano letto. Posto auto a 700 mt affittato a parte se di interesse chiamare solo interessati no perditempo.
Via Francesco Corradi, Centro - San Siro - Casinò, SanRemo
Attenzione solo affitto vacanze, prezzo variabile a seconda del periodo. In Corso degli Inglesi, vicino a p. Za San Bernardo, si propone in affitto come casa vacanze bilocale ubicato al 1° piano in palazzina senza ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagno con box doccia e ripostiglio. Il riscaldamento è indipendente
Corso degli Inglesi, 434, San Bartolomeo - Corso degli Inglesi, SanRemo
A due passi dalla spiaggia s. Martino e in presenza di qualsiasi comodità si possa desiderare alloggiando in una cittadina turistica, lasciamo in locazione in un contesto condominiale ottimo, un bellissimo appartamento sito al terzo piano, con ascensore, esposto su tre lati e quindi molto luminoso. Tutti gli ambienti, di grandi dimensioni e non soffocanti, affacciano su un lungo balcone angolare che, essendo profondo, alloggia comodamente un tavolo con le sedie oltre che una poltrona per potersi rilassare. Si compone di ingresso da cui si accede alla sala con finestra e porta finestra, cucina abitabile e bagno. Arredato di mobili e stoviglie per un totale di tre posti letto. Si darebbe preferenza a conduttori che lo occupino per un periodo transitorio e si insiste sulla comodità della posizione essendo davvero vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata. Inoltre si segnala la presenza della fermata del bus a lato del nostro numero civico. Anche il supermercato e negozi di prossimità, sono ampiamente collocati sul corso Cavallotti e nelle immediate vicinanze del condominio in cui si colloca il nostro immobile.
Corso Felice Cavallotti, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - San Martino - Villetta, SanRemo
Sanremo, in zona centrale e comoda ai servizi, affittasi appartamento completamente ristrutturato ed arredato a nuovo disponibile da subito. Via Pietro agosti nel primo tratto adiacente al supermercato conad, posto al terzo piano con ascensore e composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura completo di lavatrice e lavastoviglie oltre che degli altri elettrodomestici tutti marca electrolux, divano letto doppio, balcone con vista aperta; bagno con finestra e doccia, camera da letto con un letto da una piazza e mezza e cabina armadio. L'appartamento è luminosissimo e molto silenzioso , un alloggio ideale lontano dal rumore del centro. Centro Immobiliare Sanremo - piazza Colombo 35 -
Via Pietro Agosti, Ospedale, Borgo, Baragallo - Borgo, SanRemo
Sanremo - Via Zeffiro Massa - in zona centrale comoda ai servizi principali, appartamento trilocale parzialmente arredato recentemente rimodernato, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno con doccia finestrato, corridoio, due ripostigli, ampio terrazzo con vista mare, veranda di 20 mq, posto auto e posto moto scoperti non assegnati. Porta blindata, aria condizionata inverter canalizzata. Ottavo e ultimo piano con ascensore.
Via Zeffiro Massa, Ospedale, Borgo, Baragallo - Ospedale, SanRemo
L'appartamento in affitto si trova a Sanremo, in Corso Guglielmo Marconi, al piano terra di un edificio servito da ascensore. La metratura dell'immobile è di circa 70 metri quadrati, distribuiti su tre locali e due bagni. L'abitazione è dotata di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Completano la proprietà un giardino e posto auto. L'immobile è arredato e la classe energetica è in attesa di certificazione. Si considera un affitto transitorio nei mesi di aprile e maggio, con possibilità di estendere per i mesi estivi pagando una maggiorazione. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami direttamente.
Attenzione solo affitto vacanze prezzo su richiesta a seconda del periodo dell'anno. In zona Foce, a fianco al supermercato Lidl e a 150 m dal mare, si affitta come casa vacanze un bilocale ubicato al primo piano (alto) in una palazzina con ascensore; è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e un terrazzo con vista mare aperta, una camera con un letto matrimoniale e due letti singoli, un bagno con box doccia e lavatrice. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Il condominio dispone di alcuni posti auto condominiali a rotazione. Per soggiorni superiori a 14 gg le spese per le utenze domestiche verranno conteggiate a parte in base agli effettivi consumi. L'importo del canone è riferito a periodi di bassa stagione. Richiedere disponibilità specificando il periodo a cui si è interessati e vi verrà inviato a stretto giro di mail la disponibilità e il corrispettivo corrispondente. Per informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Domenico Borla - Cell:3472628618 – Ufficio :0184 990791. Citra 008055-lt-3262. Cin: it008055b49gm4zhuv
Casa intima, tipicamente ligure. Casa indipendente composta da un solo piano. Non ha spese condominiali. Basse le spese di utenze. Non spese di agenzia. Situata accanto alla madonna della costa , gode di un' incredibile panorama della città di Sanremo. Attraversando i giardini pubblici con incantevoli alberi secoli o passeggiando per la Pigna (città vecchia), è possibile spostarsi verso il centro e il porto in pochi minuti. Ideale per raggiungere l’ Ariston 10 minuti a piedi. La casa è composta da due camere: con letti ad una piazza e mezza comodissimi. Sala e cucina abitabile. Casa molto accogliente. Contratti transitori, max sei mesi, un anno.
Strada Senatore Ernesto Marsaglia, Verezzo, San Romolo, Borello, Coldirodi - San Romolo - Borello, SanRemo
Attenzione: solo affitto vacanze, prezzo variabile a seconda del periodo dell'anno. In Via Val del Ponte, accanto a Corso Garibaldi e vicino al mare, si propone in affitto come casa vacanze un quadrilocale in buone condizioni ubicato al 2° piano in palazzina senza ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, cucinino, camera matrimoniale, cameretta, soggiorno con divano letto matrimoniale e tavolo da pranzo, bagno con vasca. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Massima occupazione 4 persone. No animali domestici. L'importo del canone è riferito a periodi di bassa stagione. Richiedere disponibilità specificando il periodo a cui si è interessati e vi verrà inviato a stretto giro di mail la disponibilità e il corrispettivo corrispondente. Per maggiori informazioni e per visitare questa proposta immobiliare si prega contattare il Geom. Domenico Borla al 347 2628618 - 0184 990791. Citra 008055-lt-3679. Cin: it008055b4pcz9c75w
Via Val del Ponte, 19, Ospedale, Borgo, Baragallo - Ospedale, SanRemo
Vi proponiamo a Sanremo, nel cuore della città, un appartamento non arredato con la cucina equipaggiata, in locazione, con splendida vista sul Porto. L'appartamento si trova al terzo piano di una casa risalente almeno al xix secolo, prospicente la pista ciclo-pedonale, nel quartiere della Marina a Sanremo, precisamente in Piazza Bresca, che prende il nome da un Marinaio e Capitano Onorario delle Guardie Pontificie (https:. Html) si entra direttamente nel soggiorno che conduce al cucinotto con balcone vivibile rivolto verso sud. Troviamo poi un disimpegno con la camera ed il bagno con doccia e finestra. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas. La vista sul mare è aperta e l'appartamento è molto ventilato. Il contratto di locazione è di 4 anni più 4. Inizia il tuo acquisto immobiliare nel modo giusto a Sanremo! Nella nostra splendida riviera dei fiori avrai l’occasione migliore per visitare un paesaggio seducente, a tratti esotico, che dalle Alpi Marittime discende verso il Mar Ligure. In questo scenario affascinante potrai trovare adesso la tua occasione di vivere subito un autentico sogno, quello di avere la tua casa al mare. Ti seguiremo costantemente, in modo chiaro e completo, nelle diverse fasi della compravendita, per aiutarti nella ricerca della soluzione abitativa giusta alle tue esigenze ed a quelle della tua famiglia, per trovare l’immobile migliore per realizzare il tuo sogno. Sfogliando gli annunci sul nostro portale potrai vedere se è già presente la proprietà che più si avvicina alle tue necessità, in alternativa potrai inserire gratuitamente la tua richiesta, con indicate le caratteristiche principali che deve avere l’immobile che desideri e cercheremo la soluzione abitativa giusta per te. Se invece vuoi vendere il tuo immobile ci puoi contattare tramite mail o telefono, in modo facile e rapido per ottenere un appuntamento al fine di valutare la tua proprietà. Immobiliare semeria Corso Imperatrice, 4 18038 - Sanremo (im) +39 0184663781
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".