Centro Storico. Ottimo mini appartamento ben arredato di mq 70 in posizione centrale ma silenziosa, primo piano con ascensore in palazzo ben abitato, composto da: sala con angolo cottura ( presente lavastoviglie), camera matrimoniale, servizio cieco con box doccia e lavatrice. Risc. Autonomo. Posto bicicletta interno. Pavimenti in legno, doppi vetri. Aria condizionata. 50 euro mensili di spese condominiali. Disponibile subito per single o coppia molto referenziata. Referente
Nella zona residenziale di Sesso, lontano dal traffico, abbiamo la disponibilità di un bel bilocale ad uso transitorio; ideale per affitti brevi e senza vincoli di disdetta. Disponibilità da fine Agosto. L'appartamento è completamente arredato composto da una sala con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, armadio a muro nel disimpegno della zona notte e posti auto esterni gratuiti. Completamente arredato moderno e dotato di elettrodomestici dispone di garage e aria condizionata. Il canone di affitto comprende oltre alla mensilità, tutte le spese di gestione, le spese condominiali e tutte le utenze. Manca biancheria da bagno e da letto, perchè strettamente personale ed interamente a carico del conduttore. Il canone di affitto è di € 800 se si è in coppia. E' richiesto un mese di deposito cauzionale. E' richiesto un mese di deposito cauzionale.
Via Andrea Doria, S. Prospero, Sesso, Mancasale, ReggioEmilia
San prospero (re) – Mini appartamento ristrutturato, completamente arredato, con posto auto e cantina in zona San Prospero, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un grazioso mini appartamento di 41 mq, situato al secondo piano di una palazzina di sette piani servita da ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato grazie agli interventi del Superbonus 110%, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura; camera matrimoniale; bagno finestrato. L'appartamento viene consegnato completamente arredato e corredato, pronto per essere abitato fin da subito. è inoltre dotato di aria condizionata, cantina e posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale. Il canone mensile di € 750,00 è comprensivo di spese condominiali. Teleriscaldamento autonomo. E' richiesto appuntamento conoscitivo presso la nostra agenzia prima di visionare l'immobile! La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità di avere negozi, servizi e collegamenti a pochi passi. La soluzione perfetta per chi cerca comfort, praticità e qualità in una delle zone più richieste della città: non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Via Amos Zanibelli, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, ReggioEmilia
A934 1 - in centro storico, proponiamo in affitto bilocale ottimamente arredato in contesto di pregio. L'appartamento è posto al terzo piano in condominio ben abitato ed è composto da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno completo di lavatrice e vasca. Il tutto rifinito con travi in legno a vista e la disponibilità di un cortile interno condominiale. Le utenze sono autonome. Richiesta mensile di Euro 760,00, più spese condominiali pari a Euro 40,00 mensili. Libero da subito, affittabile a società.
Appartamento in Affitto nel Centro Storico Splendido appartamento ammobiliato in locazione all'interno di un palazzo d'epoca ristrutturato, caratterizzato da una bellissima corte interna. Situato nel cuore del centro storico, questo immobile offre un ambiente unico e affascinante. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un comodo soggiorno dotato di angolo cottura, ideale per trascorrere momenti di relax. La camera da letto matrimoniale è accogliente e luminosa, mentre il bagno, finestrato, aggiunge un tocco di funzionalità. Da notare il tetto in legno a vista, che conferisce calore e carattere agli ambienti. L'altezza del mansardato rende gli spazi ancora più ariosi e confortevoli. Le utenze sono tutte autonome, offrendo la massima indipendenza. Il mobilio è di qualità, moderno e completo di lavatrice e lavastoviglie, garantendo praticità nella vita quotidiana. Si informano gli interessati che non sono ammessi animali. Richiesta mensile di Euro 760,00 (Settecentosessanta 00) più spese condominiali pari a Euro 40,00 mensili. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare: - Indirizzo: Via Roma 20, Reggio Emilia re - Telefono: 0522405996 - Cellulare: 347. 5832056 - Cellulare: 3475561790 Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio unico nel cuore della città!
In uno splendido palazzo storico, ristrutturato con cura 20 anni fa, proponiamo in locazione un signorile appartamento ammobiliato, ideale per chi cerca eleganza e comfort. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno, cucina completamente attrezzata, camera da letto matrimoniale e bagno moderno. Le utenze sono tutte autonome e a consumo personale, con riscaldamento a radiatori alimentati da una caldaia a gas e impianto di climatizzazione per garantire il massimo benessere in ogni stagione. Gli ambienti sono arricchiti da travi in legno a vista che donano un’atmosfera calda e ricercata, mentre le inferiate su tutti gli infissi assicurano sicurezza e tranquillità. Completa la proprietà una cantina spaziosa. Inoltre, è possibile affittare un’autorimessa nello stesso stabile con un canone aggiuntivo da concordare. L’appartamento sarà disponibile a partire dal 1° settembre 2026 e viene proposto al canone mensile di Euro 775,00. Per maggiori informazioni, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare, Via Roma 20, Reggio Emilia (re). Telefono: 0522 405996 Cellulari: 347 5561790 – 347 5832056
Zona Porta Castello. A due passi dal centro storico in zona molto ben servita, trilocale arredato posto al 2° piano senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, dis. Notte, 2 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia e cantina. Dotato di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Riscaldamento autonomo. In consegna da Agosto 2026. Ideale per amici o lavoratori Costo affitto mensile euro 780. Costo spese condominiali all'anno euro 1. 200 comprensivi di acqua. Se interessati scrivere in quante persone abiteranno in appartamento, se saranno presenti minorenni, se portereste animali, che lavoro fate, che contratto di lavoro avete e per quanto tempo vi servirebbe. Non si risponde a chi non scrive una presentazione.
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Appartamento luminoso con doppio affaccio, situato all’inizio della via Emilia , all’ingresso del centro storico; accessibile in auto senza permesso ztl. Completamente ristrutturato a Gennaio 2024 in classe energetica a2 e dotato di tutti i comfort: - Ampia sala e cucina (con divano letto matrimoniale); - Camera da letto matrimoniale; - Bagno - Aria condizionata e Pompa di Calore - Caldaia Indipendente - Lava-Asciuga - Lavastoviglie - Forno - Frigo - Piano cottura ad induzione Posizione strategica sia per godere appieno della vita del centro storico che per muoversi con agilità verso tutte le altre direzioni. Disponibile dal 1 Agosto 2026 Solo Referenziati
Via Prospero Minghetti, Centro Storico, ReggioEmilia
Affittasi appartamento arredato in Rivalta , Reggio Emilia composto da : cucina soggiorno ,camera matrimoniale, cameretta , bagno con doccia ,cantina doppio garage , posto auto liberi scoperti , giardino comune. Si affitta solo con solide garanzie ( fideiussione bancaria o Busta paga indeterminato)
Via della Repubblica, Periferia Sud - Rivalta - San Rigo, ReggioEmilia
In una delle zone più tranquille e silenziose della città, proponiamo in affitto un appartamento di pregio finemente strutturato su due livelli. Caratteristiche principali: Zona Giorno (pt): Ampia area living con soggiorno, pranzo e cucina. Zona Notte (p1 soppalcato): Camera matrimoniale intima e bagno. Pertinenze: Piccolo garage ideale per ricovero moto e biciclette. Questa abitazione unisce perfettamente eleganza e comfort, offrendo un'esperienza abitativa unica e un'atmosfera incredibilmente accogliente. Requisiti richiesti: Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato. No animali. Cinzia 3474335544
Via Giovanni Battista Mari, Centro Storico, ReggioEmilia
Nel cuore del centro storico, proponiamo un affascinante mini appartamento situato in un palazzo d'epoca appena ristrutturato, che conserva con cura i dettagli storici. Questo charmante immobile, sito al piano ammezzato, offre un piacevole affaccio su una splendida corte interna, garantendo tranquillità e atmosfera. L'appartamento si compone di: - Ingresso accogliente - Pranzo soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità - Camera da letto confortevole - Bagno moderno Arredato con mobilio contemporaneo e curato nei minimi dettagli, l’appartamento è dotato di tutte le utenze autonome, offrendo così la massima indipendenza. La richiesta è di Euro 800,00 mensili, con spese condominiali di Euro 40,00 mensili. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattare San Carlo Immobiliare al numero 0522405996, oppure ai cellulari 3475561790 e 3475832056. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un ambiente ricco di storia e comfort!
A959 - Nelle immediate vicinanze dell'ospedale Santa Maria di Reggio Emilia proponiamo in locazione con disponibilità immediata appartamento arredato. E' composta da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile, uno studio, due camere matrimoniali di cui una con balcone, un bagno con vasca e doccia. E' presente la cantina. Le spese condominiali sono a parte e comprendono: acqua e riscaldamento (con termo-valvole installate).
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Ra393 - in bel contesto del centro storico, si propone in affitto bilocale ristrutturato ed arredato di circa 70 mq. Appartamento composto da: ingresso, soggiorno completo di angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Rifinito con travi in legno a vista e video-citofono. Tutte le utenze sono autonome. La richiesta è di Euro 800,00 mensili, con spese condominiali di Euro 40,00 mensili. Libero da subito.
Nel cuore del centro storico, in ottimo contesto di un palazzo antico ristrutturato, si affitta appartamento con due camere da letto, cucina, sala e doppi servizi. 2° piano senza ascensore. Pavimenti in parquet e ceramica. Cucina arredata, disponibilità del proprietario ad arredare la camera matrimoniale a scelta del conduttore.
Reggio centro storico vic piazza fontanesi, in fase di cambio uso da ufficio a residenziale, appartamento mq 110 al piano rialzato in palazzo con cortile e ampio porticato interno. Ingresso e sala, cucinotto, camera grande e cameretta, ripostiglio cantina, bagno. Utenze autonome, condominio 300€ anno. Pronto da novembre, attualmente in via di sistemazione ma visibile. Possibilità semiarredato o vuoto (ma sempre con cucinotto arredato) fornire referenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".