Posillipo (Nicola Ricciardi) in ottimo contesto proponiamo in locazione a referenziati appartamento sito al quarto ed ultimo piano con ascensore, circa 90 mq composto da ampio salone con cucina, due camere e due bagni. Affaccio nel verde con ampia balconata ed altro balcone. Riscaldamento autonomo. € 1. 500,00 mensili
Nel tratto centrale di Via Riviera di Chiaia, Tecnorete Mergellina propone in Locazione appartamento composto da 4 Locali + 2 accessori, posto ad un piano alto con ascensore di un elegante stabile custodito intera giornata. La superficie calpestabile di circa 90 metri quadri e' disposta su pianta rettangolare: Ingresso in soggiorno, cucinotto non a vista, due camere da letto e due bagni. Sebbene l' immobile necessiti di essere rimodernato, le cui spese saranno a carico del proprietario, rappresenta un' opportunità per il conduttore di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e gusti. L' esposizione interna, rende questa soluzione appetibile per chi cerca un contesto abitativo centrale e allo stesso tempo tranquillo e silenzioso. La zona è ben servita da mezzi pubblici quali bus e metro, vicina alle principali attività commerciali come supermercati, ristoranti e bar.
Appartamento trilocale appena ristrutturato moderno e funzionante, situato al terzo piano di un edificio storico, senza ascensore, in via San Nicola dei Caserti e con affaccio su via Tribunali. Disponibilità a organizzare visite solo per chi seriamente interessato in fitti a lungo termine.
Via San Nicola dei Caserti, Centro - Tribunali, Napoli
Appartamento nuovissimo, finemente ristrutturato ed arredato, dotato di tutti i confort che lo rendono ideale anche per soggiorni medi e lunghi. Situato nel cuore dell'elegante quartiere Vomero, adiacente alla stazione della metropolitana "quattro Giornate" ed all'uscita "vomero" della Tangenziale di Napoli. Grazie alla sua collocazione strategica sarà possibile muoversi a piedi per tutto il Vomero o raggiungere le altre zone di Napoli (Ospedaliera, Fuorigrotta, Centro Storico e Chiaia) con la metropolitana (a soli 200 mt - 3 minuti a piedi) ovvero con una delle tre funicolari di Napoli (distanti circa quindi minuti a piedi). Garage al coperto, custodito h 24 a soli 200 mt. Fittasi per uso transitorio utenze comprese nel canone.
Via Torquato Tasso: in via t. Tasso, ad angolo con via Aniello Falcone, in palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo in fitto a uso transitorio appartamento di circa 85 mq completamente arredato e in ottimo stato. Il cespite, sito al secondo piano, si compone di salone con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e due bagni. Posto auto, prezzo richiesto: euro 1. 500,00 comprensivi di utenza dell’acqua e wi-fi. Classe energetica: g. Via Torquato Tasso venne completata nel 1878 con lo scopo di congiungere il corso Vittorio Emanuele con Porta Posillipo. L’edificazione lungo via Tasso ha alternato lo stile neo-rinascimentale e lo stile liberty. La via è sita tra il quartiere Vomero e la collina di Posillipo e da essa si può osservare uno dei panorami più belli di Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Rif: Vivere in centro. Nel silenzio. Senza auto - Piero Ferrari Immobiliare ha una nuova soluzione per la sua prestigiosa clientela. Un grazioso appartamento nel pieno centro di Chiaia. La soluzione, di non grandi dimensioni, si trova all’interno di un edificio restaurato e dotato di ascensore. Si trova nella zona pedonale di via Chiaia. All’Interno di un graziosissimo vicoletto in cui il tempo si è fermato. Il rumore è assente. Le auto sono un ricordo lontano. Ci troviamo a vicoletto Sant’Arpino. L’appartamento in sé è perfettamente ristrutturato. Porta blindata e Pavimento in legno in tutta la casa. Un bel salone con zona cucina. Due camere da letto. Due bagni. Circa 90 metri quadrati. Tutta con una rifinitissima falegnameria su misura, perfetta in ogni dettaglio e con una sapiente valutazione e gestione degli spazi.
Locazione ad uso abitazione o studio. Appartamento al 5 piano di fabbricato con due ascensori e con portiere, composto da 4 locali, bagno e ripostiglio, parquet, aria condizionata, rete lan. Vicino a Piazza Municipio, Porto, Comune, Metro e Università. Solo referenziati con reddito adeguato e documentato; puo' essere richiesta fideiussione bancaria. No ricettivo. No agenzie (no commissioni, no incarico).
Calata San Marco, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Fittasi. Lasciare messaggio mail con telefono per essere ricontattati. Grazie appartamento 3 vani ( 85 mq+ 16 mq di balconata ), salone ,camera da letto, cameretta ripostiglio,2 bagni,cucina. Da concordare eventuale disponibilita' di posto auto fisso di 12 mq in garage di proprieta'. L'immobile e' sito in via e. A. Mario (traversa di simone martini ) 5 piano in parco signorile esposizione sud-ovest ascensore disponibile 1° trim 2026 no agenzie. Si prega di lasciare un msg con telefono mail e sarete ricontattati. Grazie
Napoli, Via Chiatamone, in ottimo contesto proponiamo in affitto luminoso bilocale di circa 60 mq sito al terzo piano con ascensore in fabbricato signorile con servizio di portierato intera giornata. La soluzione si presenta in ottimo stato e completamente arredata( compresa di elettrodomestici). Ingresso in piccolo corridoio, ambiente living con tavolo e divano letto, cucina semi abitabile, camera da letto, una piccola cameretta non finestrata con letto singolo e comodino, armadio a muro e bagno con doccia. Una finestra nella zona living, balcone in camera da letto con affaccio su strada, riscaldamento centralizzato. La richiesta di locazione è compresa di tutte le utenze e della Wifi. Non è prevista cauzione per gli arredi. Posizione strategica a pochi passi dal lungomare Caracciolo e da una delle zone più esclusive di Napoli. Uso transitorio. Solo referenziati. Per info 081 771 91 69 - 3929721384- 348 600 24 24 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vlmmg21 centro storico - app. To 90 mq - 3 stanze 3 bagni Precisamente in Vico Lammatari, adiacente al museo nazionale, appartamento di 90 mq completamente arredato con tutti i comfort essenziali al 2 piano con ascensore, composto da: cucina abitabile, ampio salone, 3 camere da letto tra cui 2 con privato e un altro bano per gli ospiti. Si loca esclusivamente a fuori sede ( che non hanno residenza a napoli) studenti o lavoratori, possibilità di prendere anche solo una stanza Prezzo appartamento: 1500 euro escluse le spese - prezzo stanza 500 euro escluse le spese. No famiglie - no resideni - no animali Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email, descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Vico Lammatari, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Posillipo, nella parte alta del Parco Carelli ed a pochi passi da via Petrarca (altezza bar Cimmino), proponiamo in piccolo condominio con ascensore appartamento di ca. 110 mq composto da ingresso, salone doppio living, cucina, 2 camere, doppi servizi e balconate. Possibilità di posto auto (piccola) e moto a pagamento nel cortile dello stabile. L'immobile si trova in ottimo stato interno ed è molto luminoso. Prezzo richiesto € 1. 500,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
Corso umberto adiacenze e precisamente in Via Padre Francesco Denza proponiamo in locazione luminosissimo appartamento arredato con ampio e soleggiato terrazzo a livello posto ad un 3°piano in un palazzo d'epoca fornito di ascensore, composto da ingresso in living, salone, camera da letto, cucina e bagno. L'immobile grazie alla sua posizione strategica è molto ben collegato e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici compresa la metro. L'offerta è rivolta solo ed esclusivamente ai fuori sede referenziati a cui sarà garantito un contratto ad uso transitorio. No struttura ricettiva. Corso umberto nearby and precisely in Via Padre Francesco Denza we offer for rent a very bright furnished apartment with a large and sunny level terrace located on the 3Rd floor in a period building equipped with a lift, comprising entrance into the living room, lounge, bedroom, kitchen and bathroom. Thanks to its strategic position, the property is very well connected and easily accessible by public transport including the metro. The offer is aimed only and exclusively at referenced off-site customers who will be guaranteed a transitional use contract. No accommodation facility. L’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
Via Padre Francesco Denza, Centro - Centro Storico, Napoli
For Rent Furnished Three-Bedroom Apartment in Vico Santa Maria della Purità, Naples a bright and fully furnished three-bedroom apartment located in the heart of Naples, Vico Santa Maria della Purità. The property features spacious bedrooms with beds, wardrobes, and desks, a fully equipped kitchen , a comfortable living area , and a complete bathroom. Its strategic location offers easy access to public transport , major universities , and the citys main cultural and historical attractions, making it ideal for students, young professionals, or anyone looking to enjoy authentic Neapolitan life. Attention, read carefully! 1 The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee must be paid at check-in in cash. 2 The deposit is mandatory and must be paid at check-in in cash. 3 The other required cost is the last month of the stay, which also has to be paid at check-in in cash. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Vico Santa Maria della Purità, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Nel cuore del centro storico di Napoli e della movida napoletana, in via Bisignano, proponiamo al piano primo, un grazioso bilocale con soppalco di circa 55 mq per uso transitorio (locazione minimo 3 mesi max 18 mesi). La soluzione è completa di arredi ed eventuale servizio di pulizia e asciugamani ed è così composta: ingresso nel salone con cucina a vista e balcone, bagno, camera da letto con con cabina armadio e lavanderia. La soluzione può ospitare al massimo 2 persone. L'annuncio e’ rivolto esclusivamente a coppie con redditualita' dimostrabile o trasfertisti di aziende. Prezzo € 1. 500,00. Disponibile dal 01 aprile 2026. Visionabile previo appuntamento da concordare telefonicamente,chiamando al numero 081. 803. 00. 24
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".