International House Consulting propone in esclusiva un'interessante soluzione come locazione. In uno dei quartieri più esclusivi della città comunque centrale, proponiamo questo grande bilocale al secondo piano servito da ascensore. L'immobile in stile un po' "vintage" è molto ampio; un lungo corridoio porta alla spaziosa zona giorno, alla cucina abitabile, bagno finestrato ed infine alla grande camera matrimoniale. In cucina troviamo anche un piccolo terrazzino. Termo autonomo l'appartamento ha anche un posto auto condominiale assegnato. Per info ed appuntamenti contattare il numero 3661393717 o in studio 035217955. Solo referenziati, no sublocazioni, no animali.
Via Giuseppe Mazzini, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Disponibile dal 16 Dicembre, in Bergamo, a pochi passi dal centro e dall'ospedale, proponiamo in affitto in contesto di sole 4 famiglie, appartamento posto al piano rialzato, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno e due balconi. Appartamento arredato come da foto e corredato degli accessori principali ( esclusivo biancheria ed asciugamani ). Inferriate di
Via Paolo Vincenzo Bonomini, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Via Broseta, a due passi da Piazza Pontida, in condominio, ampio bilocale vuoto posto al terzo piano composto da: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno finestrato, balcone. Mq. 80 solaio Mq. 11 posti auto condominiali scoperti non assegnati dispone di aria condizionata Spese condominiali preventivate Euro 1800,00 anno incluso condominio, riscaldamento, acqua, salvo conguagli Per l'acqua calda l'immobile dispone di boiler elettrico Contratto 3 anni + 2 canoni agevolati. E' richiesto il trasferimento della residenza. Deposito cauzionale 3 mensilità Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Affittasi grazioso mono-bilocale in palazzina elegante posto al primo piano, con affaccio interno e silenzioso in zona centrale, composto da ingresso, ampio e luminoso open space con letto matrimoniale, accesso alla terrazza ampia e vivibile, disimpegno, bagno finestrato, cucina abitabile con portafinestra sulla terrazza, completo di arredo, dotato di ascensore, serramenti a doppi vetri, riscaldamento autonomo. Si richiedono referenze.
Via Paolo Gaffuri, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Bergamo, nel quartiere Santa Lucia, bellissimo bilocale mq. 60, ristrutturato e arredato situato nelle vicinanze dell'accademia della Guardia di Finanza e della Clinica s. Francesco. L'immobile è posto al piano rialzato in condominio signorile ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale, servizio finestrato, ampio balcone vivibile e cantina. Arredo
Via 4 Novembre, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Zona Longuelo: in zona verde e tranquilla, ampio e luminoso piano alto in condominio recente servito da ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile entrambi con uscita diretta al grande terrazzo, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e doccia e comodo ripostiglio. Completamente ristrutturato ed arredato con mobili nuovi. Riscaldamento autonomo e climatizzazione feddo caldo. Facilità di parcheggio in zona.
Via Vincenzo Bellini, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Solo contratto a lungo termine 3 anni + 2 per persone referenziate con contratto indeterminato Bilocale in Centro bergamo in palazzina di nuova realizzazione ( anno 2023) in Classe energetica a4 Siamo al piano terra di 6 piani , soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e area esterna esclusiva Completamente Arredato Riscaldamento a Pavimento Tapparelle motorizzate Ventilazione meccanica Serramenti a basso emissivo Box singolo Spese condominiali comprensive di consumi acqua e riscaldamento Euro 110. 00 mensili con conguaglio ( + o - ) a fine anno
Zona Broseta: in zona centrale e ben servita, ampio e luminoso piano alto in condominio servito da ascensore. L'appartamento completamente ristrutturato a nuovo, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, disempegno notte, tre camere da letto e bagno finestrato ocn doccia. Arredato solo di cucina completa, riscaldamento semiautonomo per la presenza di termovalvole e di contacalorie. Annesso solaio e cantina. Disponibile da Dicembre.
Si affitta ad 1 persona singola non si accettano coppie. Contratto minimo 2 anni, spese condominiali ed utenze escluse (leggere l'annuncio)! Bilocale di circa 50mq ristrutturato interamente nel 2016, libero su 3 lati al piano terra di una palazzina di poche unità in zona tranquilla e signorile servita perfettamente da autobus e negozi. A due passi dall'accademia della Guardia di Finanza e delle Cliniche Ospedaliere San Francesco e Clinica Castelli ed ai piedi della scaletta e funicolare per Città alta. Arredato e corredato, dotato di condizionatore di ultima generazione con controllo a distanza, lavatrice asciugatrice, un divano ed ogni comfort. No lavastoviglie. Già predisposto per attivazione fibra. Teleriscaldamento con valvole. Parcheggio per residenti (detentori di pass) in strada davanti al palazzo.! No animali! No agenzie!
Via Fabio Filzi, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Non telefonare! Inviare richiesta tramite "contatta" o "invia messaggio" inserendo nome cognome e numero di telefono! Libero da gennaio 2026 Amigassi Immobiliare propone in locazione ampio bilocale arredato e termoautonomo in Via Diaz, vicinanze Via Broseta e Viale xxiv Maggio, ristrutturato nel 2004 in ogni sua parte. L’appartamento si dispone con ingresso, soggiorno con cucina open – space e nicchia ideale per smartworking, balcone, disimpegno bagno con capiente armadio, bagno con doccia (il box è nuovo), camera padronale con ampia armadiatura. Le tapparelle sono elettriche e il complesso è di sole sette unità ristrutturata nel 2004. Il piano è rialzato e non vi è ascensore. La cantina finestrata completa la soluzione. Anche per uso transitorio min 12 mesi! Abitabile al massimo da due persone. Non si possono tenere animali. Ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali, di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Non trovi tra i nostri annunci una soluzione che faccia al caso tuo? Non preoccuparti, affidati comunque al nostro servizio di Propertyfinder Immobiliare si riceve solo su appuntamento. La metratura calpestabile commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. L'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante.
Via Generale Armando Diaz, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Splendido trilocale per affitti brevi composto da sala, cucina separata, due camere una con letto matrimoniale e l altra con due letti singoli, due bagni, corridoio e due terrazzi( su richiesta box più cantina) cin it016024b4pfoquepu
Via Vincenzo Bellini, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Affitto, BergamoLoreto, quadrilocale con box. Ideale per condivisioni. Libero dal 24 11 2025. La soluzione di trova al primo piano di palazzina dotata di ascensore e si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balconcino, disimpegno, una camera matrimoniale e due singole, bagno finestrato con vasca e doccino. Oltre a box singolo e cantina. Tipo di contratto: transitorio 3
via Venanzio, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Turchese immobiliare propone in locazione appartamento di 80mq sito al piano primo in un condominio signorile nel quartiere di Santa Lucia. La soluzione è composta da ingresso, cucina separata abitabile, bagno finestrato con doccia, soggiorno con sfogo su balcone, camera matrimoniale e piccola camera studio, con arredamento compreso come da fotografie. A completare la proprietà possibilità di locazione a parte di un comodo box all'interno della corte e di un posto auto. Riscaldamento già incluso nel canone di affitto. Contratto a canone libero, durata 4+4, richieste tre mensilità di cauzione. Contattaci per fissare un appuntamento! Resta aggiornato sulle nostre ultime novità! Seguici su instagram & facebook : @turchese. Immobiliare
Affittasi bilocale al piano rialzato con secondo vano composto da ingresso, soggiorno, cucina attrezzata, bagno, tutto l'appartamento è stato appena ristrutturato, terrazza vivibile esclusiva di circa 25 metri quadrati molto rara da trovare, secondo vano finestrato per eventuali due inquilini che volessero ognuno con la propria privacy, ideale per due colleghi, cadetti, professionisti, doppi vetri termoautonomo doppio affaccio interno molto silenzioso e in posizione davvero strategica.
Via Paolo Vincenzo Bonomini, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".