Immobile nuovo, totalmente vista mare, arredato con cucina nuova con elettrodomestici, bagno con sanitari, divano e tavolo da pranzo (volendo si può aggiungere il letto). Composto da: camera da letto, cabina armadio, doppio salone con angolo cottura e grande bagno. Posizione migliore della città.
Goa Immobiliare Affitta in Albaro immerso nel verde nella elegante Via Byron ampio 6 vani finemente arredato balcone e terrazzo soprastante, sono richiesti conduttori referenziati per informazioni e visite telefonare allo 010591323
[ita] Disponibile da: 25 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here'? Accogliente appartamento ben situato vicino al porto di Genova? 915 ft2 85 m2? 2 camere da letto? 1 bagno? Angolo cottura completamente funzionale? 7 minuti a piedi
Piazza Inferiore del Roso, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
In Via Rio Salto (Via Caprera), nel cuore di Sturla, in zona servitissima da negozi e mezzi pubblici, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria, dall'ospedale Gaslini e dall'ospedale San Martino, proponiamo in affitto elegante appartamento di 147 mq. Posto all'ultimo piano con ascensore, l’appartamento è caratterizzato da una luminosità eccezionale e da una vista mare aperta sino al Monte di Portofino da quasi tutte le finestre. L’interno, ristrutturato con taglio moderno (ampi spazi dedicati alla zona giorno e netta divisione tra quest’ultima e la zona notte), si propone completamente arredato. Entrando dalla porta caposcala blindata ci accoglie la spaziosa sala su cui affaccia la cucina divisa dalla zona living con parete scorrevole scrigno. Una seconda porta scrigno cela il corridoio controsoffittato con faretti, a servizio della zona notte dove troviamo le tre camere da letto, di cui due con balcone, e i due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Le condizioni dell’appartamento sono ottime e le dotazioni e le finiture di grande pregio: aria condizionata; infissi in pvc con doppio vetro; tapparelle elettriche; pavimenti in rovere e armadiature su misura in legno wengè disposte lungo tutto il corridoio… il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati. Possibilità di posteggio per un’auto nella sottostante area condominiale. Richiesta canone mensile 1. 500, 00 euro + 290 euro spese amministrazione contratto agevolato 3+2 con residenza Disponibile da aprile 2025. Per informazioni e visite Garolla & Montera Immobiliare.
Compra Vende Valuta il tuo immobile Agenzia Albaro Via Albaro 53r Tel. 010. 377. 01. 90 rif-1800072 albaro, via flora proponiamo appartamento 6,5 vani in affitto all'interno contesto privato e terrazza sovrastante. Internamente risulta essere cosi' composto: ingresso , sala, cucina arredata , 2 camere da letto, bagno. Riscaldamento autonomo con spese di gestione contenute. Due posti auto scoperti e cantina compresi. L'appartamento è disponibile dal 1° giugno 2025 con contratto 3+2 a soli referenziati
Contratto transitorio per trasfertisti, ditte, professionisti, Appartamento luminosissimo, esposto a est e ovest, immerso nel verde con ampia possibilità di parcheggio Vicinissimo all'ospedale pediatrico Gaslini, a 600 metri dal mare e spiagge, a 2 chilometri dal casello autostradale Genova Nervi Fino a 4 posti letto + 1 il prezzo varia a seconda del numero di persone alloggiate. Tutte le spese sono incluse nella tariffa giornaliera concordata. La casa è dotata di biancheria, elettrodomestici e stoviglie per cucinare. Contratto transitorio minimo un mese.
Saranno le ciliegie a primavera, il manto di foglie in autunno, l’odore di pitosforo e la luce fioca dalle grandi finestre a farti sentire subito a casa in questo angolo di vita. Sono una casa situata nel pieno centro di Albaro, al pian terreno di un prestigioso stabile appena rinnovato nei prospetti e nelle parti comuni, tra i quali l’ampia zona destinata al parcheggio, accessibile con cancello elettrico, il tutto circondato da un parco di ciliegi, nespoli, con zone lettura, svago, riposo e tanti nascondigli amati dai bambini. Una volta varcata la soglia di casa attraverso il mio accesso indipendente, internamente troverai 138 mq così disposti: ci accoglie un ampio salone con due finestre, collegato direttamente alla sala da pranzo e alla cucina, corridoio attrezzato con armadi, camera matrimoniale, una camera singola, un vano studio e due bagni. In conclusione, una casa che potrai solo amare, a due passi dal mare di Corso Italia e in un contesto esclusivo. Si richiedono garanzie affidabili e vengono valutati esclusivamente contratti transitori, quindi per locatari con particolari requisiti motivazioni; l'immobile è libero ed immediatamente disponibile se devi vendere o comprare casa e vuoi conoscere i nostri servizi chiamaci al numero 010. 8956858 oppure scrivici a
Boccadasse Nel caratteristico borgo di Boccadasse con ingresso a due passi dal mare, affittiamo appartamento sviluppato su due piani di mq 100 con splendida vista mare, così composto: al piano terra ingresso bagno e cucina al piano superiore camera da letto, soggiorno e bagno. Richiesta € 1. 500,00. Possibilità affitto box. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattateci al numero 348 7475899. Callegari Immobiliare Bogliasco sarà lieta di fornirvi ogni dettaglio.
, è ideale anche per raggiungere Boccadasse, una delle principali attrazioni turistiche della città di Genova, distante solo 10 minuti a piedi. L'immobile è composto da un ampio salone con divano letto, tavolo da pranzo e tv, con accesso all'ampio balcone dove poter mangiare durante la bella stagione, cucina abitabile attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto, una matrimoniale e una singola con un letto a castello, un bagno e ampia dispensa.
Appartamento Via Vittorino Era, Albaro, Sturla, Genova
Centro (Via 20 Settembre) a metà di Via 20 settembre, in prestigioso ed elegante palazzo, affittiamo a referenziati, signorile appartamento di mq 155 contratto prima casa , ottimo per la sua centralità anche per studenti o medici specializzandi, composto da: ampio ingresso, tre camere matrimoniali, doppi servizi, cucina, salone, salotto, studio e ripostiglio. Luminosissimo con vista sulla città. L'immobile viene locato parzialmente arredato arredato. Porta blindata, doppi vetri, aria condizionata. Calderina per il riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria nuova. Meravigliosi pavimenti in graniglia policroma. Piano alto (penultimo), ascensore, riscaldamento autonomo, aria condizionata Euro 1. 500 mensili
[ita] Disponibile da: 19 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here'? Grazioso appartamento su due livelli, ben posizionato nel Centro Storico di Genova? 75m2 807ft2? 2 camere da letto? 1,5 bagni? Cucina ben attrezzata con tutti i
Via della Maddalena, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Appartamento in locazione a Castelletto – Mura di Sant'erasmo a pochi minuti dal centro, affittiamo un delizioso appartamento situato in una zona tranquilla e panoramica con vista su tutta la città, precisamente alle Mura di Sant'erasmo. L'immobile, ubicato al terzo e ultimo piano, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da uno stile unico e affascinante. Caratteristiche principali: Superficie: 140 mq Primo Livello: - Ingresso - Salone doppio con balcone panoramico - Cucina e tinello con balcone - Due camere da letto - Bagno Secondo Livello (mansardato): - Camera matrimoniale con terrazzino a tasca - Bagno con doccia - Armadi a muro l'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato. è disponibile per un contratto di locazione 4+4. Canone di affitto: - Euro 1. 600 mensili - Euro 200 per il posto auto coperto in garage. Riscaldamento centralizzato Amministrazione: euro 250 mese Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 389 882 5551.
Situato nel centro storico di Genova, vicinissimo alla stazione metro, in piena zona universitaria, l'appartamento, appena ristrutturato, è ampio e luminoso e gode di una splendida vista sul Porto Antico. Situato in via San Giorgio è estremamente vicino a tutte le maggiori attrazioni e i locali che Genova può offrire, tutte raggiungibili a piedi. L'appartamento è formato da 3 camere da letto e un
Via San Giorgio, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
cui ha ottenuto, primo progetto residenziale in Liguria, la certificazione Leed Gold. Si erge su un’isola artificiale circondata da un porto turistico e da una passeggiata pubblica che accoglierà negozi e ristoranti creando il nuovo polo di attrazione di Genova. Wf + Netfix. Contratto transitorio. Richiesta Euro 1600 mensili + amministrazione.
Piazzale John Fitzgerald Kennedy, Carignano, Genova
bus verso Genova centro, porto antico (acquario) e verso la riviera di levante (Bogliasco, Sori, Recco, Camogli). La stazione ferroviaria è a 5 minuti a piedi. L'appartamento si compone di ingresso luminoso, una spaziosa camera matrimoniale con possibilità di ulteriore letto singolo, una seconda camere singola ma spaziosa con possibilità di secondo letto. Un bagno con vasca e doccia integrata, una
Salita Montetto, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".