### affitto breve da metà settembre a novembre + possibilità rinnovo fino a marzo Loft completamente ristrutturato in centro storico, a due passi dall’expo Splendido loft completamente ristrutturato , situato nel cuore del centro storico, in una posizione strategica a due passi dall’expo. L’immobile presenta un caratteristico open space in stile loft newyorkese , con ambienti ampi, moderni e curati nei dettagli. La zona giorno è organizzata in tre ambienti comunicanti : studio, salotto e palestra , oltre a una cucina completamente attrezzata. La proprietà dispone inoltre di una camera da letto separata e chiusa , garantendo maggiore privacy e comfort, e di un bagno. L’appartamento è ideale sia per soggiorni brevi sia per professionisti in trasferta o in visita temporanea , grazie alla posizione strategica e alla presenza di tutti i comfort necessari. Caratteristiche e dotazioni: Loft ristrutturato in stile newyorkese Ampio spazio open space Studio Salotto Palestra Cucina completamente attrezzata Camera da letto separata Bagno Proiettore per film e intrattenimento Ambienti moderni e funzionali Una soluzione unica per chi cerca un ambiente elegante, originale e funzionale , perfetto per soggiorni di lavoro, eventi, fiere o per vivere la città con tutti i comfort.? Posizione: nel centro storico, a pochi minuti dall’expo e comodo a servizi, ristoranti, locali e principali collegamenti.
Piazza Grillo Cattaneo, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Affittato - nervi - via capolungo: All' interno dell' esclusivo complesso residenziale "eden" proponiamo in affitto luminoso bilocale di 70 mq. Completamente arredato. L' immobile si trova al 1 piano ed è così composto: ampio ingresso, soggiorno doppio, camera da letto matrimoniale, bagno completo dotato di doccia, cucina. Viene consegnato con tutto il mobilio presente al suo interno, la cucina è completa di elettrodomestici, lavatrice e lavastoviglie. Il meraviglioso parco che lo circonda ha una superficie di 5 ettari, e vi è presente una grande piscina ad uso esclusivo, un ottimo ristorante anch' esso riservato, campi da tennis e da bocce. Gode inoltre di un accesso privato e diretto sulla panoramica passeggiata di Nervi.
Via Capolungo, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
informazioni e appuntamenti chiamare home gallery tel. - email: - sito: immobiliarehomegalery. Com - Sede di quinto in Via a. Gianelli 103-105 r. Genova - sede di albaro in Via Bocchella 4 - sede di sturla in Via Sturla 10
completo della casa. La posizione è dominante: ideale per chi cerca tranquillità e una vista suggestiva; non lontano da tutti i principali servizi. Dal 1919, Formento è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa a Genova. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Ma non solo. Formento, da sempre, incarna quei requisiti morali
Proponiamo in affitto, per periodi brevi della durata massima di 6 mesi, un appartamento completamente ristrutturato, situato in Via Ponza, al secondo piano di un edificio. L'immobile è composto da: Due camere da letto Soggiorno con angolo cottura un bagno la soluzione, grazie alla recente ristrutturazione e alla disposizione degli ambienti, si presta perfettamente a chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole per un periodo di soggiorno temporaneo. Disponibile per locazioni di breve durata, fino a un massimo di 6 mesi
Sanfruttuoso - via giovanni xxiii n. 102 arredata con due balconi e posto auto di proprieta' proponiamo locazione con contratto transitorio massimo 10 mesi appartamento ristrutturato di 84 mq catastali posto al penultimo di una palazzina dotata di ascensore e con le parti comuni totalmente rinnovate. L'immobile, ristrutturato, è così composto: ingresso con porta blindata, ampia sala sulla quale insiste il primo dei due balconi terrazzati (vista monte verde) e cucina abitabile con il secondo balcone (vista mare). La zona notte è composta, al momento, da una camera da letto, bagno completo di doccia e vasca e ampio ripostiglio. In aggiunta, sempre di proprietà e compresi nelle pertinenze dell'immobile, abbiamo un comodissimo posto auto al coperto nel fondi del palazzo chiuso da cancello elettrico, una bella e asciutta cantina e l'accesso allo splendido e curato giardino condominiale. Come se non bastasse sono presenti anche posti auto condominiali liberi. La casa, come dicevo, si presenta in ottimo stato, rinnovata in ogni sua parte, compresi gli infissi interni (doppio vetro a taglio termico) ed esterni (tapparelle), impianto elettrico rifatto e già diviso. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche elettroniche e contabilizzatori di calore. Richieste referenze dimostrabili. Richiesta 800 oltre spese di amministrazione. In questo annuncio troverai oltre alle foto un utilissimo video dell'immobile, te lo cosigliamo perchè non è un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano il loro immobile in esclusiva. Buona visione.
Sturla (Via Bainsizza) affittasi vani 6, mq. 93 composto da ingresso, cucina, bagno, sala, 2 camere, dispensa. L' appartamento dispone altresì di una terrazza panoramica verandata. Dispone anche di un posto auto situato in un cortile privato chiuso da cancello automatizzato. E' compresa nell' affitto anche una grande cantina con finestra. Si trova in un condominio molto ordinato nelle parti comuni. L' appartamento è stato recentemente completamente ristrutturato. E' molto comodo a mezzi, negozi e servizi vari. Il contratto è di prima casa 3+2 cedolare secca. Per informazioni e o appuntamenti si prega telefonare ai numeri indicati.
A Rivarolo, nella comodissima Via Jori, affittiamo appartamento vuoto, non arredato, composto da sala di ingresso comunicante con cucina, bagno e 2 camere matrimoniali. Buono stato, termoautonomo. Contratto prima casa con residenza - solo a dipendenti a tempo indeterminato- canone 750,00 + 80,00 amministrazione
In affitto transitorio da ottobre e marzo compresi. La mensilita' relativa al mese in cui si svolgera' il salone nautico sara' soggetta a separata valutazione così come il periodo delle feste natalizie. Il canone in annuncio è riferito alla locazione per 2 ospiti - per occupazione in numero maggiore chiedere prezzo ai numeri indicati. Bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 4 vani dei quali 1 camera. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Ingresso soggiorno - 1 camera - cucina - bagno - ripostiglio. Vicinissimo al centro commerciale "la Fiumara", cinema, Uffici Hitachi, Uffici Ansaldo, vicina a negozi, servizi, Rds Stadium, Virgin active, piscine e molto altro ancora. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Ascensore, completamente arredato e completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile 800 euro escluse spese di amministrazione ed utenze. Necessaria carta di credito a titolo di deposito cauzionale. Molto bello
Adiacente Decathlon, affittiamo splendido appartamento completamente vuoto e non arredato con contratto prima casa, di mq 145, a pochi minuti da Brignole, soleggiatissimo. Contesto:ci troviamo in Piazzale Marassi una zona pianeggiante e molto comoda con tutti i principali servizi sotto casa, ben servita da mezzi pubblici e buona disponibilità di parcheggio. Il palazzo storico che si presenta in ottime condizioni ed è dotato di ascensore. Interni: l'appartamento soleggiatissimo nelle ore centrali della giornata, si presenta in buone condizioni interne. Internamente è così suddiviso: Ingresso alla genovese con finestra, adibibile a studio o sala d'ingresso - Soggiorno - Cucina abitabile - Tre camere grandi - Doppi servizi -dispensa. Termoautonomo con contenute spese di amministrazione; tutto esterno su tre lati. Condizioni di locazione: l'immobile viene locato completamente vuoto con contratto prima casa di tipo agevolato; sono richieste ampie e documentate referenze economiche; i dati riportati rappresentano un'indicazione di massima dell'immobile proposto e non costituiscono vincolo contrattuale. Per maggiori dettagli non esitate a contattarci. E' una esclusiva amico immobiliare.
Piazzale Marassi, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Appartamento completamente ristrutturato e rifinito nel 2014, in posizione strategica per ospedale San Martino, sito in strada chiusa e silenziosa, a un passo da Albaro e corso Italia, in zona servitissima con numerosi negozi, supermercati (anche h24) e mezzi pubblici. L'appartamento si compone di una piccola zona ingresso utile come cappottiera, uno spazioso sgabuzzino dispensa, una grande camera da letto padronale, un'ulteriore camera utilizzabile come studio oppure seconda camera, zona living con salottino e cucina abitabile, bagno e balcone. L'immobile viene consegnato arredato di: cucina (compresi elettrodomestici e lavastoviglie), tavolo, sedie, divano, mobile tv, grande armadio in camera da letto, scaffalatura dello sgabuzzino; lavatrice in bagno. Si tratta di un primo piano alto con esposizione a est. Possibilità di affittare un comodo posto auto scoperto esattamente sotto il poggiolo. Tutti gli impianti sono completamente nuovi e a norma, così come il pavimento e i rivestimenti. Le porte sono di pregio e le finestre Schüco triplo vetro. Tutto lo stabile è stato ristrutturato con bonus 110 e dispone di cappotto termico. Disponibile dal 1° dicembre 2026 no gatti Contratto prima casa, disponibile da novembre. Si affitta solo a referenziati. Nessuna spesa di agenzia.
Via Annibale Passaggi, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Disponibilita' immediata! Sulle prime alture del quartiere di Genova Sestri Ponente, proponiamo in affitto appartamento in buone condizioni di 7 vani, posto al terzo piano di una palazzina ordinata e dotato di ascensore, in zona tranquilla comoda a mezzi e servizi. Internamente l’immobile è composto come segue: ingresso arredabile, un soggiorno e una sala da pranzo, cucina abitabile con accesso
Nel cuore di Sampierdarena, a Genova, si trova un ampio appartamento in locazione, ideale per chi cerca spazio e comodità. Situato in un edificio degli anni '60, questo immobile si distingue per la sua posizione al piano alto, che garantisce una vista aperta e una luminosità naturale invidiabile. Con una superficie di 145 mq, l'appartamento offre otto locali ben distribuiti, tra cui quattro
Via Nino Ronco, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Piazza Dante - Nel cuore di Genova si affitta, con contratto transitorio, splendido bilocale ristrutturato. Classe energetica a, climatizzazione caldo freddo centralizzata ma gestibile in domotica, porta blindata con chiusura automatica. Contesto signorile con servizio di portineria.
Abitazione piazza Dante, Centro - Centro Città, Genova
Da dicembre Genova - Via Antonio Cantore 8g (Torre Cantore) Bellissimo bilocale di 64 mq - terzo piano Completamente rimesso a nuovo e arredato. Impianto elettrico a norma. Boiler con pompa di calore Parquet. Condizionamento. Finestre nuove e tapparelle motorizzate. Portineria h24, montacarichi. Riscaldamento Condizionamento sua centralizzato sia autonomo. Comodissimo al centro città e a tutte le principali vie di comunicazione. Amministrazione e utenze : 300 euro mensili circa
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".