Renting a spacious apartment (88 sqm) in Piazza Montesanto, roof top, Sestri Ponente (very central). The Flat: 2 large independent bedrooms + dining room + kitchen + bath. Location: 3 minutes walk to the Train Station. Perfect for: 2 Colleagues or a Couple with kids Connections: Direct train bus to Erzelli (iit) and City Center. Pm me for more photos and info ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
, Formento è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa a Genova. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Ma non solo. Formento, da sempre, incarna quei requisiti morali e di problem solving che garantiscono una vendita sicura. Affidabili, competenti, vantaggiosi, eccellenti. Vendiamo al meglio il tuo immobile da 107 anni. Genova -via xxsettembre 84 86 rosso Agenzia - Via xxsettembre 14 2 Direzione.
Via Marcello Durazzo, Circonvallazione - Manin, Genova
Bortolai. It vende, permuta, valuta il Vostro immobile. Ag Castelletto corso Paganini 9r tel 0102511974 molassana - rif. 1261 Situato nella tranquilla Via Fratelli Chiarella, proponiamo un luminoso appartamento che unisce il fascino della tradizione genovese al comfort moderno. L'immobile si distingue per gli splendidi pavimenti in graniglia tirata a lucido e si sviluppa su una pianta funzionale composta da un'ampia sala, tre camere da letto ben esposte e una cucina abitabile dalle linee moderne. Il bagno è finestrato e completo di box doccia. La proprietà garantisce ottime prestazioni energetiche e silenziosità grazie agli infissi di ultima generazione in pvc con doppio vetro, mentre il riscaldamento autonomo permette una gestione efficiente dei consumi. Una soluzione soleggiata e pronta da abitare, ideale per chi cerca spazio e tranquillità. Solo referenziati affitto 3+2 con cedolare e residenza. Ape in elaborazione
famiglie o per chi desidera vivere in ambienti spaziosi e confortevoli. Si propone contratto prima casa, canone mensile richiesto € 730,00 + 200,00 di spese di amministrazione. Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca spazi ampi e luminosi in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi, ai mezzi pubblici e ai negozi. Genova International Immobiliare nasce come un’unica
Via Giovanni Ambrogio Molfino, Sestri Ponente, Genova
Castelletto, Via Pertinace, comodo a mezzi e servizi, appartamento arredato, composto da ingresso aperto su ampio soggiorno, 2 camere da letto (una matrimoniale e una media), cucina vivibile completa, bagno, ripostiglio. Porta blindata, infissi nuovi, calderina nuova. Riscaldamento autonomo. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Nel quartiere Residenziale di Sturla (Via Redipuglia) proponiamo in affitto luminoso appartamento di 4 vani completamente ristrutturato. L'immobile è situato al primo piano dello stabile senza ascensore, ma grazie all'esposizione aperta verso sud-est e l'affaccio alto e panoramico, gode di una luminosità e di una vista paragonabile al settimo piano, risultando molto arioso e soleggiato durante la giornata. L'appartamento è composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, una camera matrimoniale, un servizio, due balconi con affaccio aperto. La recente ristrutturazione rende l'immobile pronto da abitare, con ambienti ordinati, luminosi e ben distribuiti. Il riscaldamento è termoautonomo, richiesta canone mensile 750,00 euro spese comprese, contratto 3+2. La zona Particolarmente comoda grazie alla vicinanza a negozi, servizi, mezzi pubblici e al mare, rendendo l'immobile ideale sia per coppie che per lavoratori che desiderano vivere in un quartiere ben collegato e servito. Per informazioni studio immobiliare villani srl Alessandro Villani Cell. 3357192871 tel. 010391010 e-mail. Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
[ita] Disponibile da: 20 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here'? Accogliente appartamento di 30 m² – ideale per una persona o una coppia? Siamo nel pieno centro della città, a pochi passi da tutto: musei, uffici e teatri. Piazza delle Erbe è molto movimentata soprattutto nei fine settimana, questo comporta grande sicurezza, comodità di locali e ristoranti sotto casa ma anche qualche problema di rumore la sera. Questo appartamento di 30 m², situato al primo piano, è perfetto per chi cerca un ambiente funzionale e ben organizzato. Composto da una camera da letto, un bagno e una zona giorno con piano cottura attrezzato, dispone di tutto il necessario per vivere in comodità: Riscaldamento autonomo Arredato Utensili da cucina e pentole inclusi Lenzuola e biancheria inclusa l’appartamento è ideale per 1–2 persone e si distingue per la sua atmosfera accogliente e pratica. Regole della casa: Non sono ammessi fumatori Non sono ammessi animali
Piazza delle Erbe, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Genova - Collina di Multedo (Via Monte Oliveto). Affittasi a referenziati, appartamento ben arredato, luminoso e soleggiato, con vista aperta fino al mare, situato al quinto piano di un palazzo servito da ascensore. L' immobile è composto da un ingresso in soggiorno, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola con poggiolo, cucina abitabile con uscita sul secondo poggiolo, bagno finestrato con vasca
In Viale Colle degli Ulivi si propone in affitto con residenza appartamento posto al piano terra composto da ingresso grande, cucina abitabile, ampia sala, camera e bagno. Riscaldamento autonomo, basse spese di amministrazione. Ha la cucina arredata ed un mobile nella sala. Ampia disponibilità sula tipologia del contratto di locazione.
Viale Colle degli Ulivi, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Maaster immobiliare propone bilocale in via paglia, sestri ponente. L'immobile completamente ristrutturato ed arredato si trova al terzo piano di una palazzina ordinata senza ascensore. L'appartamento e' composto da: ingresso con corridoio, dispensa, camera matrimoniale con cabina armadio, cucina arredata con piccolo divano letto, bagno con doccia. Aria condizionata caldo freddo. Basse spese di amministrazione. Contratto transitorio (senza residenza) a persone referenziatissime o contratto ad uso foresteria per azienda durata max 1 anno. 1 mese di deposito cauzionale. Da vedere ( l'esattezza di tutti i dati pubblicitari verra' confermata in sede di consulenza)
Pegli - Via Vespucci: affittiamo transitoriamente ( massimo 18 mesi) a non residenti, panoramico mq. 105 arredati, composti da ingresso, cucina, sala, tre camere, 2 bagni, ripostiglio e tre balconi. Possibilità box. Euro 750 mensili. Per ulteriori informazioni e appuntamenti Tel. 010. 3046354 - oppure per eventuali nostre proposte visita il sito https: - - Tel. 010. 3046354
Via Amerigo Vespucci, Pegli Multedo, Pegli, Genova
mezzi pubblici e ai negozi. Genova International Immobiliare nasce come un’unica piattaforma offrendo servizi "chiavi in mano" per Clienti Internazionali. L’agenzia è stata istituita da Karolina Loshuk, professionista nel real estate dal 2015 con il background lavorativo orientato ai mercati stranieri. Ci occupiamo della vendita e locazione degli immobili residenziali, oltre alla valutazione
Proponiamo in locazione con contratto concordato 3+2 prima casa, alloggio arredato nella centralissima Piazza Piccapietra. L'immobile è composto da un ampio ingresso, da un luminoso soggiorno arredato, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, bagno completo, ripostiglio e un'ampia loggia vivibile. La cucina è dotata di mobilio moderno e di tutti gli elettrodomestici necessari per la vita quotidiana. L'appartamento è in ottimo stato di conservazione, con pavimentazione in parquet nella zona notte e in ceramica nella zona giorno. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro e garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico: le spese condominiali ammontano a 150 euro al mese e includono anche i costi di riscaldamento centralizzato a metano. L'appartamento si trova in una posizione strategica, comoda per raggiungere tutti i servizi e i mezzi pubblici. La zona è ben servita da supermercati, negozi, ristoranti e scuole. In sintesi, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita della città, senza rinunciare al comfort e alla comodità di un appartamento moderno e ben arredato.
Secondacasa sanlorenzo vicinanze cattedrale (giustiniani) affittiamo immobile composto da entrata, salone ampio, due camere matrimoniali, cucina, bagno, due ripostigli. Alloggio arredato con mobilia di pregio, cucina completamente attrezzata dotata di lavatrice, lavastoviglie oltre elettrodomestici cottura e frigo. Appartamento ristrutturato a nuovo con finiture di pregio; termoautonomo contratto di tipo transitorio, ideale per condivisione colleghi. Prezzo richiesto euro 750,00 oltre spese di amministrazione e utenze da quantificare in base ai consumi per informazioni e visite telefonare immobiliare montesuello 010 362. 09. 01 (orario ufficio 09. 00-12. 00 14. 30-18. 00).
Cornigliano via oneto posto nelle adiacenze della centralissima Via Cornigliano, in contesto tranquillo e al contempo ben servito stazione autostrada Fiumara in zona ricca di negozi nonché di numerose infrastrutture proponiamo splendido trilocale ristrutturato e arredato come da foto. L'appartamento libero subito è situato al quarto piano con ascensore ed è così composto: Ampio soggiorno d'ingresso, cucina moderna e attrezzata, 2 camere da letto, bagno con vasca. Solo contratto locazione uso foresteria transitorio Canone mensile richiesto € 750 incluso spese di amministrazione. L'appartamento è rivolto esclusivamente a single coppie senza animali domestici. N: b: il contratto ad uso foresteria indica un tipo di affitto temporaneo, stipulato tra un locatore ed un locatario, in genere una società azienda, al fine di mettere a disposizione un’abitazione a soci e dipendenti per il compimento di un progetto lavorativo. Per informazioni o fissare un appuntamento: fin real estate Via Sestri 146 r 010 3046981
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".