Ideale x tre studenti (250 a posto letto + 300 in singola) Appartamento con terrazzo, appena ristrutturato ed ammobiliato composto di: ingresso, camera singola (con letto da 1 2Piazze), camera doppia (o uso matrimoniale), bagno, cucina, soggiorno e terrazzo di circa 16 mq oltre a 3 enormi ripostigli. Utenze autonome, climatizzato in tutte le stanze. Libera dal 15 07 25 Per ulteriori informazioni chiamare il 347. 4760972
Via Cesare Battisti, 33, Via Modena, Stazione - Stazione, Ferrara
Via gaetano pesci 112 – laterale di via bologna Proponiamo in affitto luminoso trilocale ristrutturato e completamente arredato, disponibile da giugno 2025. L’immobile è composto da: ingresso, zona giorno con cucina abitabile, due spaziose camere da letto matrimoniali e bagno. è dotato di serramenti in vetrocamera, cucina completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici e comfort. L’immobile è disponibile, preferibilmente, per brevi periodi, ma si valutano altre soluzioni. Se sei interessato contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Via Gaetano Pesci, Fuori Mura Sud - Aeroporto, Ferrara
Zona Corso Giovecca, signorile Bilocale completamente arredato al piano terra di nuova costruzione, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno. Utenze autonome, clima, riscaldamento a pavimento, inferriate, posto bici.
Corso della Giovecca, Centro - Centro Storico, Ferrara
Proponiamo splendido bilocale frutto di un' accurata e recentissima ristrutturazione, mai abitato, dotato di finiture di pregio e tecnologie di ultima generazione. Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato. Riscaldamento a pavimento. Climatizzato. Basse spese condominiali.
In contesto signorile e tranquillo, proponiamo in affitto appartamento completamente arredato, dotato di impianti autonomi e climatizzato, completo di elettrodomestici e di ogni confort. L'immobile che si sviluppa integralmente a piano terra, è stato oggetto di ristrutturazione recentissima, e si compone di: ingresso, soggiorno-pranzo-living con comodo divano letto per ospitare amici e parenti, cucina abitabile finemente arredata, bagno con vasca e doccia, camera matrimoniale, e vano lavanderia. Si accede all'appartamento da cortile condominiale su cui affaccia anche il garage con antistante posto auto scoperto e il giardino condominiale. L'abitazione è fresca in estate, asciutta e ben isolata termicamente in inverno, molto luminosa, e comoda a tutti i servizi comunali e al trasporto pubblico, negozi e supermercati nelle vicinanze. Si propone contratto di affitto a canone libero 4+4 anni che oltre all'appartamento include garage, giardino e posto auto scoperto, deposito cauzionale pari a tre mensilità, spese condominiali incluse nel canone.
Ottimo appartamento libero al 1 Agosto 2025 , posto al secondo piano con ascensore, completamente arredata, composto ingresso, ampia sala con cucina a vista, accesso ad un paio terrazzino vivibile, camera da letto matrimoniale e camera da letto singola. Al piano di sopra servito da ascensore ampia cantina uso esclusivo. Aria condizionata e posto cicli condominiale completano la proprietà. Parcheggio disponibile davanti all' immobile. Euro 820 incluso le spese condominiali. Info e visite al 3397815383
Affittasi a studenti referenziati luminoso appartamento in via Galilei, primo piano, completamente rinnovato. Disponibile da Luglio e' composto da cucina abitabile con parete attrezzata moderna (piano cottura ad induzione, forno elettrico, grande frigorifero all'americana con freezer separato); camera singola con balconcino; ampia camera doppia ad uso singolo con affaccio sul giardino; bagno completo di cabina doccia e lavatrice. Utenze autonome. Posto bici, cantina e giardino comune. Porta blindata, citofono, tv e Wifi. Molto silenzioso. Incluse nel canone di locazione spese condominiali, acqua, internet, tassa rifiuti, pulizia caldaia annuale, giardinaggio; escluse spese di energia elettrica e gas (a consumo). Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento in affitto, zona via Montebello. Cod. 2589 € 850
Via Galileo Galilei, Centro - Centro Storico, Ferrara
In Via Ugo Bassi, in una posizione strategica a due passi dal centro storico e dalle principali sedi universitarie, è disponibile in affitto un appartamento al piano terra, all'interno di un contesto interno e silenzioso. L’immobile si apre su una zona giorno con angolo cottura funzionale completa di lavastoviglie e forno, seguita da un comodo antibagno e un bagno. La zona notte è composta da due camere da letto molto spaziose.
Via ugo foscolo, alle spalle del Parcheggio dei Diamanti e a pochissimi passi dal suggestivo Parco Massari, proponiamo in locazione (libero dal 01 settembre 2025) splendido appartamento completamente ristrutturato alcuni anni fa e finemente arredato. L'unità immobiliare, disposta al secondo ed ultimo piano in piccolo contesto condominiale di sole 4 unità abitative, è composta di ampio ingresso aperto sul bellissimo salone di oltre 30 mq, suddiviso in zona pranzo e salotto, con accesso al primo balcone della casa che occupa tutto il lato dell'abitazione. La cucina, attrezzata di tutti gli elettrodomestici (anche lavastoviglie) è separata dal soggiorno e ha accesso al secondo balcone, il bagno finestrato con doccia è di ampia metratura e ospita un comodissimo angolo lavanderia a scomparsa, non manca un pratico ripostiglio ad uso sgombero accessibile dal disimpegno. Le camere da letto sono 2 di generosissime dimensioni, una matrimoniale e una doppia con letto da una piazza e mezza. Completano la soluzione un garage al piano terra per auto di medie dimensioni e o biciclette e un piccolo appezzamento piantumato esclusivo (non recintabile) nella corte condominiale! Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore in tutti i termosifoni, impianto di climatizzazione con funzione inverter per rinfrescare gli ambienti in estate e riscaldare nelle mezze stagioni. Infissi in pvc con vetrocamera ad elevato risparmio termico, portoncino d'ingresso blindato, impianti a norma. Ideale per piccoli nuclei familiari, professionisti o lavoratori fuori sede si richiedono ampie referenze!
A Quacchio, affittasi splendido appartamento ristrutturato nel 2016, perfetto per chi cerca una nuova casa pronta subito! Si trova al piano terra ed è composto da 2 ampie camere da letto, una sala spaziosa, e una cucina abitabile separata, ideale per cucinare e condividere momenti in famiglia. Troverai anche un bagno comodo e uno sgabuzzino molto utile per riporre tutto ciò che serve! L’appartamento ha anche un garage privato per parcheggiare la tua auto in totale sicurezza. Le spese condominiali sono basse e il riscaldamento è termoautonomo, quindi potrai gestire il comfort della tua casa senza sorprese in bolletta! Non lasciarti scappare questa opportunità, vieni a vedere la tua nuova casa a Quacchio! Perfetta per una famiglia, pronta subito per essere vissuta.
Via Polonia, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Appartamento di Mq. 130 circa, sito al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente, composto da: Ampio ingresso, cucina abitabile con dispensa ripostiglio separati, 2 camere da letto matrimoniali, ampio soggiorno ed al piano terra, ripostiglio sotto scala ed eventuale ricovero bici. Utenze autonome, ideale per essere abitato da 3 studenti, facolta' vicine, ingegneria o biotcnologie. ( nessuna spesa condominiale ).
Via Generale Ugo Malagù, Ferrara Sud, Fabbri, Fossanova - Fiera - Ferrara Sud, Ferrara
Appartamento non arredato posto al 2° ed ultimo piano in palazzina di sole 2 unità. Composto da: ingresso - soggiorno - cucina abitabile - 2 camere da letto matrimoniali - studio - 2 bagni - ripostiglio - cantina - giardino condominiale.
Lussuoso appartamento in centro storico Disponibile a partire dal 1 febbraio 2025 Lussuoso appartamento situato nel cuore del centro storico Ferrarese in Via Cairoli 6, 55 metri quadrati Arredato completamente in ogni sua parte con mobili di prestigio. Perfetta per studenti o giovani coppie. La casa è composta da 3 ambienti: - ampia cucina con sala - camera da letto matrimoniale - bagno ed antibagno. Tutti gli ambienti sono ampi e decisamente confortevoli la casa è fornita di ogni comfort tra cui: - piano cottura, microonde, lavastoviglie, frigorifero, freezer - condizionatore, riscaldamento a pavimento e termosifoni - lavatrice, asciugatrice - televisore Affitto 850 € mese - prezzo trattabile a seconda del periodo di permanenza. Scrivere solo se realmente interessati.
Via Benedetto Cairoli, Centro - Centro Storico, Ferrara
Zona Via de Romei (Vicolo Mozzotegola) libero il 01 agosto luminoso appartamento arredato al 3 piano ideale per studenti universitari composto di: ingresso, ampio soggiorno con cucina, 2 camere letto (1 matrimoniale con 2 letti singoli, 1 singola), bagno finestrato con doccia, balcone, ripostiglio e terrazzo condominiale. Riscaldamento autonomo, deposito cicli comune. Ottima posizione centrale, comoda i mezzi pubblici e alle principali facolta' universitarie. Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532 206803 Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara 0532 206803
Vicolo Mozzo della Tegola, Centro - Centro Storico, Ferrara
Dv012 - via eleonora d'este d'aragona, a due passi dal Polo Universitario Mammut e comodo a tutte le Facoltà Universitarie della città, si affitta solo a studenti universitari-massimo 3- a partire da settembre 2025 luminoso appartamento completamente arredato, sito al 1° Piano e composto da: ingresso arredabile, soggiorno con zona cottura separata, 2 camere da letto matrimoniali (una ad uso doppia e l'altra ad uso singola), 1 bagno finestrato con doccia. 1 Balcone. Risc. Aut ed Impianto di Climatizzazione. Deposito Cicli Comune. Posto Auto Esclusivo Scoperto in corte condominiale. (classe g - i. P. E. 261,70) Euro 870
Via Eleonora d'Este d'Aragona, Centro - Centro Storico, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".