Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in centro storico a Catania (pressi viale Libertà), in locazione, signorile e rifinito bivani arredato di circa 40 mq, posto a piano terra di uno stabile di tre piani. L'appartamento si struttura su due elevazioni e risulta composto da: ingresso su piccolo corridoio, un elegante salottino, una cucina a vista, angolo lavanderia completa di lavatrice e bagno con box doccia. Sulla seconda elevazione, una comoda camera da letto e piccola cabina armadio. L'appartamento si presenta, inoltre, accessoriato di climatizzatori, di tv, elettrodomestici e Wi-Fi. No Metano. Classe energetica g (>175 kwh m² anno). No animali. Canone di locazione mensile richiesto euro 570,00 + spese. Spese condominiali euro 200,00 semestrali comprensive di acqua, Wi-Fi e tassa per lo smaltimento dei rifiuti. Classe energetica in fase di rilascio. Contratto Transitorio no residenza.
Via Trigona, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in centro storico a Catania (pressi viale Libertà), in locazione, signorile e rifinito bivani arredato di circa 55 mq, posto a piano terra di uno stabile di tre piani. L'appartamento si struttura su due elevazioni e risulta composto da: ingresso su piccolo corridoio, un elegante salottino, una cucina a vista, lavanderia completa di lavatrice e bagno con box doccia. Sulla seconda elevazione, una comoda camera da letto e cabina armadio. L'appartamento si presenta, inoltre, accessoriato di climatizzatori, di tv, elettrodomestici e Wi-Fi. No Metano. Classe energetica g (>175 kwh m² anno). No animali. Canone di locazione mensile richiesto euro 570,00 + spese. Spese condominiali euro 200,00 semestrali comprensive di acqua, Wi-Fi e tassa per lo smaltimento dei rifiuti. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni o appuntamenti tel. 3911729847.
Via Trigona, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
In via Etnea, nei pressi del "tondo Gioeni", proponiamo la locazione di un appartamento di 2 vani, posto al piano ammezzato, con accesso da corte interna. L'immobile è composto da ingresso su piccolo soggiorno con angolo cottura, camera da letto con annesso ripostiglio e bagno. L'appartamento è totalmente arredato, climatizzato, ha esposizione interna ed è solo finestrato. Fa parte della locazione un posto auto all'interno del cortile condominiale. (a. P. E. In fase di rilascio)
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in locazione a Catania, in pieno centro storico, in zona ottimamente servita, nelle vicinanze della rinomata via Umberto e, precisamente in Via Carmelitani, esclusiva soluzione abitativa appena ristrutturata, completa di ogni confort. L'appartamento posto al piano si compone di ingresso su cucina soggiorno con divano letto, una camera da letto matrimoniale ed un bagno in camera dotato di box doccia. L'appartamento gode di un piccolo terrazzino attrezzato e completo di arredi. Canone di locazione richiesto euro 580,00 mensili. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni o appuntamenti tel. 3911729847.
Via Carmelitani, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
A pochi passi dal Convitto Cutelli, e piazza del Duomo di Catania, disponiamo il fitto di un piccolo appartamento luminoso sito al 1° piano composto da : cucina e camera da letto con ampio balcone e bagno con doccia. Facilità di parcheggio gratuito. L'immobile è nuovo e continuamente manutentato. Solo referenziati. Disponibile per affitto brevi soggiorni. A few steps from Convitto Cutelli and Piazza del Duomo, we offer for rent a small, bright apartment located on the 1St floor, consisting of: kitchen and bedroom with a large balcony and bathroom with shower. Easy free parking. The property is new and continuously maintained. References required. Available for short-term rentals.
Via del Vecchio Bastione, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Appartamento arredato nel pieno centro di Catania, composto da cucina completa, bagno, sala e camera da letto matrimoniale. Posizione comoda per raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse turistico o lavorativi della città. Totale indipendenza con ingresso autonomo. -affitto mensile a € 600 Classe g, non ammessi animali. Contattare solo via mail per maggiori informazioni.
Piazza Giovanni Verga, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
C-354 – Affittasi, per uso transitorio dai 12 ai 18 mesi, comodissimo appartamento sito nel cuore di Catania, in una posizione centrale, precisamente in Via Marchese di Casalotto, a pochi passi da negozi, ristoranti, mezzi pubblici. La posizione rende ogni spostamento facile e veloce, ideale per famiglie e professionisti Posto al 5° piano di un edificio ascensorato, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Dispone di una superficie ben distribuita con un ingresso accogliente e luminoso, un ampio e luminoso salone, camera matrimoniale spaziosa, cucina completamente attrezzata ed un bagno. L'appartamento è totalmente arredato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori investimenti. La classe energetica d garantisce un buon livello di efficienza energetica. Per prenotare una visita contattaci subito allo 0957252812 Cellulare 393 9650435 giu. El. Immobiliare s. N. C. Di Giuseppe Orazio Caltabiano e Elisabetta Romeo con sede in Sant'agata li Battiati (ct) via Giovanni Verga n. 9
Via Marchese di Casalotto, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
In un ottimo contesto signorile a pochi passi da Corso Italia e dal Tribunale di Catania, proponiamo in locazione al primo piano, un appartamento di c. A. 90mq in ottime condizioni di ristrutturazione e pronto subito da affittare ad uso ufficio. Una volta varcato l'ingresso sul corpo scala, in Via Caltanissetta 1D, l'immobile gode di un accesso indipendente pur facendo parte di un piccolo contesto condominiale. Internamente ha una superficie utile di c. A. 90 mq distribuiti in 4 ambienti postazioni di lavoro. L'appartamento è libero fin da subito, goda anche di un affaccio interno sul cortile condominiale oltre che di un servizio di rappresentanza. Ottima opportunità, contattaci per fissare il tuo appuntamento di visita.
Via Caltanissetta, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in Via Francesco Crispi a Catania, delizioso appartamento sito al piano terra di un edificio storico, composto da due vani di 55 mq circa, appena ristrutturato e completo di arredi ed accessori. L'immobile, dotato di ottime rifiniture, è composto da ingresso su cucina soggiorno completa di divano letto, una ampia camera da letto con bagno in camera, una lavanderia completa di lavastoviglie. Canone di locazione richiesto euro 600,00 mensili, possibilità di posto moto. No animali. Per maggiori informazioni o appuntamenti tel 3911729847
Via Francesco Crispi, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
In Via Opificio, zona Centro Storico, nei pressi di Via San Giuliano angolo Via Ventimiglia, proponiamo l'affitto di un appartamento di 2 vani, 43 mq circa, con ingresso su camera da letto, zona giorno con angolo cottura, bagno e cortile di 13 mq. L'immobile, arredato e climatizzato, dispone di tutti i confort, dal Wi-Fi con fibra 5g a due Smart Tv, alle stoviglie. Affittasi a professionisti e studenti con reddito dimostrabile, per massimo 18 mesi a non residenti. Classe Energetica: g epi: 162,00 kwh m2 anno
Via Villafranca Zona Circonvallazione a pochi passi dai principali svincoli cittadini e autostradali, proponiamo un bilocale arredato e completamente ristrutturato, sito all' interno di un signorile residence con ampi spazi verdi condominiali e posto auto. L' immobile è posto al piano terra disponendo di un ingresso indipendente, al suo interno è composto da ingresso su cucina- soggiorno e camera da letto con annesso bagno, ambienti climatizzati caldo freddo. L'appartamento è solo finestrato, ma gode di un patio esterno con abitabile con spazi verdi di esclusiva pertinenza. Posto auto assegnato e possibilità di un ulteriore garage singolo (non incluso nel canone). Ideale per single - coppia. Contratto 4 + 4 oppure 1 anno. Locasi a soli referenziati Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Catania, nelle immediate vicinanze del Museo dei Benedettini, a soli 500 metri dal duomo si propone in locazione un appartamento, al piano secondo, e di circa 50mq con 40 mq di terrazza esterna (ad uso esclusivo). L'immobile è composto da cucina, bagno, piccola lavanderia da 5 mq dotata di lavatrice, e camera da letto. In camera da letto è presente un climatizzatore Freddo Caldo di ultima generazione. Nei pressi dell'abitazione, in particolare in un raggio d'aria di 150 metri, si può trovare : Supermercato, farmacia, panificio, poste italiane e tabaccaio. Le spese a carico locatore saranno: luce, acqua e tari mentre poichè non vi è condominio, non ci saranno spese condominiali addizionali. Sono richieste 2 mensilità di cauzione. Affitto minimo pari ad 1 anno e si affitta solo a giovani lavoratori con contratto in regola ed in corso di validità. Libero a partire dai primi di Marzo 2025.
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Appartamento in Affitto a Catania - Via Conte Ruggero solo a referenziati con reddito dimostrabile Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Catania! Questo accogliente appartamento al piano terra è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Arredato e climatizzato, offre un soggiorno con angolo cottura ideale per momenti di relax, due camere da letto, un bagno moderno e una lavanderia funzionale. Goditi il piccolo terrazzino esterno, perfetto per un caffè mattutino o una serata all'aperto. Con 70 m² commerciali e 60 m² calpestabili, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento a pompa di calore, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in una zona strategica con orientamento sud-est, è facilmente accessibile. Solo referenziati con reddito dimostrabile e continuativo. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un appartamento che combina stile e funzionalità!
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Proponiamo in affitto un appartamento signorile, ristrutturato e totalmente arredato nei pressi del porticciolo di Ognina. L' immobile ha ingresso indipendente, si trova al piano rialzato ed è composto da ingresso su soggiorno, cucinino , camera da letto, bagno con doccia, lavanderia interna, terrazzino. L'immobile è climatizzato. Affittasi solo a single o coppie referenziati con reddito dimostrabile (no reddito di cittadinanza) contratto transitorio della durata di un anno (rinnovabile). No animali, no famiglie. Sono richieste due mensilita' deposito cauzionale, una mensilita' corrente, una mensilita' provvigione agenzia.
Ognina, Guardia, Rotolo - Porto Ulisse - Ognina, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".