Annuncio sospeso per trattativa Affittasi con contratto transitorio 12 mesi trilocale con terrazza e posto auto a Cagliari in via Monte Zebio 12. L'appartamento si trova in una palazzina a 2 piani e mansarda e consta di ingresso soggiorno, cucinotto, due camere da letto matrimoniali, un bagno, un'ampia terrazza coperta e ben attrezzata e un posto auto. L'appartamento è in perfetto stato, curato nei dettagli e si affitta a referenziati e non fumatori. Due mensilità in anticipo saranno riaccreditate alla fine del contratto, una volta verificato lo stato dei luoghi. A carico degli inquilini saranno luce, acqua, condominio. Non è possibile iscrivere la residenza.
Via Monte Zebio, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Is Mirrionis, Cagliari
Nella Centralissima Via Mameli, in contesto elegante, appartamento al quinto ed ultimo piano con ascensore, due camere da letto, salone, due bagni, terrazza.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore, ubicato in Via Temo a Cagliari. L'immobile si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati ed è composto da soggiorno, camera da letto matrimoniale , bagno, cucina e posto auto. L'appartamento beneficia di riscaldamento autonomo, oltre a un sistema di climatizzazione con impianto freddo caldo. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Temo, Santa Gilla, Sant'Avendrace, Viale Elmas - Santa Gilla - Sant'Avendrace, Cagliari
Nel pieno centro della città, in via Giovanni Maria Angioy, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di 65 mq situato al piano terra. A due passi dal porto e dalla stazione ferroviaria, adiacente alla vivace Piazza Yenne e alla principale zona dello shopping. L’appartamento è inserito all'interno di un condominio privato interno, ciò garantisce silenzio e riservatezza. la palazzina è stata costruita nei primi del ‘900 ed è stata completamente ristrutturata nel 2019 con finiture di lusso. L’appartamento si presenta in ottimo stato, finemente arredato e completamente corredato con gusto moderno e funzionale. Gli Spazi Interni Zona Giorno: Accogliente e luminoso soggiorno con un'ampia zona cottura a vista. Zona Notte: Una camera da letto matrimoniale spaziosa e confortevole. Bagno: Elegante, moderno e dotato di tutti i comfort. L'immobile vanta un’ altissima efficienza e consumi ridotti, grazie anche a Infissi esterni con doppio vetro e telaio in legno, perfetti per l'isolamento termico e acustico. Impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo (caldo freddo) con climatizzatori in ogni ambiente, per una gestione totalmente personalizzata della temperatura in tutte le stagioni. Una soluzione abitativa chiavi in mano, perfetta per professionisti o coppie che cercano il perfetto compromesso tra la vita del centro cittadino e l'esigenza di un rifugio tranquillo e lussuoso. Contattami subito per ricevere qualunque informazione aggiuntiva o per prenotare una visita guidata all'immobile.
Via Giovanni Maria Angioj, Centro - Stampace, Cagliari
Disponibile da subito fino a fine aprile Nel cuore di Cagliari, nel caratteristico quartiere della Marina, si affitta appartamento arredato, luminoso e accogliente, situato al secondo piano senza ascensore.? Caratteristiche dell’immobile: • 2 camere da letto • Soggiorno • Cucina separata e abitabile • Aria condizionata caldo freddo • Molto luminoso • Zona servita, centrale e comoda per lavoratori, studenti fuori sede e trasfertisti? Contratto: affitto transitorio (no residenza)? Utenze: a carico dell’inquilino? Disponibile da subito fino a fine aprile
Nel cuore del Quartiere del Sole, in una zona tranquilla, residenziale e ben servita, proponiamo in locazione un ampio trivano in Via Libeccio, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e praticità. L'appartamento è situato al secondo piano di un edificio servito da ascensore, garantendo un accesso comodo e funzionale. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, accogliente e ben organizzato, perfetto per i momenti di relax e convivialità. La zona giorno è completata da una cucina abitabile, comoda e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto, spaziose e ben illuminate, ideali per garantire comfort e privacy. Le spese condominiali comprendono anche il riscaldamento, mentre i consumi relativi a energia elettrica, acqua e gas restano a carico del conduttore. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal posto auto riservato nella corte interna, il cui utilizzo è compreso nel canone di locazione. L'immobile sarà disponibile esclusivamente per locazione temporanea da ottobre 2026 a marzo 2027, soluzione ideale per chi necessita di un'abitazione confortevole a Cagliari per alcuni mesi. Per ulteriori informazioni e per richiedere una visita, contattaci!
Via Libeccio, La Palma, Poetto, Saline - Quartiere del Sole, Cagliari
Cagliari: in Vico i° Sant'eusebio, zona Piazza Repubblica, proponiamo in locazione esclusivo bilocale completamente e finemente arredato, al piano terzo, in elegante e signorile contesto condominiale in stabile dotato di ascensore. Ideale per chi cerca una soluzione funzionale, silenziosa, comoda e curata nei minimi dettagli. L'appartamento si compone di un ingresso, soggiorno ampio e luminoso con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con sanitari moderni e box doccia, veranda di ampia metratura con zona lavanderia. Completa la proprietá un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in pvc con vetrocamera, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, boiler di ultima generazione, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, nel centro città, vicino a tutti i principali servizi con la comodità di avere un luogo dove parcheggiare la propria autovettura. Disponibilità immediata. Classe energetica: da stabilire. Per tutte le informazioni in merito a questo Bilocale arredato in locazione a Cagliari contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Vico Primo Sant'Eusebio, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
N. B. Non rispondiamo a richieste prive di numero di telefono in Via Fadda, in posizione comoda e centrale, a pochi passi da Piazza Repubblica, dal Tribunale e da Via Dante, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al primo piano alto di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile, finemente ristrutturato, viene locato completamente arredato e accessoriato, come visibile nelle fotografie. Internamente gli spazi sono ben distribuiti e comprendono ingresso con soggiorno, cucina abitabile, balcone di servizio con zona lavanderia, secondo balconcino, disimpegno, bagno con doccia e due camere da letto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni alimentati a gas di città, infissi moderni con vetrocamera e pompe di calore caldo freddo. Nella corte condominiale interna è inoltre possibile parcheggiare un'automobile nelle ore notturne. La locazione è rivolta preferibilmente a chi necessita di un contratto transitorio della durata minima di 12 mesi e massima di 18 mesi. Si richiedono persone referenziate, con reddito dimostrabile e adeguato al canone di locazione. Non sono ammessi animali di nessuna taglia. Spese condominiali: € 40 mensili. Alla sottoscrizione del contratto saranno richieste due mensilità a titolo di deposito cauzionale, oltre al compenso dovuto all'agenzia.
Via Fadda, San Benedetto, Villanova - Piazza della Repubblica, Cagliari
Affittasi appartamento al piano 3°, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, n. 2 camerette, bagno, veranda chiusa con vetrata, servizio con annessa zona lavanderia, balcone e piccolo postauto in area cortilizia; l'immobile è dotato di riscaldamento condominiale e n. 2 pompe di calore. Si richiede presentazione di adeguata documentazione reddituale. No animali.
Via Lombardia, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - La Vega - Regioni, Cagliari
Un bellissimo appartamento in locazione transitoria da novembre 2026 a marzo aprile 2027. Questa abitazione è stata studiata e ristrutturata per accogliere al meglio lavoratori fuori sede e o professionisti; posizione centrale e vicina ai parcheggi pubblici, ideale anche per coloro che amano godere la città e il mare camminando verso il porto e il centro storico. Completamente arredata nei vari ambienti quali un soggiorno con zona cottura, con un ampio balcone sulla facciata principale; le due camere da letto matrimoniali offrono ciascuna un bagno con ampio piatto doccia. Con arredo completo, aria condizionata, ogni dettaglio è pensato per il tuo comfort. Situato al secondo piano, senza ascensore, l'immobile gode di una luminosità eccezionale. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e accogliente; in questo annuncio è possibile visionare le foto, la planimetria e una video visita interna. Questo appartamento è la scelta perfetta per trasfertisti, lavoratori o chiunque abbia esigenze temporanee che devono essere documentate. Per programmare una visita compilate il nostro modulo sul link " ". Per maggiori informazioni potete scriverci e compilare la scheda sul nostro sito internet o nel link aggiuntivo, definendo al meglio quelli che sono i periodi di inizio e fine locazione.
Nel rinomato quartiere di Monte Urpinu, ai piedi dell’omonimo parco, proponiamo in locazione un rifinito e luminoso bivano di 60 mq ubicato al terzo piano di un elegante e signorile stabile dotato di ascensore. L’appartamento, curato e funzionale, è composto da un ingresso su ampio soggiorno con pratica zona cottura, una camera da letto matrimoniale, un disimpegno e un bagno. Dal soggiorno si accede a un comodo balcone panoramico dotato di tavolo e sedie con vista sul verde del parco, ideale per godersi i pasti all’aria aperta. Grazie ai recenti lavori di ristrutturazione l’immobile si presenta in ottime condizioni generali. L’eccellente esposizione e la presenza di un impianto di climatizzazione autonomo, mediante condizionatori caldo freddo, rendono gli ambienti della casa confortevoli in tutte le stagioni. L’appartamento viene locato arredato. La posizione centrale, a breve distanza da piazza Repubblica, dal Tribunale e da tutti i maggiori servizi primari e secondari, il contesto signorile e la tipologia abitativa fanno di questo immobile un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di una casa accogliente ed elegante nella città di Cagliari. Classe Energetica b. Contattaci per maggiori informazioni e per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Via Enrico Besta, Bonaria, Monte Urpinu - Monte Urpinu, Cagliari
Centralissimo ristrutturato affitto per brevi periodi,sala con cucina, camera matrimoniale con bagno,camera con 2 letti singoli + un altro ampio bagno e balcone luminoso.
Piazza della Repubblica, San Benedetto, Villanova - Piazza della Repubblica, Cagliari
Nel cuore del quartiere storico di Castello, a pochi passi da Piazza Yenne, si affitta per periodi di 6 mesi, rinnovabili, (Disponibile da fine Ottobre )Elegante appartamento luminoso di circa 70 m², situato al terzo piano rialzato (corrispondente di fatto a un quarto piano), con ascensore, all’interno di un palazzo storico. Protagonista assoluta è la splendida vista sulla Torre dell’elefante, uno degli scorci più caratteristici e suggestivi del centro storico di Cagliari. L’appartamento è completamente arredato e attrezzato, pronto per essere abitato. Dispone di camera matrimoniale con cabina armadio, soggiorno, bagno con doccia, cucina completa con lavastoviglie, parquet di pregio e due porte balconi. La casa è dotata di climatizzatori nuovi, Internet Wi-Fi, tv a grande schermo, lavasciuga e cucina completamente accessoriata con stoviglie e tutto il necessario per soggiorni di diversi mesi. Una soluzione ideale per professionisti, lavoratori in trasferta e smart worker, o per chi desidera vivere Cagliari per alcuni mesi in una casa confortevole e curata, immersa nell’atmosfera autentica di Castello e a pochi minuti a piedi da Piazza Yenne e dal centro città. Disponibile per periodi di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
Si propone in locazione transitoria, con regolare contratto, soltanto a trasfertisti con documentazione a comprova, da novembre ad aprile 2027 appartamento interamente ristrutturato e arredato di circa 80 mq composto da due camere, due bagni, una cucina, balcone, lavanderia, ampio disimpegno. Non sono ammessi animali, Nofumatori. No residenza. No agenzie. Cauzione: due mensilità da restituire al termine del contratto in presenza di un uso corretto Sono a carico del conduttore: condominio, acqua, energia elettrica, Tari.
Via Monte Sabotino, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Is Mirrionis, Cagliari
Cagliari genneruxi, ampio trivano al piano secondo con ascensore. Composto da ingresso soggiorno, corridoio, cucina abitabile con cucinotto in veranda, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balconi. Posto auto. Riscaldamento a gasolio si affitta con arredi contratto 4+4 richiesta due mensilità di cauzione oneri condominiali euro 105 al mese (comprensivi delle spese di riscaldamento) euro 1. 100, 00 mensili si affitta a persone con referenze di lavoro dimostrabili da contratto di lavoro a tempo indeterminato e stipendio adeguato. Inviare breve candidatura tramite mail oppure in risposta al presente annuncio.
Via Luigi Galvani, Piazza Giovanni, Genneruxi - Genneruxi, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".