Si propone in Locazione ufficio già arredato con mobili di prestigio sito al iii Piano con ascensore. Il locale è composto da 2 ampie stanze e bagno. Circonda l'immobile un balcone mentre il box auto è privato.
Appartamento posto al secondo piano della palazzina composto da ampio salone con camino e uscita sul terrazzo con vista su Piazza Risorgimento, comoda cucina, due bagni e tre camere da letto. L'appartamento è rifinito dal parquet, comprensivo della cucina e dei divani al salone, i bagni sono in ottimo stato ed è libero subito.
Appartamento in affito di 120 mq disponibile nel comune di Avezzano (aq). L'immobile si presenta luminoso e spazioso, ideale per una famiglia in cerca di comfort e tranquillità. Gli ambienti ben distribuiti offrono la possibilità di organizzare al meglio gli spazi, garantendo privacy e funzionalità. La posizione permette di raggiungere facilmente servizi, negozi e mezzi di trasporto pubblici. -ingresso, soggiorno doppio con balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere ,due bagni, due posti auto assegnati nel cortile recintato del complesso residenziale ed infine un box auto. Non perdere l'opportunità di vivere in questo accogliente immobile nel cuore di Avezzano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
In elegante palazzina ottimamente abitata, in strada riservata a due passi da piazza Risorgimento, signorile e luminoso primo piano, appartamento appena ristrutturato (impianti, infissi, arredo cucina con ripostiglio e parquet nuovi), comodo soggiorno attiguo alla cucina, salone con doppia finestra, due ampie camere con parquet, servizio con lavatrice.
Appartamento in affitto per una giovane coppia max 2 persone. Da ammobiliare. Proponiamo in affitto un luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Avezzano (aq). Situato nel centro della città, l'immobile si estende su una superficie di 85 mq ed è stato recentemente riqualificato al 110% per garantire un elevato livello di efficienza energetica. L'appartamento dispone di due camere due bagni, una cucina abitabile e un ampio soggiorno. Gli interni sono caratterizzati da un moderno impianto a pavimento, che garantisce un riscaldamento uniforme e un comfort ottimale in ogni stagione. L'immobile è dotato di cappotto termico e infissi a basso emissivo, che contribuiscono a ridurre i consumi energetici e a mantenere una temperatura interna piacevole grazie all'impianto a pavimento alimentato da pompa di calore collegata ad un impianto fotovoltaico di 6Kw. Inoltre, è presente una colonnina di ricarica per veicoli elettrici, rispondendo alle esigenze di una mobilità sostenibile. Completa la proprietà un comodo posto auto, che offre un sicuro riparo per il proprio veicolo con annessa colonnina di ricarica. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come caffetterie, stazioni di servizio, farmacie, ufficio postale e il comune. Appartamento da ammobiliare. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento moderno e confortevole, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità nel cuore di Avezzano. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Rif. L22041- Proponiamo in affitto in uno degli edifici di maggior pregio architettonico della città un bilocale posto al primo piano. L'unità è composta da soggiorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e balcone vivibile; arredamenti nuovi e moderni. La costruzione è del 2022 e beneficia delle più recenti tecnologie volte all'efficienza energetica (riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico, cappotto di nuova generazione, ecc). Si affitta per un minimo di un mese ad un massimo di sei mesi. Utenze e condominio comprese nel prezzo di locazione. Solo referenziati.
Affittasi appartamento nella zona adiacente al centro di Avezzano (Aq), precisamente in Via Monsignor Bagnoli (Zona San Rocco). L'immobile si compone di: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con caminetto, tre camere da letto, due bagni e due balconi, Completa la proprietà un garage singolo di circa 12 mq. Dotata di finestre in alluminio doppio vetro, tapparelle elettriche, grate alle finestre, portoncino blindato, parquet e illuminazione con faretti. Classe energetica b. Per ulteriori informazioni e sopralluoghi contattare l'agenzia immobiliare il Tetto, Via Monte Velino n. 26, Avezzano (Aq). 393 9362914 o.
Rif. L25008 Proponiamo in locazione a pochi passi dal centro e dai servizi principali, appartamento indipendente al primo piano di una villa di nuova costruzione, con mobili e finiture di pregio. Si affitta solo a coppie o single referenziati.
Scopri questo splendido appartamento situato in una palazzina di recente costruzione, nel cuore della città, a due passi da Piazza Risorgimento e Piazza Torlonia. Con un'ottima esposizione sud-est-nord, l'immobile offre ambienti luminosi e accoglienti. La disposizione interna comprende un ingresso, un soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta, uno studio, un ripostiglio e due bagni. Il fiore all'occhiello è l'ampio terrazzo perimetrale, ideale per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un comodo box auto e una cantina all'interno dello stesso. Classe energetica b. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ambite della città! L39 f
Rif. Aa48 - avezzano semi-centro - Proponiamo in locazione, splendido appartamento arredato di nuovissima costruzione, in posizione semi-centrale che offre tranquillità e comodità. L'immobile, di circa mq. 100 c. A. è posto al Piano 2° di uno stabile a conduzione familiare (privo di ascensore) ed è composto da: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a parete, camera matrimoniale, studio o camera ospiti, ampio bagno moderno c doccia, pratico vano lavanderia + ampi balconi. Ottima esposizione: est-sud-ovest! Perfetto per lavoratori single o coppie con esigenze transitorie, l'appartamento è disponibile solo per persone solvibili e referenziate! Il canone di locazione è di € 700,00, esente di spese condominiali. Studio pianeta casa via g. Mazzini,153 0863. 444304
Avezzano centralissimo, Via Vittorio Veneto 28,(p. Zza Risorgimento )In piccolo condominio affittasi casa 1 piano di 110 metri interamente ristrutturato, luminosissimo e tranquillo.
Scopri questo splendido appartamento di circa 160 m², situato al primo piano. L'ingresso open space accoglie con stile, conducendo a un luminoso soggiorno che si fonde armoniosamente con la cucina. Le camere da letto offrono comfort e tranquillità, la camera patronale è dotata di una spaziosa cabina armadio. Due bagni ampi con doccia e vasca, garantiscono praticità e comfort per tutta la famiglia. L'appartamento gode di un balcone e una terrazza indipendenti, perfetti per momenti di relax all'aria aperta. La posizione è ideale, a pochi passi da supermercati, farmacie, negozi, palestra e bar, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. A disposizione troviamo due posti auto. Completamente ristrutturato nel 2023, l'appartamento è stato realizzato con materiali di alta qualità e dispone di nuovi impianti, pavimenti eleganti e un efficiente isolamento termico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! - Foto e dati a scopo illustrativo -.
Proponiamo in locazione questo splendido appartamento situato al primo piano di una villa di nuova costruzione, perfetto per chi cerca comfort e modernità. Con una superficie commerciale di 90 m² l'appartamento offre un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Le due comode camere da letto garantiscono spazio e privacy, mentre il bagno moderno e il ripostiglio lavanderia aggiungono praticità. L'appartamento vanta di balconi con un'ottima esposizione sui tre lati (sud, est, ovest), inondando gli ambienti di luce naturale. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e accogliente! Rif. : l25 f
Rif. L25010 -proponiamo in affitto appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Avezzano, con una superficie di 100 mq e composto da 3 locali e 1 bagno. L'immobile, arredato con gusto, offre un'atmosfera accogliente e confortevole. Dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e ripostiglio, garantisce praticità e funzionalità. Le condizioni interne sono ottime, pronto per essere abitato. La cucina abitabile e il soggiorno singolo offrono spazi luminosi, ideali per momenti di relax e convivialità. Con 2 camere da letto e un balcone, l'appartamento è perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di un'abitazione accogliente. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente servizi essenziali. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita!
L'agenzia italia affitti di Pescara propone in affitto appartamento posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Trilocale arredato in affitto ad Avezzano (aq) a due passi dalla Stazione. L'appartamento si compone al suo interno di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e servizio. Completo di balcone. Il canone mensile richiesto è di Euro 460,00 oltre la quota mensile condominiale di Euro 40,00. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Benvenuti nel vostro nuovo rifugio! Questo splendido appartamento arredato, situato al secondo piano di un edificio di recente costruzione, è un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e modernità. Posizionato in una zona servita, offre un comodo soggiorno e a una cucina. Le due camere da letto garantiscono spazio e privacy, mentre i due bagni offrono praticità per tutta la famiglia. Con una superficie commerciale di 80 m² l'appartamento è ideale per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e ben organizzato. I balconi orientati a sud, est e ovest, permettono di godere del sole durante tutta la giornata. Inoltre, l'edificio è dotato di ascensore per un accesso facile e veloce. Per chi possiede un'auto, è disponibile un comodo box auto ad un costo aggiuntivo di soli 80 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in una casa completamente ristrutturata, dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Rif. : l57 f
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento non arredato posto al primo piano di una palazzina indipendente, libero su quattro lati e caratterizzato da una splendida esposizione solare. L’immobile si sviluppa su una generosa superficie ed è composto da: ingresso, studio, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre comode camere da letto, due bagni finestrati. Soluzione perfetta per famiglie o professionisti alla ricerca di un’abitazione spaziosa e confortevole in una delle zone più richieste di Avezzano. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Rif. : l65 f
Si propone in locazione appartamento posto al primo piano di un condominio signorile, ubicato in zona centrale e dotato di ascensore. L'alloggio si compone ingresso, ampio salone e ampia cucina abitabile, corridoio, tre camere e due bagni entrambi finestrati. Completa la proprietà un posto auto coperto, una locale cantina, un giardino condominiale ed una corte comune con possibilità di un ulteriore posto auto esterno. Riscaldamento centralizzato con caldaia ad alta efficienza, anno si istallazione 2020; radiatori muniti di valvole termostatiche. Produzione di acs (Acqua Calda Sanitaria) a mezzo di caldaia autonoma di recente installazione.
Rif. L22041 in uno degli edifici di maggior pregio architettonico della città ubicato di fronte al vecchio ospedale, proponiamo un ufficio (cat. A 10) al pian terreno con possibilità di ingresso indipendente. L'unità è composta da ingresso piccola attesa, 2 uffici ed un bagno. Una terrazzino ed un locale ripostiglio a livello completano l'offerta. La costruzione è del 2022 e beneficia delle più recenti tecnologie volte all'efficienza energetica (riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico, cappotto di nuova generazione, ecc).
Affittasi grazioso appartamento in via monte velino n. 51 , in una palazzina di nuova costruzione ( di fronte a. S. L. Di avezzano) , molto luminoso e ad alta efficienza energetica (riscaldamento a pavimento, pompa di calore e fotovoltaico ), costituito da: soggiorno con cucina, bagno, camera da letto matrimoniale, terrazzi.
Rif. Aa42 - avezzano - Via xx Settembre - Appartamento semi-arredato di Mq. 95 c. A. , posto al piano 1° (s a) e composto da: Ingresso, cucina abitabile, sala, 2 camere, 1 bagno + 2 balconi. Disponibilità: Luglio 2025. Ideale per single max una coppia! Solo referenziati! € 450,00 (condominio compreso) Per maggiori informazioni: studio pianeta casa via g. Mazzini, 153 0863. 444304.
In un contesto tranquillo e ben curato, all'interno di una gradevole zona residenziale, proponiamo in locazione una deliziosa mansarda completamente arredata, posta al terzo piano di una palazzina ordinata e silenziosa. L’immobile, perfetto per chi cerca un ambiente intimo e funzionale, è composto da: Soggiorno luminoso con angolo cottura, arredato con gusto e pensato per ottimizzare gli spazi, camera da letto accogliente, ideale per garantire comfort e relax, bagno finestrato, completo di tutti i sanitari. A completare la proprietà, una comoda cantina al piano seminterrato, utile come spazio aggiuntivo per il deposito di oggetti personali. La mansarda è subito disponibile, in condizioni impeccabili, e rappresenta la soluzione ideale per single o giovani coppie in cerca di un’abitazione pratica e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità di un quartiere residenziale. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita! Rif. : l48 f.
A due passi da Piazza Castello, in una zona comoda e servita da supermercati, farmacie e scuole, proponiamo in locazione un elegante appartamento di ampia metratura, libero su quattro lati (nord, sud, est, ovest). Situato al quinto piano di una palazzina con sole quattro unità abitative, l’immobile si distingue per la sua luminosità e le ottime finiture. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti. La cucina abitabile, spaziosa e ben illuminata, è l’ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. La zona notte comprende tre comode camere da letto, una stanza guardaroba, due bagni ben rifiniti e una pratica dispensa. Completano la proprietà balconi che offrono un piacevole affaccio sulla città, garantendo luce e ventilazione naturale in ogni ambiente. Il canone di locazione è di 500 euro mensili, con spese condominiali di soli 20 euro. Un’Opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento signorile in una posizione strategica e ben servita! Rif. : l62 f
Rif. L22003- Proponiamo in locazione un appartamento con ingresso indipendente sviluppata su due livelli in zona Pineta. L'immobile, di recente costruzione, si presenta in ottimo stato ed è arredato di solo cucina. Dalla corte esclusiva si accede alla zona giorno composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno. La zona notte, sviluppata al secondo piano è composta da due camere da letto, bagno e un comodo balcone perimetrale. Nessuna spesa condominiale. Completa l'immobile un box auto. Libero dal 15 Giugno 2025. Solo persone referenziate.
Proponiamo in locazione, in palazzina esclusiva di sole tre unità abitative, appartamento distribuito su 70 m². All'ingresso, sarai accolto da un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità. La camera da letto matrimoniale, dotata di balcone, ti regalerà risvegli luminosi grazie all'orientamento a est. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori dettagli e vieni a scoprire la tua nuova casa! Rif. : l70 f.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".