Nel cuore del Vomero, in una delle strade più prestigiose del quartiere, via Morghen , in posizione centralissima e perfettamente collegata, proponiamo in locazione un raffinato appartamento inserito in un ottimo stabile con servizio di portineria ed ascensore. L’immobile si presenta luminoso e funzionale con una superficie di circa 70 m² e completamente accessoriato ed arredato. Esso si compone di: ingresso, area living con cucina a vista, due camere, doppi servizi ed ampia balconata. L’immobile si presenta in eccellenti condizioni manutentive. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Prezzo richiesto Euro 1. 500,00. Classe Energetica g (175 kwh mqa). Leonardo Immobiliare Agenzia Vomero Via a. Scarlatti - tel. 0815789279
Nel cuore del quartiere Vomero, in zona Medaglie d'oro e precisamente in via Via Sebastiano Conca, si propone in locazione un ampio appartamento di circa 150 mq posto al secondo piano. Situato in uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria con videosorveglianza, l’immobile offre una distribuzione degli spazi ampia e funzionale, ideale per chi desidera comfort e praticità. La quadrupla esposizione con affacci liberi che garantisce un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata. La proprietà è composta da sei locali, tra cui tre camere da letto luminose e accoglienti. Sono presenti due bagni, entrambi ben rifiniti, che assicurano comodità per tutta la famiglia. Completano l’appartamento una cucina con balcone, un ampio salone triplo con balcone e due pratici ripostigli, ideali per ottimizzare gli spazi. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi dalla fermata della Metropolitana Collinare “medaglie d'oro”, nelle immediate vicinanze di Piazza Cosimo Fanzago e dell’ospedale Santobono, oltre che di tutti i principali servizi, scuole e attività commerciali che rendono il Vomero una delle zone più richieste e residenziali della città.
Napoli piazza Medaglie d'oro trilocale non arredato secondo piano, ideale per piccole famiglie, con garanzia reddituale e busta paga a tempo indeterminato. Classe g Euro 1600. Trattasi di un appartamento sito al secondo piano in un fabbricato di sette cosi composto: Ingresso in disimpegno dal quale si accede in un corridoio con soggiorno, cucina semiabitabile, camera da letto, cameretta, bagno finestrato con vasca-doccia. Balconi con affaccio su piazza Medaglie d'oro. I pavimenti sono in gress porcellanato in tutta la casa ad eccezione del bagno dove troviamo maioliche, gli infissi in alluminio anodizzato con tapparelle in pvc, zanzariere. Armadi a muro, riscoldamento autonomo con radiatori lamellari, porta blindata sistema di allarme. La zona e comoda ai servizi, con femata della metropolitana collinare a pochi passi.
Appartamento Elegante in Affitto a Napoli - un Sogno nel Cuore della Citta! Scopri questo splendido appartamento di 139 metri quadrati situato al primo piano di un palazzo storico nel centro di Napoli. Perfetto per famiglie o gruppi fino a 5 persone, l'immobile offre due camere da letto matrimoniali e due letti singoli nell'area comune, garantendo spazio e comfort per tutti. La zona giorno e luminosa e accogliente, dotata di una Smart tv per momenti di relax dopo una giornata trascorsa a esplorare la citta. La cucina e completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari, mentre i due bagni completi offrono praticita e funzionalita. Grazie al Wi-Fi veloce e all'aria condizionata, potrai godere di un soggiorno confortevole in qualsiasi periodo dell'anno. L'appartamento e stato recentemente ristrutturato e presenta spazi progettati per garantire privacy e comodita. Situato in una posizione centrale, avrai facile accesso a monumenti storici, musei e chiese, oltre a una vasta scelta di ristoranti tradizionali, pizzerie e caffe. I collegamenti con i trasporti pubblici sono eccellenti, permettendoti di muoverti agevolmente in tutta la citta. Non perdere l'opportunita di vivere un'esperienza autentica napoletana in questo affascinante appartamento! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Corso Vittorio Emanuele 269, Arenella, Vomero, Napoli
Via antonio porpora (a due passi da Piazza Medaglie d'oro) - l'agenzia Solo Affitti Napoli 2 di Licciardi Marco propone in affitto appartamento sito al 3° piano con ascensore e portiere, circa 112 mq con balconi e finestre. L'immobile, parzialmente arredato (solo cucina), è composto da un ampio ingresso in soggiorno, 3 camere, cucina con un piccolo bagno fornito di wc, lavandino e finestrella, e un altro bagno con wc, bidet, lavandino e doccia + cantinola di pertinenza al piano terra di 14 mq. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Contratto uso abitativo 3+2 o 6+2 Euro 1. 600 oltre 85 euro di spese condominiali mensili. Per info e appuntamenti contattaci solo su whatsapp al numero: +393401347823, oppure tramite email:. Book fotografico completo su napoli2. Soloaffitti. It. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 2".
In Via Carlo Cattaneo parte alta, nelle immediate adiacenze di Via Domenico Fontana, Gabetti Arenella propone in locazione prestigioso attico su due livelli, ideale per chi cerca esclusività, ampi spa zi esterni e la riservatezza di una zona residenziale tranquilla. L'immobile è situato al settimo e ottavo piano di un condominio signorile recentemente ristrutturato, completo di ascensore e
Rif: 4136 - vomero - via cilea: in condominio moderno e signorile con servizio di portineria ed ascensore, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione, luminoso appartamento posto al primo piano, di circa 115 mq oltre balconi con tripla esposizione. L'immobile è in discreto stato di manutenzione ed è composto da ingresso, soggiorno con affaccio su Via Cilea, tre camere da letto, cucina abitabile con balcone verandato e due bagni. Fornito di impianto di riscaldamento centralizzato. Completa la proposta una cantina di 10 mq. Posto auto condominiale con pagamento di euro 30 mensili. L'appartamento verrà locato libero da arredi. La soluzione è rivolta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Rif. 4136 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Galleria vanvitelli (tra piazza vanvitelli e piazza fuga) immediate adiacenze Funicolari e Metropolitana, in centralissimo stabile custodito da servizio di portierato, videosorvegliato e servito da doppio ascensore, proponiamo termoautonomo e climatizzato appartamento di circa 125 mq sito al 4° piano con esposizione interna "solo Finestre" riservata e silenziosa, composto da comodo ingresso, 4 ampi vani, cameretta, accessori, cucina abitabile. Per l'immobile in oggetto, si richiedono esclusivamente profili referenziatissimi con redditi fissi documentabili garantiti con buste paga o modalità da convenirsi, al fine di poter supportare un contratto esclusivamente ad uso abitativo cedolare secca, per il quale si richiedono 1. 650,00 mensili. Si richiede di proporre anticipatamente la propria candidatura con adeguate referenze a:
Metratura: Intorno ai 130 mq, ideale per famiglie, offrendo spazi comodi e ben distribuiti. Spazi: Ingresso, ampio salone, sala da pranzo, cucina abitabile, zona notte con suite (camera padronale con bagno privato e cabina armadio), seconda camera, bagni, e possibili zone lavanderia. Luminosità e Panorama: Spesso molto luminoso grazie a finestre ampie e balconi profondi Contesto: Situato nel quartiere Vomero, una zona elegante e ambita di Napoli, ben servita e con una bella atmosfera. Palazzo: Edificio signorile con servizio di portineria, ascensori e scale.
Panoramicissimo appartamento in fabbricato signorile con portiere in Viale Maria Cristina (Clinica Ruesch), terzo piano, soggiorno, 1 camera, 1 bagno, angolo cottura, balconata, termoascensore, posto auto a rotazione, affittasi finemente e completamente arredato, uso transitorio referenziati non residenti, inintermediari.
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
e reso più facile la vendita e o la locazione del Vs. Immobile. Grazie ai tanti clienti che, nel corso di questi anni hanno scelto liberamente di affidarsi a noi, abbiamo reso speciale e facile uno dei momenti più importanti nella loro vita. Se anche Voi avete un immobile in zona Vomero, Arenella, Chiaia, Posillipo, Mergellina, San Ferdinando, Centro Storico di Napoli, chiamateci per una
Via Santa Teresa degli Scalzi, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Immobile d'epoca , appartamento indipendente composto da ampio soggiorno, cucina, 2 letto, 2 servizi ampio terrazzo giardino di proprieta' esclusiva e posto auto solo referenziati con reddito dimostrabile e referenze fideussione bancaria
Scopri questo splendido appartamento in affitto, situato in un contesto tranquillo e ben servito. Completamente ristrutturato, si trova al piano rialzato e offre una superficie di 95 mq, perfetta per chi cerca spazio e funzionalità. L'ingresso ampio conduce a una luminosa sala, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è pronta per ospitare le tue migliori ricette. L'appartamento dispone di una camera da letto accogliente e due bagni moderni, garantendo il massimo del comfort. Non perdere l'occasione di godere di un giardino privato di 100 mq, perfetto per trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto moto per la tua comodità e cantinola. Con un prezzo mensile di € 1750,00, questo immobile rappresenta un'opportunità unica nel mercato. E' completamente arredato. Dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, offre un elevato comfort abitativo in ogni stagione. Classe energetica c, per un consumo energetico contenuto. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Questo appartamento è pronto ad accoglierti!
San Martino, via Annibale Caccavello, in contesto residenziale tranquillo, lo Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione appartamento di 120 mq, composto da ingresso, ampio salone doppio panoramico, due camere da letto, cucina e doppi servizi. L’immobile ha una verticale d’affaccio libera, panoramica ed alta, con ampi punti luce finestrati ed un lato con affaccio piano terra dove è presente un balcone di servizio. Esclusivamente a profili con capacità di reddito certificate. Canone di locazione € 1750,00
Via Sigmund Freud, in zona residenziale collinare del quartiere Arenella, vicinissima ad aree come il Vomero e la zona ospedaliera, propongo in locazione appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento ha una superficie calpestabile di 136 mq c. A. E si compone di: ingresso in disimpegno dal quale si accede direttamente all'ampio e
Via Sigmund Freud, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".