Locazione transitoria – milano Zona Niguarda Bicocca – Via Ornato in posizione strategica e riservata, tra il polo universitario di Milano Bicocca e la zona Bovisa – Politecnico, a pochi minuti dall’ospedale Niguarda, si propone in locazione transitoria un elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato, situato in palazzo signorile con ascensore. L’immobile è disposto su due livelli
Via Luigi Ornato, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Bilocale in affitto zona niguarda centro via luigi ornato - milano (mi) (rs68) mq 53 – locali: 2 – camere: 1 – bagni: 1 in un contesto tranquillo e ben collegato, locami propone in locazione un bilocale dal taglio moderno, adatto a chi cerca una soluzione abitativa pratica e curata a Milano. L'immobile è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi. La zona giorno comprende un soggiorno
Via Luigi Ornato, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Bovisa politecnico via Prestinari, contesto anni 70, molto ben tenuto e molto ben abitato disponiamo di bilocale composto da ingresso cucina abitabile, due camere da letto molto ampie e servizi. L’appartamento è tenuto in ottime condizioni, tutto completamente arredato. Ristrutturato recentemente Riscaldamento centralizzato Portineria mezza giornata, posizione centralissima, ma con esposizione, molto silenziosa sul cortile interno Chiamaci per un appuntamento 02 69016457
Via Marcello Prestinari, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Milano Nord, zona Maciachini, Dergano, Niguarda, Istria, vicino alla fermata Metropolitana mm3 Gialla (4 Minuti a piedi) e mm5 Lilla (11 minuti a piedi), dispopnibile da marzo, in contesto con portineria e giardino interno, disponiamo in locazione, per periodo transitorio di 12 18 mesi, accogliente bilocale composto da due camere gemelle con letto matrimoniale, cucina abitabile con uscita sul
Via Valassina, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
L’appartamento, sito al piano primo di una casa di ringhiera, presenta all’ingresso un ampio soggiorno con cucina open space, una stanza armadio, un bagno, una camera da letto singola ed una matrimoniale. L’appartamento è dotato di cantina e di posto bici al coperto. E’ presente una corte all’interno del palazzo. La zona è ben gestita da tutti i servizi e ben ubicata metro Bicocca a 7 min a piedi, tram a 5 min, treno a 10 min (stazione Greco- Pirelli), università bicocca a 5 min.
Viale Sarca, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bicocca, Milano
. Servitissimo: metropolitana gialla (Linea 3, Stazione Centrale-Duomo), supermercati, panifici, bar, farmacia e ospedale Niguarda con centri ospedalieri vicini. Caratteristiche esclusive: Pompa di calore climatizzatore per comfort tutto l'anno Lavatrice asciugatrice, lavastoviglie e cappa aspirante Vicinato esclusivo di sole 3 unità, con giovani dinamici e tranquilli Perfetto per giovane coppia o coppia di
Via Brusuglio, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Affitto appartamento di 62 m² in Via Console Marcello 36, zona Bovisa – Milano, in contesto tranquillo e ben servito. Contatto diretto con la proprietà, nessuna commissione di agenzia. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completamente arredato, pronto per essere abitato. Composizione dell’immobile: Ampio soggiorno luminoso con parquet e arredi moderni, con cucinotto separato che completa l’area living Camera matrimoniale spaziosa, ben esposta e molto luminosa Bagno finestrato con sanitari moderni Balcone con affaccio sul verde, con vista su area parco, che rende l’appartamento particolarmente luminoso e piacevole l’immobile presenta finiture già rinnovate, tra cui parquet, infissi in pvc con doppi vetri e riscaldamento centralizzato. L’appartamento viene lasciato completamente arredato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. Zona e collegamenti la posizione è strategica: situato in zona Bovisa, quartiere tranquillo ma ben collegato al resto della città. A pochi minuti a piedi dalla stazione del passante ferroviario Villapizzone Tram 16 e 19 esattamente di fronte all’abitazione Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, servizi, scuole e aree verdi Soluzione ideale per single, coppie o professionisti che cercano un appartamento luminoso e ben collegato, in una zona residenziale con tutti i servizi a portata di mano.
Via Console Marcello, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Elegantissimo trilocale di nuova realizzazione – con finiture di pregio e dotato di ogni comfort a pochi passi dal Politecnico di Milano (sede Bovisa), in una zona ben servita dai mezzi pubblici, proponiamo in affitto splendido loft di nuova realizzazione completamente ristrutturato e mai abitato, arredato con soluzioni moderne e funzionali. La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza immediata al Politecnico, al Passante Ferroviario Bovisa, oltre alle linee Bus 92 e Tram 2. Grazie alla sua disposizione interna, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per coppie di studenti, giovani lavoratori o colleghi che desiderano condividere l’appartamento mantenendo spazi separati. L’appartamento si sviluppa su due livelli ed è composto da: Ampio soggiorno con cucina a vista, Antibagno e bagno con doccia a nicchia, Prima zona notte con letto, armadio e scrivania. Tramite una scala realizzata su misura si accede alla zona soppalcata con parapetti in vetro, dove troviamo una seconda zona notte completa di letto, armadiatura e postazione studio. Grazie a questa configurazione l’immobile offre due ambienti notte distinti, risultando di fatto un piccolo trilocale, pur mantenendo costi tipici di un bilocale. Il loft viene consegnato completamente arredato e pronto da abitare, con cucina di design completa di tutti gli elettrodomestici, un pratico angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice, tv, condizionatore con pompa di calore e completo di ogni comfort. Affitto mensile € 1. 100 + Spese condominiali (Circa €110 mese) motivi per scegliere l'immobile: 1. A pochi passi dal Politecnico di Milano – Bovisa 2. Due camere separate: perfetto per coppie di studenti o giovani lavoratori 3. Distribuzione interna degli spazi che lo rendono un piccolo Trilocale al prezzo di un Bilocale 4. Completamente ristrutturato e mai abitato 5. Arredamento completo, pronto da vivere ulteriori plus dell’immobile: • Infissi in doppio vetro antisfondamento per isolamento termico e acustico • Condizionatore con pompa di calore • Sistema vmc antiumidità • Videocitofono • Inferriate di design su ingresso e finestre • Sistema di videosorveglianza • Riscaldamento autonomo con caldaia di nuova generazione Libero subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita inviare la richiesta inserendo il proprio numero di telefono per essere ricontattati.
Affitto transitorio maggio-ottobre 2026 Bilocale finemente arredato a pochi passi dalla mm Dergano. Dispone di ampia camera da letto, bagno finestrato, ripostiglio e soggiorno con cucina separata. Condominio curato e silenzioso con affaccio interno. Ideale per coppia o perdona singola. Solo per referenziati.
Via dei Carafa, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 05 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 6 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 05 2026 Minimum months rental: 6 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Luminoso 6° Piano con Balcone e Smart-Working – 2 min m3 l'appartamento Monolocale di 35 mq al sesto piano con ascensore, arredato in modo essenziale e razionale per la massima praticità. L'esposizione totale a sud e il balcone garantiscono luce naturale tutto il giorno e una vista aperta sulla città. L'appartamento è libero dal giorno 2026-04-25. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 6 mese i. è possibile prenotare direttamente online. I punti di forza: Smart-Working Ready: Angolo scrivania dedicato, ideale per professionisti o studenti magistrali. Logistica Imbattibile: a circa 200 metri dalla Metro Gialla (m3 Dergano). Duomo e Centrale raggiungibili in 10-15 minuti. Spazi Ottimizzati: Arredamento funzionale con ampie armadiature per sfruttare ogni centimetro. L'inquilino ideale Cerchiamo una persona singola, referenziata, che apprezzi la tranquillità e il rispetto del contesto condominiale.
Via Trevi, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 06 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 24 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 24 to book the listing click on the button 'book here' ita composizione immobile Questo elegante loft, unico nel suo genere e recentemente ristrutturato, si trova all’interno di una corte privata tranquilla e riservata, pur restando a breve distanza da tutti i principali servizi della zona Bovisa. L’abitazione, di circa 55 m², è composta da una luminosa zona giorno con cucina accessoriata, una camera da letto, un soggiorno e un bagno moderno. Situato al piano terra, il loft è completamente arredato e dotato di ogni comfort per garantire un ambiente accogliente e funzionale. A completare la proprietà, posto auto privato all’interno della corte. Eng f property composition This elegant and one-of-a-kind loft, recently renovated, is located within a quiet and private courtyard, while remaining just a short walk from all main services in the Bovisa area. The property measures approximately 55 m² and features a bright living area with a fully equipped kitchen, one bedroom, a living room, and a modern bathroom. Located on the ground floor, the loft comes fully furnished and offers all essential comforts to ensure a welcoming and functional living experience. A valuable addition to the property is the private parking space within the courtyard.
Via Giuseppe Taccioli, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Mm dergano_via carlo imbonati 55, a pochi passi dalla metro dergano maciachini, proponiamo uno splendido trilocale luminoso completamente ristrutturato ed arredato sito al secondo piano con ascensore. L'immobile è cosi composto: ingresso su cucina abitabile, corridoio, cameretta, bagno con box doccia e camera matrimoniale con ampio guardaroba. L'appartamento è dotato di infissi in alluminio doppio vetro che garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico, aria condizionata, pavimentazione in parquet, ripostiglio in quota ed ampio cortile condominiale con comodo parcheggio biciclette Riscaldamento autonomo, spese condominiali €200,00 a parte. Contratto con cedolare secca 3+2 libero subito
Via imbonati, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 27 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 06 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Sei in procinto di venire a Milano nella speranza di avere la migliore esperienza di studio di sempre? Beh, hai ragione! E con questa sistemazione a Niguarda
Via Fano, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Bruzzano, Milano
[ita] Disponibile da: 18 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 18 05 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Milano Via Stephenson Grazioso bilocale, situato in Via Stephenson, ideale per due persone o per chi viaggia per lavoro. L'appartamento è moderno e accogliente, con una confortevole camera da letto, cucina completamente attrezzata e un bagno impeccabile completo di doccia. Perfetto per un soggiorno all'insegna della praticità, a pochi passi dai principali centri direzionali, Fiera Milano e con ottimi collegamenti ai mezzi di trasporto. Un'ottima scelta per chi cerca comfort e funzionalità in una zona strategica di Milano.
Via Giorgio Stephenson, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Quarto Oggiaro, Milano
- via sant'agostino - Nelle vicinanze della metropolitana m5 fermata Bicocca, vari mezzi di trasporto di superficie e a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità ( scuole, farmacia, supermercati ecc. ), proponiamo in locazione in uno stabile del 2003, con ascensore, servizio portineria e giardino condominiale, due locali di 83 mq su due livelli più soppalco e doppi servizi. L'immobile al suo interno si presenta arredato ed in ottimo stato di manutenzione ( porta blindata, infissi in doppio vetro pvc, pavimentazione in laminato e impianto di aria condizionata con split in tutti gli ambienti), così composto: piano terra: ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno cieco e soppalco zona hobby con ripostiglio. Piano -1: locale open-space di 35 mq con bagno lavanderia. Riscaldamento termoautonomo. Sono escluse dal canone le spese condominiali pari ad € 200,00 mensili. Solo persone referenziate e con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Libero dal 1 Luglio 2026.
Via Paolo Santagostino, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".