Prestigioso Bilocale con Giardino e Garage – Residence King’S Park in un complesso esclusivo di recente concezione architettonica a Madonna Alta, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra finemente rifinito. Caratteristiche principali: Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. Ampio portico coperto e giardino privato per momenti di relax. Garage di circa 30 mq incluso. Posizione eccellente: vicina al centro e ai principali assi viari. Nota: Contratto rivolto solo a persone con referenze dimostrabili.
Strada Pian della Genna, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Grimaldi Immobiliare propone in locazione una raffinata residenza situata al terzo piano di un prestigioso palazzo storico con ascensore, recentemente ristrutturato. Caratteristiche Principali Zona Giorno: Ampio soggiorno con camino e cucina a induzione. Zona Notte: Due camere spaziose e due bagni moderni con docce di design. Comfort: Riscaldamento a pavimento e finiture di alto pregio. Ideale per: Due Tre persone in cerca di un contesto esclusivo. Condizioni e Spese Canone: Trattabile per clienti seriamente interessati. Spese forfettarie (€200 mese): Includono riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e oneri condominiali (con conguaglio semestrale). Note importanti: no garage posto auto, no terrazzo. Contattaci per scoprire questa straordinaria residenza nel centro storico.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
A ridosso dell'arco Etrusco, in prestigioso palazzo nobile con ascensore, ultimo piano, signorile appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, soppalco ( da adibire a studio) con ampio vano cabina armadio, 2 bagni e terrazzo. Completamente ristrutturato con finiture di alto livello, pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri. Arredato- Luminoso e panoramico solo referenziati 2 mesi di deposito cauzionale
Via Ulisse Rocchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In Zona Residenziale, ampio appartamento di prestigio, ristrutturato, elegantemente arredato, dotato di soggiorno, cucina. Due camere matrimoniali, 2 bagni, terrazzo, lavatrice, tv; obbligo di voltura contatori, 2 mensilità di deposito. No Locazioni per brevi periodi e no affitti Anno Accademico. Disponibile dal mese di Gennaio 2026.
Via Ulisse Rocchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia - centro storico: (p. Zza iv Novembre): in posizione centralissima all'ultimo piano di prestigioso edificio con ascensore, affittiamo solo per brevi periodi (da 3 a 12 mesi), bellissimo appartamento finemente ristrutturato e ben arredato composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, pranzo, 2 camere, 2 bagni finestrati e ripostiglio. Possibilità di posto auto in garage condominiale (auto di piccole dimensioni) a pochi metri. Termoautonomo. Utenze allacciate. Solo referenziatissimi. Disponibile da giugno 2026. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Bartolo, 8, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia - madonna alta (Zona): disponiamo in affitto di una soluzione al piano primo disposta su 2 livelli e composta: zona living con cucina a vista, 2 camere da letto (di cui una matrimoniale con bagno interno e cabina armadio e una singola su soppalco) e 2 bagni. L'immobile di recentissima ristrutturazione è immerso nel verde ma in posizione strategica, non lontano dal centro storico, accanto al Polo Ospedaliero, a due passi dai maggiori centri commerciali e allo svincolo della superstrada, senza perdere la tranquillità che caratterizza l'intera residenza. Le finiture di prestigio, il giusto equilibrio dei colori e dell'arredo rendono esclusiva l'unita immobiliare, oltre ai numerosi comfort di cui e dotata. Completano la proprietà un suggestivo parco condominiale con zone relax, piscina con acqua salata, barbecue, lavanderia comune e un ampio parcheggio con colonnina ricarica per auto elettriche. Termoautonomo. Libero da aprile 2026. Anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). Solo referenziatissimi. Il prezzo indicato si riferisce per un periodo minimo di 10 12 mesi. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Martiri 28 Marzo, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Difronte l'arco Etrusco e Palazzo Gallenga , affittasi appartamento composto da 4 camere da letto , cucina abitabile con accesso ad un terrazza interna al palazzo , due bagni. Immobile Prestigioso , arredato , luminoso e vicinissimo a tutte le facoltà universitarie. Solo studenti studentesse
No Ag. Immobiliari o intermediari. Solo contatti telefonici. - Affitto Monolocale 33mq, per coppia o studentesse; al 3° piano servito da ascensore, pronto all'uso, in un condominio in zona m. Angeloni alta xx settembre, silenzioso, arredato con mobili nuovi e moderni (senza lavatrice ma con lavanderia a gettoni a 50mt. ). Zona giorno con cucina attrezzata, comodo divano letto da 1,5 piazze, smart-tv 42''. Zona notte con letto contenitore a due piazze e armadio con specchi, ampio bagno e porta blindata. Parcheggio condominiale chiuso con sbarre o, in aggiunta nella trattativa a chi interessa, box privato con cancello telecomandato. Condominio € 80 mese. Tutti i mezzi pubblici vicini; comodo sia per chi lavora che per studenti; a 900 mt dal centro storico, con tutti i servizi a portata di mano, in particolare: la fermata minimetro a m. 20- Scuole private- Clinica privata - farmacia, supermercato- poste- noto bar pasticceria- ristoranti- palestra- Tennis club- palestre- ristoranti- banche e bancomat- uffici della regione, inps e ag. Delle Entrate. Trattasi di n, telefonico dedicato, per cui, a causa di innumerevoli telefonate fastidiose di intermediari immobiliari telemarketing, se non riusciamo a rispondere, possibile lasciare msg Whattsapp, anche gradito come primo contatto, no mail.
Via 20 Settembre, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Via xx settembre Nella parte alta, a ridosso di Santa Giuliana con possibilità di raggiungere il centro storico a piedi, in palazzo primi '900 appena rifatta la facciata con cappotto termico e tetto coibentato, al 4° ed ultimo piano senza ascensore ma con comodi gradini, appartamento arredato composto da ingresso, ampio soggiorno con 2 finestre che affacciano sul balcone con bellissimo panorama, cucina abitabile, 2 camere di cui una matrimoniale e una singola,studio ripostiglio e bagno con finestra Buone condizioni, pavimenti in ceramica, infissi in alluminio con doppi vetri e persiane in alluminio, riscaldamento autonomo Luminoso e panoramico solo referenziati 2 mesi di deposito utenze da intestare.
Via m. Angeloni: in zona alta e servita, luminoso appartamento arredato - locazione di lungo periodo - max 2 persone - no famiglie - solo a referenziati - no animali. Ingresso, soggiorno con cucinotto, camera, bagno ed ampio terrazzo coperto. Posto auto nel garage condominiale. Euro 650,00 comprensivo di spesa condominio, riscaldamento e consumo acqua. Lungo periodo - Massimo 2 persone, no famiglie, solo a referenziati - no animali. Ce a1 ipe 40,236 Info al 075 5007077
Via Mario Angeloni, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
In Via Annibale Mariotti, si affitta curatissimo e confortevole appartamento di mq 50 circa, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere doppie, un bagno con doccia, terrazza panoramica in comune con un altro appartamento. Finiture di lusso, pavimento in cotto, travi sabbiate a vista, portone blindato elettronico, riscaldamento a pavimento, mobilio di qualità. Spese incluse nel prezzo di affitto. Disponibile anche per brevi periodi, solo referenziati.
In Via Annibale Mariotti, si affitta curatissimo e confortevole appartamento di mq 60, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali o doppie, 2 bagni, balcone più terrazza panoramica in comune con un altro appartamento. Finiture di lusso, pavimento in cotto, travi sabbiate a vista, portone blindato elettronico, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, mobilia di qualità. Spese incluse nel prezzo di affitto. Disponibile anche per brevi periodi, solo referenziati.
Libero da marzo 2026 scrivere per appuntamento alla mail. Solo studenti esse con referenze. Affitto minimo sei mesi. Affittiamo appartamento composto da un ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura rinnovato, completo di elettrodomestici. Ripostiglio, affaccio con porta finestra su via interna molto tranquilla. Camera da letto matrimoniale e bagno con lavatrice. L'appartamento è completamente ristrutturato, pavimento in cotto di Castelviscardo fatto a mano. Per info scrivere via mail
Ottimo appartamento in una delle zone più tranquille e caratteristiche del centro storico di Perugia. Si compone di ampio soggiorno con camino, una spaziosa cucina con lavastoviglie, un salotto, due camere da letto , un grande bagno con vasca e doccia, ed al livello superiore vi è la terza stanza con il proprio bagno privato. Ottime finiture, pavimenti in cotto. Sono prediletti affitti di pochi mesi e comunque non oltre i 12 mesi
Via San Giacomo, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Appartamento di design completamente ristrutturato, situato nel centro storico di Perugia, a 5 minuti a piedi da Corso Vannucci. L'appartamento dispone di un ampio open space con soggiorno e cucina moderna, una camera matrimoniale con bagno privato, un angolo lavanderia e un delizioso balcone con vista sulle colline umbre e sui tetti del centro storico. Contratto di locazione turistica fino ad un massimo di 4 mesi. Il canone di locazione include internet, acqua e un servizio di pulizia mensile. Non include gas e luce. Solo persone referenziate. Non è un appartamento adatto a studenti. No agenzie. Disponibile da novembre 2025.
Via del Parione, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Si propone in affitto un appartamento situato in via Adamo Rossi, al 4° piano con ascensore, disponibile a partire dal 1° luglio. L’immobile è composto da: ingresso, ampia zona giorno, cucina separata, tre camere matrimoniali, due bagni, un ripostiglio, ampio terrazzo e balcone. Il canone richiesto è di €1. 200 mensili, comprensivi di spese condominiali, internet e riscaldamento. Restano escluse le altre spese (acqua, luce, gas piano cottura e tassa rifiuti).
Libero da Agosto 2026 Cercasi affittuario molto serio per appartamento nuovo ristrutturato subito fuori dalle mura storiche con posto auto compreso. L’appartamento è situato in una zona molto tranquilla e vicino a tutti i servizi importanti. Supermercato 100 metri a piedi Farmacia 50 metri a piedi Fermata autobus 50 metri a piedi Rocca Paolina 50 metri a piedi Tabaccaio 50 metri a piedi l’appartamento gode di molta luce perche esposto a sud. Terrazza vivibile di 30 metri godibile almeno 9 mesi su 12. La casa si presenta estremamente accogliente. No agenzie Contattare prima su whatsapp per comunicare l’interesse poi successivamente mediante telefonata. (Non rispondo a numeri sconosciuti) Tommaso
Via Fiorenzo di Lorenzo, Centro, Elce - Centro, Perugia
Disponibile da settembre si propone in affitto bilocale situato in Via Caporali, della superficie di circa 40 mq, così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Canone mensile: €550, comprensivo di spese condominiali. Restano escluse le utenze (luce, gas e acqua), internet e tassa rifiuti. Per trovare la Tua Casa ora c’è il Property Finder l’idea nasce nel 2017 dalla visione e volontà di un gruppo di agenti immobiliari, soci e amici che decidono di condividere un “metodo” di lavoro che fonde l’esperienza trentennale dei più anziani con l’entusiasmo dei più giovani. Un “metodo” che si ispira al concetto di specialista di zona declinato, in molti altri Paesi, nella figura del Property Finder, per soddisfare con un servizio di alta qualità le esigenze di acquirente e venditore. Infatti, grazie all’ “incarico di Acquisto” e alla conoscenza del proprio territorio, l’agente immobiliare, specialista di zona, Property Finder, analizza nel dettaglio le esigenze dell’acquirente, dalla tipologia di appartamento ai tempi di acquisto e modalità di pagamento ed inizia una ricerca mirata dell’immobile tra le offerte di privati, costruttori ed altri agenti agenzie, con evidenti vantaggi (tempi, valore di mercato etc) per acquirenti e venditori. Affidarsi allo specialista di zona, rappresenta il nuovo e più sicuro modo di comprare e vendere la Tua Casa.
Via Caporali, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia centro storico: in Via Caporali affittiamo appartamento arredato con mobili di pregio e ristrutturato con materiali di qualità. L'immobile è composto da: ampio soggiorno, cucinotto, 2 camere e 2 bagni. Libero da gennaio. € 1. 000
Via Cesare Caporali, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Evolutia Immobiliare propone in locazione un accogliente immobile nel cuore del centro storico di Perugia, in Via del Parione (pg). La posizione è particolarmente strategica e comoda per gli spostamenti, grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria di Sant’Anna e al terminal autobus di Piazza Partigiani. A pochi passi si trovano inoltre la suggestiva Rocca Paolina e le principali Università di Perugia. L’immobile, completamente ristrutturato, è situato al piano terra di una palazzina composta da sole due unità abitative, garantendo così tranquillità e riservatezza. L’appartamento è così composto: -Soggiorno con angolo cottura, zona notte separata da una parete divisoria, con prima postazione letto e armadio privato; -Camera con letto singolo, scrivania e armadio; -Bagno dotato di lavatrice; -Splendida corte privata, accessibile direttamente dal soggiorno. Soluzione ideale per una persona o per due persone interessate a condividere l’alloggio.
Via del Parione, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Per studenti. Luminoso appartamento di pregio, unità indipendente, sito in centro storico, in Via della Sapienza, disposto su più livelli. La soluzione si compone di ampio soggiorno con caminetto funzionante e cucina a vista; tre camere da letto (di cui una con bagno privato con doccia), altro bagno comune con vasca idromassaggio. Ottime finiture. Pavimento in cotto.
Via della Sapienza, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".