Affascinante appartamento arredato con terrazzino nel prestigioso quartiere Vomero zona San Martino! Possibilità di posto moto e bici all'interno del cortile riservato dell'appartamento. Si fitta completo e compreso di utenze e condominio ,tutto incluso ,solo a persone con reddito dimostrabile. Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa temporanea,arredata all inclusive ,un affitto per un uso transitorio da 3-6-12 mesi, questo immobile è perfetto per te! Situato nelle immediate vicinanze del Museo di San Martino, uno dei quartieri più esclusivi e ben collegati della città di Napoli, questo appartamento di 85 mq offre tutto ciò che serve per un soggiorno transitorio confortevole. La zona è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con la metropolitana e le funicolari, rendendo gli spostamenti rapidi e semplici. L'immobile dispone di 2 camere da letto, un accogliente salotto, una cucina attrezzata e un bagno con tutti i comfort. Inoltre, potrai godere di momenti di relax sul terrazzino di 7 mq e utilizzare la connessione Wi-Fi inclusa. Non è disponibile per studenti, ma solo per ,turisti che vogliono vivere Napoli per un periodo lungo, per persone che hanno esigenze di fittare un immobile perchè magari stanno effettuando lavori in casa ed hanno bisogno di una sistemazione provvisoria ,oppure per aziende e lavoratori non residenti e comunque tutte persone con reddito dimostrabile che necessitano di una soluzione abitativa temporanea per un periodo massimo di 3- 6 -12 mesi sempre e solo per motivi di lavoro ed alloggio temporaneo a Napoli. Inoltre, la posizione del Vomero permette di raggiungere facilmente a piedi numerosi ristoranti, teatri, cinema e altri luoghi di interesse. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più esclusive di Napoli! Contattaci per prenotare una visita. L'immobile si trova al piano ammezzato e non sono incluse le utenze nella locazione.
Affitto Appartamento Prestigioso in Piazza Amedeo Scopri questo incantevole appartamento situato nel cuore di Napoli, precisamente in Via Vittoria Colonna. Questo prestigioso stabile d'epoca, ristrutturato con gusto, offre un ambiente elegante e accogliente. Con una superficie di 58 m² commerciali, l'appartamento è composto da un saloncino con angolo cottura, una camera da letto su soppalco e doppi servizi, perfetti per garantire il massimo comfort. L'immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato. I balconi offrono una vista suggestiva e un'illuminazione naturale che rende gli spazi ancora più luminosi. Inoltre, il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata assicurano una temperatura ideale in ogni stagione. Situato al secondo piano con ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile e gode di un'ottima esposizione a sud-est. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più centrali e vivaci della città! L'affitto è disponibile per un contratto di tre anni più due, al prezzo di € 2. 300,00. Contatta subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Riferimento d940.
Nel cuore dell'elegante quartiere Chiaia, proponiamo in locazione un appartamento panoramico con spettacolare vista mare che abbraccia il Golfo di Napoli. Situato in un contesto signorile e ben servito. L'appartamento, luminosissimo si sviluppa su una superficie generosa ed è composto da salone doppio, due camere, due bagni, cucina, ripostiglio, ampio terrazzo e balcone vista mare. A completare la proprietà posto auto coperto all'interno del fabbricato e cantinola. Una soluzione di prestigio ideale per chi desidera vivere a Napoli godendo ogni giorno di un panorama unico e di un quartiere tra i più ricercati della città. Pintauro immobiliare
Rif: 4075 - chiaia centralissimo - piazza dei martiri: in palazzo storico signorile denominato Palazzo Calabritto, ubicato in una delle più belle e prestigiose piazze di Napoli, a pochi passi dalla Riviera di Chiaia, Marinelli e Balzerano propone in locazione un bilocale ad uso abitazione transitoria sito al primo piano, di circa 55 mq. L'appartamento è completamente arredato ed è composto da salottino, cucinotto, ampia camera da letto, bagno e ripostiglio. Esposizione interno cortile. Fornito di aria condizionata ed è in buono stato di manutenzione. L'immobile non è servito da ascensore e per raggiungerlo occorre salire una vendita di gradini. Possibilità di posto moto (80 euro mensili). Nel canone sono inclusi gli oneri condominiali. La locazione è rivolta a persone non residenti. Contratto uso transitorio min 12 - max 18 mesi. Rif. 4075 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Rif: 4140 - riviera di chiaia - piazza della repubblica: in palazzo d'epoca prestigioso edificato nella seconda metà dell’ottocento, denominato “palazzo du Mesnil-Gunzburg “ e recentemente restaurato, Marinelli e Balzerano propone in locazione ampio appartamento posto al quinto piano di circa 220 mq. L'immobile è stato completamente ristrutturato con rifiniture e materiali di pregio e completo di tutti gli arredi, è arioso e luminoso e gode di quadrupla esposizione con quattro balconi su Riviera di Chiaia. L'appartamento è composto da ampio vano d’ingresso, salone triplo, cucina con tinello, sala da pranzo, bagno ospiti, camera padronale con bagno in suite e soppalco con ampia cabina armadi, altre due camere da letto e quarto bagno e camera di servizio con bagno. Dotato di impiantistica di nuova generazione, riscaldamento ed aria condizionata. Il palazzo è dotato di servizio di portineria ed ascensore e dispone di un viale d'ingresso esterno protetto da una sbarra ed un'ampia corte condominiale interna dove è possibile parcheggiare un'auto. La locazione è rivolta a persone molto referenziate. No uso ricettivo. Per concordare una visita si prega di telefonare ai numeri dell'agenzia. Non verranno fissati appuntamenti per mail o whatsapp. Rif. 4140 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Piazza della repubblica, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
In zona centrale e prestigiosa di Napoli, a pochi passi da via dei Mille, precisamente in Vico Vetriera, proponiamo in affitto un monolocale arredato e ristrutturato. L'immobile è situato al piano terra, in un contesto tranquillo, ed ed è disposto su due livelli. Piano inferiore si trova un unico ambiente adibito a zona giorno, composto da cucina a vista, e piccolo soggiorno arredato con divano letto e tavolino, oltre al bagno. Il livello superiore ospita la zona notte con letto matrimoniale e armadio. Disponibile sia per affitti transitori sia con contratti 3+ 2, solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per restare aggiornati sulle nuove disponibilità, seguite la nostra pagina su Instagram dannaimmobiliare.
Affittasi in prestigioso palazzo d'epoca, appartamento di due vani ed accessori a napoli in via banchi nuovi 8 2Piano , composto da ingresso in salotto cucina con finestra, stanza da letto e bagno, superficie di 55mq, le spese condominali sono circa €40 esclusi consumi di luce, acqua e gas. L immobile e' visionabile tutti i giorni previo appuntamento.
Parco Grifeo – tratto centrale in uno dei contesti più prestigiosi della città, proponiamo in fitto un appartamento rifinito, posto al piano terra e con una superficie interna di circa 135 mq. L’immobile si compone di: • una camera da letto, • ampio salone doppio, • cucina tinello in muratura vietrese, • un bagno. L’appartamento dispone di finestre a bocca di lupo, ma non presenta problemi di umidità. è presente inoltre un terrazzino condominiale che regala un piacevole spazio esterno. C’è la possibilità di usufruire di posti auto liberi all’interno del parco.
Via del Parco Grifeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
In zona Chiaia, uno dei quartieri più prestigiosi e ricercati di Napoli, si trova questo splendido appartamento, al piano attico di un elegante palazzo d'epoca, a pochi passi dalle principali attrazioni della città e dal lungomare. L'immobile, arredato con gusto sofisticato, è pronto per essere abitato: ampi saloni di rappresentanza, doppia cucina, lavanderia e quattro camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite. L'immobile si sviluppa su una superficie di 300 mq e si completa con una meravigliosa terrazza di copertura, con vista panoramica sulle bellezze della città. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, grazie all'esposizione su tre lati (sud, est, nord). Il riscaldamento è autonomo ed è presente un impianto di aria condizionata, per garantire un clima confortevole in ogni stagione. L'arredamento, curato nei minimi dettagli con un sapiente mix di antico e moderno, rende l'appartamento elegante e accogliente. L'immobile è inoltre dotato di sistema di allarme. Il palazzo dispone di ascensore e servizio di portineria, per garantire un facile accesso e una maggiore sicurezza.
A pochi passi dal meraviglioso lungomare e dalle principali strade dello shopping dei brand di lusso di Chiaia, proponiamo la locazione di un delizioso bilocale, posto al 3° piano di prestigioso palazzo d'epoca dotato di servizio di portierato ed ascensore. L'appartamento è in ottimo stato e completamente arredato. Il soggiorno, luminoso e accogliente, è dotato di due ampie finestre con vista sulla collina da Castel Sant'elmo a Villa la Floridiana. La camera da letto matrimoniale con suggestivo lucernario, offre un ambiente tranquillo e confortevole. Completa la proprietà un cucinotto con piccolo ripostiglio e un bagno con doccia. L'appartamento è dotato di climatizzazione caldo freddo e caldaia a gas per acqua calda. Ottime finiture, armadi a muro, cotto e maioliche antiche. Contratto locativo 3+2 o transitorio solo a referenziatissimi con reddito dimostrabile. L'immobile é maggiormente indicato a single. Sono escluse locazioni ad uso ricettivo.
Rione sirignano – Prestigioso contesto d’epoca Nel cuore del rinomato Rione Sirignano, in una delle zone più esclusive e ricercate della città, proponiamo in locazione un appartamento situato all’interno di un signorile fabbricato d’epoca, caratterizzato da grande fascino e dotato di servizio di portierato ed ascensore. L’immobile, posto al terzo piano, si presenta in buone condizioni generali e si distingue per una distribuzione funzionale degli spazi: ingresso accogliente, salone, cucina abitabile, una camera da letto e doppi servizi. La posizione privilegiata, unita all’eleganza del contesto condominiale, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente raffinato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con redditi dimostrabili.
Via Crispi, lato Piazza Amedeo, fittasi appartamento in prestigioso palazzo d'epoca con servizio di portineria intera giornata. L'appartamento ha ingresso al piano terra del palazzo, ma affaccio iv piano, in quanto affaccia su Via Martucci. L'appartamento è in fase di totale ristrutturazione, per cui le fotografie sono solo indicative degli spazi e non dello stato dei luoghi definitivo. Al primo livello è composto da un ingresso, un soggiorno con balcone, un'ampia camera da letto con balcone e bagno con vasca idromassaggio, ed una cucina abitabile. Al secondo livello troviamo la seconda camera da letto con il suo bagno. La casa è stata concepita sfruttando al meglio ogni singolo angolo, per cui è piena di armadi a muro, fatti su misura, ripostigli ed altre comodità. 'e un appartamento molto luminoso e soleggiato. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata. La cucina è completamente arredata. La casa può essere fittata completamente o parzialmente arredata, a seconda delle esigenze. La cosa che rende questo appartamento particolarmente appetibile è la presenza di un posto auto (una utilitaria) assegnato nel cortile del palazzo ed un posto moto. Si fitta solo a persone munite di solide e dimostrabili garanzie di pagamento. Euro 2500,00 non trattabili
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Appartamento collocato nel cuore pulsante del quartiere Chiaia, nella cornice elegante e raffinata di Piazza Amedeo; la posizione strategica e prestigiosa rendono questa soluzione abitativa adatta a chiunque voglia soggiornare in un contesto rinomato e centrale. L'appartamento è collocato al secondo piano di un palazzetto d'epoca, con ingresso diretto da Piazza Amedeo, che al suo interno presenta espliciti richiami allo stile Liberty. Dal pianerottolo, molto arioso e luminoso per la presenza di numerose finestre da cui è possibile ammirare un suggestivo scorcio sul mare e dell'isola di Capri, si accede al grande soggiorno, che vanta un doppio affaccio su balcone ed offre una veduta ampia e suggestiva della piazza, della verde collina del Vomero, del Parco Grifeo e del Castello Aselmeyer. Una scenografica libreria a tutta altezza fa da sfondo all'ambiente salotto, sul quale si apre una cucina autonoma ed accessoriata e dal quale si accede ad un comodo corridoio, che disimpegna la zona notte e dispone di capienti armadiature fisse. Completano la proprietà un bagno ed una camera da letto con affaccio esterno su via Vittoria Colonna. L'ampio soggiorno, peraltro dotato di doppio balcone, si presta ad essere suddiviso per la creazione di una camera da letto aggiuntiva. Per ulteriori informazioni potete contattarci anche wa al numero 3391429083.
Via orazio: a pochi minuti da Mergellina, dal lungomare di Via Caracciolo, da via Posillipo e dalla funicolare di Posillipo, proponiamo in fitto un prestigioso appartamento unico nel suo genere di circa 50 mq, in ottimo stato manutentivo, finemente arredato e completamente accessoriato. L’immobile, al primo piano con ascensore, si compone di salone con affaccio su balconata ultra panoramica, angolo cottura, camera da letto con bagno in camera e bagno a servire l'appartamento. Con un posto auto di pertinenza, l'immobile viene locato a uso abitazione o a uso transitorio solo per single o coppie di referenziatissimi. Panoramico sul Golfo di Napoli, prezzo richiesto: euro 1. 800,00. Classe energetica: g. Posillipo è un quartiere residenziale collinare della città di Napoli. La collina di Posillipo è attraversata da quattro strade principali: via Posillipo che corre parallela alla costa da Mergellina fino a capo Posillipo; via Francesco Petrarca in posizione più elevata con caratteristiche vedute sul golfo di Napoli; l’antica via Porta Posillipo; via Alessandro Manzoni. Vi sono numerosi monumenti e località di interesse storico-artistico: il Parco Virgiliano (già Parco della Rimembranza); importanti ville sul mare. Nel quartiere di Posillipo è situato, inoltre, l'omonimo Circolo Nautico, che vanta numerosi trofei a livello mondiale, soprattutto nella pallanuoto. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Edg Studio Immobiliare propone in locazione grazioso appartamento sito in Viale Gramsci nei pressi di Piazza Sannazzaro in palazzo di gran prestigio. Nella immediate troviamo numerosi negozi di alimentari e ristoranti, oltre ad essere a due passi dal mare di Mergellina. L'immobile si trova ad un primo piano con ingresso indipendente all'interno del cortile del fabbricato. E' composto da una stanza da letto matrimoniale con affaccio su Viale Gramsci ,soggiorno con cucina a vista, stanzetta da letto con letto singolo e armadio, disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato con mobili tutti nuovi. Termoautonomo il canone richiesto è di euro 1. 230 + condominio. Contratto transitorio 12 18 mesi Sono richieste referenze documentabili e o fideiussione bancaria. No casa vacanze
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".