Appartamento Arredato a SanFilippo del Mela - Corriolo Scopri questa splendida soluzione abitativa nel cuore di SanFilippo del Mela, frazione Corriolo. Si tratta di un appartamento arredato di 132 m² commerciali (123 m² calpestabili) situato al secondo piano senza ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'immobile si trova a soli 5 minuti dai principali centri commerciali e dallo
via nazionale corriolo, Olivarella, SanFilippo Del Mela
Immobile situato al piano terra in zona ben servita nei pressi dei centri commerciali! Zona limitrofe alla città di milazzo! A cinque minuti dal centro di milazzo ,dal porto e a zona balneare! L 'autostrada e la stazione raggiungibile in 2Minuti! Comodo x i lavoratori che che vengono a lavorare nelle nostre industrie! Di milazzo e sanfilippo del mela.
Via Professore Gaetano Martino, Archi, SanFilippo Del Mela
Appartamento nuovo e luminoso situato a Milazzo nella frazione di Olivarella in una zona molto servita, a pochi km dal centro cittadino, dai centri commerciali e dai caselli autostradali. L'immobile è composto da una cucina, due camere da letto, di cui una arredata, un bagno con box doccia, due balconi. Gli infissi sono doppi, taglio termico, pavimenti in gres porcellanato, porte in legno di ciliegio, portone blindato. L'ascensore è oleodinamico. L'affitto è a lungo termine, riservato a lavoratori con contratto a tempo indeterminato. Max 3 persone. Non si accettano animali. Non siamo interessati ad agenzie immobiliari ne intermediari!
Contrada Olivarella, San Pietro, Santa Maria delle Grazie, Milazzo
In Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella zona di Olivarella, proponiamo in affitto un appartamento di circa 95 mq, posto al primo piano di un edificio di tre piani, privo di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato, presenta una distribuzione degli spazi funzionale e si compone di un ingresso su cucina e soggiorno in open space, ambiente principale della casa con accesso diretto al terrazzo a livello, ideale come spazio esterno da vivere quotidianamente. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e due camerette, oltre a un bagno e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto scoperto. L’appartamento viene locato vuoto, privo di arredamento, offrendo la possibilità di organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Una soluzione adatta a chi cerca un appartamento ristrutturato, con spazi esterni e posto auto, in una posizione comoda nella zona di Olivarella.
Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, Olivarella, San Filippo Del Mela
Appartamento in affitto situato a Milazzo, in Viale Antonio Gramsci, al secondo piano a 5 minuti dal centro porto con supermercati, e poli commerciali raggiungibili a piedi. La soluzione si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri totalmente ristrutturato, mai abitato e include tre locali oltre a un bagno. L’immobile è dotato di: - Ampio ingresso -cucina con lavastoviglie e cassetti con apertura push pull, ammortizzati e dotati di illuminazione - Salone arredato con parete attrezzata, cassetti push pull vetro legno - Bagno con doccia Walk-In, rivestimenti in marmo rubinetteria ottonata a contrasto - Camera da letto - Stanza studio non arredata. - Balconcino lavanderia - Posto auto interno l’immobile è in ottimo stato e custodisce una proprietà intera. - no animali Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Viale Antonio Gramsci, San Pietro, Santa Maria delle Grazie, Milazzo
Immobile al primo piano di un elegante palazzina a tre livelli sita a pochi km. Dallo svincolo autostradale a 20 milazzo - dal quale è possibile raggiungere tutte le località della Sicilia: Imbarcaderi Isole Eolie 5 minuti, Messina 20 min. , Giardini Naxos 35 min. , Taormina 40 min. , Cefalù 60 min. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Rif. Afap001 - milazzo , via tindaro la rosa - appartamento 4° piano. Se stai cercando una soluzione abitativa di prestigio, spaziosa e pronta da vivere, nel cuore di Milazzo, questa è la proposta ideale. Situato al 4° piano con ascensore, l'appartamento unisce la comodità del centro cittadino a una spettacolare vista aperta sul mare.? L'immobile è ottimamente diviso, completamente arredato. La zona giorno è composta da un ampio e accogliente salone ideale per il relax, una cucina abitabile molto spaziosa e perfettamente attrezzata ed un comodo studio, perfetto per lo smart working o la lettura. Mentre la zona notte dispone di una confortevole camera matrimoniale e una cameretta ideale per figli o ospiti.? Completano gli ambienti 2 bagni completi e funzionali. L'affaccio ai balconi è totalmente libero da costruzioni, e regalano una splendida vista panoramica e tramonti sul mare. Dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento autonomo per la massima gestione dei consumi.? Posizione Strategica: Situato in Via Tenente la Rosa, a pochissimi passi dal centro pedonale, dai servizi principali, dai negozi e dal porto. N. B. L'affitto è rivolto esclusivamente a persone referenziate. Non sono ammessi animali domestici. Per ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento, potete contattarci allo 0909288385.
Affittasi con contratto transitorio (Settembre-Giugno) grazioso appartamento, appena ristrutturato e arredato, di mq 54 composto da open space soggiorno cucina con divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno e balcone con lavanderia. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di infissi a taglio termico con vetro camera e tapparelle elettriche. Tra i servizi presenti sono inclusi lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina da caffè, bollitore, utensili da cucina e due Smart tv 40’’. L’appartamento, posto al terzo piano con ascensore, si trova a pochi passi dalla fermata del bus, a 150 metri dal porto, vicino a scuole e servizi di ogni genere. è inoltre molto silenzioso in quanto non affaccia direttamente sulla strada. Il prezzo è comprensivo di tutte le utenze (condominio, luce, gas, fibra, acqua, tari).
Via Colonnello Francesco Magistri, Centro, Milazzo
Effettueremo dei lavori di ripristino prima della consegna della casa : - 2 condizionatori nuovi - 2 ventole a soffitto nuove con luce - ripristini muratura -? Ripristino Piano cottura - cambio i sanitari in bagno compreso lavabo e doccia - imbianco casa
#prof517 Via Tenente Tito Minniti, 71 - Milazzo (me) Nel cuore della città, in una posizione strategica e servita da negozi, scuole, supermercati e tutti i principali servizi, proponiamo in affitto trilocale arredato, situato al primo piano con ascensore. L'appartamento accoglie con una luminosa zona living con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta, un bagno principale e un pratico bagno lavanderia. Completa la proprietà un comodo balcone e un posto auto assegnato all'interno del cortile condominiale, un vero plus in pieno centro. L'immobile è completo di arredi, climatizzazione, termosifoni e riscaldamento autonomo, pronto per essere abitato fin da subito. No animali. La soluzione ideale per chi desidera vivere il centro di Milazzo senza rinunciare a comfort, praticità e facilità di parcheggio. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
Ubicato in un piccolo contesto condominiale, fronte mare e vicino allo svincolo dell'asse viario e dal centro cittadino, l'immobile che vi proponiamo offre un'ottima disposizione degli ambienti e la comodità di uno spazio esterno da poter organizzare per potere godere di splendidi tramonti e respirare il sapore della brezza marina. Il famoso lungomare di ponente si trova di fronte l'ingresso principale del condomino, quindi la spiaggia risulta essere raggiungibile in pochi istanti. Tutto ciò favorisce il godimento del suggestivo panorama marino della splendida spiaggia di ponente rigorosamente libera. Tuttavia l'area attrezzata è facilmente raggiungibile, pertanto si può scegliere se godere della spiaggia libera oppure del servizio di qualche lido balneare. L'appartamento è veramente funzionale, in particolare l'ingresso ci accoglie in un comodo salone, a seguire vi è la cucina, una camera matrimoniale, una cameretta, due bagni oltre balcone. A tutto ciò si aggiunge il vantaggio di avere un posto auto. L’immobile è disponibile solo per brevi periodi.
Scopri questa straordinaria opportunità nel cuore della città! Appartamento ad uso studio di circa 130 m² commerciali (115 m² calpestabili) situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. Uno spazio completamente nuovo, mai abitato, costruito nel 2010 e mantenuto in condizioni impeccabili, pari al nuovo. Spazi e Comfort l'immobile si sviluppa su 5 locali luminosi non arredati per permettere ai vari professioni di poter personalizzare i vari spazi secondo le proprie esigenze. Completano la casa 2 bagni completi, ideale per chi cerca una soluzione professionale. Godrai di splendidi balconi esposti a Est-Ovest, garantendo luce naturale durante l'intera giornata. Efficienza Energetica e Tecnologia Riscaldamento autonomo tramite pompa di calore elettrica con sistema aria condizionata caldo freddo per il massimo comfort in ogni stagione. La gestione energetica avviene attraverso pannelli solari, assicurando consumi ridotti e classe energetica a. Un'abitazione sostenibile e moderna che rispetta l'ambiente. Pertinenze Incluse Perfetto per avvocati, studi tecnici, commercialisti e studi associati che cercano una sede principale. Non perdere questa occasione unica!
Appartamento arredato a piano rialzato con veranda esterna e posto auto scoperto. Comodo e confortevole, ha una superficie complessiva di circa 60 mq oltre veranda esterna e piccolo cortile sul retro. All'interno si compone di un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un ripostiglio ed un ulteriore spazio sottoscala. E' dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano oltre che di boiler scaldabagno elettrico. Nel canone d'affitto sono incluse le spese condominiali; sono escluse le utenze (acqua, luce, gas, tari, etc. ). Si affitta solo lungo periodo, minimo un anno. Si richiede busta paga a garanzia. Non sono ammessi animali domestici.
Da novembre a giugno: appartamento nuovo, arredato e con posto auto esclusivo Cerchi una casa comoda per un soggiorno temporaneo? Questo appartamento, in un edificio di nuova costruzione, si trova in pieno centro abitato, vicino al porto e alle scuole. è completamente arredato con mobili nuovi e dispone di cucina, camera da letto, due bagni e due ampi balconi. Uno dei balconi è particolarmente grande: uno spazio in più da vivere all’aperto. Completa la proposta un posto auto esclusivo, per avere sempre la certezza di trovare parcheggio. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama lo 0909284150 puoi sfruttare il servizio Whatsapp allo stesso numero.
Disponibile appartamento arredato a Milazzo, situato al 3° piano con ascensore, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta da abitare. L’appartamento è luminoso e dispone di un’ampia zona giorno con cucina a vista, tavolo da pranzo e divano letto, camera matrimoniale, climatizzazione e balcone. La cucina è già attrezzata con frigorifero, forno e piano cottura e l’immobile viene affittato arredato come da foto.? Posto auto all’interno dell’area condominiale, con accesso tramite cancello automatico.? Canone: €600 al mese + spese condominiali? All’Ingresso sono richieste 3 mensilità complessive: 2 mensilità di deposito cauzionale + 1 mensilità anticipata.? Milazzo Via San Giovanni? Per maggiori informazioni, disponibilità o per fissare una visita, scrivetemi in privato.
3ass545. Milazzo, a pochi metri dalla spiaggia. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto per periodi transitori ( settembre maggio), casa indipendente sul mare con splendida vista sulle Isole Eolie. L'immobile totalmente ristrutturato e dotato di tutti i conforts ha una metratura di circa 70 mq ed è posto al piano terra. Si compone da: ingresso su ampio soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale, due bagni entrambi con la doccia e rispostiglio adibito a lavanderia. Terrazzino a livello. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in marmo. Pompa di calore inverter. Riscaldamento autonomo. Arredato. Si affitta per periodi transitori. Prezzo euro 600,00 mensili escluso di utenze ( luce acqua gas). Si valutano anche affitti mensili. Per informazioni e o appuntamenti contattare il 3917923235 o lo 0902405392 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
Proponiamo in locazione a Milazzo due splendidi monolocali con cucina separata, situati in una posizione unica e centralissima con suggestivo affaccio sul porto di Milazzo. Le due soluzioni sono state appena oggetto di una ristrutturazione completa e vengono consegnate completamente arredate e climatizzate, con mobili e finiture di ottima qualità: un prodotto raro da trovare sul mercato. L’appartamento in oggetto è posto al secondo piano senza ascensore ed è composto da ingresso, zona pranzo con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno moderno con ampia doccia walk-in e ripostiglio lavanderia. Gli ambienti sono curati in ogni dettaglio, con parquet in tutti gli ambienti, cucina completa di tutti gli elettrodomestici (piano a induzione e cappa, frigorifero sottopiano, lavastoviglie, fornetto elettrico) e arredi dal design contemporaneo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere Milazzo in una casa elegante, pronta da abitare, in zona centralissima, con il fascino di un affaccio diretto sul porto. Disponibili anche per locazioni stagionali nel periodo estivo, con canoni indicativi a partire da 4. 000 € per il periodo da luglio a settembre. Non perdere l’occasione di vivere in un immobile esclusivo in una delle zone più caratteristiche della città. Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".