Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un accogliente appartamento arredato, situato a Mascalucia, in Corso San Vito, in una posizione strategica, ben servita e a pochi passi dalle principali attività commerciali e dai servizi essenziali. L'immobile, posto al secondo piano di uno stabile non servito da ascensore, è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali. L'ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina a vista, ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità. La zona notte ospita una comoda camera da letto matrimoniale, mentre un pratico antibagno, dotato di lavatrice, conduce al bagno completo di box doccia. Proposto completo di arredi, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare, in un contesto tranquillo e ben collegato. Climatizzato. Non si accettano animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Mascalucia Residence "la Piramide" – Appartamento in Villa 2,5 vani con terrazzo e giardino. Cod. 1107 Cl. E Dettagli immobile: Superficie: 60 mq Locali: 2,5 vani Piano: Terra Bagno: 1 Spazi esterni: Terrazzo di circa 18 mq e giardino di circa 60 mq Posti auto: Liberi all'interno del residence Stato manutentivo: Buono Professionecasa Catania Nord propone in locazione un appartamento in villa ubicato all'interno del residence "la Piramide", in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto, cameretta con finestra, bagno con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà un terrazzo ad uso esclusivo di circa 18 mq e un giardino privato di circa 60 mq. La posizione all'interno del residence garantisce tranquillità e facilità di parcheggio grazie ai posti auto liberi disponibili nell'area condominiale. Contattaci per fissare un appuntamento! Professionecasa Catania Nord via Ruggero Settimo 57, Catania tel Whatsapp: 0958814987 - 3514814987
Mascalucia Corso San Vito, pressi bar ottagono, Appartamento 8 vani posto al terzo piano ascensorato composto da ingresso, salone triplo, 4 camere da letto di cui una con bagno in camera, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e lavanderia. Luminosissimo tre esposizioni, in buono stato necessità solo di una una pitturata.
Via Giorgio la Pira n. 8 – Mascalucia Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al secondo piano (senza ascensore), in una zona tranquilla e ben collegata. La posizione è strategica grazie alla vicinanza agli svincoli autostradali e ai principali servizi, tra cui supermercati, scuole, farmacie, negozi e mezzi pubblici. L’immobile è composto da: Ampio soggiorno Cucina abitabile Due camere da letto Bagno Ripostiglio Disimpegno Ampi balconi l’appartamento gode di un’ottima luminosità ed è ideale per coppie, famiglie o professionisti si affitta esclusivamente a referenziati con redditi dimostrabili
In affitto 3Vani con cucina salone. Lavanderia con servizio. Due balconi. Cantina e due posti auto. Contratto registrato. Solo con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contattateci.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a referenziati, un grazioso bivani arredato sito in Tremestieri Etneo, pressi la centralissima e servita Via Etnea. L’immobile posto al secondo ed ultimo piano non ascensorato, è composto da: ingresso su disimpegno, cucina-soggiorno, luminosa camera da letto, servizio con box doccia e lavanderia esterna. Gode di ampio e panoramico balcone. Climatizzata. No residenza. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Tremestieri etneo, via etnea, all interno di residence signorile con spazi verdi curati, Panorama immobiliare propone in locazione interessante appartamento così composto ingresso su disimpegno, ampio salone di rappresentanza, corridoio, una cucina comoda, un servizio con vasca, un secondo servizio con doccia e pilotata, due camere da letto. L immobile non è arredato, presenta i termosifoni ma l inquilino deve provvedere alla installazione della relativa caldaia, garage di pertinenza di circa 20 mq. Si loca con contratto registrato cedolare secca solo a persone con referenze dimostrabili e congrue. Zona servita da negozi e attività commerciali.
Rif. P473 Elegante 4 Vani Arredato con Garage – Tremestieri Etneo (Adiacenze Battiati) Proponiamo in locazione un luminoso e rifinito appartamento di 4 vani corredato da comodo garage, situato in un contesto signorile e di ottima vivibilità. L'immobile si trova in Via Etnea a Tremestieri Etneo, nella servitissima parte bassa del comune, esattamente al confine con Sant'agata li Battiati. L'appartamento, mantenuto in ottime condizioni, gode di una doppia esposizione che garantisce luce naturale e un eccellente arieggiamento in tutti gli ambienti. Disposizione degli ambienti: Zona Giorno: Ingresso diretto su un'ampia e accogliente cucina-soggiorno, completa di tutti gli arredi. Zona Notte: Una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola e una terza e versatile cameretta (ideale anche come studio). Servizi: Bagno principale rifinito e dotato di cabina doccia, più una comoda lavanderia interna provvista di box doccia e secondo servizio. Spazi Esterni: Funzionale veranda che ospita un pratico angolo cottura aggiuntivo. Dotazioni e Comfort: Riscaldamento autonomo a metano. Impianto di climatizzazione con 4 split per il massimo comfort in ogni stagione. Massima sicurezza: cancelletti in ferro agli infissi e doppio sensore rilevamento gas (installato sia nella cucina interna che nella veranda). Stabile servito da ascensore con comodissimo sbarco diretto al piano seminterrato destinato ai garage. Condizioni di Locazione: Tipologia di contratto: Transitorio (durata massima 18 mesi). Requisiti: l'immobile è rivolto esclusivamente a single o coppie altamente referenziate, con reddito certo e dimostrabile (richiesta documentazione reddituale). Note: Non sono ammessi animali. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, contattare la nostra agenzia al numero 0957514121
Nel comune di Gravina di Catania, in contesto residenziale tranquillo e ben curato, a pochi minuti da Catania e nelle immediate vicinanze di Sant'agata li Battiati, San Paolo e Tremestieri Etneo, proponiamo in locazione un ampio appartamento in buono stato, situato al piano rialzato di uno stabile costruito nel 1970. L'immobile gode di tripla esposizione Nord, Sud ed Est, caratteristica che assicura ottima luminosità e ambienti ben arieggiati durante tutta la giornata. La distribuzione interna è funzionale e comoda: Ingresso su saletta Quattro camere spaziose Cucina abitabile (non arredata) un bagno Ampia lavanderia l'appartamento è non arredato, con cucina vuota, ed è provvisto di impianto a metano. Il condominio è autogestito, garantendo spese contenute. Completa la proprietà un piccolo box auto per utilitaria compreso nel prezzo. Soluzione ideale per famiglie referenziate. Si affitta esclusivamente a famiglie con alto reddito dimostrabile o professionisti. No animali. No perditempo assolutamente. Euro 650,00 mensili Per informazioni: re Casa.
Solo referenziati con reddito busta paga, 2 mensilita’ di cauzione, 1 mensilita’ corrente, 1 mensilita’ per agenzia. No animali in zona strategica ed esattamente in Via Emanuele Cutore, Gravina di Catania, parallela della centralissima Via Gramsci, pressi Villa Comunale, proponiamo un grazioso appartamento di 2 vani posto al piano terra all'interno di un piccolo stabile composto da sole 3 unità abitative. L’immobile ha una superficie interna di circa 55 mq e si compone come segue: ingresso su soggiorno, cucina semi-abitabile, camera da letto matrimoniale e servizio ristrutturato con doccia. Ottime condizioni interne e già tinteggiato. Luminoso, arieggiato con doppia esposizione di cui la principale su cortiletto di esclusiva proprietà. Prezzo mensile Euro 450 intrattabile. Non ci sono spese condominiali. Classe Energetica in fase di rilascio. Stabilità Immobiliare srls Via Stazzone, 231 Catania Tel. 0952887023 Cell. 3667278758 Visitate il nostro portale e le nostre pagine Facebook e Tiktok “stabilità Immobiliare” per restare sempre aggiornati sulle nuove proposte immobiliari.
Appartamento via calvario ,n 44, san pietro clarenza studio ufficio posizione l'immobile si trova nel comune di San Pietro Clarenza, in provincia di Catania, precisamente in Via Calvario 44. è situato in una zona residenziale centrale tranquilla e ordinata, ben collegata ai principali servizi e caratterizzata da un contesto piacevole e vivibile. Descrizione dell'immobile l'appartamento, costruito intorno al 1990, si trova al piano terra ed è ideale sia come studio o ufficio. L'immobile si affaccia su una strada privata con posti auto liberi. Superficie la superficie è così suddivisa: 40 mq di abitazione distribuzione interna l'appartamento è composto da: -2 ambienti -Bagno l'immobile si presenta in buone condizioni ed è situato in una zona comoda e ben servita. Non lasciartelo sfuggire: contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
095 immobiliare propone in locazione solo a referenziati con reddito dimostrabile fantastico, ben esposto e soleggiato appartamento da vani 5 più accessori in contesto di alta classe rispettivamente il 4° ed ultimo piano panoramicissimo. Ingresso sul fronte strada pedonale e carrabile con accesso dal portico con ascensore al piano, Ingresso su disimpegno, ampio salone da 2,5 vani con doppia apertura e balcone vista Etna; 3 camere da letto ben disimpegnate, due bagni uno con vasca l'altro con doccia e cucina abitabile vista mare. Tutti i 3 lati liberi esposizione est, sud e nord liberi con balcone a livello. Non sono accettati animali. Astenersi perditempo, documenti richiesti sono: contratto di lavoro, ultime 3 buste paga e per il perfezionamento del contratto di locazione verrà richiesta una fidejussione assicurativa per la durata della locazione. Astenersi per periodi brevi (12-24) mesi Referente Dott. Pappalardo al 347 0007767
Affittasi Bivani arredato. Eccellente posizione, zona comodissima servita di ogni utilità anche a piedi, pressi via Gramsci e vicino allo svincolo autostradale. Appartamento luminoso con una bellissima vista. Così composto: Ingresso salotto, cucina non abitabile, stanza matrimoniale, stanzetta singola, ampio balcone con accesso diretto dalle stanze, verandina lavanderia. Richiesto reddito garantibile verificabile Non sono - in nessuna in caso - gradite chiamate di Agenzia. Locazione 3+2 con cedolare secca
Kleos casa propone nella centralissima Via Gramsci di Gravina di Catania, appartamento mansardato di circa 100 mq ristrutturato e con terrazzo a livello. Comodissimo e molto spazioso, soleggiato e con ampio spazio esterno. L'immobile si trova al secondo e ultimo piano, con ingresso su saletta al piano primo di una palazzina recentemente riqualificata, in ottimo contesto residenziale ed in zona centrale e servita; si presenta in buone condizioni , già pronto per essere abitato, e si compone di ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale , camera e cameretta , due bagni e terrazzo a livello di circa 40 mq panoramico, si vede anche uno scorcio di mare. La casa è molto spaziosa, il contesto è ottimo con vicinato apprezzabile. Palazzo con pochi condomini , spese condominiali minime solo per pulizia scala comune. Non Arredata. Si richiedono referenze e reddito dimostrabile. La zona è estremamente fornita di tutti i servizi, dalla farmacia al bar al supermarket.
Mascalucia ai confini di San Giovanni Galermo- Gravina in contesto signorile- in residence ben curato, appartamento al secondo piano, arredato solo per affitto per brevi periodi, 3 vani ampio in ottimo stato composto da ingresso- saletta, due ampie camere, corridoio e cucina-soggiorno , doppi servizi, ampi balconi verandati , possibilità di posteggio libero. Arredato e completo di elettrodomestici. La casa ospita fino a 6-8 posti letto. Palazzina non ascensorata. Si affitta solo referenziati (da valutare ). Contratto ad uso transitorio (max 6 mesi). € 650,00 (utenze acqua e luce comprese) richieste tre mensilità anticipate + condominio 32€ al mese no residenza [rif af 142a ]
Via Macello, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Bilocale 80 mq con giardino e vista Etna - Zona San Giovanni Galermo (Catania) via mizar, arredato. Affittasi ampio bilocale di 80 mq al piano terra, situato in zona San Giovanni Galermo, in posizione strategica vicino al centro commerciale Katane, agli svincoli della tangenziale e a pochi minuti da Gravina di Catania. L'appartamento è composto da: - soggiorno spazioso, - cucina abitabile, - camera da letto matrimoniale, - bagno con doccia, - giardino privato + balcone con vista sull'etna. Caratteristiche: - Piano terra - 80 mq - Giardino e balcone - Vista Etna - Zona tranquilla e ben collegata - Solo per persone referenziate no Animali non ammessi Ideale per single o coppie in cerca di tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. No agenzia.
Via Mizar, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Rif g66 Gravina di Catania, sulla centralissima Via Gramsci, parte bassa altezza Banca Unicredit, proponiamo panoramico ed esclusivo appartamento 4 vani Non Arredato, con terrazzo a livello da 130 mq circa con meravigliosa vista mare, ubicato al 2° piano ascensorato di un piccolo condominio composto da 6 appartamenti in totale. L'appartamento da circa 110 mq si presenta in buone condizioni generali. La metratura è attualmente così organizzata: all'ingresso ci accoglie una saletta di rappresentanza, a seguire troviamo un saloncino, una cucina abitabile, un bagno con vasca, 2 camere da letto comode. Tutte le stanze affacciano ed hanno uscita su questo splendido terrazzo a livello che permette di godere delle belle giornate e di organizzare pranzi e cene all'aperto con amici e parenti. Rifiniture: pavimenti originali anni '80, bagno originale anni '80, infissi nuovi in pvc doppio vetrocamera, non c'è riscaldamento a metano.
Appartanvilla in Affitto Battiati Tremestieri - Parco Cristallo Kleos casa è lieta di proporre in locazione un ampio appartamento in villa, su due livelli, arredato , con terrazzo. Ci troviamo in una delle più raffinate zone residenziali, via Ignazio Valenti ''traversa della prestigiosa parco cristallo'', signorile ma ben collegata, che rappresenta l’ideale per famiglie numerose e per chi cerca abitazioni in un contesto tranquillo e vicino ai servizi principali. La soluzione si presenta in buone condizioni, ingresso con scale e subito ampio soggiorno con cucina, 3 stanze da letto, servizio e balconi; Totalmente arredato; ampia metratura, ottimo panorama. A completare la soluzione troviamo un secondo piano mansardato, utilizzabile come zona ricreativa ma all’occorrenza come locale per gli ospiti, con un funzionale terrazzo a livello. L’immobile si trova in un contesto elegante e silenzioso, ben servito, perfetto per chi desidera vivere nel confort senza rinunciare alla vicinanza con i principali servizi, centri commerciali e svincoli autostradali.
Via Ignazio Valenti ''traversa parco cristallo'', Centro, Tremestieri Etneo
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a referenziati un grazioso bilocale arredato sito in Tremestieri Etneo, zona Parco Cristallo. L’immobile, posto al secondo piano non ascensorato, è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, camera da letto e servizio con box doccia. Completa l’immobile un comodo terrazzo a livello. Climatizzato. Non si accettano animali in casa. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un bilocale arredato sito a Tremestieri Etneo, precisamente in zona Parco Cristallo. L’immobile è posto al primo piano non ascensorato, ed è così composto: ingresso su zona living, camera da letto, servizio con Box doccia. Climatizzata. Non si accettano animali in casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".