M-182 Proponiamo in locazione un antico casale di 300 mq. , unico nel suo genere, situato in una zona tranquilla del comune di Mascalucia e precisamente in via Ombra. La proprietà si compone in una scenografica zona giorno con un caminetto, cucina, ripostiglio e bagno di servizio al piano terra oltre a 3 camere con bagno privato. Il primo piano è caratterizzato dalla presenza di 4 camere con rispettivo bagno privato ed un comodo ripostiglio. Interamente ristrutturato rispettando le caratteristiche rustiche dello stesso, con pietra lavica, cotto… questa proprietà si presta perfettamente ad essere utilizzata come struttura ricettiva per eventi, compleanni, bed and breakfast ecc… Classe Energ. “e” All’Esterno troviamo una zona relax con ampia terrazza e aree verdi, oltre ad una area riservata al parcheggio delle auto. Il locale è fornito di climatizzatori in tutti i locali e videosorveglianza. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita sul posto, contattaci: giu. El. Immobiliare snc di Giuseppe Orazio Caltabiano ed Elisabetta Romeo, con sede a Sant'agata li Battiati (ct), in via Giovanni Verga 9 - Telefoni: 095 7252812 cellulare: 393 9650435.
Mascalucia Corso San Vito, pressi bar ottagono, Appartamento 8 vani posto al terzo piano ascensorato composto da ingresso, salone triplo, 4 camere da letto di cui una con bagno in camera, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e lavanderia. Luminosissimo tre esposizioni, in buono stato necessità solo di una una pitturata.
Visite sabato 15 novembre dalle 10 alle 12. 30 solo su prenotazione. Richiesti due redditi certificati. No animali domestici. No ascensore. In una piccola e curata palazzina, presentiamo in locazione un luminoso e finemente ristrutturato trivanie mezzo, situato al secondo piano senza ascensore. L'appartamento si distingue per gli ambienti accoglienti e ben distribuiti, con tre ampie stanze, cucina abitabile, bagno con doccia, pratico disimpegno e una comoda lavanderia in veranda. A completare la proprietà, un panoramico terrazzino sovrastante e un introvabile garage doppio al piano terra con porta interna sulle scale.
L’agenzia Immobiliare Century21 Masters è lieta di proporre la locazione di un elegante e rifinito immobile indipendente sito a Mascalucia, in centro storico, in zona ad alto passaggio veicolare e densità abitativa. L’immobile presenta un ingresso pedonale dalla Via Etnea 90, su caratteristica corte esterna in stile Siciliano. Composto da 2 corpi indipendenti ben rifiniti ideali per ospitare svariate attività commerciali, ha una superficie totale di oltre 60 mq interni con esterno di c. A. 80mq più terrazzo. I tetti sono alti, ed uno dei due ambienti presenta anche un comodo soppalco, mentre l’altro viene impreziosito dal camino. è presente pure un ambiente cucina ed un servizio. Disponibile da subito, contattaci per fissare il tuo appuntamento di visita.
Bellissima villa ristrutturata a Mascalucia, in contesto residenziale, alle pendici del parco dell’etna. Perfetta per periodi turistici invernali o rilassante e rinfrescante nel periodo estivo come in tutto l’anno. In una posizione strategica per la vicinanza all’etna ma anche alla città di Catania e aree commerciali. La ridotta disponibilità di spazio per le foto non consentiva di mostrare tutti gli ambienti. Adiacente alla cucina, un comodissimo spazio esterno con lavatoio e cucina aggiuntiva a gas da cui con pochi gradini si raggiunge anche direttamente il giardino con meraviglioso barbecue esterno con ulteriore lavandino accanto. Presenza di condizionatori, ventilatori a lampadario e riscaldamento autonomo, camino nella sala da pranzo , più stufa tipica da montagna sulla mansarda. Varie sale e soggiorni, 3 bagni, 3 camere da letto. La casa presenta 3 terrazzi grandi, 1 terrazzino più piccolo e un balcone lungo circa 10 metri. Circondata dal verde in tutti i lati , in particolare sia anteriormente un ampio spazio verde che soprattutto posteriormente un immenso Giardino. Presenza di due cancelli per accesso auto sia anteriormente che posteriormente oltreché cancello pedonale. Presenti tre cisterne d’acqua aggiuntive, locali di deposito, box, ripostigli, un bagno anche a servizio dell’esterno vicino al patio. Possibilità di integrazione con altro arredamento da decidere in base alle esigenze. Contratto di tipo transitorio regolare e rigorosamente registrato della durata di minimo 1 mese fino a un massimo di 12 mesi. Ideale per scopi turistici o lavorativi per brevi periodi. Utenze a carico degli inquilini. Affitto mensile 1500€ Che scende a 1300€ se affittata dai 6 ai 12 mesi. Tari compresa nei costi dell’affitto. Utenze a carico degli inquilini no agenzie e no intermediari di nessun genere. Rigorosamente vietato il subaffitto come specificato con chiarezza nel contratto. Gentilmente: se siete intermediari non chiamatemi e non scrivetemi: non sono interessata a nessuna collaborazione. Contattatemi solo tramite messaggi scritti su whatsapp. No telefonate, grazie
L'appartamento si trova a Mascalucia alta al confine con Nicolosi ed è composto da ingresso su grande salone, stanza da letto, cameretta,2 bagni, lavanderia e cucina. No animali. Contratto annuale. Per info e appuntamenti tel. 340. 4702830
Mascalucia Nicolosi Via Aristotele. Villa angolare nuova costruzione con 400 mq di spazio esterno. Internamente 80 mq, sono composte da ingresso su soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno, lavanderia, sottotetto adibito a ripostiglio ed ampio giardino, posto auto interno- nuova costruzione. Euro 1050,00 mensili contratto annuale o brevi periodi - solo referenziati con reddito dimostrabile -
Villino indipendente ammobiliato in via ombra (zona q8 ) si affitta periodo Ottobre- Maggio non per brevi periodi Persone referenziate massimon 2 Persone l'immobile è indipendente con giardinetto tettoia per ricovero auto Climatizzata Infissi taglio termico e'composto da Salone Cucina Bagno Camera da letto Cameretta Ripostiglio Angolo lavanderia con lavatrice Utenze non incluse nel canone d'affitto si richiedono 2 mesi di cauzione
A Tremestieri Etneo, in una posizione strategica al confine con Mascalucia e più precisamente in via Grimaldi, proponiamo un luminoso appartamento all'interno di un tranquillo e piccolo condominio. L'immobile si distingue per i suoi ampi e ariosi spazi interni, è composto da un ampio soggiorno d'ingresso, la zona notte comprende tre camere da letto, una delle quali offre una comoda e funzionale cabina armadio, a seguire una cucina abitabile e due bagni, di cui uno con box doccia e adibito a lavanderia. Un ulteriore punto di forza è il posto auto riservato all'interno del condominio, che garantisce sicurezza e comodità.
Rif: rd50: Villa Pedara in affitto. State cercando una casa indipendente con due appartamenti autonomi? Rama Immobiliare propone in affitto questa villa bifamiliare in buone condizioni composta da 2 appartamenti semi-indipendenti su due livelli con terreno, terrazzo e posti auto in esclusiva pertinenza. Con uno scorcio di mare da una parte e vista Etna dall'altro lato. Ideale per due famiglie o per una famiglia che cerca anche uno studio ufficio. La casa si sviluppa cosi: Appartamento Piano Terra: - Disimpegno Ingresso - Soggiorno - Cucina - Due camere da letto - Bagno Appartamento 1° piano: - Ingresso su Soggiorno - Cucina - Due camere da Letto - Bagno Terreno e Giardino: - Posti auto - Terrazzo e cortile privato - Giardino e Terreno in parte coltivato Caldaie separate. Impianti separati. Infissi Vetrocamera. Lavanderia Esterna. Predisposizione per Bombolone. Si affitta non arredata. La cifra in pubblicità è relativa solo alla locazione residenziale con cedolare secca. Per altre soluzioni chiedere preventivo. Non si affitta a case di Curae case famiglia. Disponibile da aprile 2025. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile. Si richiede, oltre alle mensilità di caparra anche fidejussione bancaria o assicurativa con primaria compagnia. Non lasciatevi scappare quest'occasione. Chiamate subito per prendere un appuntamento per una visita all'immobile. Classe Energetica: f epi: 285,60 kwh m2 anno
Disponibile da settembre 2025, oppure uso vancanza tutto incluso luglio euro 1. 700. 00; agosto euro 1. 900. 00, settembre 1700,00 Corso Ara di Giove sita nel Comune di Pedara al confine di Nicolosi, pressi Clinica Morgagni, disponiamo di una Villa indipendente di mq 100 mq con giardino mq 300 circa e posto auto al suo interno. La Villa è finemente arredata ed accessoriata, su un unico livello si compone con ingresso su salone con camino, pranzo, cucina, camera matrimoniale e cameretta e doppi servizi. Dotazioni: riscaldamento autonomo, infissi vetrocamera, allarme videosorveglianza, terrazzo con barbecue e lavello. Animali non ammessi. Contratto transitorio. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a referenziati una casa indipendente totalmente ristrutturata ed arredata. L’immobile sito al centro di Tremestieri Etneo è composto da un ingresso su salone, camera da letto, cucina abitabile, servizio con box doccia e antibagno adibito a lavanderia. Completa l’immobile una gradevole terrazza a livello di circa 40mq. Non si accettano animali in casa. Disponibile da Fine Novembre. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a referenziati una casa indipendente totalmente ristrutturata ed arredata. L’immobile sito al centro di Tremestieri Etneo è composto da un ingresso su salone, camera da letto, cucina abitabile, servizio con box doccia e antibagno adibito a lavanderia. Completa l’immobile una gradevole terrazza a livello di circa 40mq. Non si accettano animali in casa. Disponibile da Fine Novembre. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Mansarda arredata posta dopo il primo piano di un piccolo stabile termoautonoma , soleggiata, ristrutturata, due camere da letto ,ingresso , affittasi a impiegati pubblici o statali-
L'immobile che la Fgimmobiliare propone a Nicolosi rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un ufficio moderno e funzionale. Con una superficie di circa 65 mq, questo appartamento recentemente ristrutturato vanta rifiniture di alta qualità e infissi in alluminio di ultima generazione, garantendo isolamento e comfort. La climatizzazione e la presenza di doppi servizi lo rendono ideale per professionisti come notai e altre categorie. Con un canone mensile di €500, è un'ottima soluzione per avviare o ampliare la propria attività in un contesto professionale di prestigio. Appartamento per uso ufficio Non perdere l'occasione di visitarlo! Per informazioni +39 347 821 1286,+39 095 419 7534
Cod. Vf58 Pedara - Corso Ara di Giove strada provinciale Pedara-Nicolosi, proponiamo in locazione Villa indipendente arredata di mq 100 con giardino di mq 300 circa, oltre posto auto interno. L'immobile, su unico livello si compone: salone d'ingresso con camino, camera da letto, stanzetta, cucina con camera da pranzo, bagno e lavanderia, terrazzo a livello con barbecue. La villa è fornita di riscaldamento autonomo, infissi vetrocamera, allarme videosorveglianza. L'immobile si loca solo con Contratto transitorio. Non sono ammessi animali. Prezzo mensile Euro 1. 100 " Solo referenziati dimostrabili " Per info: 3405683172 - 3496837221 - 3407136765
La Luxury Immobiliare propone in locazione una villa di nuova costruzione dal designer moderno. La sua posizione e' strategica poiché vicina a tutte le arterie di prima necessità ( supermercati, centro commerciale, posta, banche, scuole ecc. ). La vicinanza dell' imbocco autostradale, la rende molto allettante per i movimenti lavorativi. Composizione: Ingresso carrabile indipendente Ampio salone dove poter trascorrere momenti piacevoli di convivialità, una bella cucina a vista, 1 bagno con doccia ed un ripostiglio completa la zona giorno. Una elegante scala con vetrate e con gradini in pietà lavica ci accompagna nella zona notte dove troviamo 3 camere da letto di cui una fornita di cabina armadio ed 1 bagno con doccia. La villa è circondata da un giardino ben curato ed una piscina privata, dove poter trascorrere momenti di relax. La villa può essere affittata comprensiva di mobilia o senza mobilia. L' annuncio è rivolto al personale della base Nato di Sigonella Contratti con aziende multinazionali Con privati si richiede la fidejussione bancaria. Non si può richiedere la residenza Richiesta Euro 1900, 00 mensili Cauzioni n. 2.
L’immobile si trova in via Laudani, in una posizione centrale e facilmente raggiungibile. Si presta perfettamente ad essere destinato a studio professionale, ufficio, studio medico o attività simili che richiedano spazi ben distribuiti e indipendenti. Dal portone principale si accede al primo piano, dove si sviluppa un’abitazione di circa 120 mq composta da 5 ampi ambienti luminosi, ideale per ricavare più stanze operative. Completa il piano una terrazza di 35 mq, perfetta come area relax o spazio esterno riservato. Inoltre è collegato all’appartamento una cantina al piano terra di circa 26 mq. La struttura, completamente indipendente, offre privacy e funzionalità, con la comodità di trovarsi a pochi metri dal centro del paese. Ferrini Immobiliare Viale xx Settembre, 29
Affittasi 2 vani buone condizioni Tremestieri Etneo - nella centralissima e servita Via Etnea, proponiamo in affitto un immobile non arredato posto al primo piano di uno stabile di due elevazioni non ascensorato. Appartamento composto da ingresso su salone servito da balcone, cucina e camera balconate, bagno con vasca. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali e l'utenza idrica, resta esclusa soltanto l'energia elettrica. La zona in cui è situato l'immobile è servita ed è anche strategica, per la sua vicinanza agli svincoli autostradali e ai centri commerciali della zona. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare i nostri uffici allo 095 0906187 o inviare una mail a.
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione a Tremestieri Etneo, precisamente in Via Etnea Bassa, posizione centrale e comoda a tutti i servizi, un luminoso appartamento in villa, arredato, di circa 75 mq. L’immobile posto al primo piano senza ascensore, dispone di cucina abitabile, due comode camere da letto, servizio con vasca ed una comoda lavanderia esterna. Completa la proprietà un terrazzino di circa 15 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. La soluzione, completamente arredata, è perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma vicina a negozi, trasporti e servizi principali. Climatizzato. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Nel cuore del centro storico di Tremestieri Etneo, in zona signorile e ben servita. L'appartamento di circa 75 mq è porzione di un'elegante villa, inserito in un contesto armonioso, ricco di verde e di ampi spazi terrazzati. L'ingresso è indipendente e vi è la possibilità di fruire della piscina. Composto da una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, un'altra camera, bagno di rappresentanza e lavanderia esterna. Si propone completamente arredato. Solo referenziati. Solo per periodi transitori.
Affitto Transitorio. La Century21 Masters propone nel comune di Tremestieri Etneo, precisamente in Via Etnea n 168, all'interno di una villa, un appartamento semi indipendente, completamente arredato, che promette confort e comodità per i suoi futuri inquilini. L'appartamento di generosa metratura di circa 90 mq , si compone di una luminosa cucina soggiorno, due spaziose camere matrimoniali che garantiscono privacy e confort, un bagno e due balconi, e uno terrazzato. L'immobile è circondato da un giardino con piscina, offrendo momenti di pieno relax. La locazione dell'appartamento comprende nel canone di locazione e tutte le utenze, ad esclusione dello scaldabagno per l'acqua calda gestito da conta scatti. L'immobile si affitta con contratto transitorio “ no residenza “. Solo referenziati. Per info contattateci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".