A gorizia in centro storico Duplex arredato con cucina-pranzo bagno al piano primo; camera e bagno al piano secondo. Cantina Tutto arredato Solo per locazioni transitorie con motivazione documentata Richiesta di Euro 800 comprensiva di tutte le utenze e condominio.
In prossimità del centro ma al contempo in tranquilla zona residenziale, affittasi bilocale munito di posto auto con piacevole vista su ampia corte nel verde. L’alloggio si trova al primo piano di un complesso di recente edificazione con terrazzo, travi a vista con altezze importanti e caldaia appena sostituita. Disponibile da febbraio. Nell’Appartamento non è consentito fumare, ne tenere animali.
A Sagrado, a due passi da Gradisca d'isonzo, si affitta per sei mesi un appartamento in Bifamiliare con ingresso indipendente. Ubicato al primo piano composto da salotto con angolo cottura open-space, camera matrimoniale, camera singola, ampia mansarda arredata con terza camera matrimoniale e secondo bagno. Completano la proprietà un posto auto coperto al piano terra e un introvabile terrazza di circa 40 mq di proprietà. Un'occasione incredibile per un affitto breve, che in base alle esigenze della proprietà potrà anche prolungarsi. Nelle spese accessorie sono comprese tutte le utenze di luce, gas e acqua. Climatizzato con inverter. Chiama in Agenzia per avere tutte le informazioni del caso e per organizzare la tua visita. Ufficio Immobiliare Grosso Cell. 388 7339600 Marco Grosso Cell. 347 7266507 Lorena Persoglia Cell. 389 3486777 Email. L'agenzia Immobiliare mg di Marco Grosso, grazie alle specifiche competenze del titolare e dei suoi collaboratori, ti accompagnerà nel percorso di compravendita del tuo immobile. Proverai l'impagabile tranquillità di essere seguito in ogni passo, sapendo che sarai affiancato fino al rogito, e anche dopo se richiesto. Stai pensando di vendere casa? Chiamaci! Valuteremo insieme la strada giusta da percorrere in base alle tue esigenze.
L'appartamento in affitto, situato al primo piano di una palazzina a Monfalcone, si estende su una superficie totale di 130 metri quadrati. Composto da cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, offre ampi spazi e un'ottima distribuzione degli ambienti. L'impianto di riscaldamento, alimentato a metano, è dotato di radiatori o pannelli radianti, garantendo un'efficace e personalizzata climatizzazione dell'intero appartamento. Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, con finiture di qualità e materiali di pregio, che conferiscono un'atmosfera accogliente e confortevole. L'appartamento è completamente arredato, con mobili moderni e funzionali, perfetti per soddisfare ogni esigenza abitativa. La cucina è spaziosa e abitabile, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Un terrazzo, accessibile dal soggiorno, offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax o per pranzi e cene all'aperto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un maggiore risparmio energetico e la libertà di regolare la temperatura desiderata. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è a metano, una fonte di energia pulita ed efficiente. In sintesi, questo appartamento in affitto rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose, ben arredata e dotata di ogni comfort, in una zona comoda e ben servita come Monfalcone. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Ugo Foscolo 6 c Monfalcone (go) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
primo piano di un edificio di soli tre piani, ideale per chi cerca una soluzione tranquilla e riservata. La posizione è comoda e ben servita, con negozi, supermercati e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Inoltre, la vicinanza al centro città rende questo appartamento perfetto per chi desidera vivere in un ambiente urbano senza rinunciare alla tranquillità della periferia. Monfalcone è
Monfalcone centro in contesto di solo 4 appartamenti, zona servita, in locazione alloggio luminoso completo di mobilio. Composto da Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, terrazza e poggiolo. Classe energetica f. Solo per persone referenziate. Attualmente affittato scadenza contratto aprile 2026. Solo contratti transitori (per non residenti) Per informazioni aggiuntive chiamateci ai seguenti numeri cellulari 338 4660875 331 8815477 o passate presso la nostra sede di Immobiliare Casamica sita a Monfalcone Piazza Cavour, 1.
Monfalcone, estrema periferia verso trieste, Appartamento luminoso zona tranquilla , in casa bifamiliare con ingresso indipendente sito al primo e ultimo piano e composto di : ingresso, sala da pranzo, cucinotto, soggiorno, due camere, bagno, due poggioli, rispostiglio e ampio giardino privato. Riscaldamento autonomo, classe energetica f. € 650,00 Piu' utenze a parte. Classe energetica f. Attualmente affittato scadenza contratto marzo 2026. Solo contratti transitori (per non residenti) Per informazioni immobiliare casamica Piazza Cavour, 1 Monfalcone. Tel cellulare 331 8815477 oppure 338 4660875. E-mail:
Solo per ditte! Affittasi appartamento luminoso e spazioso situato al primo piano di una tranquilla palazzina nel centro di Monfalcone. La superficie totale di 72 metri quadrati offre ampi spazi per la vita quotidiana e si compone di tre locali, due camere da letto e un bagno completo con vasca da bagno. Le spese condominiali, pari a 50 euro, garantiscono una gestione efficiente e curata degli
Monfalcone via san francesco appartamento sito al piano terra senza spese di condominio : Ingresso indipendente zona centralissima , tranquilla giardino esclusivo veranda, soggiorno con cottura, due camere da letto, bagno + secondo servizio privato e ripostiglio, cantina. Euro 650,00 + utenze attualmente affittato scadenza contratto aprile 2026. Solo contratti transitori (per non residenti) Per informazioni immobiliare casamica Piazza Cavour, 1 Monfalcone. Tel cellulare 331 8815477 oppure 338 4660875. Vi aspettiamo!
Questo appartamento in affitto a Monfalcone è situato al terzo piano di un edificio con ascensore, costruito circa negli anni 1970. Le spese condominiali sono di 200 euro al mese. L'immobile è composto da un totale di 6 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. L'unità abitativa si presenta in ottime condizioni, essendo stata recentemente ristrutturata. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, garanzia di un buon isolamento termico e acustico. L'appartamento è arredato con gusto e dispone di una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e avere spazi funzionali. Sono perfetti anche due balconi, perfetti per godersi la vista e l'aria fresca. Inoltre, è disponibile una comoda rimessa per un'auto al piano seminterrato, con il proprio posto auto esclusivo. La metratura complessiva è di 120 metri quadrati. L'impianto di riscaldamento è centralizzato, ma dotato di un contabilizzatore di calore, per una gestione più precisa dei consumi. Il combustibile utilizzato è il metano. Inoltre, è presente anche una soffitta, utile come spazio di stoccaggio. Questo appartamento rappresenta una perfetta soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa, confortevole e ben fornita di servizi, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Richiesta fideiussione bancaria. Monfalcone è situata a poca distanza da altri centri molto richiesti con case a Staranzano o appartamenti a Marina Julia, bellissime case ed appartamenti a Grado, oppure villette a Duino e Sistiana con vista mare. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Ugo Foscolo 6 c Monfalcone (go) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
Grado, zona città giardino, proponiamo grazioso mini appartamento in affitto da Maggio a Settembre. Composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, bagno e terrazzo, l' immobile rappresenta la dimora adatta per vivere al meglio la stagione estiva a Grado!
In centro a Gradisca d'isonzo proponiamo appartamento in affitto posto al secondo piano. L'appartamento è suddiviso in due unità abitative, con possibilità di affittarli separatamente. E' così composto: ingresso, tre camere di cui una matrimoniale e due singole, bagno, cucina e salotto. Inoltre dal salotto vi è una scala a chiocciola interna dove si può accedere alla mansarda abitabile dove
Situato primo piano di una palazzina in un contesto tranquillo, l'appartamento è composto da cucina soggiorno completa di tutti gli elettrodomestici, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e posto auto scoperto esterno. Ideale per un massimo di due persone, adatto sia a trasfertisti, lavoratori si stipula contratto transitorio. La zona è comoda a tutti i servizi, con facile collegamento alla principale viabilità stradale. Per ulteriori informazioni, o fissare una visita contattare Federico dell'agenzia Myflat.
Appartamento arredato e ristrutturato non manca nulla palazzo molto riservato si cercano inquilini o compratori seri e certificati per chi volesse comprarlo la richiesta è 200 mila euro
Monolocale Disponibile dal 15 marzo Visite disponibili nei giorni 11 12 13 Marzo sotto appuntamento Lasciare un contatto whasspp per essere rocontattati Per foto e info.
Monfalcone: zona verso Trieste, luminoso con riscaldamento autonomo, piccolo condominio di soli 3 enti, appartamento composti da ingresso, soggiornoangolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, piccola terrazzo. € 550,00. Scadenza contratto aprile 2026 solo contratti transitori (senza residenza). Climatizzatore. Classe energetica e. Per informazioni immobiliare casamica Piazza Cavour, 1 Monfalcone. Tel cellulare 331 8815477 oppure 338 4660875. E-mail:
Solo pe rditte! Luminoso e spazioso appartamento in affitto a Monfalcone, situato al piano terra di un edificio residenziale. Gli spazi interni, per una superficie totale di 72 m², sono suddivisi in tre locali, tra cui due comode camere da letto e un bagno. L'appartamento è dotato di un efficiente impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori o pannelli radianti alimentato a metano, il quale garantisce un ambiente confortevole anche nei mesi più freddi. Le spese condominiali si attestano a 50 euro al mese. Lo stato di conservazione dell'appartamento è da ripulire, ma è possibile arredarlo secondo le proprie esigenze. La cucina è dotata di un pratico angolo cottura. Completano la proprietà un posto auto scoperto e l'utilizzo del metano come combustibile per il riscaldamento. L'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un'abitazione confortevole e funzionale. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Ugo Foscolo 6 c Monfalcone (go) 34074 Tel : 0481410716 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".