Castelgandolfo - Centro, Piazza della Libertà All'interno di uno dei Borghi più Belli d'italia, in posizione privilegiata perché davanti al Palazzo e la Chiesa Pontificia San Tommaso da Villanova e a pochi passi dalla panoramica balconata vista lago, proponiamo un elegante appartamento completamente arredato e panoramico. L'appartamento è posto al secondo piano senza ascensore di un
Bilocale con box recente costruzione, albano via abetonia Rif. 22. 34 - Albano in Via Abetonia, in zona residenziale tranquilla a ridosso della Via Appia, disponiamo si un Bilocale bilivello in edificio di recente costruzione. L'immobile posto al 3°p con ascensore si compone di: soggiorno pranzo con angolo cottura, terrazzino, balcone abitabile con affaccio su vista aperta, disimpegno con armadio a muro e zona lavanderia, bagno con doccia finestrato; al piano sovrastante mansardato troviamo camera da letto matrimoniale con due cabine armadio e bagno con doccia finestrato. Completa la proprietà un Box singolo al piano seminterrato. Arredato di mobilia nuova su misura. La richiesta è di € 850,00 Disponibile da Novembre. Solo referenziati con redditi documentabili. No animali.
Proponiamo in locazione un appartamento situato all’interno di una moderna palazzina di recente realizzazione. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto e due bagni. Completano la proprietà un ampio balcone vivibile, e un box auto. Reddito dimostrabile l’appartamento è dotato di comfort moderni come tapparelle elettriche, videocitofono e cancello automatico, che garantiscono sicurezza e praticità. Gial è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre il Gruppo Immobiliare Agenzia Laziale a porre quotidianamente un' attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un' adeguata competenza ai professionisti del gruppo.
Trilocale ad Albano Laziale, nuovissimo, mai abitato. Composto da salone, angolo cottura, due camere da letto, due bagni più terrazzo. Presente cucina su misura mai azionata completa di elettrodomestici. Situato al 1 piano con ascensore. Presente box di 32 mq incluso nel canone di locazione. Presente impianto domotico. Nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Albano Laziale.
In palazzina signorile recentemente ripulita disponiamo di un ampio quadrilocale sito al secondo piano e dotato di spazi esterni. L'appartamento dispone di ingresso, soggiorno, 3 camere, cucina tinello, servizio e 2 balconi di cui uno abitabile e ben esposto. Il contesto residenziale è silenzioso a due passi dal Centro e da tutti i principali servizi.
Via Legione Partica, Centro Storico, Albano Laziale
Rif:1337 - in zona servita e ben collegata, a soli cinque minuti a piedi da Corso Giacomo Matteotti, cuore pulsante di Albano Laziale, e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria che collega comodamente il paese con Roma, la Immobiliare Simonetti propone in locazione un appartamento al piano terra, situato in un contesto residenziale e silenzioso, all’interno di un condominio di recente costruzione caratterizzato da un’elevata efficienza energetica. La proprietà si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e un bagno finestrato, il tutto arricchito da un comodo terrazzo di 25 mq, ideale per momenti di relax o convivialità. Completa la proposta un box auto di pertinenza. L’immobile offre finiture moderne e curate: porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, videocitofono, riscaldamento autonomo e predisposizione per l’impianto di climatizzazione. La posizione strategica, la vicinanza a tutti i principali servizi e il contesto tranquillo rendono questa abitazione la soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e qualità abitativa. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1337 - Immobiliare Simonetti
Albano Laziale, centrale, zona “musicisti”, in via Rossini, proponiamo appartamento di 55 mq. Circa, collocato al piano terzo di una palazzina signorile servita da ascensore, con posto auto scoperto di 14 mq. Circa. L’abitazione si compone di zona giorno a vista con un comodo terrazzino, cucina semi-abitabile, una camera da letto, bagno con box doccia e finestra. L’immobile viene locato arredato, si presenta in buono stato manutentivo, vanta la vicinanza alla stazione del treno e a tutti i primari servizi, offrendo un’immediata vivibilità. Contratto transitorio 12 mesi ad uso abitativo, per cui si richiede reddito documentabile, nonché referenze. L'immobile è proposto dalla d'andrea Immobili a Euro 680,00 Rif. 24. Ricerchiamo per conto della nostra selezionata clientela, immobili di varie tipologie e metrature, o interi complessi immobiliari, garantendo con serieta’ e competenza, che contraddistingue la d’andrea immobili da anni, con tempi rapidi e concreti nel vendere e locare. Affidati a chi rispetta i tuoi valori. Per ulteriori informazioni contatta i seguenti numeri telefonici: 06. 93393020- 333. 7640698
Albano Laziale, centrale, zona “musicisti”, in via Rossini, proponiamo appartamento di 85 mq. Circa, collocato al piano terzo di una palazzina signorile servita da ascensore, con box auto di 22 mq. Circa. L’abitazione si compone di zona giorno a vista con un comodo terrazzino, cucina abitabile con camino, due camere da letto, cameretta studio, balcone, bagno finestrato con vasca. L’immobile viene locato arredato, si presenta in discreto stato manutentivo, vantando la vicinanza alla stazione del treno e a tutti i primari servizi, offrendo un’immediata vivibilità. Contratto canone concordato 3+2 ad uso abitativo, per cui si richiede reddito documentabile, garanzie e referenze. L'immobile è proposto dalla d'andrea Immobili a Euro 850 Rif. 25. Ricerchiamo per conto della nostra selezionata clientela, immobili di varie tipologie e metrature, o interi complessi immobiliari, garantendo con serieta’ e competenza, che contraddistingue la d’andrea immobili da anni, con tempi rapidi e concreti nel vendere e locare. Affidati a chi rispetta i tuoi valori. Per ulteriori informazioni contatta i seguenti numeri telefonici: 06. 93393020- 333. 7640698
Proponiamo in locazione un appartamento situato all’interno di una moderna palazzina di recente realizzazione. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto e due bagni. Completano la proprietà un ampio balcone vivibile, un box e un posto auto scoperto. Reddito dimostrabile. L’appartamento è dotato di comfort moderni come tapparelle elettriche, videocitofono e cancello automatico, che garantiscono sicurezza e praticità. Gial è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre il Gruppo Immobiliare Agenzia Laziale a porre quotidianamente un' attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un' adeguata competenza ai professionisti del gruppo.
Bilocale con mansarda, albano via trilussa Rif. 32. H - Albano Laziale in Via Trilussa, proponiamo in locazione un Bilocale recentemente ristrutturato posto al piano terra rialzato con ingresso semi-indipendente. L'immobile di ca. 45 mq si compone di: ingresso, soggiornino con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia finestrato. Arredato. Completa la proprietà una mansarda di ca 50 mq con bagno accessibile da una scala esterna. Solo referenziati con redditi documentabili. Disponibile da metà Settembre. No animali. La richiesta è di € 700,00 Possibilità di posto auto a parte.
Marino Via dei Laghi km 8 600, Consorzio Loggetta di Marino, con accesso anche dal lato opposto di Via Prato della Corte aedes castelli propone in locazione appartamento in villa composta da 3 unità abitative; posto al primo piano, 100mq c. Ca vuoto con angolo cottura arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre ampie camere matrimoniali e due bagni, due terrazzi, di cui uno coperto e balcone. Porzione di giardino ad uso esclusivo. Un posto auto e facilità di parcheggio all'interno del residence. L'appartamento è luminoso e tranquillo in un contesto residenziale a breve distanza da tutti i servizi, immerso nel verde con affaccio panoramico. Porzione di giardino dell'unità delimitata da siepi data ad utilizzo esclusivo. Termoautonomo con gpl. Il residence dispone della piscina condominiale e campi da tennis, con quota di utilizzo a parte. Sono richiesti redditi dimostrabili proporzionati al canone, disponibile per una coppia preferibilmente non nuclei familiari no animali Contratto a canone concordato. Cod. Lm101 aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
Via prato della corte, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Prato della Corte, Marino
Affitto appartamento in villa. Piano a terra, con le camere in semi interrato. Entrata in comune, giardino, piscina e campo da tennis condominiale. Riscaldamento autonomo. No agenzie. No animali.
Via dei Laghi, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Prato della Corte, Marino
Marino, via nettunense si propone appartamento trilocale di mq 65 ca. Sito al piano 1, composto da salone con cucina a vista, 2 camere da letto e servizio igienico con vano ripostiglio e dotato di finestra. L'ingresso e la camera matrimoniale sono serviti da doppio balcone, di rispettivamente mq 8 e mq 9 ca. La soluzione gode di una buona luminosità naturale. Completano la proprietà 2 posti auto scoperti riservati. Prenota una visita ai seguenti recapiti: Tel: +39 339 8206678 e-mail:
Via Nettunense, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Castelluccia, Fontana Sala - Castelluccia - Fontana Sala, Marino
Nel ricercato quartiere dei Musicisti, in elegante stabile di recente costruzione in cortina, proponiamo appartamento sito al piano secondo servito da ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e terrazzino abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia. L'appartamento si presenta in perfette condizioni ben rifinito con portoncino blindato, infissi con doppio vetrocamera, climatizzato, termoautonomo, parquet e tende da sole, solo la cameretta non è arredata. Adatto a coppie o famiglie di tre persone, non sono ammessi animali. Completa la proprietà un posto auto scoperto e la possibilità di box auto. Solo esclusivamente referenziati con reddito dimostrabile. Disponibile dal 1° Dicembre 2025. Seguici su Facebook e su Instagram! Seguici subito e clicca mi Piace sulla nostra pagina. Primo Piano Immobiliare Corso g. Matteotti 100 069321785
Proponiamo in esclusiva, in Marino e precisamente in Via Cavour, con affaccio verso la Chiesa di San Barnaba, la locazione di un appartamento bilocale posto al secondo piano di una palazzina di due, senza ascensore. L’immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno,cucina abitabile, camera, bagno e due balconi. Completamente arredato, si presenta in ottime condizioni e gode di un affaccio panoramico, camera non finestrata, riscaldamento autonomo alimentato dal gas metano, infissi in legno e doppio vetro. L’immobile insiste su una zona di Marino centrale, servita e ben collegata, vicino ad ogni negozio e servizio. Annuncio rivolto a persone referenziate con reddito dimostrabile, animali non ammessi. Nota bene: le immagini, le planimetrie e la descrizione del presente annuncio hanno carattere puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".