Elegante appartamento completamente ristrutturato in pieno centro, con balconcino e cantina in pieno centro, all’interno di un elegante palazzo dotato di ascensore e caratterizzato da un ingresso curato e signorile, propongo in affitto un raffinato appartamento di 3,5 vani catastali, con una superficie catastale di 51 mq, escluse le zone scoperte, situato al primo piano. L’immobile è stato
, bagno finestrato con box doccia. Dalla zona giorno si accede ad un ampio balcone vivibile con vista aperta. Completa la proprietà una cantina. Parcheggi scoperti condominiali. Il centro storico e il lungomare, si possono facilmente raggiungere con una piacevole passeggiata di circa un quarto d'ora. Il canone varia a seconda del periodo richiesto. Contattaci per maggiori informazioni!
Chiavari - Corso Lima affitto Transitorio Annuale in contesto signorile, tranquillo e riservato, al piano terra di una signorile palazzina in posizione privilegiata con vista mare Circondato dal verde della primissima collina a soli 5 minuti a piedi dal centro storico e a soli 15 minuti a piedi dalle spiagge raggiungibili anche con navette comunale durante la stagione estiva Appartamento con splendido dehors privato, attrezzato per cene ed aperitivi all'aperto, oltre che solarium riservato Ideale rifugio per chi cerca una vacanza di vero relax Aria condizionata! Ingresso, soggiorno con divano letto, cucina abitabile completa di lavastoviglie, frigo, freezer, forno e forno a microonde, camera con letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli, doppi servizi con vasca da bagno e lavatrice. Dalla cucina e dal soggiorno si accede al giardino terrazzato esclusivo e riservato! La richiesta varia in base al periodo Disponibilità per contratto annuale transitorio a partire da settembre - Euro 1200 mese Altre info in agenzia: Laura 3295463987
Chiavari, via ravaschieri Affitto Transitorio Mensile ottobre-maggio Nel cuore del centro storico di Chiavari, alle spalle della meravigliosa Piazza Fenice, in contesto signorile e riservato affacciato sul lussureggiante Parco di Villa Rocca, a pochi minuti a piedi dal mare e dalla stazione ferroviaria Elegante Appartamento di 106mq sito al primo piano con ascensore Internamente gli spazi sono cosi' distribuiti: Ampio ingresso con apposita armadiatura e comodo ripostiglio, Grande soggiorno open space con cucina spaziosa a vista ed accesso al terrazzo vivibile con piacevole affaccio sul verde circostante Camera da letto matrimoniale con cabina armadi Cameretta con due letti singoli e balcone Doppi servizi completi l' esposizione ottimale a sud est dona a questo appartamento tantissima luminosità Ottime le finiture e arredato con cura e attenzione Serramenti in pvc con doppio vetro Portoncino blindato Aria condizionata Wi-Fi Riscaldamento centralizzato Posto auto in area privata condominiale a rotazione Ideale soluzione per scoprire Chiavari e la sua vivacita sia in inverno che in estate Richiesta mensile Euro 1200 - spese escluse Ottobre-Maggio
In un palazzo d'epoca, nel cuore del centro storico Chiavarese, troviamo "le stanze Sopra i Portici" una struttura ristrutturata nel 2024 secondo i criteri green. La cura nella ristrutturazione e nella ricerca di pezzi unici, riconducono all'atmosfera degli anni '50, ma con tutti i comfort e i plus moderni. Le Stanze Sopra i Portici sono costituite da una suite e un piccolo appartamento. L'appartamento, si trova al secondo piano senza ascensore, ma con rampe molto accessibili ed è composto da una zona living con divano letto matrimoniale alla francese, cucina piccola ma ben accessoriata, camera da letto sul soppalco. Connessione Wifi gratuita in tutte le aree, tutte le stanze sono dotate di aria condizionata riscaldamento, Smarttv a schermo piatto. Il bagno è completo di asciugacapelli ed una bella doccia grande. Posizione ideale per vivere nel cuore pulsante della cittadina; pratica la vicinanza alla stazione ferroviaria ( a soli 300mt a piedi) e al sottopasso che conduce al lungomare. Il canone varia a seconda del periodo richiesto; consumi conteggiati separatamente.
Via Martiri Della Liberazione, Centro Storico, Chiavari
Questo spazioso appartamento di 120m² si trova in una posizione ideale nella zona levante di chiavari, viene locato con contratto 3+2 in cedolare con residenza, posto al secondo piano di uno stabile riqualificato dotato di ascensore ha infissi doppio vetro e posizione defilata che lo rendono estremamente silenzioso mentre l'esposizione a sud dà all'immobile una piacevole luminosità e una piacevole vista mare. L'appartamento con spazi ben distribuiti si compone di un'ingresso, un ampio soggiorno con uscita su un balcone loggiato e una cucina abitabile con balcone di servizio, mentre nella zona notte troviamo due ampie camere matrimoniali ed una camera per ragazzi oltre ad un bagno finestrato. Termo centrale. Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione spaziosa e ben posizionata nel cuore di Chiavari.
( Per locazioni transitorie e turistiche) it010015c26wmgwbg8 Affittasi grazioso appartamento in zona comoda e tranquilla a due passi dal centro storico di Chiavari. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio e due balconi, uno con accesso dalla zona giorno e uno dalla zona notte. A disposizione anche un comodo garage dal quale si può accedere direttamente all'interno del condominio. Aria condizionata nelle camere da letto. Prezzo a partire da: 650,00€ mese (spese escluse).
Appartamento murador (citra 010015-lt-0918 cin it010015c2l7385c53. ) Benvenuti in questa splendida casa vacanze nel cuore del centro storico di Chiavari!? Appena ristrutturato, questo appartamento unisce eleganza e comfort con finiture di pregio e un'attenzione ai dettagli che la rendono unica. L'appartamento è composto da un'ampia e luminosissima zona living con cucina moderna e ampiamente attrezzata, bagno finestrato con doppio lavabo e ampio box doccia, camera da letto matrimoniale, elegante e accogliente con piccolo bagno en suite. Gli spazi luminosi, il design raffinato e la cura nell'arredamento creano un'atmosfera accogliente e sofisticata, perfetta per un soggiorno indimenticabile nel cuore del centro storico chiavarese, a 5 min di piacevole passeggiata dal lungomare. Facilità di parcheggio nelle vicinanze e la stazione ferroviaria dista 5 minuti di passeggiata. Il canone varia a seconda del periodo richiesto. Contattaci per maggiori informazioni.
Chiavari, viale devoto in contesto residenziale, comodo al centro raggiungibile anche a piedi in una decina di minuti Elegante trilocale di 78mq recentemente ristrutturato con due terrazzi e vista aperta al primo piano di un palazzo signorile Ampio ingresso attrezzato con comoda cabina armadio Soggiorno luminoso con angolo cottura moderno e funzionale Camera da letto matrimoniale e cameretta, Bagno con finestra completo di doccia Locale lavanderia e disimpegno l'appartamento gode di due ampi terrazzi con vista aperta ed ottima esposizione Serramenti in pvc con doppi vetri Riscaldamento centralizzato Produzione acqua calda autonoma con boiler a gas Completamente arredato ed accessoriato Ideale come seconda casa uso transitorio Non sono ammessi animali Canone mensile per contratti 12 18mesi Euro 800 mese oltre a spese Per info e visite: Laura 3295463987
Affittasi appartamento appena restaurato. L'appartamento è ammobiliato ed è composto da : ingresso 3 camere da letto matrimoniali sala salotto cucina abitabile 2 bagni l'appartamento verrà affittato per un periodo lungo 2 balconi. E' presente aria condizionata. Affaccio nel verde. A pochissimi passi dal centro storico zona silenziosa. Possibilità di box in affitto.
(disponibile da giugno 2027) Appartamento "piazzetta della Torre" - Codice Citra: 010015-lt-1096 Codice cin: it010015c2t9bnf3is a due passi dal mare e dalle stazione ferroviaria, nel centro storico di Chiavari, proponiamo un grazioso bilocale finemente ristrutturato e dotato di ogni comfort. L'appartamento è posto al secondo piano di una tipica palazzina ligure senza ascensore ma con scale comode e gode di un gradevole affaccio sulla piazzetta della Torre, piazza che accoglie anche parte del tipico mercato settimanale (il venerdì mattina) l'ingresso è nell'ampia zona living arredata con un'attrezzatissima zona cottura con isola e sgabelli e divano; si ha poi una camera matrimoniale e un bagno con ampia doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e il riscaldamento è autonomo; è dotato di wi-fi illimitato, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero, congelatore; il canone varia a seconda del periodo richiesto. Capacita' massima: 2 persone locali non fumatori animali non ammessi non adatta a disabili (scale)
Chiavari, Via rivarola Locazione transitoria annuale 2°casa Nel cuore del centro storico, in signorile palazzo d'epoca Appartamento rifinito ed arredato al 1° piano Ingresso, soggiorno con angolo cottura a scomparsa, due camere da letto, bagno con doccia oltre a ripostiglio e cabina armadi Pavimenti in marmo, infissi in pvc con doppi vetri, porta blindata. L'appartamento è completamente arredato Parti comuni in ottimo stato conservativo Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di nuova generazione Aria condizionata daikin in pompa di calore Posizione strategica per vicinanza a tutti i servizi Tipologia contratto annuale 2°casa (no residenza) Euro 1. 000,00 mese escluse le spese
(disponibile da giugno 2027) appartamento c123 - Per locazioni transitorie e turistiche, proponiamo in locazione un bellissimo appartamento finemente ristrutturato e arredato con gusto, nel cuore del centro storico di Chiavari. L'appartamento è posto al secondo piano - senza ascensore - ed è composto da un'ampia zona living con cucina a vista, ampiamente accessoriata, camera da letto matrimoniale, cameretta, due bagni. Il canone varia a seconda del periodo richiesto; disponibile anche per locazioni settimanali.
Via Martiri Della Liberazione, Centro Storico, Chiavari
Chiavari centro (zona piazza roma) proponiamo appartamento in perfetto stato con doppi servizi , 2 camere matrimoniali, doppio soggiorno, ampia cucina. Posizione ottima nel centro storico. Riscaldamento termo autonomo. Libero da ottobre a maggio. € 730,00 mensili escluso i consumi delle utenze.
Luminoso quadrilocale di 92mq Posto al primo piano di condominio in zona Ztl in centro a Chiavari. 2 camere Sala Cucina Bagno Ampio corridoio da arredare, disponibile da subito Locazione 3+2 con residenza solo referenziati 750€ mensili 200€ mensili condominio anticipati ( comprensivi di acqua calda e riscaldamento) con eventuale conguaglio a fine anno
Nel cuore del centro storico grazioso appartamento con contratto annuale rinnovabile; ampio soggiorno - cucina abitabile - camera matrimoniale - bagno - cavedio uso ripostiglio lavanderia; l'immobile e' stato recentemente ristrutturato ed e' quindi in ottime condizioni di manutenzione - arredato completamente con piacevoli mobili moderni e dotato di alcuni corredi - riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo freddo oltre stufa a pellet; esigue le spese di gestione condominiale - affittasi contratto annuale rinnovabile no residenza; trattativa riservata per ulteriori informazioni - referenze e invio foto dell'immobile contattare l'agenzia immobiliare.
Nel cuore del centro storico appartamento al piano terzo senza ascensore ma con dolci e comode scale composto da ingresso in ampia zona giorno divisa in zona pranzo salotto cucina - due camere matrimoniali - antibagno lavandera e bagno; arredato con molta cura e buon gusto l'appartamento viene locato con contratto transitorio annuale rinnovabile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".