La proprieta’ richiede solo coppie giovani no animali Libero ad Ottobre in signorile contesto del 2012, ampio bilocale posto al piano primo. Moderna zona giorno living servita da balcone. Dal disimpegno, accessoriato con attacco lavatrice, accesso alla zona notte: camera da letto matrimoniale e bagno con doccia servito da secondo balcone. La soluzione è proposta parzialmente arredata (arredo cucina e bagno). Completa di cantina e box.
Bilocale arredato con posto auto privato – Centro di Sedriano in centro paese a Sedriano, all’interno di un piccolo contesto residenziale con basse spese condominiali, proponiamo accogliente appartamento bilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. L’appartamento si distingue per le finiture interne curate nei dettagli e per l’arredamento moderno, che rendono gli ambienti confortevoli e funzionali. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno della proprietà. Condizioni di locazione: è previsto esclusivamente un contratto di locazione ad uso transitorio della durata di 18 mesi, con scadenza automatica. L’immobile è destinato a un massimo di due persone adulte. Si richiedono adeguate garanzie reddituali dimostrabili. Non sono ammessi animali Soluzione ideale per chi cerca un appartamento arredato, pronto da abitare, in posizione centrale e comoda per i principali servizi del paese.
La proprietà predilige contratti transitori di massimo 18 mesi, non ammessi animali. Libero subito. In contesto cortilizio privo di spese di gestione condominiale. Grazioso bilocale posto al piano terra composto da una zona giorno con cucina a vista, camera da letto e bagno dotato di doccia e con ripostiglio soppalcato. Recentemente ristrutturato e proposto arredato.
Due 2 locali arredato Ampio appartamento bilocale in recente palazzina, subito disponibile, piano 1° con ascensore. Completamente arredato e così composto: ingresso, soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno e ampio balcone. Possibilità di cantina e box. Prezzo utenze escluse: acqua, luce, gas, riscaldamento si affitta solo con contratto di locazione transitoria, verificate quindi che ci sia la possibilità di stipularlo. No agenzie Non sono consentiti animali. Distanze: - 400 mt dal centro e servizi principali - 900 mt Stazione fs - 500 mt dal Centro Comm. Le "il Destriero".
Proponiamo in affitto uso foresteria appartamento in villa bifamiliare,buono abitabile a Sedriano, di 100 m². Soluzione da 1 a 24 mesi per aziende e trasfertisti, capienza max 6 persone, nel canone sono comprese tutte le utenze luce gas acqua riscaldamento spazzatura e wifi e le spese. Caratteristiche principali: - Superficie: 100 m² - Collocazione: 1° piano -soggiorno: 1 - Camere da letto: 2 - Bagni: 2 - Cucine: 1 - Esposizione: ovest, sud e est - Classe energetica: f - Stato: buono abitabile - Arredamento: arredato Dotazioni e plus: balcone, giardino comune, aria condizionata. Servizi nella zona: mezzi pubblici, supermercati, farmacie, scuole e aree verdi raggiungibili a piedi. Quartiere ben collegato al centro e ai principali snodi di trasporto, per una quotidianità comoda e di qualità. Canone richiesto: 2000 mese. Disponibile per visite in settimana e nel weekend su appuntamento: contattare direttamente il proprietario per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo. L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, ideale sia per famiglie sia per professionisti, con un buon equilibrio tra servizi quotidiani e collegamenti rapidi al cuore della città. Gli spazi sono pensati per garantire comfort e funzionalità, con ambienti vivibili e luminosi adatti a ogni esigenza abitativa. La posizione consente di raggiungere agevolmente scuole, supermercati, farmacie e aree verdi, oltre alle principali fermate dei mezzi pubblici, per una quotidianità comoda anche senza automobile. Il contesto è curato e ben servito, adatto a chi cerca praticità e qualità della vita. Dettagli aggiuntivi: Esposizione: Ovest Infissi esterni: Vetro Legno Posti auto esterni: 4 Climatizzatore: Freddo Caldo Altri dettagli: Balcone Altre caratteristiche: Giardino comune Contratto e deposito: Contratto: Uso Foresteria, 24 mesi
[ita] Disponibile da: 29 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 24 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 24 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento situato a Sedriano, in Via Michelangelo Buonarroti, al primo piano di villa bifamiliare. L'immobile ha una superficie di 100 metri quadri ed è composto da tre locali e due bagni. Internamente è presente una cucina e un balcone. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e climatizzatore autonomo. Il canone richiesto è di 1800 euro comprensivo di tutte le utenze (luce, gas, riscaldamento, acqua, wifi, spazzatura e spese). L'immobile si presenta arredato, con uno stato di conservazione buono e abitabile.
Appartamento in affitto transitorio o uso foresteria, situato a Sedriano, in Via Michelangelo Buonarroti, al primo piano di villa bifamiliare. L'immobile ha una superficie di 100 metri quadri ed è composto da tre locali e due bagni. Internamente è presente una cucina e un balcone. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e climatizzatore autonomo. Il canone richiesto è di 1800 euro comprensivo di tutte le utenze (luce, gas, riscaldamento, acqua, wifi, spazzatura e spese). L'immobile si presenta arredato, con uno stato di conservazione buono e abitabile. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. Ref:44981
Appartamento in affitto transitorio o uso foresteria, situato a Sedriano, in Via Michelangelo Buonarroti, al primo piano di villa bifamiliare. L'immobile ha una superficie di 100 metri quadri ed è composto da tre locali e due bagni. Internamente è presente una cucina e un balcone. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e climatizzatore autonomo. Il canone richiesto è di 1800 euro comprensivo di tutte le utenze (luce, gas, riscaldamento, acqua, wifi, spazzatura e spese). L'immobile si presenta arredato, con uno stato di conservazione buono e abitabile. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Uso foresteria o transitorio Appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente in affitto situato al primo piano a Sedriano, in Via Michelangelo Buonarroti. L'appartamente viene affittato esclusivamente con contratto transitorio o uso foresteria, il prezzo indicato totale di 1100 euro é comprensivo di tutte le utenze luce gas Wifi acqua riscaldamento, rifiuti e spese. L'immobile, di 70 metri quadri, è composto da soggiorno, cucina una grande camera da letto, un bagno. La proprietà è dotata di riscaldamento centralizzato e un climatizzatore autonomo con impianto freddo caldo, un balcone e ampio parcheggio davanti casa. La capienza massima è di 3 persone. L'appartamento fa parte di una struttura con giardino comune ed è arredato e accessoriato, lo stato dell'immobile è buono e abitabile. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Arluno: in centro paese affittasi bilocale in corte senza spese condominiali al piano terra composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera, bagno. Libero subito non arredato senza spese condominiali solo persone referneziate ideale per pensionati
Monolocale in affitto ad arluno – quartiere residenziale l’orologio Affittasi grazioso monolocale al piano terra, situato in una zona tranquilla e silenziosa. L’appartamento luminoso si affaccia sul giardino interno del condominio, ha arredi ed elettrodomestici nuovi, un grande terrazzo (10 mq) per i momenti di relax e un bagno spazioso con vasca e lavatrice. Completa la casa una cantina deposito (5Mq). Il riscaldamento è autonomo. La possibilità di parcheggio libero di fronte alla casa e la splendida zona residenziale, con supermercato sotto casa ed ampio parco. I principali servizi raggiungibili a piedi, lo rendono un piacevole luogo dove vivere. Stazione ferroviaria e ingresso autostrada a 5 km. Animali non ammessi. Verranno prese in considerazione solo richieste di persone referenziate e con contratto a tempo indeterminato. Massimo per 2 persone ma ideale per single. Si richiede pagamento anticipato di 3 mensilità di affitto e deposito a garanzia dell'appartamento di altre 3 mensilità. Al momento della visione dell’appartamento chiediamo copia delle dichiarazioni dei redditi degli ultimi 2 anni e delle ultime 3 buste paga. Se non in possesso dei requisiti sopra citati o per richieste superiori a nuclei di 2 persone non si potrà procedere
Proponiamo in affitto appartamento bilocale in centro paese di Arluno completamente arredato, ristrutturato nel 2004 di mq 55 in tripla esposizione Nord-Sud-Est ben servito da mezzi pubblici e negozi, così composto: Ingresso soggiorno cucina, camera matrimoniale, basco con vasca doccia, riscaldamento autonomo, aria condizionata. La richiesta è di € 700,00 mese e le spese condominiale sono circa 120,00 anno, Libero alla fine di settembre 2026 per appuntamenti chiamare il numero 366. 2425515
Arluno – elegante bilocale arredato nel cuore del paese, libero subito Per organizzare la tua visita chiamare il: +39 328 479 2568 Nel cuore di Arluno, affacciato sulla piazza centrale, proponiamo in affitto un grazioso bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato al primo piano di un'affascinante casa d'epoca. L'appartamento unisce il fascino delle abitazioni storiche al comfort degli ambienti moderni, offrendo un'atmosfera accogliente e ricca di carattere. Dopo una scala che porta al primo piano troviamo l'ingresso che si apre su un grande soggiorno con cucina a vista. La zona giorno è luminosa e piacevole, caratterizzata da numerose finestre e da un delizioso balconcino con affaccio diretto sulla piazza, ideale per godersi la vivacità del centro storico. Il soggiorno ospita una cucina a vista ( no lavastoviglie) , creando un ambiente funzionale e ben organizzato. Passando alla zona notte incontriamo pratico disimpegno, impreziosito da un grande armadio che offre un comodo spazio contenitivo. La zona notte comprende una confortevole camera da letto con due finestre che affacciano nell'interno silenzioso, mentre il bagno è finestrato con vasca e lavatrice. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi e le attività commerciali del paese. Libero subito: per singoli o coppie, no animali domestici, reddito minimo richiesto 1900 euro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato e accogliente, nel cuore del paese, con tutti i servizi a portata di mano. Tutte le immagini sono state migliorate con Home Staging virtuale. Per organizzare la tua visita chiamare il: +39 328 479 2568
Richiesta fideiussione bancaria in tranquillo e signorile contesto residenziale proponiamo ampio bilocale situato all'ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. La soluzione è formata da un soggiorno con cucina semi abitabile con accesso ad un ampio balcone; un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte formata da un bagno finestrato con doccia e da una camera matrimoniale che risulta particolarmente luminosa essendo dotata di finestra e velux. L'immobile è rifinito con videocitofono, portoncino blindato, infissi in legno doppio vetro, tapparelle, zanzariere, tende da sole, aria condizionata. Contratto 4+4 libero da dicembre 2026 Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle 12. 30 e dalle 14. 30 alle 19. 30 e il sabato dalle 9. 00 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Ottima soluzione alle porte di Milano! Grazioso bilocale arredato in centro a Bareggio di 50mq semi-indipendente in contesto di corte con parcheggio auto interno riservato e dotato di terrazzo soleggiato ad uso esclusivo. L'abitazione è composta da: sala cucina attrezzata, tv Samsung da 50" e divano letto da una piazza e mezza + bagno finestrato con doccia, bidet e lavatrice + disimpegno con scarpiera + camera matrimoniale con letto a baldacchino. Totale posti letto 3 (matrimoniale + divano letto). Aria condizionata, zanzariere, termoautonomo Infissi doppio vetro e porta blindata Comodo bar pasticceria sotto casa. Dista 16min di auto da San Siro e 14min da Rho Fiera. Staz. Fs Vittuone (8 min) o mm m. Dorino (10 min). Bus a 3 min a piedi. Disponibili solo per affitti transitori stagionali Ottimo per aziende, insegnanti, professionisti, lavoro temporaneo, traslochi, periodo di studio, etc…. 1000 euro al mese spese escluse 350 euro alle settimana spese escluse.
Appartamento sito all’ultimo piano in uno stabile di 9 piani. Complesso residenziale di nuova costruzione con tutti i servizi nel raggio di 50 metri: Stazione collegata con Milano in 20 30 minuti Supermercato Farmacia Bar tabacchi Appartamento composto da ampia sala con terrazzino, cucina a vista, disimpegno lavanderia, bagno, camera da letto. Completamente arredato Doppio ascensore e possibilità di posto auto coperto di pertinenza in garage privato (piano -1) Vista fantastica sulle Alpi, esposizione ovest per godersi il tramonto ogni giorno da casa propria. (Vista visibile in foto) Riscaldamento centralizzato, con termostato indipendente. Aria condizionata caldo freddo Disponibile da subito!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".