In posizione centrale e adiacente alla passeggiata a lago , in moderna palazzina con parco e piscina , affittiamo quadrilocale di 123 mq. Vuoto composto da soggiorno con angolo cottura , 3 camere da letto, 2 bagni (entrambi con finestra) e ampia terrazza ; il tutto in ottime condizioni di manutenzione. Completa l'offerta un box esclusivo di 25 mq. Contratto 4 anni. €. 1200 mensili + spese. Solo con referenze dimostrabili.
Si affitta solo per due mesi febbraio e marzo 2026 desenzano vicino alla spiaggia del desenzanino in zona Desenzanino a Desenzano del Garda, questo appartamento si trova a 100 mt. Dal lago e dalla spiaggia attrezzata di ombrelloni, lettini, noleggio pedalò, le docce, il bar ed anche il ristorante. L'abitazione si trova al secondo ed ultimo piano non preoccupatevi c'è l'ascensore! Vi è un grande
via Battista Vighenzi, Desenzanino, Desenzano Del Garda
Elegante appartamento al piano terra in curatissimo residence con piscina composto da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, due bagni, box doppio e cantina collegati con appartamento, grande portico, giardino privato. Ben arredato. Solo contratto transitorio, da ottobre a maggio, a persona seria e referenziata. No perditempo.
Si affitta solo per due mesi estivi estivi : luglio 2026 ad euro 2. 200,00 e agosto 2026 ad euro 2. 700,00 desenzano vicino alla spiaggia del desenzanino questo appartamento offre: terrazzo abitabile vista lago aria condizionata garage ultimo piano ascensore parcheggi disponibili sotto casa in zona Desenzanino a Desenzano del Garda, questo appartamento casa vacanza si trova a 100 mt. Dal lago e
via Battista Vighenzi, Desenzanino, Desenzano Del Garda
In affitto a Desenzano del Garda, proponiamo un accogliente appartamento di 70 mq situato al primo piano di un elegante condominio dotato di ascensore. Questo immobile, classificato in classe energetica f, è ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale nel cuore della città. L'appartamento è composto da una spaziosa camera da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura, il tutto
, lavatrice, lavastoviglie, aspirapolvere , due tv , piatti bicchieri e posate. Aria condizionata. Box auto al piano interrato. Nel canone sono comprese le spese condominiali. Restano escluse le utenze di energia elettrica e acqua. Chiamaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Da non perdere! Classe Energetica: g
Rivoltella in zona ben servita e vicino ai servizi affittasi annualmente trilocale arredato a nuovo con piscina. Situato al piano terra con ampio giardino. Box e cantina compresi. Riscaldamento e climatizzazione autonomi. Solo referenziati
Nel green residence di rivoltella proponiamo soluzione recentemente ristrutturata al secondo piano,ingresso sul soggiorno con angolo cottura con affaccio su terrazza vivibile con vista piscina , primo bagno finestrato con doccia,tramite scala si sale nel sottotetto dove troviamo una camera matrimoniale, camera singola con letto a castello e secondo bagno sempre finestrato con doccia,completa la soluzione il box auto nell'interrato. L'immobile e' disponibile da settembre a giugno,solo contratti transitori. Chiamaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: g
di calore Classe Energetica "d Non sono ammessi animali. Solo referenziati Possibilità di box auto con ulteriori Eu. 200 mensili. Contattare il nr 371 1412744 per maggiori informazioni Classe Energetica: g
In esclusivo residence con piscina a 100 m dal lago affitto ampio bilocale al secondo piano servito da ascensore composto da soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al terrazzo, corridoio, camera da letto con 4 posti letto e bagno con box doccia. Nella struttura è presente una piscina e campo da tennis ad uso esclusivo. Il prezzo si riferisce ai mesi da ottobre a maggio, per i mesi di luglio agosto e settembre contattare telefonicamente. No contratto annuale.
Via Padre Annibale Maria di Francia, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Lago di Garda, Desenzano, fraz. Rivoltella, in posizione tranquilla ad un km circa dal lago affitto ampio bilocale. Residence signorile con piscina. Camera matrimoniale più divano letto. Terrazza vivibile. Impianto di raffrescamento a pavimento. No animali. Solo persone referenziate. Box e utenze comprese nel prezzo. No agenzie. Prezzo riferito per singolo mese per il periodo da Giugno ad Agosto. Prezzo per periodi più lunghi e o altri mesi da concordare. No affitto annuale (massimo 6 mesi per anno solare).
Privato affitta da fine Settembre 2025 trilocale di pregio interamente arredato in posizione unica centro storico Desenzano, 100 metri da Piazza Malvezzi e 150 dal lungolago. L'appartamento è posto su due piani con accesso autonomo da vicolo Pietro Signori. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi. Termoautonomo, aria condizionata, box a 300 m. Contratto 4+4 o annuale per esigenze transitorie dimostrabili, solo conduttori con reddito verificabile e garanzie. Non tratto con agenzie, niente commissioni
Vicolo I. Signori, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Locazione annuale da ottobre! Direttamente a lago in locazione meraviglioso appartamento in villa con totale vista lago, posizione unica e riservata, a due passi dal centro storico. Appartamento indipendente con accesso diretto a lago e piscina privata. La proprietà di 200mq calpestabili, si trova al piano primo, è caratterizzata dall'ampia zona giorno open space con totale vista lago. La zona living è dotata di camino e da grande vetrate con accesso diretto alla terrazza perimetrale che circonda l’immobile, sala da pranzo e cucina abitabile. Il reparto notte, anch'esso con totale vista lago è composto da tre generose camere matrimoniai fronte lago e 2 bagni completi di doccia e vasca da bagno finestrati. Locale lavanderia e ripostiglio. La proprietà viene consegnata arredata come da foto. Per completare la proprietà due posti auto coperti.
Verranno valutate solo le richieste via mail inviate a , con documenti di reddito e motivazione della transitorietà. 12 mesi, contratto transitorio, no residenza, Grazioso trilocale a due passi dal centro di Desenzano, al piano terra. Soggiorno con cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia. L'appartamento è completamente arredato. 900,00 euro mensili più 50,00 di spese condominiali, Sono richieste garanzie per la locazione. Ideale per professionisti.
Uscire a passeggiare tra le viuzze del centro storico oppure sul lungolago sarà un piacere, così come rincasare ogni sera godendo la vista delle sagome degli antichi palazzi nobiliari del circondario. Punto focale della cultura e dell’arte, il centro storico abbraccia la casa e la rende preziosa come un gioiello. Questo appartamento si trova al 3° piano di un signorile palazzo, servito da ascensore, ed è costituito da un ampio living con cucina a vista, progettato per sfruttare al massimo gli spazi e creare un ambiente unico, luminoso e armonioso dove cucinare, mangiare, guardare un bel film o stendersi sul divano per una pennichella. Il bagno degli ospiti è una cosa che davvero non può mancare in una casa come questa. Spazioso e dotato di vasca idromassaggio permetterà a tutti di godere della propria privacy, e ti fornirà una comoda alternativa quando il bagno principale sarà occupato, specie al mattino! Tra le più grandi della casa, la camera matrimoniale padronale è così spaziosa che potrai, se ti piace l’idea, creare un angolo relax. Un nuovo modo di vivere la stanza e sfruttarla al massimo. Il plus di questa casa è il bagno principale: grande, luminoso e dotato di una comodissima doccia con ante di cristallo e soffione a più getti. Tornare a casa la sera e buttarsi in doccia sarà davvero un’emozione unica! Disponibile da marzo 2026 la seconda camera si presta a organizzare un perfetto e spazioso angolo per il tuo bambino, oppure per creare uno studio dove ritirarti e lavorare lontano dal caos esterno. Un pluss di questo appartamento è il terrazzo coperto, così grande che potrai farci tutto quello che desideri senza rinunciare a nulla: può essere allestita come sala da pranzo esterna, arricchita da un angolo verde o un orto in vaso. Garage esclusivo.
Viale Tommaso dal Molin, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Desenzano del garda: - no annuale: Disponibile fino al 27 marzo 2026 ad euro 700,00 mensili, spese per connessione a internet euro 30,00 mensili. Scopri questo splendido appartamento su due piani, un trilocale ben arredato che offre tutto il comfort di cui hai bisogno. Situato in un contesto eccellente, questo immobile è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e accogliente. Al piano terra, troverai un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. Le due camere da letto garantiscono privacy e tranquillità, mentre il servizio è funzionale e moderno. Il giardino privato è un vero e proprio angolo di paradiso, dove potrai rilassarti all'aria aperta. Non dimenticare il posto auto privato interno scoperto, un grande vantaggio in questa zona. Il canone di locazione è di 700,00 euro mensili, con spese condominiali già incluse. Le utenze sono a parte, così come la connessione a internet disponibile al costo di 30,00 euro mensili. La posizione è strategica: comodo a tutti i servizi, vicino a supermercati e a un parco pubblico. Inoltre, le passeggiate ciclo-pedonali nelle vicinanze e le piscine rendono questo appartamento ancora più attraente. L'immobile dispone di tutti i comfort moderni come tv, lavatrice e lavastoviglie. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e ben posizionato. Contattaci per una visita!
Via Giovanni Rambotti, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
In zona centrale, a pochi passi dal lago e comodo ai servizi proponiamo in affitto ampio e luminoso bilocale posto al piano primo di una palazzina di 4 unità. L'immobile è costituito da un soggiorno con cucina a vista, da un bagno finestrato dotato di una comoda doccia e da una luminosa camera matrimoniale con anticamera. A completare la proprietà è presente un comodo posto auto privato coperto al piano terra. Disponibile da marzo 2026
Via Sirmione, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Splendido appena ristrutturato in pieno centro storico a desenzano del garda e con garage doppio tutti i confort. Spese condominiali e bollette incluse no agenzie, non voglio essere contattato da agenzie
Viale Tommaso dal Molin, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Prestigeimmobildomus propone in affitto ampio appartamento in pieno centro storico con totale vista lago composto da: Ampio salone con affaccio sulla terrazza , cucina a vista, una camera da letto con terrazza, un bagno finestrato. La proprietà viene affittata completamente arredata con mobili di pregio , ideale per amanti del centro. Nelle vicinanze il lago, il parcheggio , il porto, i più importanti monumenti della Città, vari negozi commerciali e le più importanti vie di comunicazione.
Via Angelo Anelli, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Desenzano del garda: dai primi di aprile Centralissimo bilocale in casa d'epoca, di sole 4 unità, sito al piano secondo e così composto: soggiorno, cucinotto, camera da letto, ripostiglio, servizio finestrato. L'appartamento è molto luminoso ed è centralissimo, comodo al lago e a tutti i servizi. Il canone di locazione richiesto è pari ad Euro 600,00 mensili, spese condominiali mensili circa euro 130,00, comprensivi di acqua, riscaldamento, tassa rifiuti e luce scale. L'appartamento è disponibile per contratti di 18 mesi, no residenza
Via Santa Maria, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Ampio e luminoso appartamento trilocale con portico e con posto auto in zona centrale a Desenzano del Garda, comodo a tutti i servizi e a pochi passi dal centro 150 mt circa. Affitto anche solo per un mese!
Via Bonvicino, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Solo inverno 2026 2027 no contratto annuale! Solo breve periodo da meta' settembre ottobre dell'anno 2026 a maggio dell'anno 2027 per lavoratori : Bonora Immobiliare propone in affitto grazioso bilocale al piano terra, situato a Rivoltella del Garda. Da settembre 2026 a maggio 2027. L'immobile si trova in residence con piscina. L'appartamento è composto da ingresso, ripostiglio, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagno con finestra e doccia. Viene affittato con il garage. Per chi volesse mangiar fuori nelle giornate più calde, troviamo un comodo terrazzino privato, con piacevole vista sul parco. Questo appartamento si affitta solo per il periodo invernale. Il deposito cauzionale è di due mesi che verrà restituito a fine locazione previa verifica di eventuali danni. Dal canone mensile di euro 700,00 sono comprese le spese condominiali ma sono escluse le utenze di acqua luce e gas riscaldamento. Contattaci ora e troveremo la soluzione più adatta per te. Scrivici un messaggio Whatsapp al numero dell'agenzia immobiliare, con la tua esigenza di casa e le tue referenze. Questo ppartamento offre 4 posti letto : due nella camera matrimoniale e due sul divano letto matrimoniale che si trova nel soggiorno. Per l'intero vostro soggiorno Bonora immobiliare sarà disponibile per ogni vostra esigenza. Check-In e check-out sempre in presenza, letture contatori fatte insieme sul posto sia al vostro arrivo che alla riconsegna della casa, spiegazioni di utilizzo della casa fatte in presenza con il supporto dell'agente immobiliare, presa visione del regolamento condominiale e dell'utilizzo piscina con suggerimenti preziosi da chi abita in zona da sempre. Verranno lasciate informazioni relative a posti da visitare, con buoni e scontistiche ristoranti parchi acquatici, escursioni in barca. Non perdere l'occasione di momenti unici sul Lago di Garda, scrivici Bonora Immobiliare è a disposizione per ogni esigenza durante il soggiorno. Non perdere l'opportunità di vivere momenti indimenticabili immersi nella tranquillità e nel verde! Con la tua richiesta bonora immobiliare ti proporra' l'appartamento giusto per te a desenzano del garda - sirmione -padenghesul garda -lugana - rivoltella del garda per un soggiorno indimenticabile. Classe Energetica: g epi: 257,60 kwh m2 anno
Affittasi elegante trilocale in pieno centro a Desenzano del Garda, situato in complesso fronte lago e comodo alla stazione ferroviaria, corredato di posto auto privato in cortile interno chiuso da cancello elettrico. L’appartamento, di circa 80 m², si trova al 1° piano senza ascensore. La soluzione si compone di: •Luminoso soggiorno con cucina open-space •1 camera da letto matrimoniale con cabina armadio •1 cameretta •1 bagno finestrato con doccia •Posto auto riservato Appartamento completamente rinnovato negli impianti con climatizzatore e riscaldamento autonomo con nuova caldaia a gas. Infissi in alluminio con vetrocamera doppio e arredi moderni. Zona centrale e ben servita: a pochi minuti da negozi, scuole, stazione ferroviaria e lungolago. Animali non ammessi Disponibilità: immediata Richieste referenze e garanzie reddituali dimostrabili.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Situato a pochi passi dal centro storico di Desenzano d g e dal lago, disponibile in affitto da luglio 2026 luminosissimo quadrilocale interamente ristrutturato con finiture di alto livello, impiantistica ad elevata efficienza energetica e arredato a nuovo. L'appartamento è posto al piano terra in tranquilla palazzina ed è caratterizzato da un'ampia e luminosa zona giorno di circa 50mq con grandi vetrate con affaccio su portico privato e cucina a vista di ultima generazione; disimpegno, bagno di servizio per ospiti e accesso alla zona notte composta da ampia e luminosa camera padronale con bagno privato e stanza cabina armadio, seconda camera da letto matrimoniale, secondo bagno e vano adibito a lavanderia. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Via Nazario Sauro, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Rivoltella del garda - trilocale disponibile fino a meta' maggio 2026: Scopri questo splendido trilocale completamente ristrutturato a Rivoltella del Garda, disponibile fino a metà maggio 2026. Situato al primo piano di una palazzina con poche unità, questo appartamento mai abitato è l'ideale per chi cerca comfort e modernità. Con una superficie commerciale di 100 m², offre una zona giorno luminosa con angolo cottura, due camere matrimoniali e doppi servizi, perfetti per famiglie o coppie. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire il massimo del benessere: i balconi offrono uno spazio esterno dove rilassarsi, mentre il garage incluso nel prezzo rende la vita quotidiana ancora più comoda. La posizione è strategica, a pochi passi dal centro, supermercati e parchi, rendendo ogni spostamento facile e veloce. Il prezzo mensile è di 1. 100,00 euro, con spese condominiali di 120,00 euro e un acconto per il riscaldamento di 170,00 euro. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo così accogliente e ben posizionato!
Per informazioni barbara 327. 4010431- locazione annuale- no residenza- no animali. In Palazzina di poche unità, comodissima al centro, bilocale arredato sito al primo piano e composto da: sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio, terrazzo e garage. Completamento arredato inclusi tv e lavatrice. € 700 mensili + € 100 mensile per spese condominiali
In un piacevole e tranquillo contesto residenziale, a pochi passi dal centro storico di Rivoltella e in posizione comoda al lago e a tutti i servizi, proponiamo in locazione un luminoso trilocale posto al primo piano. L’appartamento, in ottimo stato e arredato con cura, si distingue per gli spazi ben distribuiti e la grande vivibilità. L’ingresso si apre su un comodo atrio che conduce da un lato alla cucina separata e abitabile, dall’altro all’ampio soggiorno che gode di grande luminosità grazie al balcone affacciato sul verde comune. La zona notte è ben organizzata e comprende un disimpegno, un bagno finestrato con doccia, una camera singola e una camera matrimoniale, entrambe dotate di balcone con vista sul giardino condominiale. La proprietà è completata da un garage singolo al piano interrato, che garantisce praticità e sicurezza. Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma vicino al centro e al lago, perfetta come abitazione principale o come comoda casa di appoggio. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita.
Via Circonvalazione, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".