Affittasi a CiniselloBalsamo, bellissimo quadrilocale di 120mq sito al 7° piano con ascensore in stabile signorile con portineria, in Via Appiani, 18, composto da: ingresso, ampio soggiorno, 3 camere da letto, doppi servizi, cucina abitabile, ripostiglio, balcone e terrazzo. L'appartamento è completamente ristrutturato, gode di doppia esposizione, infissi con doppi vetri, riscaldamento e acqua
Via Andrea Appiani, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
Trilocale ristrutturato con box singolo e cantina – Centro CiniselloBalsamo in posizione centrale e strategica, nella piazza principale di CiniselloBalsamo, proponiamo in affitto splendido trilocale ristrutturato e completamente arredato, ideale per famiglie che desiderano comfort, spazio e servizi sotto casa. L'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da
Piazza Gramsci, Centro, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, CiniselloBalsamo
Proponiamo in affitto ampio appartamento di due locali a CiniselloBalsamo, posto al secondo piano senza ascensore di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde e con servizio di portineria per l'intera giornata. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è così composto: ingresso su disimpegno che conduce verso destra alla zona giorno con cucina separata ed un'ampio e luminoso
Via Guglielmo Marconi, Campo dei Fiori, Parco Nord - Campo dei Fiori, CiniselloBalsamo
Pubblicità
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Cinisello balsamo sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Cinisello balsamo , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Cinisello balsamo sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Cinisello balsamo che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Cinisello balsamo dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Cinisello balsamo e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Cinisello balsamo risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Cinisello balsamo e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Cinisello balsamo potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Cinisello balsamo potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Prima di telefonare siete pregati di leggere attentamente la descrizione fino in fondo! In caso di interesse, dato l'elevato numero di richieste, è necessario anticipare la propria candidatura esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo qui in seguito inserendo: - codice appartamento; - numero di persone che vi abiterebbero; - dati economici delle persone che intesterebbero il contratto; - eventuale disponibilita' di garanti. Email: n. B. Richieste inderogabili della proprieta’: - Referenze locative - n°2 Buste Paga a tempo indeterminato (full time) - 3 mensilità di cauzione - 3 mensilità di canone anticipate - dalla 4° mensilità pagamento canoni trimestrali a mezzo bonifico Invii non completi o non congrui a quanto richiesto non verranno presi in esame. Appartamento 2 locali in zona centralissima, Via Garibaldi 122, in palazzina signorile, di fronte alla Farmacia e vicinissimo alla Coop. Composto da soggiorno, cucina semi abitabile, ampia camera, bagno e balcone oltre a ripostiglio. Luminosissimo, terzo piano con ascensore. Immobile di ottimo livello qualitativo finemente ristrutturato a nuovo! N. B. Il prezzo non è comprensivo delle spese condominiali. Spese Condominiali circa 130 Euro mensili. Appartamento in locazione ad un numero massimo di 2 persone. Contratto di 4 anni + 4 anni, disdetta anticipata con preavviso di sei mesi, Immobile in classe energetica d – indice di prestazione energetica 103,26 kwh metro quadro per anno.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo - zona Bellaria in posizione strategica e ben servita, proponiamo in locazione appartamento di due locali di 60 mq al piano quarto di uno stabile con ascensore. L’abitazione è composta da ingresso con soggiorno e cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. A completare la proprietà vi è una cantina. Il canone di locazione è di settecentoventi euro mensili, a cui si aggiungono centottanta euro di spese condominiali. Il contratto viene stipulato con formula di transitorietà. L'appartamento sarà disponibile dal quindici gennaio.
A referenziati Cinisello Centro , ampio due locali completamente ristrutturato ed arredato a nuovo! Canone mensile comprensivo di riscldamento , acqua calda e spese condominiali. Richieste referenze e contratto a tempo indeterminato
Via sottocorno, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Proponiamo Trilocale Finemente Ristrutturato in Corte Storica - Zona Centrale Cinisello Balsamo! Sei alla ricerca di una soluzione accogliente e pronta da abitare? Questo trilocale, recentemente ristrutturato, è la scelta perfetta per te! Situato in una “Caratteristica corte” nel cuore di Cinisello Balsamo, offre il giusto mix tra tradizione e comfort moderno. Composto da: - soggiorno - cucina abitabile - due 2 ampie stanze, di cui una con la cabina armadio. - Bagno con doccia, dotato di tutti i comfort. - ripostiglio - balcone privato - posto auto all'interno del condominio l'immobile si trova al secondo piano. Gode della doppia esposizione, con ambienti spaziosi nonché luminosi. L'immobile viene locato completamente arredato. Arredato completamente nuovo e moderno, pronto per essere abitato! Nei presi dell'abitazione passa il tram 13, con collegamento diretto con la zona Bicocca fino a piazzale Lagosta (isola) oltre ad intercettare la Metropolitana Lila. Riscaldamento autonomo libero subito. Vivi nel cuore della zona centrale di Cinisello Balsamo, con tutti i servizi a portata di mano: negozi, scuole, parchi e mezzi pubblici per una mobilità facile e veloce. Contattaci ora per maggiori dettagli e per prenotare una visita!
Immobiliare Casasì di Viale Campania 5 propone in locazione a Cinisello Balsamo in zona Bellaria, questo splendido Trilocale di 80mq con terrazzo sito al primo piano senza ascensore di una villa anni '50. L'mmobile è posizionato nelle vicinanze di scuole, Ospedale Bassini, Parco Nord e la centralissima Piazza Gramsci, composto da: ingresso, sala da pranzo, cucinotto, soggiorno, due camere matrimoniali, un ripostiglio ed un servizio. Libero da subito! Canone 750 euro mensili + 250 euro mensili spese condominiali escluse di utenze e Tari. Contratto 4+4! Aria condizionata in tutte le stanze - terrazzo - balcone - tripla esposizione! Assolutamente da vedere! Per info solo Whatsapp 347-8177793 Vuoi conoscere di più del nostro studio? Visita il sito immobiliarecasasi. It! Casasì nasce con l'obiettivo di mettere a disposizione i migliori professionisti di Milano, specializzati nel campo dell'intermediazione, progettazione-direzione lavori-messa in opera, e nel settore degli arredamenti supportati da imprenditori riconosciuti per il loro legame con lo sviluppo del prodotto e le tradizioni delle lavorazioni dei materiali. Devi anche tu Vendere Affittare Ristrutturare casa? Senza impegno scrivici per una consulenza gratuita al: Whatsapp 347-8177793
Via Giuseppe Parini, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
In via 1 Maggio, nel cuore di Cinisello Balsamo, proponiamo in affitto luminoso bilocale situato al 3° piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e balcone. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, l’immobile è completamente ristrutturato e gode di eccellente luminosità grazie al piano alto. L'appartamento si trova in posizione centrale e servita da negozi, supermercati, mezzi pubblici e principali vie di collegamento verso Milano e Sesto f. S. La soluzione è ideale per single o coppie. La richiesta è di euro 900,00 mensili compresi di spese condominiali
In piazza Gramsci, Cinisello Balsamo, in contesto d'epoca, bellissimo bilocale appena ristrutturato e mai abitato. Arredato con cura e dotato di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è al secondo piano esposto sulla piazza, con aria condizionata, composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, ampia camera da letto con scrivanie, bagno finestrato. Possibilità posto auto in cortile. Si affitta solo a studenti o a lavoratori con reddito dimostrabile. Affitti brevi massimo un anno. Contattare solo tramite mail o messaggio per il mese di Agosto. Ideale per due studenti
Piazza Antonio Gramsci, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Rif. A2254 bilocale arredato 65 mq , con cantina in Cinisello Balsamo zona centrale composto da ,soggiorno cucina a vista e divano letto, bagno con doccia (no lavatrice) , ampia camera matrimoniale (no materasso) , e due balconi. Riscaldamento centralizzato ,piano cottura a induzione , boiler elettrico ultima generazione. Si propongono contratti Liberi 4+4 € 850,00 mensili spese condominiali incluse. Disponibile dal 1 Febbraio 2026. Per appuntamenti invia e mail a
Via Luigi Capuana, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Nel cuore di zona Bellaria, la più verde di Cinisello Balsamo, nel rinomato contesto di via Guardi 50 proponiamo in affitto appartamento di due locali totalmente ristrutturato e arredato, posto al primo piano. La vicinanza con i vari mezzi di trasporto verso Milano e verso la stazione di Sesto fs rendono la zona molto comoda per spostarsi. Inoltre l'immobile si trova a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità come farmacia, generi alimentari, mercato (il lunedì), banca oltre a scuole e parchi. Nel contesto è presente il servizio di portineria e un angolo dedicato allo svago dei ragazzi nel quale ci sono scivoli e un campo da basket. In particolare l' appartamento è composto da un ingresso che porta al soggiorno con cucina a vista, per passare poi al disimpegno dove si ha accesso al bagno e alla camera matrimoniale. Sia la camera che il soggiorno portano ai due balconi alla francese con vista cortile interno. L' esposizione verso sud-ovest consente di godere inoltre una gradevole luminosità in tutta la soluzione. Appartamento ideale per chi cerca comodità di servizi in un contesto signorile e curato alla perfezione. Appartamento disponibile dall'1 Aprile
Via Francesco Guardi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
In palazzina, nelle vicinanze del capolinea Linea 31 (tramvia) - Libero subito - proponiamo in locazione a referenziati (contratto di tipo transitorio) Ampio 2 locali arredato composto da : ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno ed un balcone. Ideale per Insegnanti, Professionisti (residenti fuori regione) o Studenti. Canone spese e. 850 mese (compreso spese cond. ) - Oltre Riscaldamento (caldaia Autonoma). Per un riscontro immediato sull'immobile, info e o visite, si prega di contattare "telefonicamente" l'agenzia "beta case" di Cinisello Balsamo al nr. 02 66 012 013. Grazie.
Cinisello balsamo rif a2072 zona Via Libertà, proponiamo recente bilocale di 65mq finemente arredato, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia,completa e impreziosisce l'immobile l'aria condizionata. Classe energetica e. Riscaldamento autonomo. Richiesta mensile di euro 750,00 comprensivo di spese condominiali. Si propongono contratti 4+4. Disponibilita' 1 Febbraio 2026
Via Libertà, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, Cinisello Balsamo
Per favore leggere con attenzione prima di chiamare. Grazie Quadrilocale luminoso situato al 6° piano con ascensore. Affitto spese libero Pagamento trimestrale anticipato Affitto + 220 euro di spese di spese che comprendono acqua, riscaldamento centralizzato, spese condominiali, salvo conguaglio. Escluse luce gas. (le spese calcolate su due persone) Libero da: subito zona & servizi Servizio di portineria dalle 9 alle 17, con pausa pranzo a due passi da supermercato Conad, Poste, Metro gialla Corvetto, e diversi Bar Negozi, Banca Intesa San Paolo. Contratto 4+4 Pagamento trimestrale anticipato 3 mesi di cauzione di solo affitto si applica canone istat 6 mesi di preavviso come disdetta a chiusura contratto si chiede di restituire la casa come ricevuta. Pulita, senza danni, sgombra di effetti personali, ri-imbiancata. Si preferisce intestare a s. R. I. Si valutano eccezione. No affitti brevi no sub affitti documenti richiesti per la firma Carta di Identità Codice fiscale Per dipendenti: Ultime 3 buste paga cu Per liberi professionisti: dichiarazione dei redditi. Referenze e garantì sono un plus. Per i garanti: Carta di Identità, Codice fiscale, Dichiarazioni dei redditi. Per studenti: Iscrizione universitaria o corsi di studi e ultimo pagamento al momento della firma Primo trimestre + cauzione + tasse di registro e bolli. Appartamento Arredato solo di cucina (no materassi, no tv, no stoviglie) Cucina abitabile con elettrodomestici (forno lavastoviglie fornelli. No frigo & freezer) 2 camere da letto spaziose e 1 sala Bagno finestrato con doccia e sanitari (lavatrice) Riscaldamento centralizzato Piano 6 con ascensore si affitta a famiglia. Condivisione massimo due persone. Conduttori inquilini si accettano famiglie non si accettano condivisioni di 3 o più persone
Via Giosuè Carducci, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
In zona Centro, servitissima da negozi, servizi e mezzi pubblici, proponiamo in affitto, panoramico bilocale di 60 mq. Ca, sito all'ultimo piano con ascensore! L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale e bagno. Completamente ristrutturato a nuovo! Ottime Finiture, Arredo di Qualità, Parquet su tutta la casa tranne bagno e cucina, Infissi doppi vetri taglio termico. Richiesta d'affitto € 750,00 spese a parte pari ad euro 150 mensili Classe energetica "g" Indice di prestazione 240,71 kwh m ² a.
Via Antonio Cantore, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo – Viale Rinascita 87 in posizione strategica, a pochi passi dal centro e all'interno di una zona completa di tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un luminoso bilocale situato al secondo piano e completamente arredato. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, camera da letto e bagno finestrato. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo ed è dotato di climatizzazione completa. La soluzione risulta particolarmente comoda grazie alla presenza della fermata del tram 31, che collega direttamente a Milano (m5 Bignami), e delle due fermate dell'autobus situate sotto casa, che consentono di raggiungere agevolmente Sesto, Milano e Monza. La zona offre un'ampia gamma di servizi di prima necessità: farmacia, ufficio postale, scuole, banche, negozi di vicinato e supermercati. Ideale per single o coppie. Si richiedono referenze. Contattaci per maggiori informazioni o per visionare l'immobile al n. 02. 863605
Cinisello balsamo (mi), via giovanni marafante 1 (quartiere Balsamo adiacenze Piazza Andrea Costa) – in contesto civile proponiamo in locazione un ampio e luminoso bilocale arredato, come da documentazione fotografica, situato al piano rialzato. L’immobile, dotato di doppia esposizione, ha una superficie commerciale di circa 64 mq (54 mq calpestabili) ed è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e servizio. Il contesto condominiale risulta essere buono e tranquillo, grazie alla presenza di residenti referenziati. L’immobile risulta in stato normale ed è dotato di inferriate. Esso è ben collegato con i principali mezzi di trasporto pubblico, tra cui tram (linea 31) e autobus (linee 702, 727, 728, 729, z225 e z227). La zona è inoltre servita da tutti i servizi di prima necessità, quali scuole, istituti di credito, farmacie, supermercati e altro. Il canone mensile richiesto di € 640,00 comprende le spese condominiali (il costo ammonterebbe a € 650,00 complessivi qualora l’immobile fosse destinato a due persone), le quali includono i costi per il riscaldamento (centralizzato). Il contratto di locazione sarà stipulato con formula a canone concordato (3+2) in regime fiscale irpef e l'immobile sarà disponibile a partire dal 15 03 2026. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita con un nostro incaricato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 02. 24. 23. 294. Per consultare altre soluzioni simili in affitto, potete visitare il nostro sito web rm. Immobiliare oppure i portali immobiliare. It e idealista. It (tutti i nostri annunci sono visibili entro le prime tre pagine delle rispettive piattaforme).
Via Giovanni Marafante, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, Cinisello Balsamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".