Affascinante Bilocale nel Cuore di CiniselloBalsamo Scopri questa splendida opportunità nel centro storico di CiniselloBalsamo, a pochi passi dalla zona pedonale e direttamente fronte comune. Un appartamento bilocale di recente costruzione (2010) che rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort moderno e praticità abitativa. Con una superficie commerciale di 80 m² e 65 m² calpestabili, questa
Via Risorgimento, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, CiniselloBalsamo
CiniselloBalsamo- in pieno centro storico comodo con tutti i principali servizi primari e secondari che il paese offre oltre all’ottimo collegamento con la fermata tram che collega direttamente a Milano, proponiamo in affitto Splendida soluzione ristrutturata di un appartamento di 2 Locali con balcone e cantina completamente arredato. Richiesta di 700 € mensili oltre 200 € mensili che
Via Clemente Sala, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
primo bagno, quella della zona notte e una porta finestra che scende sul giardino condominiale. La zona notta è composta da 3 camere (2 matrimoniali e una singola) e il secondo bagno finestrato. L'immobile è stato appena ristrutturato e completamente arredato; è inoltre dotato di aria condizionata con quattro split (nel soggiorno e nelle 3 camere). A 1,4 km la fermata della metrò rossa sesto 1 maggio. Immediatamente disponibile.
anticipi: 3 mensilità di cauzione + 3 mensilità di canone anticipate. Pagamento canoni: Dal 4° mese in poi, pagamento con cadenza trimestrale tramite bonifico bancario. Caratteristiche dell'immobile Tipologia: Ampio e luminoso bilocale con giardino privato. Ubicazione: Via Giuseppe Garibaldi 140 (angolo Via xxv Aprile), al piano terra di una mini palazzina di recente costruzione. Disposizione
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
Nella zona centrale di balsamo, proponiamo in affitto bilocale, a due passi dalla fornitissima piazza Costa dove possiamo trovare Scuole elementari e medie Piscine pubbliche aree ristoro Panifici Farmacia e tutti i servizi primari. Inoltre a meno di cinquanta metri dal contesto troviamo la fermata degli autobus che portano alla metro di Sesto San Giovanni e Milano Bignami (727 729 z225 z227. )Comodissime per chi usa i mezzi per recarsi a lavoro o in università. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto ampia e bagno. Assolutamente da vedere!
Via Giovanni Paravisi, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, CiniselloBalsamo
A CiniselloBalsamo, in via Abramo Lincoln 60, proponiamo in locazione un ampio e luminoso trilocale di 86 mq situato al quinto e ultimo piano con ascensore, inserito in un elegante contesto signorile valorizzato da un giardino condominiale curato e ben tenuto. L'appartamento gode di una splendida vista panoramica e di una grande ariosità, ed è dotato di due balconi che offrono un piacevole sfogo
Via Abramo Lincoln, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Balsamo, CiniselloBalsamo
In zona Bellaria, esattamente in via Gran Sasso, 21 a CiniselloBalsamo, Istituto Ambrosiano Immobiliare propone in affitto grazioso bilocale completamente arredato e pronto da abitare, ideale per giovani lavoratoti, coppie, studenti referenziati e pensionati alla ricerca di una soluzione abitativa comoda e ben collegata. L'appartamento di circa 60 mq, posto al primo piano con ascensore, ha una
Via Monte Gran Sasso, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
CiniselloBalsamo - Via Enrico Ferri, affittasi due locali di 65 mq, completamente arredato di mobili ed elettrodomestici, posto al primo piano e così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno finestrato e vano cantina. L'appartamento si presenta in perfette condizioni e dispone di doppia esposizione, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e termovalvole
Nel cuore di zona Bellaria, la più verde di CiniselloBalsamo, nel rinomata via Pirandello proponiamo in affitto appartamento di 2 locali di 70 metri quadrati, posto al settimo piano con ascensore. La vicinanza con i vari mezzi di trasporto verso Milano e verso la stazione di Sesto fs rendono la zona molto comoda per spostarsi. Inoltre l'immobile si trova a pochi passi da tutti i servizi di prima
Via Luigi Pirandello, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
[ita] Disponibile da: 06 12 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 12 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti in Botanical Court, un raffinato e accogliente appartamento su due livelli con patio privato. Situato a pochi passi da Corso Buenos Aires e Porta Venezia, una delle zone più vivaci e ben collegate di Milano, si distingue per un design confortevole e armonioso, arricchito da dettagli ispirati alla natura e alle essenze botaniche, che creano un’atmosfera calda e rilassante, ideale per rigenerarsi dopo una giornata in città. Lo spazio Botanical Court si trova al piano terra di un palazzo signorile e si sviluppa su due livelli collegati da una scala a chiocciola, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e riservata. L’appartamento è composto da: – Accogliente zona living con cucina a vista, tavolo da pranzo, divano letto e tv – Accesso diretto a un ampio cortile privato, ideale per rilassarsi o mangiare all’aperto, al riparo dal caos cittadino – Camera matrimoniale con biancheria e materassi di alta qualità – Bagno con box doccia – al piano -1: Seconda camera con divano letto, grande armadio e bagno con doccia, perfetta per famiglie, coppie o piccoli gruppi. Il quartiere Botanical Court si trova in una delle zone più eleganti, centrali e autentiche di Milano: Porta Venezia, a pochi passi da Corso Buenos Aires e dai Giardini Indro Montanelli. Il quartiere è caratterizzato da splendidi edifici storici, viali alberati, caffè curati e un’atmosfera vivace ma equilibrata, ideale per chi desidera vivere Milano come un residente, con tutto a portata di mano. A breve distanza a piedi troverai: – Corso Buenos Aires, una delle principali vie dello shopping milanese – Porta Venezia e Corso Venezia, noti per l’architettura liberty e i palazzi storici – Giardini Indro Montanelli, perfetti per una passeggiata rilassante o una pausa nel verde – Un’Ampia scelta di ristoranti, bistrot, bakery, wine bar e locali di quartiere molto apprezzati Porta Venezia è una zona dinamica, internazionale e culturalmente vivace, scelta da professionisti, creativi e viaggiatori in cerca di un contesto raffinato ma non turistico, con un perfetto equilibrio tra spazi verdi, servizi e vita cittadina.
Via C. Monteverdi, Borgo Misto, Nigozza - Borgo Misto, CiniselloBalsamo
Appartamento in affitto a CiniselloBalsamo, ubicato in Via Niccolò Machiavelli al piano rialzato. La proprietà si sviluppa su una superficie di 78 metri quadri ed è composta da 3 locali e un bagno. L'immobile dispone di cucina arredata e riscaldamento centralizzato. è dotato di impianto di climatizzazione autonomo con funzione freddo caldo. Completano la proprietà un magazzino deposito e posti
Via Niccolò Machiavelli, Borgo Misto, Nigozza - Nigozza, CiniselloBalsamo
Bilocale arredato di 60 mq – Affitti brevi Affittasi bilocale di 60 mq, completamente arredato e attrezzato, ideale per soggiorni brevi da un minimo di 2 a un massimo di 29 giorni. L’appartamento dispone di: Cucina completamente attrezzata con piatti, pentole e utensili Forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero tv da 55 pollici Lavatrice e scopa elettrica Wi-Fi gratuito Divano letto matrimoniale a 2 posti Biancheria da letto e da bagno inclusa nel prezzo.? Tariffe scontate per soggiorni superiori a 5 notti!? Per informazioni, disponibilità e prezzi, contattare direttamente via chat. Vi aspettiamo per un soggiorno confortevole e senza pensieri!
Via Francesco Guardi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, CiniselloBalsamo
Nuovo
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Cinisello balsamo sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Cinisello balsamo , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Cinisello balsamo sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Cinisello balsamo che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Cinisello balsamo dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Cinisello balsamo e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Cinisello balsamo risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Cinisello balsamo e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Cinisello balsamo potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Cinisello balsamo potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
In piazza Gramsci, Cinisello Balsamo, in contesto d'epoca, bellissimo bilocale appena ristrutturato. Arredato con cura e dotato di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è al secondo piano esposto sulla piazza, con aria condizionata, composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, ampia camera da letto con scrivanie, bagno finestrato. Possibilità posto auto in cortile. Si affitta solo a studenti o a lavoratori con reddito dimostrabile. Ideale per due studenti.
Piazza Antonio Gramsci, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo: rif. A1943 Zona Piazza Gramsci proponiamo trilocale di 110 mq, sito al primo piano di una palazzina con ascensore; così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio corridoio, camera matrimoniale, ampia cameretta, sala con accesso allo spazioso terrazzo , e bagno con vasca (no lavatrice). Parzialmente arredato. Riscaldamento Centralizzato con valvole termostatiche. Richiesta mensile di euro 1050,00 comprensivo di spese condominiali salvo conguaglio. Diponibile da 1 Novembre 2026. Non sono ammessi animali.
Via 4 Novembre, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Richieste referenze! Cinisello Balsamo zona centralissima proponiamo in locazione due locali al piano rialzato completamente ristrutturaro ed arredato a nuovo! Prezzo mensile di 1'000 euro comprensivo di riscaldamento centralizzato e spese condominiali. Libero subito.
Via sottocorno, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Proponiamo in affitto grazioso bilocale di 55 mq al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento si trova a Cinisello Balsamo in zona comoda e ben collegata, a pochi passi da Milano Ristrutturata da poco e ben arredata, presenta ingresso su disimpegno Soggiorno con angolo relax, tv, Divano comodo, cucina a vista con tutti gli elettrodomestici, tavolo con sedie Affaccia alla porta finestra che da accesso al balcone. Camera da letto con armadio a muro e comodini. Bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Riscaldamento autonomo per la gestione dei consumi. E' attualmente in fase di ristrutturazione, a cura della nostra ditta edile, e verrà consegnato completamente rinnovato e pronto per essere abitato. Canone mensile richiesto di 680 euro Spese di condominio incluse.
Via Dante Alighieri, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo Centro – 80 mq al 5° piano con ascensore. In stabile decoroso anni '60 con ascensore, affittasi luminoso appartamento di 80 mq al 5° piano con doppia esposizione (Nord Sud) e due balconi, recentemente ammodernato e non arredato. Stato interno: Tinteggiato a nuovo, impianto elettrico a norma rinnovato, bagno ristrutturato con sanitari nuovi. Canone: 1. 000 € mese Spese condominiali: 150-180 € mese (incluso riscaldamento centralizzato) Utenze: Luce, gas e tari a parte Classe Energetica: e (epgl,nren: 121,59 kwh m²a) Requisiti richiesti: si affitta esclusivamente a persone o nuclei familiari referenziati con garanzie reddituali solide e dimostrabili (contratto a tempo indeterminato o documentazione reddituale adeguata). Libero e disponibile subito.
Via Dante Alighieri, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, Cinisello Balsamo
Soluzione perfetta per chi vuole abitare in un posto tranquillo, avere servizi pubblici ed altre comodità, 2 locali di 60 mq, completamente ristrutturato nel 2016, così composto: ampio ingresso, cucina abitabile con affaccio sul balcone, soggiorno, servizio e ampia camera da letto. L'immobile si trova a pochi passi da via Garibaldi e comodo con tutti i servizi e attività commerciali di prima necessità. Completa la soluzione una cantina di pertinenza, palazzina in ottime condizioni e con balconi rifatti da poco, inoltre le basse spese condominiali sono comprensive del riscaldamento.
Via San Giovanni, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Elitea Real Estate propone in affitto Luminoso e Ampio Bilocale di 75 mq – Cinisello Balsamo (Via della Pila) in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto uno spazioso bilocale di 75 mq, completamente arredato e pronto per essere abitato fin da subito. L'appartamento si trova al 3° piano (senza ascensore) ed è caratterizzato da ambienti ampi e molto luminosi. Caratteristiche principali: Superficie: 75 mq ben distribuiti Zona giorno: Ampio soggiorno confortevole e cucina abitabile interamente arredata ed equipaggiata Zona notte: Grande camera da letto matrimoniale Bagno: Finestrato e completo di tutti i servizi Comfort e dotazioni: Impianto di aria condizionata e zanzariere installate su tutti gli infissi Disponibilità: Libero subito Posizione: Sito in Via della Pila a Cinisello Balsamo, in una zona strategica comoda con i mezzi pubblici, i principali servizi di prima necessità (supermercati, farmacie, negozi) e ben collegata con i raccordi autostradali e Milano. Solo referenziati con reddito dimostrabile. E' gradita mail con breve presentazione e successivamente vi comunichiamo disponibilità per visite. Roberto https: elitearealestate. It
via della pila , 21, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Cinisello balsamo rif. A 2245 :proponiamo in contesto residenziale, con servizio di portineria , un ampio Trilocale ammobiliato 95 mq , composto da : cucina abitabile provvista di lavastoviglie , con balcone , ampia sala con Terrazzino e ripostiglio, doppio servizio con doccia , camera matrimoniale e cameretta. L'appartamento è provvisto di aria condizionata , zanzariere , e videocitofono. € 1300,00 mensili spese condominiali incluse, con riscaldamento e acqua calda centralizzati. Solo contratti transitori 6 mesi.
Via guardi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Prezzo comprensivo di spese condominiali e riscaldamento in zona centrale, ma al tempo stesso in un contesto riservato e tranquillo, proponiamo in affitto un appartamento arredato situato all’interno di una piccola palazzina composta da sole sei famiglie. L’immobile si presenta luminoso e ben distribuito, grazie anche alle tre esposizioni, ed è composto da ingresso sul soggiorno doppio, un ambiente ampio e piacevole caratterizzato dalla presenza di un balcone che fa da angolo e dona ulteriore luminosità alla zona giorno. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, una delle quali dispone anch’essa di balcone, e da un bagno. L’appartamento è arredato e libero subito. L’immobile viene locato esclusivamente con contratto di locazione ad uso transitorio. Si valutano studenti e lavoratori, purché abbiano una comprovata esigenza di transitorietà, che dovrà essere adeguatamente documentata, come previsto dalla normativa vigente. Si richiedono referenze e documentazione reddituale. Per maggiori informazioni e per essere ricontattati, si prega di scrivere via e-mail oppure tramite Whatsapp. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via verga, Campo dei Fiori, Parco Nord - Campo dei Fiori, Cinisello Balsamo
Appartamento arredato in affitto – solo contratto transitorio prezzo richiesto comprensivo di spese condominiali e riscaldamento in zona centrale, ma al tempo stesso in un contesto riservato e tranquillo, proponiamo in affitto un appartamento arredato situato all’interno di una piccola palazzina composta da sole sei famiglie. L’immobile si presenta luminoso e ben distribuito, grazie anche alle tre esposizioni, ed è composto da ingresso sul soggiorno doppio, un ambiente ampio e piacevole caratterizzato dalla presenza di un balcone che fa da angolo e dona ulteriore luminosità alla zona giorno. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, una delle quali dispone anch’essa di balcone, e da un bagno. L’appartamento è arredato e libero subito. L’immobile viene locato esclusivamente con contratto di locazione ad uso transitorio. Si valutano studenti e lavoratori, purché abbiano una comprovata esigenza di transitorietà, che dovrà essere adeguatamente documentata, come previsto dalla normativa vigente. Si richiedono referenze e documentazione reddituale. Per maggiori informazioni e per essere ricontattati, si prega di scrivere via e-mail oppure tramite Whatsapp. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via verga, Campo dei Fiori, Parco Nord - Campo dei Fiori, Cinisello Balsamo
Bilocale arredato con balcone e solaio – in esclusiva! In un piacevole contesto condominiale degli anni ’60, ben curato nelle parti comuni e caratterizzato da un ambiente tranquillo e ben abitato, proponiamo in esclusiva la locazione di un accogliente bilocale, ideale per chi cerca una casa funzionale e pronta da abitare. L’appartamento è composto da: Ingresso Soggiorno con cucina a vista Ampia camera da letto matrimoniale Bagno Balcone Solaio, utile come spazio aggiuntivo per riporre oggetti e accessori l’immobile viene locato completamente arredato, offrendo una soluzione pratica e confortevole, ideale per chi desidera trasferirsi senza pensieri. Disponibile dal 1° ottobre 2026. Canone mensile: € 680,00 Spese condominiali: € 120,00 mensili Requisiti: la proposta è rivolta esclusivamente a persone referenziate, con reddito adeguato e documentabile. Vuoi saperne di più o fissare una visita? Contatta direttamente l’agente immobiliare al 336 480 615! La tua prossima casa potrebbe essere qui: chiamaci per scoprirla!
Via Risorgimento, Borgo Misto, Nigozza - Borgo Misto, Cinisello Balsamo
Nel cuore di zona Bellaria, la più verde di Cinisello Balsamo, nel rinomata via Guardi 58 proponiamo in affitto appartamento di 2 locali di 55 metri quadrati, posto al secondo piano con ascensore. La vicinanza con i vari mezzi di trasporto verso Milano e verso la stazione di Sesto fs rendono la zona molto comoda per spostarsi. Inoltre l'immobile si trova a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità come farmacia, generi alimentari, mercato (il lunedì), banca oltre a scuole e parchi. In particolare l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e uscita sul balcone, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno finestrato. Possibilità del box-auto singolo ad € 100,00 mensili. L'immobile è libero dal 1 settembre.
Via Francesco Guardi, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Bellaria, Cinisello Balsamo
Cinisello balsamo rif. A2301 Proponiamo appartamento trilocale 85 mq, Ammobiliato, Solo contratti transitori, disponibile dal 10 Gennaio 2027 , Composto da Ampio soggiorno ,provvisto di lavastoviglie e aria condizionata , balcone. Camera matrimoniale , Cameretta (ideale per utilizzo studio) , bagno con doccia , con lavatrice. Termoautonomo ,€ 970 mensili spese condominiali incluse. Non sono ammessi animali.
Affitto al confine con Milano di un appartamento che offre comodità e praticità. Situato in una posizione strategica, l'immobile beneficia del passaggio dei mezzi di trasporto proprio sotto casa, facilitando gli spostamenti quotidiani. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, con una doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale. La disposizione interna comprende un lungo corridoio, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. Due balconi offrono spazi esterni privati. L'appartamento è arredato e dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben collegato.
Proponiamo in affitto ampio appartamento di due locali a Cinisello Balsamo, posto al secondo piano senza ascensore di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde e con servizio di portineria per l'intera giornata. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è così composto: - ingresso su disimpegno che separa gli ambienti - luminoso soggiorno con accesso al terrazzino - cucina separata - camera da letto matrimoniale con parquet - bagno con doccia di recente ristrutturazione la soluzione è libera subito e verrà consegnata completamente arredata, il contratto stipulato sarà di tipo transitorio ed il canone di locazione di € 850,00 comprensivo di box + € 150 di spese condominiali, utenze a parte (luce, gas, tari). Verranno richieste tre mensilità di deposito cauzionale e si valutano solo profili referenziati. L'appartamento si trova in zona Campo dei Fiori, vicino al confine con Cusano Milanino, zona ottimamente servita sia dai mezzi di trasporto pubblico che da supermercati, scuole, negozi, locali ed a pochi passi dal Parco Nord. Contattaci per informazioni e visite: Ufficio di Magenta – Telefono 02 2222 8775? Whatsapp 02 2222 7784 l'appartamento si trova in zona Campo dei Fiori, vicino al confine con Cusano Milanino, zona ottimamente servita sia dai mezzi di trasporto pubblico che da supermercati, scuole, negozi, locali ed a pochi passi dal Parco Nord.
Via Guglielmo Marconi, Campo dei Fiori, Parco Nord - Campo dei Fiori, Cinisello Balsamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".