Proponiamo in affitto luminoso appartamento in Via Napione 31 a Torino. L' immobile, di 35 metri quadrati, è stato recentemente ristrutturato ed è totalmente arredato ,si trova al terzo piano di stabile senza ascensore, con ingresso da ballatoio. Internamente risulta composto da: ingresso living con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. A completare la proprietà un locale ad uso soffitta
Via Giovanni Francesco Napione, Vanchiglia, Torino
La lt Consulenze Immobiliari di Torino propone in locazione nel cuore di San Salvario, a pochi passi da Via Madama Cristina e Via Valperga Caluso, e piu' precisamente in Via Principe Tommaso 46, uno splendido bilocale composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e due balconi. L'immobile si trova al terzo piano con ascensore di unno stabile tipico della zona, e
Via Principe Tommaso, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Linea Casa Più vi propone un alloggio meraviglioso con un giardinetto privato. Offre una zona living attrezzata di cucina, un disimpegno, una camera da letto e un bagno. In aggiunta offre anche un box auto e un riscaldamento autonomo in tutta l'abitazione. Si precisa che l'alloggio verrà affittato per uso transitorio( massimo 18 mesi ). L'alloggio si trova da subito disponibile.
Strada Comunale del Villaretto, Regio Parco - Barca, Falchera, Torino
In Via Guastalla, nel cuore di Vanchiglia, proponiamo in affitto un bilocale completamente arredato, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con area pranzo e accesso al balcone, il cucinino separato e funzionale è completo di elettrodomestici, inclusa la lavastoviglie. La camera da letto viene proposta completamente arredata, mentre il bagno finestrato è dotato di box doccia e lavatrice. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di infissi con doppio vetro, riscaldamento centralizzato con termovalvole e predisposizione per l'impianto di climatizzazione. La proprietà valuta sia contratto transitorio sia contratto 4+4, in base alle esigenze dell'inquilino. Sono ammessi animali domestici, previa presentazione e approvazione da parte della proprietà. Il canone richiesto è di € 800,00 mensili, oltre a € 30,00 di spese condominiali. Il deposito cauzionale è pari a due mensilita'. L'appartamento è libero da subito e rappresenta una soluzione ideale per studenti e giovani lavoratori. Per maggiori informazioni contattare il numero: cel. 3349117224. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito da oggi puoi seguirci anche su facebook https:. Php? Id=61572474980240&locale=It_It e instagram @vendocasavanchiglia.
Nel cuore di Torino, in Via Bernardino Drovetti 4, a pochi passi da Piazza Statuto, dalla stazione Porta Susa e dalla metropolitana Immobiliare Luce propone in locazione un elegante appartamento disponibile da subito di circa mq 93 situato al piano rialzato di un stabile tranquillo con la possibilità di parcheggio auto nel cortile interno condominiale non assegnato l’immobile è completamente
In via Piffetti, all'interno di un’elegante palazzina d'epoca di soli due piani, appartamento totalmente ristrutturato, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista arredata, camera, bagno e ampio balcone. Si tratta di una ristrutturazione che ha coinvolto l'intero edificio, con il rifacimento di tutte le parti comuni, tra cui il tetto, le facciate, l'impianto di riscaldamento centralizzato dotato di contabilizzazione e valvole termostatiche. I singoli appartamenti avranno il portoncino blindato, i serramenti con i doppi vetri, la predisposizione per l'aria condizionata e tante altre dotazioni. Le rifiniture sono di pregio, i bagni sono stati molto curati nella scelta dei materiali, le pavimentazioni dei vari ambienti riprendono lo stile classico della palazzina in chiave moderna. I lavori verranno ultimati nel mese di luglio. Tutte le cucine avranno in dotazione il piano ad induzione, la cappa per il piano ad induzione, la lavastoviglie e il frigorifero con congelatore a tre cassetti. Le foto si riferiscono ad un appartamento ancora in fase di ultimazione. Le visite sono possibili su appuntamento. A. P. E classe d, n. 20241037360035, epgl nren 86,44 kwh m2anno.
Via Pietro Piffetti, Cit Turin, San Donato, Torino
Al civico 39 di via Vanchiglia, nell’omonimo e suggestivo quartiere, in stabile d’epoca in buona condizioni di manutenzione, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato e arredato. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerosi servizi (ristoranti, negozi, mezzi di trasporto pubblico) e si trova in posizione strategica per la vicinanza al polo universitario, alla rinomata piazza Vittorio Veneto nonché alla sede della Rai. L’immobile è situato al piano secondo ed è stato oggetto di una completa ristrutturazione, viene affittato arredato. E’ cosi composto: ingresso living con cucina a vista disimpegno bagno e camera da letto matrimoniale. Sono presenti infissi con vetrocamera e l’acqua calda è fornita tramite boiler elettrico. Nello stabile è presente il servizio di portineria full time. Contratto transitorio, solo referenziati, non sono ammessi animale, libero da fine giugno.
Torino - Via Pietro Cossa 7 - zona Parella Piazza Massaua, in condominio restaurato parti comuni al piano rialzato alloggio arredato libero da subito composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzino verandato interno cortile, cucinotto abitabile, camera da letto, cabina armadi, bagno con finestra. Prezzo locazione euro 600 + 100 spese condominiali + 50 wi-fi. Tot mensile euro 750,00 a parte utenze e riscaldamento in merito al consumo. Utenze rimangono intestate a proprieta. Ideale per studente, trasfertista. Contratto transitorio no residenza. No famiglie. Libero dal 1 Luglio 2026.
Via g. Casalis. A duecento metri dalla fermata della metropolitana di Piazza Bernini proponiamo in locazione alloggio disposto su due livelli in palazzo signorile costruito nel 2012 con giardino condominiale. La zona è comoda a tutti i servizi, nelle strette vicinanze della stazione di Porta Susa. L'immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina arredata, disimpegno, bagno,. Al piano superiore si accede tramite splendida scala la quale porta al soppalco anch'esso in parte arredato il quale mette in risalto la luminosità dell'appartamento. Al piano mansardato sono presenti un'altra camera e un bagno. L'alloggio viene dato in locazione parzialmente arredato, con contratto di 4 anni + 4 anni. Riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, contabilizzatori acqua calda fredda, balconi, cantina, ampio box singolo. Servizio di telecamere di sicurezza sia nei piani box, e sia nel piano piloty.
Via Goffredo Casalis, 14, Cit Turin, San Donato, Torino
Posizionato nel noto quartiere di Santa Rita, ricco di servizi, esercizi pubblici ed ubicato in un signorile stabile degli anni ‘60, con servizio di portineria ed ascensore, affittasi al quinto piano, panoramico ed ampio trilocale di 90 mq. L’appartamento ottimamente ristrutturato e completamente arredato, si compone nel seguente modo: ingresso tramite portoncino blindato su accogliente tinello con balcone verandato, riscaldato ed attrezzato con lavanderia; cucinino accessoriato e finestrato, spazioso salotto con divano letto, disimpegno con armadiatura, ampia camera da letto con funzionale cabina armadio, bel bagno con doppio lavabo a vasca con idromassaggio. Sia il salotto che la camera da letto dispongono di un’ uscita su piacevole balcone con vista aperta verso la collina torinese. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termovalvole mentre l’acqua calda sanitaria è prodotta da una caldaia a gas in cucina. Un impianto di aria condizionata con funzione da inverter provvede a rinfrescare tutte le stanze. Internamente l’immobile è in ottime condizioni e presenta degli ottimi materiali di rifinitura; sono presenti parquet nei pavimenti e gli infissi sono con doppio vetrocamera. L’appartamento si distingue anche per la qualità degli arredi curati personalmente dal locatore e per gli ottimi spazi abitativi; nel balcone verandato è presente una lavatrice mentre nella zona giorno è presente in cucina la lavastoviglie e forno a microonde. Trattasi quindi di una valida soluzione residenziale, ubicata in un quartiere dove sono presenti tutte quelle attività commerciali di primaria necessità e di viabilità utili per una piacevole qualità di vita. L’immobile sarà disponibile dal 1 luglio 2026 Contratto 4+4 con cedolare secca. Si richiedono referenze documentate. Per poter fissare un appuntamento potete contattare il sig. Ugo Cane al seguente n° 331-5894840. Distanze. Parco Rignon 500 metri Stazione Porta Nuova: 30 minuti bus
Corso Siracusa , 92, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Prima Property immobiliare propone libero da subito splendido bilocale perfetto per trasfertista, sito in Corso Vittorio Emanuele 76 al terzo piano con ascensore. Stabile signorile molto curato, con portineria. L'appartamento si caratterizza per la qualità e l'eleganza dei materiali, e si presenta completamente e recentemente ristrutturato. Ingresso su zona living con cucina completa, ampia camera da letto, bagno con generosa cabina doccia. E' presente un divano letto. La posizione all'interno della corte condominiale garantisce privacy e quiete, pur regalando molta luce grazie al piano alto. Perfetto per single o coppia di trasfertisti. Le spese di pulizia settimanali obbligatorie ammontano a circa 100 euro mensili. Per info e visite: whatsapp 389 10 73368
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Piazza Solferino - Corso Matteotti, Torino
In via Bava angolo Piazza Vittorio a pochi minuti dalla Gran Madre, dal Lungo po e dal centro, comodo a tutti i servizi grazie alla sua posizione strategica, affittasi grazioso alloggio mansardato arredato , composto da ingresso, angolo cottura, ampio soggiorno con caminetto, 1 camera letto lato cortile con balcone, bagno. L'appartamento si presenta in buone condizioni, dotato di termoautonomo, infissi nuovi con doppi vetri camera. Contratto transitorio, non si può prendere la residenza, solo referenziatissimi , no studenti, libero fine Giugno.
Trilocale su due livelli recentemente ristrutturato immobiliare galleria umberto i propone in affitto un accogliente trilocale appena ristrutturato su due livelli sito a Torino in via Medail 23. Palazzina d'epoca restaurata recentemente nelle parti comuni, nel quartiere San Donato, caratterizzato da dimore in stile Art Nouveau e stradine strette con edifici post-industriali. Qui si trovano il
Via Giuseppe Francesco Medail, Cit Turin, San Donato, Torino
Rif: 3di - Montevecchio - in stabile d'epoca affittiamo al 2° piano un bell'appartamento ristrutturato composto di ampio ingresso, salone doppio, cucinino arredato, 2 ampie camere (di cui una con cabina armadio interna) e due bagni, lavanderia e cantina. Ascensore e portineria. Contratto 4 + 4 - Cedolare secca - Consegna 1° Agosto 2026 per maggiori informazioni contattare l'agenzia 3d immobiliare tel. 011 2423841 -
Nota bene: sono 3 stanze in affitto al confine tra i quartieri Santa Rita e Lingotto, a soli 5 minuti dalla facoltà di Economia e Commercio e dall'ospedale Molinette, a 10 dal Politecnico di Torino proponiamo un appartamento di mq 143 sito al settimo piano con doppi ascensori. L'immobile è comodo ai principali servizi ed ai pullman tram che attraversano la città ed ha a disposizione 3 stanze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".